Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+140
enricoferri
BRENIN
claudio51
Toki82
RomioCru
morpheus541
fabio64
Predator
linux75
dustsioux
Rider_78
MASSIMO46
Fabius82
Giunpy79
kekkokekko2
marco8421
hyundaiman
BaF
blackcruzer
gerik1975
mauroing
ergatto
mario57
cruze16ls
antonio88
quadra
fontanafabrizio_001
lodovico
cruze616
simone29
Black Lizard
junk
TrT
sbrobbolo
skysurf
andry83
alessio72
sebasann
rav82tv
DVD84
quixo
Antonello65
Postale
werter63
robecc
imik
aibj7
giovanni79
dakhanvar
matrix
dende
Andi1
one1more
kalos1965
CICCIO.CRUZE
Angioletto
leonardoxx
Pier
PEppeSorry
popcruze
Mattia
dylanDog
centos
pellicano80
lappone
danielecce
k76
.Diego®
diapason75
violetor
RO72
c3h5no33
Ricky68
satyro
Vittorio
vito
MARCO
onka79
terez
Sla27
ph_
louis1976
minna_75
slafo
Diego84
bobcriss
alexcatese
vernagallo
davide0171
saldor
omarbs
pedro67
akiramax
Mimmo
eric
x3me
Kessen1
Nicola_Pa
cruzesiculo
pinius
vladbobtm
giogi
Mister Max
PAOLO S 5
AlbyBrux
Danny
fiamdalina
frank67
fred
piere75
jojo77max
alelua
spondon
Mekkk
peppeemiriam
paolo.vmx
ilcapo
Torebue
tooloud
hopfrogs
skyeyes79
DavideD
bagianetor
mawro
E.T.
Michele
xdave
Pierre
Silvia
Broser
Piè
fabio1973
luca6686
Piedino
gatstrac
peppino
Fondatore
cristoforo.c75
Alex Vox
Conte Cruze
144 partecipanti

    Avvistamenti!

    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da quixo Mer 20 Giu 2012, 09:38

    cruze16ls ha scritto:io a brescia ne vedo molte cruze, anche hatch... peccato che nessuno sia qui sul forum, questo post è una segnalazione globale di avvistamento nel bresciano...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Stampati un pochi di volantini del forum

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    e mettili sul parabrezza delle Cruze che vedi parcheggiate.......vedrai che qualcuno si iscriverà !! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da vladbobtm Dom 08 Lug 2012, 19:47

    Avvistato piu' di una volta una Cruze Sedan Bianca in centro a cervignano del friuli, targa EH-xxx-xxx, qualcuno del forum??
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da imik Dom 08 Lug 2012, 20:34

    Non credo ma è la stessa che vedo io solitamente in tangenziale verso Tavagnacco al mattino. So che è di Cervignano avendola vista li parcheggiata lol!
    gerik1975
    gerik1975
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da gerik1975 Dom 08 Lug 2012, 21:07

    quixo ha scritto:
    Stampati un pochi di volantini del forum

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Ho cliccato sul link ma una volta aperto dice:

    "Spiacente, ma solo utenti con accesso speciale possono leggere gli argomenti in questo forum"


    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da pedro67 Dom 08 Lug 2012, 21:46

    ciao Gerik ,
    quello postato da Quixo , era riferito alla sezione "riservata" per le loro comunicazioni dai mod. e admin Wink
    La sezione giusta e questa , dove eventualmente potrai "scaricarli" e stamparli Wink
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    ciao Gerik
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da junk Dom 08 Lug 2012, 23:59

    Avvistao ieri a Santamaria di Castellabate (il paese di "Benvenuto al Sud")
    Parcheggiato in curva vicino una discesa a mare.
    Nera... ma il proprietario era in spiaggia e non l'ho "beccato".. peccato Very Happy
    ergatto
    ergatto
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da ergatto Mar 17 Lug 2012, 11:31

    Avvistata ieri a Roma in via Noale (La Rustica) una Cruze bianca, gli ho lampeggiato ma si è accorto troppo tardi per rispondere.
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da imik Lun 23 Lug 2012, 22:22

    avvistata una sedan bianca diesel con targa straniera (???? non identificato il paese)....particolarità: doppio scarico, spoiler posteriore, adesivo parasole con scritta chevrolet lungo tutto il parabrezza, wrapping a strisce nere doppie lungo tutto il cofano, tetto e portellone posteriore......praticamente bellissima.
    Una nota stonata forse (????) non aveva cerchi in lega che valorizzassero oltremodo il tuning ma i cerchi originali
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da sebasann Lun 23 Lug 2012, 22:44

