Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+140
enricoferri
BRENIN
claudio51
Toki82
RomioCru
morpheus541
fabio64
Predator
linux75
dustsioux
Rider_78
MASSIMO46
Fabius82
Giunpy79
kekkokekko2
marco8421
hyundaiman
BaF
blackcruzer
gerik1975
mauroing
ergatto
mario57
cruze16ls
antonio88
quadra
fontanafabrizio_001
lodovico
cruze616
simone29
Black Lizard
junk
TrT
sbrobbolo
skysurf
andry83
alessio72
sebasann
rav82tv
DVD84
quixo
Antonello65
Postale
werter63
robecc
imik
aibj7
giovanni79
dakhanvar
matrix
dende
Andi1
one1more
kalos1965
CICCIO.CRUZE
Angioletto
leonardoxx
Pier
PEppeSorry
popcruze
Mattia
dylanDog
centos
pellicano80
lappone
danielecce
k76
.Diego®
diapason75
violetor
RO72
c3h5no33
Ricky68
satyro
Vittorio
vito
MARCO
onka79
terez
Sla27
ph_
louis1976
minna_75
slafo
Diego84
bobcriss
alexcatese
vernagallo
davide0171
saldor
omarbs
pedro67
akiramax
Mimmo
eric
x3me
Kessen1
Nicola_Pa
cruzesiculo
pinius
vladbobtm
giogi
Mister Max
PAOLO S 5
AlbyBrux
Danny
fiamdalina
frank67
fred
piere75
jojo77max
alelua
spondon
Mekkk
peppeemiriam
paolo.vmx
ilcapo
Torebue
tooloud
hopfrogs
skyeyes79
DavideD
bagianetor
mawro
E.T.
Michele
xdave
Pierre
Silvia
Broser
Piè
fabio1973
luca6686
Piedino
gatstrac
peppino
Fondatore
cristoforo.c75
Alex Vox
Conte Cruze
144 partecipanti

    Avvistamenti!

    quadra
    quadra
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da quadra Dom 14 Ott 2012, 13:50

    io continuo con gli avvistamenti:

    13 ottobre 2102
    Cordignano TV, lungo la provinciale direzione sacile, una pewter grey 2.0 vicino alla pasticceria Ceschel (vista più di qualche volta)
    Sacile PN, una pewter grey 16" HB, parcheggiata difronte al consorzio agrario (vista più di qualche volta)

    Very Happy Very Happy
    ergatto
    ergatto
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da ergatto Mar 16 Ott 2012, 12:36

    Venerdì 12 ottobre TRE avvistamenti:

    ore 16 circa a Roma, in via Tuscolana davanti agli studi di Cinecittà, ho avvistato una Cruze nera in coda come me verso il centro, ho dato un colpo di clackson ma non so se il conducente mi abbia visto;

    ore 17,30 circa sempre a Roma in piazza Cardinali, una Cruze LT nera con navigatore e vetri oscurati posteriori, era parcheggiata in doppia fila;

    ore 21 circa sull'autostrada del Sole, una Cruze nera senza scritte (almeno così mi sembrava) e con le luci bianche (davanti e targa), ci siamo fatti un po' di compagnia da Caserta a Nola.

    Considerando che anche la mia è nera, il fatto è stato molto particolare...Very Happy

    Ciao a tutti
    fontanafabrizio_001
    fontanafabrizio_001
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Stamattina sulla via Pontina un'altra Cruze 2.0 LT

    Messaggio Da fontanafabrizio_001 Gio 25 Ott 2012, 15:40

    A Roma ne ho viste già un bel pò, a Pomezia ancora di più per via di Auto 2000 lol! questa era Olympic White con targa EJ999AA quindi presumo una 163 cv. Mi stava a breve distanza quasi con "insofferenza" per sorpassare, ma c'era abbastanza traffico e si andava piano.

