Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+140
enricoferri
BRENIN
claudio51
Toki82
RomioCru
morpheus541
fabio64
Predator
linux75
dustsioux
Rider_78
MASSIMO46
Fabius82
Giunpy79
kekkokekko2
marco8421
hyundaiman
BaF
blackcruzer
gerik1975
mauroing
ergatto
mario57
cruze16ls
antonio88
quadra
fontanafabrizio_001
lodovico
cruze616
simone29
Black Lizard
junk
TrT
sbrobbolo
skysurf
andry83
alessio72
sebasann
rav82tv
DVD84
quixo
Antonello65
Postale
werter63
robecc
imik
aibj7
giovanni79
dakhanvar
matrix
dende
Andi1
one1more
kalos1965
CICCIO.CRUZE
Angioletto
leonardoxx
Pier
PEppeSorry
popcruze
Mattia
dylanDog
centos
pellicano80
lappone
danielecce
k76
.Diego®
diapason75
violetor
RO72
c3h5no33
Ricky68
satyro
Vittorio
vito
MARCO
onka79
terez
Sla27
ph_
louis1976
minna_75
slafo
Diego84
bobcriss
alexcatese
vernagallo
davide0171
saldor
omarbs
pedro67
akiramax
Mimmo
eric
x3me
Kessen1
Nicola_Pa
cruzesiculo
pinius
vladbobtm
giogi
Mister Max
PAOLO S 5
AlbyBrux
Danny
fiamdalina
frank67
fred
piere75
jojo77max
alelua
spondon
Mekkk
peppeemiriam
paolo.vmx
ilcapo
Torebue
tooloud
hopfrogs
skyeyes79
DavideD
bagianetor
mawro
E.T.
Michele
xdave
Pierre
Silvia
Broser
Piè
fabio1973
luca6686
Piedino
gatstrac
peppino
Fondatore
cristoforo.c75
Alex Vox
Conte Cruze
144 partecipanti

    Avvistamenti!

    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da terez Mar 07 Set 2010, 20:40

    pig pig pig ..--.---.---....-!!!! pig
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Pier Mar 07 Set 2010, 20:55

    Oggi verso ore 18:00,curvone a Tornello(pv) dopo ponte della becca avvistata cruze nera targata EA......
    Qualcuno del foro????
    davide0171
    davide0171
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da davide0171 Mer 08 Set 2010, 09:29

    vito ha scritto:Ciao a tutti due avvistamenti,il primo via Borgazzi monza Cruze azzurra,seconda Cruze nera a cinisello b dentro un mercatino ortofrutticolo Bellissime hands49 hands49

    incredibile hai visto una cruze dove esiste il più grande concessionario/ officina chevrolet della brianza.
    Sarebbe come stupirsi e scrivere ho visto una ferrari daventi a gli stabilimenti di maranello.
    Scherzi apparte ahimè non ero io, avremmo potuto scambiare 4 chiacchere Very Happy
    hopfrogs
    hopfrogs
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da hopfrogs Mer 08 Set 2010, 20:04

    Pier ha scritto:Oggi verso ore 18:00,curvone a Tornello(pv) dopo ponte della becca avvistata cruze nera targata EA......
    Qualcuno del foro????

    Pensavo stessi descrivendo la mia Cruze...ma ieri alle 18.00 non ero io cry31

    Per contro stamattina ore 8.00 in zona Vallone a Pavia ,ho incrociato una silver grey,ma non eri tu perche guidava una donna...
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da terez Mer 08 Set 2010, 20:22

    avvistata questa sera verso le 18.30 a Novara in corso Vercelli in uscita dall'unieuro una cruze bianca con a bordo un ragazzo tutto abbronzato e....mannaggia c'era mio marito con me cry31 !!!!
    dylanDog
    dylanDog
    novellino
    novellino


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da dylanDog Gio 09 Set 2010, 01:35

    Ricky68 ha scritto:Oggi ore 12.30 circa, avvistata Cruze ls pewter grey targata EB... sulla A1 tra Caserta e San Vittore
    sicuro era grigia??? verso quell'ora io mi trovavo sull'a1 proprio su quel pezzo di autostrada... ma la mia e è una misty lake targata EB.... salivo a Milano.. ferie finite Sad
    dylanDog
    dylanDog
    novellino
    novellino