    E' vero che con i gemellaggi siamo diventati internazionali, ma forse avere una risposta dal proprietario è veramente troppo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Guarda che non è un rimprovero, ma mi fa ridere vedere quanto siamo ammalati di cruzzite (è quella malattia che te la fa sognare anche di notte Very Happy Very Happy Very Happy)

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    cruze16ls
    cruze16ls
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da cruze16ls Mer 01 Ago 2012, 23:39

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    minuto 6:35 ... cruze blu Wink

    e una stamattina, tutta nera, vetri inclusi e nuova nuova... targata EK... da BEP's a brescia
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da mawro Gio 02 Ago 2012, 20:57

    cruze16ls ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    minuto 6:35 ... cruze blu Wink

    e una stamattina, tutta nera, vetri inclusi e nuova nuova... targata EK... da BEP's a brescia

    O.T. Avvistamenti! - Pagina 15 1055040319
    video stupendo! da mal di pancia............ Avvistamenti! - Pagina 15 2467774846 Avvistamenti! - Pagina 15 2467774846 Avvistamenti! - Pagina 15 2467774846
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da junk Gio 02 Ago 2012, 23:24

    mawro ha scritto:

    O.T. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    video stupendo! da mal di pancia............ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Mamma mia... ogni"botta" mi sentivo come se stessi dando un morso ad un limone What a Face affraid

    La Cruze blu era abbastanza sudicia... comunque una cosa di quelle con la barra mi è successo dal vivo qui all'aereoporto jocolor [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    RO72
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da RO72 Sab 04 Ago 2012, 23:38

    Quanto meno te l'aspetti, ti vedi lampeggiare da dietro, fissando attentamente il retrovisore scorgo una cruze Carbon flash che dopo qualche istante mi affianca abbassa il finestrino e mi saluta...per poi procedere per la sua strada....non credevo ai miei occhi dopo due anni che ho la Cruze e centinaia di cruze incrociate per strada....la prima volta che ricevo un saluto da un cruzista entusista....ma dovevate vederlo..era davvero felice di vedermi...l'unico incrociato fin'ora..per la Cronaca ero in centro a Parma, via Martiri della Liberta all'altezza di Ponte Italia....la cruze aveva vetri oscurati e probabilmente assetto ribassato senza le scritte LS/LT/LTZ
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da junk Dom 05 Ago 2012, 19:41

    Avvistamento indiretto:
    Mio figlio sta a San Felice al Circeo con lo Zio per una settimana al mare. oggi mi chiama per avvisarmi di un avvistamento di una Cruze Misty Lake con cerchi da 16" Laughing Laughing
    Buon sangue non mente.. gli ho trasmesso la "Cruzite" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da imik Dom 05 Ago 2012, 19:56

    lol! vero è contagiosissima
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da robecc Dom 05 Ago 2012, 20:12

    junk ha scritto:[...]Buon sangue non mente.. gli ho trasmesso la "Cruzite" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Già, non c'è dubbio, Junk! lol!

    Un'oretta fa, tra Casale Monferrato e Villanova Monferrato, ho incrociato una Cruze sedan silver (non so se benzina o diesel): ho guardato nell'abitacolo per capire se era una delle due che incrocio spesso in città, non sono riuscito a riconoscere il conducente, ma ho notato il classico saluto fatto con la mano, tipo "corna" + pollice aperto (che dovrebbe significare "viva!": [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sarà qualcuno del Forum? Wink

    hands49
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da sebasann Lun 06 Ago 2012, 11:15

    junk ha scritto:Avvistamento indiretto:
    Mio figlio sta a San Felice al Circeo con lo Zio per una settimana al mare. oggi mi chiama per avvisarmi di un avvistamento di una Cruze Misty Lake con cerchi da 16" Laughing Laughing
    Buon sangue non mente.. gli ho trasmesso la "Cruzite" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Ciao junk, per fortuna Ferdinando non ha ancora la patente altrimenti ti lascerebbe a piedi a causa della sua "malattia inguaribile" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da junk Mer 08 Ago 2012, 17:02

    sebasann ha scritto:
    Ciao junk, per fortuna Ferdinando non ha ancora la patente altrimenti ti lascerebbe a piedi a causa della sua "malattia inguaribile" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Shocked Shocked