    Quando le "lumache" davanti a me si sono spostate a destra, mi ha "sfareggiato": nonostante la VI ho affondato il gas e l'ho distanziata inesorabilmente, ih ih ih [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Stesso "trattamento" avevo riservato sulla via Appia verso Frattocchie ad una LT Polysilver pressochè identica alla mia: lì però nessuno mi aveva fatto le luci, ero invece inc...... io per via di due fiat 600 affiancate a 60 km/h che rallentavano tutti lol!lol!
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da imik Mar 06 Nov 2012, 11:37

    Sabato 3 novembre......ad Arta Terme avvistata una Carbon flash 163cv, rilasciato il volantino del forum al proprietario lol! che ho scoperto essere di Rovigo. C'è stato un veloce scambio di battute....ma spero che si possa iscrivere presto al forum.
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da junk Mar 06 Nov 2012, 11:58

    Avvistamenti! - Pagina 16 450987470
    avvistato domenica 04/11, parcheggio centro commerciale Campania a Caserta.
    Ho parcheggiato dietro a una diesel (aveva i cerchi da 17) Pewter Grey Very Happy
    Sembrava quella di Kalos
    fontanafabrizio_001
    fontanafabrizio_001
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da fontanafabrizio_001 Mar 06 Nov 2012, 12:26

    Ieri, tra l'uscita dalla SA-RC in direzione del raccordo per Salerno, avvistata Cruze LT Silver come la mia, ma sicuramente assai più.....pulita! lol!lol!lol!
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da robecc Mar 06 Nov 2012, 13:03

    Questa mattina, andando al lavoro, ho incrociato una Cruze Hatchback LT nera (mai vista prima in città - Casale Monferrato)... che ha dato la precedenza alla sua simile con la coda! lol! lol! lol!
    kalos1965
    kalos1965
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da kalos1965 Mar 06 Nov 2012, 15:11

    junk ha scritto: Avvistamenti! - Pagina 16 450987470
    avvistato domenica 04/11, parcheggio centro commerciale Campania a Caserta.
    Ho parcheggiato dietro a una diesel (aveva i cerchi da 17) Pewter Grey Very Happy
    Sembrava quella di Kalos
    Non ero io .
    fontanafabrizio_001
    fontanafabrizio_001
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da fontanafabrizio_001 Mar 06 Nov 2012, 15:33

    venerdì 2 novembre a Ciampino, via Fratelli Wright, davanti al Coiffeur Alessandro, avvistata bella Cruze LT Carbon Flash: che fosse l'amico Frank67? Very Happy:D:D
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da junk Mar 06 Nov 2012, 17:35

    kalos1965 ha scritto:
    Non ero io .

    Lo so, non c'era il logo retroilluminato Twisted Evil
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da junk Dom 09 Dic 2012, 21:08

    Avvistamento internazionale:

    Per il "ponte dell'immacolata" (diciamo cosi) ho regalato alla mia famiglia una 3 giorni a Disneyland Paris, con la premessa (accolta benissimo tra l'altro) di andare almeno un giorno a Parigi.
    Li nei pressi di Notre Dame ho fatto un'avvistamento:
    Cruze Misty Lake

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Non badate all'abbigliamento: abbiamo avuto 3 giorni di tempo di me.da: vento gelido, pioggia, neve.. mancava solo la grandine. Vento gelido pungente che ti entrava dentro.. ma nonostante tutto è stata un'esperienza bellissima!
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da sebasann Lun 10 Dic 2012, 13:15

    Ciao junk, complimenti per la trasferta in Francia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Da quanto leggo la cruzite te la porti anche all'estero [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Non mi dire che con quel freddo tu e tuo figlio avevate indossato, sotto i giacconi, le polo del forum... sarebbe stata una pazzia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da junk Lun 10 Dic 2012, 18:03

    sebasann ha scritto:Ciao junk, complimenti per la trasferta in Francia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Da quanto leggo la cruzite te la porti anche all'estero [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Non mi dire che con quel freddo tu e tuo figlio avevate indossato, sotto i giacconi, le polo del forum... sarebbe stata una pazzia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Poco ci mancava [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e sarei rientrato di sicuro con la Bronchite, oltre alla Cruzite... e giusto per la cornaca: l'ha avvistata prima mio figlio che mi ha avvertito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Questo è stato un brutto avvistamento

    Messaggio Da sebasann Sab 29 Dic 2012, 19:25

    Alle 16,00 circa, mentre mio figlio guidava la matiz di mia moglie ed io gli stavo seduto accanto, nel raccordo che dalla tangenziale di Napoli conduce verso la Napoli-Pompei-Salerno, in direzione San Giovanni a Teduccio, per la prima volta in vita mia ho avvistato una cruze pewter grey e questo fatto non mi ha dato gioia come al solito, ma un certo fastidio...

