Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+140
enricoferri
BRENIN
claudio51
Toki82
RomioCru
morpheus541
fabio64
Predator
linux75
dustsioux
Rider_78
MASSIMO46
Fabius82
Giunpy79
kekkokekko2
marco8421
hyundaiman
BaF
blackcruzer
gerik1975
mauroing
ergatto
mario57
cruze16ls
antonio88
quadra
fontanafabrizio_001
lodovico
cruze616
simone29
Black Lizard
junk
TrT
sbrobbolo
skysurf
andry83
alessio72
sebasann
rav82tv
DVD84
quixo
Antonello65
Postale
werter63
robecc
imik
aibj7
giovanni79
dakhanvar
matrix
dende
Andi1
one1more
kalos1965
CICCIO.CRUZE
Angioletto
leonardoxx
Pier
PEppeSorry
popcruze
Mattia
dylanDog
centos
pellicano80
lappone
danielecce
k76
.Diego®
diapason75
violetor
RO72
c3h5no33
Ricky68
satyro
Vittorio
vito
MARCO
onka79
terez
Sla27
ph_
louis1976
minna_75
slafo
Diego84
bobcriss
alexcatese
vernagallo
davide0171
saldor
omarbs
pedro67
akiramax
Mimmo
eric
x3me
Kessen1
Nicola_Pa
cruzesiculo
pinius
vladbobtm
giogi
Mister Max
PAOLO S 5
AlbyBrux
Danny
fiamdalina
frank67
fred
piere75
jojo77max
alelua
spondon
Mekkk
peppeemiriam
paolo.vmx
ilcapo
Torebue
tooloud
hopfrogs
skyeyes79
DavideD
bagianetor
mawro
E.T.
Michele
xdave
Pierre
Silvia
Broser
Piè
fabio1973
luca6686
Piedino
gatstrac
peppino
Fondatore
cristoforo.c75
Alex Vox
Conte Cruze
144 partecipanti

    Avvistamenti!

    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da robecc Mar 20 Mar 2012, 07:00

    sebasann ha scritto:Complimenti robecc, hai postato un avvistamento "al contrario", quindi per me non sei O.T. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Grazie Seba! cheers
    hands49
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da junk Mar 20 Mar 2012, 10:22

    Non è proprio un avvistamento, ma una similitudine: ieri sera quando me ne sono andato a casa, ho visto parchegigata a fianco alla mia una BMW.... che assomigliava mooooolto alla Cruze Very Happy
    Chissà chi ha copiato chi (purtroppo la foto fatto con il cell non rende tanto bene )
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da sebasann Mar 20 Mar 2012, 13:03

    junk ha scritto:Non è proprio un avvistamento, ma una similitudine: ieri sera quando me ne sono andato a casa, ho visto parchegigata a fianco alla mia una BMW.... che assomigliava mooooolto alla Cruze Very Happy
    Chissà chi ha copiato chi (purtroppo la foto fatto con il cell non rende tanto bene )
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Secondo me la "silver" è più bella Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    avatar
    lodovico
    cruzista novello
    cruzista novello


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da lodovico Mar 20 Mar 2012, 15:36

    Qualcosa mi dice che sei (siamo) un po' di parte:D
    sbrobbolo
    sbrobbolo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da sbrobbolo Lun 26 Mar 2012, 22:00

    avvistata domenica mattina ore 7:00 direzione raduno Oasi (VA) nitro mobile Laughing Laughing

    ciao Amici!!!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mario57
    mario57
    amatore
    amatore


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da mario57 Mer 28 Mar 2012, 09:21

    Fra motociclisti e' usuale salutarsi con un lampeggio oppure un cenno della mano o le due dita ad indicare vittoria.

    Mi capita di incrociare Cruze, non molte a dire il vero, nei miei percorsi quotidiani, ma nessuno che risponde. Non sono iscritti a questo forum evidentemente, ed uno che ti lampeggia non lo colleghi subito ad un saluto, ma io insisto.

    Soprattutto a Novara dove ho visto ben due olimpic white come la mia, targate questo mese come la mia (hanno targhe vicine alla mia), ma nessuno risponde al saluto.

    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da c3h5no33 Mer 28 Mar 2012, 09:25

    sbrobbolo ha scritto:avvistata domenica mattina ore 7:00 direzione raduno Oasi (VA) nitro mobile Laughing Laughing

    ciao Amici!!!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    a seguito di questo avvistamento ne ho avvistate 25 tutte insieme in un parcheggio!!!!
    cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers


    _________________
    ...un conto è essere possessori di una Cruze ed un conto è essere Cruzisti...
    ...essere cruzisti è un diritto di tutti ma riuscirci un merito di pochi...