    In effetti c'è ancora un po di tempo... Avvistamenti! - Pagina 15 3268043732 meglio non pensarci per ora Avvistamenti! - Pagina 15 2607091075 Avvistamenti! - Pagina 15 2607091075 , che mi sa che litigherò spesso con sua madre a riguardo Avvistamenti! - Pagina 15 2467774846 Avvistamenti! - Pagina 15 2467774846 Avvistamenti! - Pagina 15 2467774846

    Ieri sera è venuto a trovarmi mio cugino che vive a Bustoarsizio.... ha una Cruze nera 1,6 LS.. in pratica la copia della Cruze Robec Very Happy
    Non sapeva dell'esistenza del Forum... e mi sa che a breve avremo un nuovo iscritto cheers
    La prima cosa che ha notato alla mia è il retrologo illuminato (che è piaciuto tantissimo alla sua ragazza).. e la Cruzite ha colpito ancora: gli ho raccontato del fascione cromato di Robecc (bellissimo) e dei copri fendinebbia originali con inserti cromati poi è stato entusiasta del modulo alzavetri, gli ho raccontato del raduno (a proposito: Avvistamenti! - Pagina 15 990632408 ) dei cerchi di sbrobolo e degli interni in pelle di dende Avvistamenti! - Pagina 15 2821804969 alla fine "siamo stati richiamati all'ordine" verso l'1 di notte Cool
    RO72
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Doppio avvistamento simultaneo - mini raduno

    Messaggio Da RO72 Lun 13 Ago 2012, 09:42

    Domenica 12 agosto alle 18.45 circa uscendo da un distributore di benzina prima di immettermi sulla strada dando la precedenzaai veicoli provenienti da Dx e Sx intravedo una sagoma di una cruze carbon ( o guarda un po') e un istante dopo subito dietro una cruze bianca (ma guarda esclamo verso mio figlio in macchina con me e anche lui si attacca al vetro del finestrino), loro passando sono più stupiti di me sembrano rallentare per guardare ed io mi accodo a loro per un km per poi affiancarli al semaforo li ci dividiamo dopo esserci scambiato dei sorrisi di apprezzamento reciproco..ed in me resta la curiosità di sapere se i partecipanti di quel mini raduno sono del forum.

    Dettagli:

    2 cruze 4Porte LT (cornici cromate e cerchi 17" - quelle ribattezzate LTZ) una bianca ed una nera provenienti da Parma in transitato sulla via Mantova all'altezza del centro abitato di Sorbolo- ore 18.45
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da pedro67 Lun 13 Ago 2012, 21:45

    ciao a tutti ,
    questo pomeriggio ho incrociato in zona stadio della juve a Torino ,una cruze rossa affraid ,
    naturalmente targa straniera... ho pensato subito a polonez...
    ciao a tutti
    blackcruzer
    blackcruzer
    novellino
    novellino


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da blackcruzer Mar 14 Ago 2012, 19:05

    pedro potremmo fare tipo dei bigliettini da visita con il nostro nick e l'indirizzo del forum per fare pubblicita' allo stesso quando avvistiamo altri cruzisti??? ...... ma forse ci avevi gia' pensato!?!
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da quixo Mar 14 Ago 2012, 19:34

    blackcruzer ha scritto:pedro potremmo fare tipo dei bigliettini da visita con il nostro nick e l'indirizzo del forum per fare pubblicita' allo stesso quando avvistiamo altri cruzisti??? ...... ma forse ci avevi gia' pensato!?!

    Arrivi tardi amico mio....