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty avvistamenti

    Messaggio Da dylanDog Gio 09 Set 2010, 01:37

    il 08.07.2010 a Gorgonzola (Mi) parcheggio petropolitana ore 18:30 circa. Avvistata cruze misty lake.. uguale alla mia.. volevo chiedere se era del forum ma stavo lavorando e per un'urgenza sn scappato... saluti a tuttiiiiii.
    avatar
    MARCO
    novellino
    novellino


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da MARCO Gio 09 Set 2010, 10:46

    giovedi sera Rivoli (TO) parcheggio Auchan (ciao Pedro!!!) ore 20:30 LS pewter grey......................................ehi ma era la mia......!!!!!!!!

    scusate mattinata pesante!!!!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da pedro67 Gio 09 Set 2010, 11:00

    MARCO ha scritto:giovedi sera Rivoli (TO) parcheggio Auchan (ciao Pedro!!!) ore 20:30 LS pewter grey......................................ehi ma era la mia......!!!!!!!!

    scusate mattinata pesante!!!!
    ciao marco Wink ,questa sett. faccio la chiusura furiosi11 , perciò sono lì fino alle 21,15.. Mad
    la mia cruze, e quasi sempre parcheggiata nel parking, lato distributore schell.
    avatar
    alexcatese
    novellino
    novellino


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da alexcatese Gio 09 Set 2010, 11:39

    Ricky68 ha scritto:Venerdì 27/8 alle 14.00 circa, cruze bianca tra Genzano e Ariccia (Roma)...

    Probabilmente ero io... Smile Very Happy
    Ricky68
    Ricky68
    frequentatore
    frequentatore


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Ricky68 Gio 09 Set 2010, 13:03

    dylanDog ha scritto:
    Ricky68 ha scritto:Oggi ore 12.30 circa, avvistata Cruze ls pewter grey targata EB... sulla A1 tra Caserta e San Vittore
    sicuro era grigia??? verso quell'ora io mi trovavo sull'a1 proprio su quel pezzo di autostrada... ma la mia e è una misty lake targata EB.... salivo a Milano.. ferie finite Sad
    si, forse hai ragione, era misty lake. il fatto è che andavi così veloce che non sono riuscito a inquadrare bene il colore!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
    vito
    vito
    amatore
    amatore


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da vito Gio 09 Set 2010, 13:34

    hands49 Questa è l'ultima volta che scrivo per un avvistamento,ormai è famosa la bellissima Cruze, avvistata in via libertà monza hands49 hands49 hands49
    dylanDog
    dylanDog
    novellino
    novellino


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da dylanDog Gio 09 Set 2010, 14:23


    si, forse hai ragione, era misty lake. il fatto è che andavi così veloce che non sono riuscito a inquadrare bene il colore!!!! Very Happy Very Happy Very Happy [/quote]
    ahhaah ma vaaaaaaa nn corro mai io....forse hihihihihihih affraid affraid affraid atletici18
    RO72
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Avvistamento CRUZE a SORBOLO PR

    Messaggio Da RO72 Ven 10 Set 2010, 23:15

    Incredibile, non sono l'unico in tutto il paese a Possedere una Cruze, Oggi alle 18:30 parcheggiata al centro (anche se centro è una parola grossa) di Sorbolo una Cruze LT Bianca, volevo quasi aspettare per consigliare al proprietario di iscriversi al Forum, spero che appartenga al forum, sarebbe chiedere veramente troppo!
    paolo.vmx
    paolo.vmx
    frequentatore
    frequentatore


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da paolo.vmx Mar 14 Set 2010, 07:39