    972° iscritto

    Amico certificato di: TUTTI!!!!

    Volete i gadget del forum???

    ecco qui le info
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



    ANCHE QUEST'ANNO TANTI RADUNI, CHE ASPETTI AD ISCRIVERTI???
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    sponsor: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da sebasann Mer 28 Mar 2012, 19:21

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    lodovico
    cruzista novello
    cruzista novello


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da lodovico Gio 29 Mar 2012, 09:11

    Caro mario57, bei tempi quelli cui ti riferisci.... Oggi con un lampeggio si comunica la presenza di una pattuglia per il controllo del traffico: vuoi vedere che non ci rispondono per questo motivo? Ciao!
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da robecc Gio 29 Mar 2012, 13:54

    Avvistate oggi, nella zona industriale della mia città, due Cruze sedan bianche, identiche, parcheggiate sul lato della strada proprio una di fronte all'altra... che belle! Smile Saranno di qualcuno del Forum? Laughing

    Domenica 25, di ritorno dal Raduno, ho avvistato una Cruze sedan poly silver, 2.0 LT, impegnata nelle manovre di parcheggio del centro commerciale "La Cittadella": stavo aspettando un amico che faceva spesa, così ho colto l'occasione per prendere in auto uno dei manifestini plastificati per pubblicizzare il nostro Forum e mi sono avvicinato alle mie "vittime"; si trattava di una coppia di pensionati, vincendo la loro diffidenza iniziale (avranno pensato che volessi chieder loro soldi per qualche causa più o meno nobile Laughing), ho praticamente "recitato" il manifestino, ma alla fine mi è andata male, perchè purtroppo gli attempati cruzisti non hanno internet Mad

    hands49
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da junk Mar 03 Apr 2012, 21:04

    Very Happy avvistamento "anomalo" Very Happy

    guardando la TV oggi, in un servizio del TG2 alle 20 e52ca. (parlavano del caro benzina) hanno intervistato un passante proprio davanti ad una Cruze bianca.. mi pare con cerci da 17 (quindi Diesel) Cool
    Mia moglie mi ha preso per matto quando ho urlato "GUARDA LA MACCHINA" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    .. e lei ha subito suggerito (sfottendomi) di correre al PC e segnalare l'avvistamento.... fatto! lol!lol!lol!lol!lol!lol!lol!lol!lol!lol!lol!
    cruze16ls
    cruze16ls
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da cruze16ls Mar 03 Apr 2012, 21:58

    la mia ha i 17 originali ed è gpl... io continuo a suonare ma qui a brescia nessuno segue sto forum.... che @@ Razz
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da imik Mar 03 Apr 2012, 23:26

    junk ha scritto:Very Happy avvistamento "anomalo" Very Happy

    guardando la TV oggi, in un servizio del TG2 alle 20 e52ca. (parlavano del caro benzina) hanno intervistato un passante proprio davanti ad una Cruze bianca.. mi pare con cerci da 17 (quindi Diesel) Cool
    Mia moglie mi ha preso per matto quando ho urlato "GUARDA LA MACCHINA" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    .. e lei ha subito suggerito (sfottendomi) di correre al PC e segnalare l'avvistamento.... fatto! lol!lol!lol!lol!lol!lol!lol!lol!lol!lol!lol!

    atletici39 Junk....questa si chiama cruzite acuta (incurabile) lol! : :klap: : : :klap: :
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da robecc Mer 04 Apr 2012, 06:42

    junk ha scritto:Very Happy avvistamento "anomalo" Very Happy

    guardando la TV oggi, in un servizio del TG2 alle 20 e52ca. (parlavano del caro benzina) hanno intervistato un passante proprio davanti ad una Cruze bianca.. mi pare con cerci da 17 (quindi Diesel) Cool
    Mia moglie mi ha preso per matto quando ho urlato "GUARDA LA MACCHINA" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    .. e lei ha subito suggerito (sfottendomi) di correre al PC e segnalare l'avvistamento.... fatto! lol!lol!lol!lol!lol!lol!lol!lol!lol!lol!lol!
    sign34 sign34 sign34

    imik ha scritto: atletici39 Junk....questa si chiama cruzite acuta (incurabile) lol! : :klap: : : :klap: :
    Quoto Imik! Ma tranquillo, Junk, sei in ottima compagnia! lol!

    hands49
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da c3h5no33 Mer 04 Apr 2012, 07:44

    quoto robecc ed imik... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    ed allora, caro junk, quando vieni ad un raduno che fai???ti presenti con un'ambulanza??? Very Happy Very Happy Very Happy


    _________________
    ...un conto è essere possessori di una Cruze ed un conto è essere Cruzisti...
    ...essere cruzisti è un diritto di tutti ma riuscirci un merito di pochi...