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Già fatto !!!
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da imik Mar 14 Ago 2012, 20:16

    Avvistata ieri poco prima di mezzogiorno una sedan ice silver LT in paese a Pradamano dove abito. Il proprietario era fermo al parcheggio e io gli sono passato a fianco con compiaciuto sguardo di entrambi. Ho il sospetto che sia del paese. Farò indagini Wink


    Ultima modifica di imik il Mar 14 Ago 2012, 20:17 - modificato 1 volta.
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da pedro67 Mar 14 Ago 2012, 20:16

    ..quoto l'amico quixo Wink
    ciao blackcruzer Cool Avvistamenti! - Pagina 15 2826514709
    blackcruzer
    blackcruzer
    novellino
    novellino


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da blackcruzer Mer 15 Ago 2012, 10:49

    hhehehehheh si infatti immaginavo Wink Wink allora adesso me ne stampo qualcuno per lo scopo.
    BUON FERRAGOSTO.
    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Lisbona

    Messaggio Da BaF Sab 25 Ago 2012, 23:18

    Saluti a tutti.

    Sono appena rientrato da una settimana a Lisbona.
    Avevo incontrato solo 1 Cruze con targa francese, iniziando a pensare che la "nostra" auto fosse poco apprezzata, quando, proprio sotto l'hotel,
    mi son ritrovato una Cruze nuova fiammante dalla bella e insolita livrea:


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da imik Dom 26 Ago 2012, 08:17

    Ieri in autostrada ho visto la prima Cruze con targa austriaca. Solitamente hanno solo auto di marchi germanici
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da junk Ven 07 Set 2012, 17:01

    Avvistato una Ice Silver LT (cerchi da 16") in vacanza al mare a Torre Mileto (Puglia) comprata alla Sempioncar di Milano (visto dal porta targa Very Happy) non ho resistito e gli ho lasciato un bigliettino sul parabrezza con l'indirizzo del forum e la scritta " Saluti da Junk, P.S. bella macchina" chissà se era uno del forum in vacanza li Very Happy

    Oggi invece ho avvistato una bellissima Cruze bianca con cerchi da 17 mentre andavo al lavoro.
    L'ho affiancata con la speranza di un saluto... ma il conducente parlava al telefonino e non mi ha considerato più di tanto.. non so neanche se se ne è accorto delle Cruze che lo ha sorpassato!! Sad
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da robecc Dom 09 Set 2012, 02:53

    Avvistate nei giorni scorsi (anche ieri), a Cattolica (RN), due Cruze (sedan): una bianca, LT, 2.0 diesel; l'altra nera, LT, 1.6 benzina; mi ha colpito soprattutto la seconda, per i vetri oscurati, l'assetto ribassato e 4 cerchioni da urlo! Wink Ed ho avuto l'impressione di averla già vista da qualche parte (magari in occasione di uno dei due raduni nazionali!) Wink
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da jojo77max Lun 17 Set 2012, 11:30

    questo è più un avvistamento televisivo.....l'altro giorno guardando la registrazione della prima puntata di "squadra antimafia 4" ad un certo punto la protagonista Claudia Mares sale e parte per un inseguimento a tutta velocità su una fiammante Chevrolet Cruze HatckBack color peter gray!!!
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da quixo Lun 17 Set 2012, 11:37

    jojo77max ha scritto:questo è più un avvistamento televisivo.....l'altro giorno guardando la registrazione della prima puntata di "squadra antimafia 4" ad un certo punto la protagonista Claudia Mares sale e parte per un inseguimento a tutta velocità su una fiammante Chevrolet Cruze HatckBack color peter gray!!!

    L'ho vista anche io!!!!
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da junk Lun 17 Set 2012, 13:45

    Avvistamenti! - Pagina 15 1055040319

    a quanto pare a "squadra antimafia Palermo oggi 4" hanno un debole per le Chevrolet:

    nel backstage, al minuto 2:13 compare una bellissima captiva nera Very Happy
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da sebasann Mar 18 Set 2012, 10:49

    Avviostata Cruze 4 porte grigio metallizzata a Napoli in via Domenico Fontana, alle 19 e 30 circa, ferma e con guidatore a bordo.

    Ho strombazzato come un dannato con il clacson. Forse l'ho colto un pò di sorpresa e non ho rivevuto risposta.