    Sabato, verso le 13:00, Torino, corso Regina Margherita, direzione tangenziali, Cruze LS Misty Lake con due persone a bordo.
    Se era qualcuno del forum, io ero l'altra Cruze (LT Misty Lake) affiancata per un po' nel traffico.
    sign10 hands49
    akiramax
    akiramax
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da akiramax Ven 17 Set 2010, 20:33

    avvistato oggi ad Ardea(Roma)... proprio davanti a me una cruze LS nera opaca stile Stealth e vetri scuri... la carrozzeria è stata sicuramente fatta con le pellicole ... devo dire molto bella... l'auto proveniva dal concessionario di pomezia per cui è del posto... chissà se è iscritto! Very Happy
    RO72
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da RO72 Ven 17 Set 2010, 21:42

    Avvistamenti Parma:
    Giovedi 16 settembre Via Mantova-Parma ore 17:30 Cruze Bianca sempre su via Mantova ore 18:45 Cruze pewter grey
    Venerdì 17 settembre ore 13:00 Cruze ls Carbon (uguale alla mia) parcheggiata davanti alla Mensa Cams di Chiozzola - ore 19:15 Via Benedetta ho incrociato una Cruze misty lake il cui proprietario si è accorto e ha guardato verso di me con sguardo stupito affraid
    Ricky68
    Ricky68
    frequentatore
    frequentatore


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Ricky68 Sab 18 Set 2010, 23:29

    Avvistata Cruze LT carbon flash oggi parcheggiata al risorante "La Foresta" sulla Via dei Laghi a Rocca di Papa, targa EB...
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da terez Lun 20 Set 2010, 22:25

    oggi mentre tornavo dal lavoro avvistata cruze nera con a bordo 2 "men" direzione Vercelli. non ho fatto in tempo a salutare.....
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da c3h5no33 Sab 25 Set 2010, 16:47

    avvistata una LT bianca con cambio automatico nel parcheggio del poligono di Lastra a Signa (FI)...
    non mi era mai capitata però una cosa del genere.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da pedro67 Sab 25 Set 2010, 16:53

    ..che figo.. due cruzine.. che se la "cantavano" Laughing Laughing
    violetor
    violetor
    novellino
    novellino


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da violetor Sab 25 Set 2010, 18:56

    avvistata stanotte cruze nera.ore 3.00 tangenziale di torino all' altezza di beinasco affraid affraid affraid
    fred
    fred
    cruzista novello
    cruzista novello


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da fred Lun 27 Set 2010, 03:19

    ormai se ne vedono parecchie...3 solo oggi
    2 nel tratto Verona - Desenzano
    1 LT bianca con vetri oscurati nel parcheggio centro Commerciale "Il Leone" di Lonato (BS)
    era qualcuno di noi?
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da c3h5no33 Lun 27 Set 2010, 09:39

    fred ha scritto:ormai se ne vedono parecchie...3 solo oggi
    2 nel tratto Verona - Desenzano
    1 LT bianca con vetri oscurati nel parcheggio centro Commerciale "Il Leone" di Lonato (BS)
    era qualcuno di noi?

    Si, ormai iniziano ad essercene un bel pò...ormai gli avvistamenti sono sempre più frequenti...
    Siamo sempre di più... Very Happy Very Happy Very Happy ...
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da jojo77max Lun 27 Set 2010, 09:57

    avvistate 8 Cruze in zona Lovere Lago d'Iseo... Very Happy Very Happy Very Happy
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da pedro67 Lun 27 Set 2010, 10:46

    ..cavolo.. pure io Laughing Laughing Wink
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    pellicano80
    pellicano80
    frequentatore
    frequentatore


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da pellicano80 Lun 27 Set 2010, 17:58

    a seveso presente una bianca LT a 100 metri da dove lavoro io, una nera LT davanti alla banca san paolo e una azzurrina davanti ad un ristorante. Cmq raga, settimana scorsa il mio vicino di casa dopo aver visto la mia è andato a comprarsela a Monza (grigia chiara), e il conce gli ha detto che era la quinta che vendeva in quella mattinata bounce ...poi adesso fanno pure la pubblicità in tv, auto + venduta in italia cheers
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Pier Dom 03 Ott 2010, 10:43