    972° iscritto

    Amico certificato di: TUTTI!!!!

    Volete i gadget del forum???

    ecco qui le info
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



    ANCHE QUEST'ANNO TANTI RADUNI, CHE ASPETTI AD ISCRIVERTI???
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    sponsor: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    mario57
    mario57
    amatore
    amatore


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da mario57 Mer 04 Apr 2012, 10:48

    Serravalle Sesia, rivenditore auto usate sulla statale, Cruze olimpic white in vendita, passavo in macchina e non so se GPL o gasolio.

    Chi ha il coraggio di vendere una Cruze e perché? cry31
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da junk Mer 04 Apr 2012, 11:49

    c3h5no33 ha scritto:quoto robecc ed imik... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    ed allora, caro junk, quando vieni ad un raduno che fai???ti presenti con un'ambulanza??? Very Happy Very Happy Very Happy

    Laughing hai presente il fumetto di Paperone, quando fiuta oro? Va in tilt, si sente il campanellio delle monete d'oro, saltella e negli occhi gli compare il simboletto del dollaro...... temo che avrei una reazione simile: vado in tilt, emetto rumori simili al suono del clacson della Cruze e compare il cravattino dorato al posto degli occhi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da sebasann Mer 04 Apr 2012, 13:26

    Grande junk [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da robecc Mer 04 Apr 2012, 13:55

    junk ha scritto: Laughing hai presente il fumetto di Paperone, quando fiuta oro? Va in tilt, si sente il campanellio delle monete d'oro, saltella e negli occhi gli compare il simboletto del dollaro...... temo che avrei una reazione simile: vado in tilt, emetto rumori simili al suono del clacson della Cruze e compare il cravattino dorato al posto degli occhi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Avvistamenti! - Pagina 14 2467774846 Avvistamenti! - Pagina 14 2467774846 Avvistamenti! - Pagina 14 2467774846 Avvistamenti! - Pagina 14 2467774846 Avvistamenti! - Pagina 14 2467774846 Avvistamenti! - Pagina 14 2467774846

    Avendo letto per anni Topolino, trovo azzeccatissimo il paragone, Junk! Wink Grande! :default122.gif

    hands49
    cruze16ls
    cruze16ls
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da cruze16ls Lun 09 Apr 2012, 23:19

    QUI a me, al 3° secondo, pare proprio un cruzista impazzito... che ne dite? gli avranno sbagliato qualche riparazione in officina? Smile
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da sebasann Mar 10 Apr 2012, 17:48

    Scusa 16ls, mi sembra O.T.

    Chiedo al moderatore di spostarlo nell'apposita sezione che, ritengo, sia Off Topic - Osteria come Nuovo Post e, naturalmente, di eliminare la mia segnalazione

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    cruze16ls
    cruze16ls
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da cruze16ls Mar 10 Apr 2012, 18:18

    se non è questo un'avvistamento... cmq si può cancellare era tanto per farvelo vedere e capire se è una cruze o devo rifare gli occhiali [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da sebasann Mar 10 Apr 2012, 22:58

    Ciao 16ls, la mia non era una richiesta di cancellazione del tuo post, che peraltro ho guardato con divertimento, ma solo un suggerimento a spostarlo in altra sezione del forum, solo per tenere gli argomenti ordinati.