    Chissà di chi era Shocked Shocked Shocked
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da junk Mar 18 Set 2012, 12:16

    Avvistamento indiretto (mia moglie)
    Ieri via Miano - Napoli
    Vicino al muro del Bosco di Capodimonte

    3 Cruze colore argento una dopo l'altra Very Happy

    una poteva essere di seba, e le altre 2 ? Laughing
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da quixo Mar 18 Set 2012, 12:22

    Domenica mentre andavo al raduno sull' autostrada A27 tra Conegliano e Treviso, mi supera una Cruze bianca (targa EL XXX XX)come la mia, dopo avermi fatto i fanali per salutare, pensavo fosse qualcuno di noi che veniva al raduno, anzi pensavo " ma perchè corre così, siamo in forte anticipo".
    Ma non era uno di noi e penso neppure del forum, perchè poi chiedendo nessuno aveva fatto quel tratto autostrada.
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da sebasann Mar 18 Set 2012, 12:33

    junk ha scritto:Avvistamento indiretto (mia moglie)
    Ieri via Miano - Napoli
    Vicino al muro del Bosco di Capodimonte

    3 Cruze colore argento una dopo l'altra Very Happy

    una poteva essere di seba, e le altre 2 ? Laughing

    Ma stai scherzando?
    Non dici l'orario o almeno se era mattina o pomeriggio.

    Servono maggiori info
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da junk Mar 18 Set 2012, 13:03

    sebasann ha scritto:

    Ma stai scherzando?
    Non dici l'orario o almeno se era mattina o pomeriggio.

    Servono maggiori info

    Sarà stato verso l'una - max. le due ... mia moglie era andato a prendere i miei figli a scuola. Rientrando mia figlia me lo ha detto con un sorriso a 32 denti Very Happy
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da sebasann Mar 18 Set 2012, 13:10

    Allora non ero io. Sono uscito verso le 17.

    Ma sicuro che non hai contagiato tua moglie e vede addirittura triplo?

    3 Cruze non l'ho mai viste insieme, tranne pizze o raduni.

    Very Happy Very Happy Very Happy
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da sebasann Mer 19 Set 2012, 19:40

    Oggi 2 Cruze avvistate:

    1) Intorno alle ore 11,15 incrociata sulla statale che collega Venafro con Vairano Scalo (CE), più o meno all'altezza degli incroci con Presenzano. La particolarità è che si trattava di una Cruze Bianca in allestimento TAXI e la cosa mi ha talmente incuriosito che non ho neanche sfanalato. So che spitfire la usa a Roma ma non può mai dirsi che non fosse lui. Oppure, di sicuro, qualche suo collega della zona indicata.

    2) Ore 15 e 30 circa, all'incrocio di Vairano Scalo (CE), dove si gira per dirigersi verso Caianello per imboccare l'autostrada A1 per Napoli, avvistata Cruzr Grigio Metallizzato ferma vicino alle panchine con muso rivolto verso Caianello. Purtroppo a bordo non c'era nessuno.

    Vediamo se riusciamo a rintracciare i proprietari delle 2 Cruze avvistate.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    hyundaiman
    hyundaiman
    novellino
    novellino


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da hyundaiman Gio 20 Set 2012, 01:41

    sebasann ha scritto:Oggi 2 Cruze avvistate:

    1) Intorno alle ore 11,15 incrociata sulla statale che collega Venafro con Vairano Scalo (CE), più o meno all'altezza degli incroci con Presenzano. La particolarità è che si trattava di una Cruze Bianca in allestimento TAXI e la cosa mi ha talmente incuriosito che non ho neanche sfanalato. So che spitfire la usa a Roma ma non può mai dirsi che non fosse lui. Oppure, di sicuro, qualche suo collega della zona indicata.

    2) Ore 15 e 30 circa, all'incrocio di Vairano Scalo (CE), dove si gira per dirigersi verso Caianello per imboccare l'autostrada A1 per Napoli, avvistata Cruzr Grigio Metallizzato ferma vicino alle panchine con muso rivolto verso Caianello. Purtroppo a bordo non c'era nessuno.