    Il problema è che, in piena curva pericolosa e con divieto di sorpasso ci ha superati e tagliato la strada rientrando in corsia (da ciò desumo che il guidatore non era un buon manico perchè un conto è la guida sportiva e un altro è quello di mettere a repentaglio l'incolumità altrui!!!).
    Inoltre, ha continuato imperterrito nel suo zig zag superando altre auto che ci precedevano e creando serie situazioni di pericolo.

    Credo che non sia uno del forum perchè ritengo che noi, per quanto riguarda l'educazione e l'attenzione per la nostra vettura, possiamo dare molti insegnamenti a tanti.

    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da junk Sab 29 Dic 2012, 19:52

    sebasann ha scritto:Alle 16,00 circa, mentre mio figlio guidava la matiz di mia moglie ed io gli stavo seduto accanto, nel raccordo che dalla tangenziale di Napoli conduce verso la Napoli-Pompei-Salerno, in direzione San Giovanni a Teduccio, per la prima volta in vita mia ho avvistato una cruze pewter grey e questo fatto non mi ha dato gioia come al solito, ma un certo fastidio...

    Il problema è che, in piena curva pericolosa e con divieto di sorpasso ci ha superati e tagliato la strada rientrando in corsia (da ciò desumo che il guidatore non era un buon manico perchè un conto è la guida sportiva e un altro è quello di mettere a repentaglio l'incolumità altrui!!!).
    Inoltre, ha continuato imperterrito nel suo zig zag superando altre auto che ci precedevano e creando serie situazioni di pericolo.

    Credo che non sia uno del forum perchè ritengo che noi, per quanto riguarda l'educazione e l'attenzione per la nostra vettura, possiamo dare molti insegnamenti a tanti.


    Purtroppo cretini che guidano come se fossero nell'autoscontro al luna park esistono sempre!
    Io in casi del genere gli auguro sempre che beccano qualche bel fosso o si vanno a schiantare contro un palo senza ferire nessuno, devono solo distrugersi l'auto che tra l'altro (e sopratutto in questo caso) non si meritano!
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da imik Sab 29 Dic 2012, 20:14

    In questi giorni ho potuto avvistare una HB e una sedan entrambe bianche passare nella via dove abito. Inoltre ho potuto gioire del mio avvistamento da parte di un papà che era come me a lavare l'auto. Il tizio non smetteva di togliere gli occhi di dosso alla mia dama bianca lol!
    Faccio solo presente che mentre la figlia si asciugava il suo suv Bmw, sicuramente regalino del papà, lui invece ammirava la mia Cruze
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da robecc Dom 30 Dic 2012, 08:50

    imik ha scritto:In questi giorni ho potuto avvistare una HB e una sedan entrambe bianche passare nella via dove abito. Inoltre ho potuto gioire del mio avvistamento da parte di un papà che era come me a lavare l'auto. Il tizio non smetteva di togliere gli occhi di dosso alla mia dama bianca lol!
    Faccio solo presente che mentre la figlia si asciugava il suo suv Bmw, sicuramente regalino del papà, lui invece ammirava la mia Cruze
    Sono sempre soddisfazioni, queste, Imik! cheers

    hands49
    kalos1965
    kalos1965
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da kalos1965 Dom 30 Dic 2012, 10:22

    sebasann ha scritto:Alle 16,00 circa, mentre mio figlio guidava la matiz di mia moglie ed io gli stavo seduto accanto, nel raccordo che dalla tangenziale di Napoli conduce verso la Napoli-Pompei-Salerno, in direzione San Giovanni a Teduccio, per la prima volta in vita mia ho avvistato una cruze pewter grey e questo fatto non mi ha dato gioia come al solito, ma un certo fastidio...

    Il problema è che, in piena curva pericolosa e con divieto di sorpasso ci ha superati e tagliato la strada rientrando in corsia (da ciò desumo che il guidatore non era un buon manico perchè un conto è la guida sportiva e un altro è quello di mettere a repentaglio l'incolumità altrui!!!).
    Inoltre, ha continuato imperterrito nel suo zig zag superando altre auto che ci precedevano e creando serie situazioni di pericolo.