    Non me ne volere. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da robecc Ven 20 Apr 2012, 11:11

    Avvistata ieri pomeriggio, nel parcheggio del Centro Commerciale "Gli Orsi" a Biella, una Cruze 1.6 LS bianca, parcheggiata a pochi metri dalla mia, acquistata presso Nuova Sa-Car (Ford e Chevrolet) di Caresanablot (VC), ex Autodomani srl, il concessionario dove abbiamo acquistato le nostre Cruze io e Terez (che saluto! Smile); di ritorno da un caffè e da qualche acquisto, vedo avvicinarsi alla suddetta Cruze una bella famiglia (padre cruzista, figlio e moglie del figlio con pargoletto al seguito): sarà perchè questa famiglia mi ha ricordato molto quella di Seba (che saluto! Smile), sarà perchè quella Cruze era identica alla mia (quasi identica... la mia ha avuto qualche intervento di soft-tuning! Laughing), insomma, di fronte allo stupore di Catia (che ha avuto un'ennesima riprova della mia Cruzite e aggiungerei "Forumite" acuta, anzi cronica! Laughing), non ho resistito: ho preso dal cassettino portaoggetti lato passeggero uno dei volantini plastificati del Forum che mi porto sempre dietro e mi sono presentato alla famiglia, invitando il padre/nonno Cruzista ad iscriversi al nostro Forum, dove potrà conoscere la nostra bella compagnia di "matti" e condividere con noi esperienze e la passione comune per la Cruze!
    lol! lol! lol!

    hands49
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da quixo Ven 20 Apr 2012, 11:33

    robecc ha scritto:Avvistata ieri pomeriggio, nel parcheggio del Centro Commerciale "Gli Orsi" a Biella, una Cruze 1.6 LS bianca, parcheggiata a pochi metri dalla mia, acquistata presso Nuova Sa-Car (Ford e Chevrolet) di Caresanablot (VC), ex Autodomani srl, il concessionario dove abbiamo acquistato le nostre Cruze io e Terez (che saluto! Smile); di ritorno da un caffè e da qualche acquisto, vedo avvicinarsi alla suddetta Cruze una bella famiglia (padre cruzista, figlio e moglie del figlio con pargoletto al seguito): sarà perchè questa famiglia mi ha ricordato molto quella di Seba (che saluto! Smile), sarà perchè quella Cruze era identica alla mia (quasi identica... la mia ha avuto qualche intervento di soft-tuning! Laughing), insomma, di fronte allo stupore di Catia (che ha avuto un'ennesima riprova della mia Cruzite e aggiungerei "Forumite" acuta, anzi cronica! Laughing), non ho resistito: ho preso dal cassettino portaoggetti lato passeggero uno dei volantini plastificati del Forum che mi porto sempre dietro e mi sono presentato alla famiglia, invitando il padre/nonno Cruzista ad iscriversi al nostro Forum, dove potrà conoscere la nostra bella compagnia di "matti" e condividere con noi esperienze e la passione comune per la Cruze!
    lol! lol! lol!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Comportamento da perfetto mod. del forum che cerca nuovi iscritti !!!
    Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da robecc Ven 20 Apr 2012, 11:57

    quixo ha scritto:Comportamento da perfetto mod. del forum che cerca nuovi iscritti !!!
    Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Grazie Quixo! Smile Wink

    hands49
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da sebasann Ven 20 Apr 2012, 12:50

    Bravissimo robecc, sei grande cheers cheers cheers
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Ospite Ven 20 Apr 2012, 16:09

    Bravissimo Roby.
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da robecc Ven 20 Apr 2012, 17:11

    Grazie anche a voi, Seba e Luca! Smile

    hands49
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da sebasann Gio 03 Mag 2012, 11:18

    Napoli: avvistata verso le 18,30 circa Cruze Pewter Gray ferma davanti alla Municipalità di Capodimonte (vicino Piazzetta Lieti).

    Il proprietario è pregato di farsi avanti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da robecc Gio 03 Mag 2012, 13:03

    sebasann ha scritto:Napoli: avvistata verso le 18,30 circa Cruze Pewter Gray ferma davanti alla Municipalità di Capodimonte (vicino Piazzetta Lieti).

    Il proprietario è pregato di farsi avanti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
    lol! lol! lol!
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Pier Gio 03 Mag 2012, 18:47

    robecc ha scritto:
    lol! lol! lol!

    sign34 sign34 sign34
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da sebasann Dom 13 Mag 2012, 20:38

    Napoli: avvistata verso le 19,45 Cruze sedan Carbon Flash targata EL890xx in via Ponti Rossi. L'ho seguita sino al C.so Novara (angolo Saturn - Ipercoop), poi ha svoltato a sinistra.
    Non ero a bordo della mia Cruze nè mi sono potuto avvicinare causa traffico.