    Vediamo se riusciamo a rintracciare i proprietari delle 2 Cruze avvistate.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



    ...quest'estate ho avvistato una cruze bianca al porto di san marco di castellabate...ero in bici, e talmente incuriosito di scoprirne i dettagli, visto ke era bianca come la mia, ke ignoravo gli ampi gesti del conducente: era il fidanzato di una mia cugina acquisita!!! Razz tra poco ci sarà un nuovo iscritto sul forum, un nuovo acquirente di qualke aggeggio di cui solo qui sopra si può avere notizia, di un componente in + per un mini raduno napoletano! ciao a tutti!
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da junk Gio 20 Set 2012, 10:33

    hyundaiman ha scritto:



    ...quest'estate ho avvistato una cruze bianca al porto di san marco di castellabate...ero in bici, e talmente incuriosito di scoprirne i dettagli, visto ke era bianca come la mia, ke ignoravo gli ampi gesti del conducente: era il fidanzato di una mia cugina acquisita!!! Razz tra poco ci sarà un nuovo iscritto sul forum, un nuovo acquirente di qualke aggeggio di cui solo qui sopra si può avere notizia, di un componente in + per un mini raduno napoletano! ciao a tutti!

    Avvistamenti! - Pagina 15 1055040319 Perchè no Very Happy

    Una bella rimpatriata per una bella Pizza con bella gente e belle macchine....

    Seba.. che ne dici a Ottobre??
    Avvistamenti! - Pagina 15 1055040319
    quadra
    quadra
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da quadra Gio 20 Set 2012, 12:15

    oggi, 20 settembre 2012,

    ore 8.00 Conegliano, rotonda "Ex Bernardi/Aiazzone", proveniente dal centro, Cruze Bianca 16".

    Guidatore sui 40-45 calvo....

    se non era per il traffico lo avrei riempito di inviti......
    dende
    dende
    Admin
    Admin


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da dende Gio 04 Ott 2012, 19:20

    Stasera rientro a casa dal lavoro...
    Parcheggio la mia Cruze di fianco ad un 'altra Cruze, argento! Very Happy Very Happy Very Happy
    Nemmeno il tempo di mettere un piede giù e sento "la mia è più bella!"
    Guardo dentro... La mia vicina di casa seduta dal passeggero, e sua sorella alla guida! Very Happy

    Morale della favola:
    Le ho lasciato l'ultimo volantino che avevo e a breve (se riesce a rubare il pc alla figlia Razz) si iscrive al forum!!!

    color7 color7 color7 color7 color7 color7
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da robecc Gio 04 Ott 2012, 20:01

    Bravissimo Dende! Avvistamenti! - Pagina 15 1068689555 Avvistamenti! - Pagina 15 1371396875

    Ma la tua Cruze, con quei magnifici interni in pelle, è sicuramente più bella! Smile

    hands49
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da sebasann Gio 04 Ott 2012, 20:48

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Pier Gio 04 Ott 2012, 23:21

    robecc ha scritto:Bravissimo Dende! Avvistamenti! - Pagina 15 1068689555 Avvistamenti! - Pagina 15 1371396875

    Ma la tua Cruze, con quei magnifici interni in pelle, è sicuramente più bella! Smile

    hands49
    hyundaiman
    hyundaiman
    novellino
    novellino


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da hyundaiman Sab 06 Ott 2012, 22:52

    Oggi pomeriggio h 19, p.zza vanvitelli, vomero, Napoli, cruze nera (ls credo..) e h 19.20 circa, 200 mt più sopra, via morghen, cruze silver!!!
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da junk Sab 06 Ott 2012, 23:44

    hyundaiman ha scritto:Oggi pomeriggio h 19, p.zza vanvitelli, vomero, Napoli, cruze nera (ls credo..) e h 19.20 circa, 200 mt più sopra, via morghen, cruze silver!!!

    se vedi una silver con retrologo illuminato, siamo io o Seba Very Happy
    hyundaiman
    hyundaiman
    novellino
    novellino


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da hyundaiman Dom 07 Ott 2012, 01:47

    junk ha scritto:

    se vedi una silver con retrologo illuminato, siamo io o Seba Very Happy

    Di sera, credo proprio vi noterei... Cool
    quadra
    quadra
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da quadra Lun 08 Ott 2012, 09:02

    conegliano TV, rotonda centro commerciale Conè, ore 8.00
    incrocio con cruze bianca 1.6??? con cerchi neri, logo nero e tetto nero, con due ragazzi giovani a bordo.

    io ho proseguito per Susegana, loro hanno girato per il centro di Conegliano

    Contenuto sponsorizzato


    Avvistamenti! - Pagina 15 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Mer 08 Mag 2024, 11:27