    Ieri verso ore 14 avvistata cruze LT polysilver targata DY....... acquistata presso Altauto(pv),lo so xkè praticamente ero attaccato come una ventosa...
    Cmq,era nei pressi dello stabilimento Fedegari(cura carpignano),a bordo una ragazza bionda....qualke new entry??????
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da mawro Dom 03 Ott 2010, 14:01

    oggi (domenica) in autostrada località gravellona toce (vb) ore 12 circa mi sono affiancato ad una cruze lt pewter gray targata EA. cribbio ma che bell'impressione che fa!!!! è proprio grossa!!!!!!!!!!!!!!!
    hopfrogs
    hopfrogs
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da hopfrogs Dom 03 Ott 2010, 18:42

    Pier ha scritto:Ieri verso ore 14 avvistata cruze LT polysilver targata DY....... acquistata presso Altauto(pv),lo so xkè praticamente ero attaccato come una ventosa...
    Cmq,era nei pressi dello stabilimento Fedegari(cura carpignano),a bordo una ragazza bionda....qualke new entry??????

    L'ho incrociata anche io ,pensavo fosse la tua morosa con la tua Cruze...lo avevo detto anche a lei al raduno....mi servono gli occhiali ormai....
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Pier Lun 04 Ott 2010, 14:50

    hopfrogs ha scritto:
    Pier ha scritto:Ieri verso ore 14 avvistata cruze LT polysilver targata DY....... acquistata presso Altauto(pv),lo so xkè praticamente ero attaccato come una ventosa...
    Cmq,era nei pressi dello stabilimento Fedegari(cura carpignano),a bordo una ragazza bionda....qualke new entry??????

    L'ho incrociata anche io ,pensavo fosse la tua morosa con la tua Cruze...lo avevo detto anche a lei al raduno....mi servono gli occhiali ormai....


    Laughing Laughing Laughing
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da terez Mar 05 Ott 2010, 20:48

    avvistata Cruze bianca al mio paese (che è un buco) un ragazzo giovane in giacca e cravatta magari era uno di noi????boh!!! inutile dirvi...io sorrisone lui guardava ma non ha fatto una piega!
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da frank67 Mar 05 Ott 2010, 21:27

    Oggi a Roma ne ho viste 3:
    ore 17:00 circa sulla Colombo uscita per viale Marconi
    ore 17:10 circa sulla Colombo davanti al civico 137, ormai la vedo spesso li parcheggiata
    ore 17:45 circa su via Tuscolana direz. p.zza di Cinecittà, poche centinaia di metri prima della p.zza
    Tutte LT Carbon Flash, la mejooooooooo Very Happy
    pinius
    pinius
    frequentatore
    frequentatore


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da pinius Mar 05 Ott 2010, 22:50

    shahah io ne ho una sotto cosa LT che viene al posto di lavoro tutti i giorni !! oltre al taxi bianco in centro Milano .... ed una serie sconfinata di altre viste in giro.

    PEccato solo che non c'è bordo Sad
    Danny
    Danny
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Danny Gio 07 Ott 2010, 14:29

    stamattina ore 8:40 circa, Radio Deejay
    Il trio medusa si collega tutte le mattine con degli ascoltatori imbottigliati nel traffico.. che dicono dove si trovano situazione e su che macchina si trovano...

    Uno degli sfortunati intrappolati nel traffico era a Fiorenzuola direzione Milano, su una Chevrolet Cruze grigia argento Smile
    E quei pazzi del trio medusa... "seeeeeee sborone....chevrolet.. ma che chevrolet e chevrolet.... sarai su un triciclo
    Smile
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da frank67 Gio 07 Ott 2010, 16:01

    Ieri verso le 18:40 circa a Ciampino (via di morena) Cruze Bianca
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da terez Gio 07 Ott 2010, 21:57

    oggi a Novara mentre stavo andando a fare delle commissioni mi sono fermata al semaforo e due pedoni che stavano attraversando hanno proprio detto cavoli che bella macchina e continuavano a guardarla (la mia Cruzzettina)...a fianco a me c'era mio marito e ha detto che sono diventata tutta rossa dall'emozione perchè qualcuno apprezzava la nostra auto!! ma si può essere ridotte così?????Scusate se non è un avvistamento....ma lo è stato per i passanti!!!!!!
    pellicano80
    pellicano80
    frequentatore
    frequentatore