    Fiammante e bellissima, guidata da una persona molto giovane.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da imik Mar 15 Mag 2012, 14:55

    è forse un po OT il mio intervento ma sempre di avvistamenti si tratta lol!
    o meglio noto spessisimo ultimamente che altri che sono a bordo di Merceds o Audi mi buttano l'occhio sulla mia mentre sono in coda dietro a me o mentre mi incrociano o mentre son fermo e gli sfilano accanto


    _________________
    presente a:
    Miniraduno Centro Commerciale Meduna  Pordenone - Febbraio 2012
    Raduno Nord-Est - Spresiano (Tv) 16 settembre 2012
    Raduno Nord-Est - Grado (Go) 19 maggio 2013

    III° Raduno Nazionale - Peschiera del Garda (Vr) 30 giugno 2013
    Raduno Nord-Est - Susegana (Tv) 5 ottobre 2014
    Raduno Nord-Est - Bassano del Grappa (Vi) 15 marzo 2015
    Raduno Centro - Monteriggioni (Si) 03 maggio 2015
    Raduno Nord-Est/Ovest - Sirmione (Bs) 18 ottobre 2015

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    il mio consumo medio attuale è:   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]    pari a   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da robecc Mar 15 Mag 2012, 19:38

    imik ha scritto:è forse un po OT il mio intervento ma sempre di avvistamenti si tratta lol!
    o meglio noto spessisimo ultimamente che altri che sono a bordo di Merceds o Audi mi buttano l'occhio sulla mia mentre sono in coda dietro a me o mentre mi incrociano o mentre son fermo e gli sfilano accanto
    Quoto Imik, è successo anche a me, proprio ieri, il proprietario di un Audi A6 ha guardato a lungo la mia Cruze! Wink

    hands49
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da junk Mar 15 Mag 2012, 20:03

    robecc ha scritto:
    Quoto Imik, è successo anche a me, proprio ieri, il proprietario di un Audi A6 ha guardato a lungo la mia Cruze! Wink

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    ragazzi, dovete esporre lo striscione " con quello che costa la tua me ne compro 3 della mia.. e mi avanza qualcosa per la benzina" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Pier Mar 15 Mag 2012, 21:37

    lol! lol! lol!
    rav82tv
    rav82tv
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da rav82tv Dom 20 Mag 2012, 20:06

    Questo pomeriggio verso le 4 ho visto una cruze al centro commerciale di conegliano(tv), bianca con le strisce carbon che partivano dal cofano e arrivavano al baule.... mitica, forse è di qualche utente del forum???
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da junk Dom 03 Giu 2012, 12:27

    Oggi Domenica, ho incrociato una Sedan Misty Lake, se ho visto bene Diesel ( Smile forse quella che volevano dare a me)
    In effetti non è male, ma preferisco la mia Ice Silver.
    In ogni modo, suono, abbasso il finestrino e provo a dire "bella macchina".... il proprietario non mi ha filato neanche di striscio! Sad
    ergatto
    ergatto
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da ergatto Sab 09 Giu 2012, 18:07

    Ciao,
    Venerdi' 8 giugno verso le 16,30 ho visto una Cruze LT Carbon a via Tuscolana a Roma mentre stavo parcheggiando la mia LT Carbon; ci siamo incrociati gli sguardi tra guidatori e ho accennato un saluto, ma il semaforo era verde percio' non so se l'ha notato. Magari anche lui e' sul forum!
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da sebasann Sab 09 Giu 2012, 18:34

    junk ha scritto:Oggi Domenica, ho incrociato una Sedan Misty Lake, se ho visto bene Diesel ( Smile forse quella che volevano dare a me)
    In effetti non è male, ma preferisco la mia Ice Silver.
    In ogni modo, suono, abbasso il finestrino e provo a dire "bella macchina".... il proprietario non mi ha filato neanche di striscio! Sad

    Magari non ti ha salutato perchè non gli piaceva il suo colore (mi perdoni chi ha la Misty lake, ma sono di parte Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy)
    ergatto
    ergatto
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da ergatto Dom 10 Giu 2012, 15:42

    Oggi altro avvistamento: ore 13,40 circa a Roma in Viale Marconi, una 5 porte nera, l'ho sorpassata ma non sono riuscito a suonargli (il clacson e' un po' duro!)?
    Devo ammettere che anche la "codamozza" fa la sua porca figura! Avvistamenti! - Pagina 14 1371396875
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da junk Dom 10 Giu 2012, 20:52

    Very Happy
    Avvistamento in sueprstrada.

    Mi ha superato un Cruze HB bianca (ed io stavo a 130!) in superstrada tra Benevento e Caianello


    Bella Bianca!!! (anche se personalmente preferisco le Sedan!)

    Se ne vedono sempre di più cheers
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da robecc Mar 12 Giu 2012, 22:33

    Avvistata una magnifica Cruze (non sono riuscito a capirne l'allestimento Mad) ... in Criminal Minds (primo episodio di questa sera, "Il prezzo del cambiamento")! lol! lol! lol!
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da imik Mar 12 Giu 2012, 22:37

    oggi una HB bianca in zona Remanzacco direzione Udine....ieri sempre una HB bianca (sicuramente la stessa) in paese però dove abito e una sedan sempre bianca sempre sullo stesso incrocio di Remanzacco direzione Udine


    _________________
    presente a:
    Miniraduno Centro Commerciale Meduna  Pordenone - Febbraio 2012
    Raduno Nord-Est - Spresiano (Tv) 16 settembre 2012
    Raduno Nord-Est - Grado (Go) 19 maggio 2013

    III° Raduno Nazionale - Peschiera del Garda (Vr) 30 giugno 2013
    Raduno Nord-Est - Susegana (Tv) 5 ottobre 2014
    Raduno Nord-Est - Bassano del Grappa (Vi) 15 marzo 2015
    Raduno Centro - Monteriggioni (Si) 03 maggio 2015
    Raduno Nord-Est/Ovest - Sirmione (Bs) 18 ottobre 2015

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    il mio consumo medio attuale è:   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]    pari a   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    ergatto
    ergatto
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da ergatto Mar 12 Giu 2012, 23:28

    Oggi (12 giugno) ore 16,15 circa, avvistata una LT nera parcheggiata in piazza Cardinali a Roma.
    Ma tutte nere le vedo io? Razz
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da imik Mar 19 Giu 2012, 16:23

    Ieri sera in officina una Carbon Flash con cerchi aftermarket a 5 razze che stavano veramnete bene. All'accettazione il proprietario vedendo la mia mi dice se abito a Feletto, rispondo di no ma che però ci lavoro lol!
    Ci siamo scambiati i saluti e i convenevoli e abbiamo chiacchierato scambiandoci impressioni e informazioni sulle ns. Cruze a riguardo strappi e DPF.
    Ho chiesto se era presente sul forum ma ho ricevuto risposta negativa...ma credo lo abbia consultato perchè faceva riferimento ai forum quando discuteva con il personale dell'officina a riguardo degli strattoni ecc. ecc.
    Da quanto ne ho appreso era abbastanza deluso dal problema perchè a lui lo fa continuamente, spero vivamente che con l'aggiornamento si sia sistemata la cosa anche a lui.


    _________________
    presente a:
    Miniraduno Centro Commerciale Meduna  Pordenone - Febbraio 2012
    Raduno Nord-Est - Spresiano (Tv) 16 settembre 2012
    Raduno Nord-Est - Grado (Go) 19 maggio 2013

    III° Raduno Nazionale - Peschiera del Garda (Vr) 30 giugno 2013
    Raduno Nord-Est - Susegana (Tv) 5 ottobre 2014
    Raduno Nord-Est - Bassano del Grappa (Vi) 15 marzo 2015
    Raduno Centro - Monteriggioni (Si) 03 maggio 2015
    Raduno Nord-Est/Ovest - Sirmione (Bs) 18 ottobre 2015

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    il mio consumo medio attuale è:   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]    pari a   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    mauroing
    novellino
    novellino


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty le dame

    Messaggio Da mauroing Mar 19 Giu 2012, 20:40

    la dama bianca signoreggia in corsia centrale, improvvisamente Shocked nello specchietto retrovisore appare una dama nera sunny , bellissima e luminosa sign10 , si affianca e rallenta, le due dame si scrutano, sorridono lol! , pollice all'insu' e via sign34 .... la scena si ripete altre due volte a parti inverse...sorrisoni e saluti tra Cruze hands49 ....visto il periodo e' una cosa che mi ha ha fatto tanto piacere.
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da robecc Mer 20 Giu 2012, 07:11

    Simpaticissima testimonianza, mauroing! sign10 hands49
    cruze16ls
    cruze16ls
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da cruze16ls Mer 20 Giu 2012, 09:30

    io a brescia ne vedo molte cruze, anche hatch... peccato che nessuno sia qui sul forum, questo post è una segnalazione globale di avvistamento nel bresciano...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    Avvistamenti! - Pagina 14 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 20:11