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da pellicano80 Ven 08 Ott 2010, 08:31

    hihihi terez...io lo leggo negli occhi della gente quello che dicono, sembra che ogni volta vedano un alieno Very Happy

    Cmq ieri super avvistamenti a Milano: Superstrada mi-me dopo il mcdonald di cormano, cruze bianca targata ED...erano circa le 10 del mattino...Poi, viale abruzzi parcheggiata una pewter grey a 2cm dall'albero e dalla macchina a fianc (poverina Sad ) ...e poi taxi cruze in zona cadorna, sempre verso le 10.20 circa.... Very Happy
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da terez Ven 08 Ott 2010, 22:31

    ragazzi non ci crederete ma oggi sulla strada tra Trecate e Novara ore 12.20 una Cruze come quella che c'era a Monza al wtcc bianca e azzurra con il cravattino tutto dorato sulla portiera .....che emozione!!!!!chissà dove andava....??????
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da mawro Ven 08 Ott 2010, 22:41

    terez ha scritto:ragazzi non ci crederete ma oggi sulla strada tra Trecate e Novara ore 12.20 una Cruze come quella che c'era a Monza al wtcc bianca e azzurra con il cravattino tutto dorato sulla portiera .....che emozione!!!!!chissà dove andava....??????
    ma quella da gara o una tarocca stradale???????????
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da terez Ven 08 Ott 2010, 22:54

    no ...no...mi sembrava proprio quella da gara...era bellissima!!!!!
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da mawro Ven 08 Ott 2010, 22:59

    terez ha scritto:no ...no...mi sembrava proprio quella da gara...era bellissima!!!!!
    e ma dai! che ci faceva li! dovevi corrergli dietro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da terez Ven 08 Ott 2010, 23:06

    na parola...avevo mia madre davanti mia sorella dietro e stavamo tornando da una visita in ospedale....e la pipì incombeva a tutte e tre!!! se gareggiavo....vincevo io!!!!!
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Pier Sab 09 Ott 2010, 19:29

    terez ha scritto:na parola...avevo mia madre davanti mia sorella dietro e stavamo tornando da una visita in ospedale....e la pipì incombeva a tutte e tre!!! se gareggiavo....vincevo io!!!!!


    sign34 sign34 sign34 sign34
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Pier Sab 09 Ott 2010, 19:32

    Oggi ore 16.30 rotonda esselunga,località broni-stradella incrociata cruze lt polysilver targata DY.....
    Alla guida una vegia,sui 60 anni Shocked Shocked Shocked ...non gli ho strombazzato ne fatto kiari,non si sa mai ke finiva dritta in rotonda...
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da terez Sab 09 Ott 2010, 21:40

    ..o magari ti seguiva ...e poi....toccava a te scappare sign34 sign34 sign34 !!!!!!
    avatar
    leonardoxx
    novellino
    novellino


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da leonardoxx Dom 10 Ott 2010, 20:34

    ciao, ne ho vista unaaaaa stamane abbiamo fatto una mini gita nella zona di teano, veniva nel senso inverso al mio, era di quel celestino chiaro, sembrava una lt, è la prima volta che ne vedo una per strada Very Happy che emozione Very Happy Very Happy
    cristoforo.c75
    cristoforo.c75
    frequentatore
    frequentatore


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da cristoforo.c75 Dom 10 Ott 2010, 22:08

    ormai se ne vedono parecchie in giro, l'anno scorso quando
    l'ho presa io, in giro ne avevo vista solo una.
    danielecce
    danielecce
    novellino
    novellino


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Spoleto

    Messaggio Da danielecce Lun 11 Ott 2010, 13:31

    Avvistata una Ls grigia parcheggiata nelle vicinanze della Rocca, sabato 9 ottobre
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da c3h5no33 Lun 11 Ott 2010, 13:44

    Ho praticamente viaggiato da Roma ad Arezzo con a fianco una LT grigia scura...
    più volte ho cercato "l'approccio" per capire se era uno dei nostri ma doveva essere un manager...sempre al telefono...

    Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    Contenuto sponsorizzato


    Avvistamenti! - Pagina 9 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Mer 08 Mag 2024, 23:44