    Credo che non sia uno del forum perchè ritengo che noi, per quanto riguarda l'educazione e l'attenzione per la nostra vettura, possiamo dare molti insegnamenti a tanti.


    Non ero io !!!
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da sebasann Dom 30 Dic 2012, 17:29

    Per fortuna! Ho avuto un piccolo dubbio perchè aveva lo stesso colore della tua e non sono riuscito a leggere la targa. Ma conoscendoti, pur sapendo che ti piace andare veloce, so che sei una persona con la testa ben piantata sulle spalle: tutto il contrario di quell'individuo che spero di non incontrare più.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da junk Dom 30 Dic 2012, 23:16

    sebasann ha scritto:Per fortuna! Ho avuto un piccolo dubbio perchè aveva lo stesso colore della tua e non sono riuscito a leggere la targa. Ma conoscendoti, pur sapendo che ti piace andare veloce, so che sei una persona con la testa ben piantata sulle spalle: tutto il contrario di quell'individuo che spero di non incontrare più.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Non serve la targa per riconoscerci Twisted Evil abbiamo il "retrologo illuminato"
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da quixo Lun 31 Dic 2012, 09:54

    junk ha scritto:

    Non serve la targa per riconoscerci Twisted Evil abbiamo il "retrologo illuminato"

    Sì, ma di giorno........
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da junk Lun 31 Dic 2012, 10:42

    quixo ha scritto:

    Sì, ma di giorno........

    Twisted Evil Twisted Evil Si vede comunque! Twisted Evil Twisted Evil
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da sebasann Lun 31 Dic 2012, 13:26

    Il problema è che non aveva le luci accese e... non ha mai frenato.
    Quindi niente illuminazione al retrologo Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da junk Mar 08 Gen 2013, 15:06

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Avvistamento al contrario: sono stato avvistato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



    Questa mattina mentre andavo a lavoro sono stato "intercettato" da una volante delle forze dell'ordine.

    Mi hanno seguito e mi hanno chiesto di accostarmi per un controllo documenti - una volta visto che era tutto o.k. il primo inizia a chiedere: ma questa è la diesel, giusto? Come va come auto - mi fa vedere il bagagliaio?

    Abbiamo iniziato a chiacchierare e lui mi fa che aveva adochhiato una 1,6 benzina/gas a roma e chiedeva inforamzioni su come andavano... mi sa che ho fatto un nuovo adepto al forum Very Happy
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da sebasann Mar 08 Gen 2013, 20:01

    Bella scusa quella del controllo documenti! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    cruze16ls
    cruze16ls
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da cruze16ls Lun 21 Gen 2013, 07:35

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    minuto 3:52 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da junk Gio 24 Gen 2013, 18:54

    ieri mattina ero dal conce, li è più facile "avvistare" - infatti ho visto una 150CV automatica ed una 1,6 con impianto a GPL. E l'avvistamento è infatti quest'ultima:
    1,6 LS con impianto GPL - carbon flash con (udite udite) listelli cromati sotti i finestrini di serie e stereo con display grande! Dovrà essere stata un'auto d'importazione!! (secondo l'adesivo sul retro, comprata da Youdrive di Nola)
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da sebasann Gio 24 Gen 2013, 20:35

    Giancarlo, non te ne perdi una!!!

    Ciao
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da junk Gio 24 Gen 2013, 21:12

    Twisted Evil La cruzite dilaga Twisted Evil Avvistamenti! - Pagina 16 2467774846
    marco8421
    marco8421
    frequentatore
    frequentatore


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da marco8421 Ven 25 Gen 2013, 17:38

    a saronno andando al lavoro in bici ne ho viste 2, non mi ricordo le targhe ma una era metallizzata chiara e l'altra azzurro chiaro( non mi ricordo il nome del colore =) )
    cruze16ls
    cruze16ls
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da cruze16ls Mar 05 Feb 2013, 08:25

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da junk Mar 05 Feb 2013, 18:59

    Oggi,05/02/ ore 16, andando verso secondigliano ho sorpassato una Cruze LT nera nuova (o almeno tirata a lucido) ... Bella faccia da chevy
    forse il nero è il colore più bello per la Cruze (però d'estate, sopratutto dalle parti mie, meglio non avvicinarti che ti scotti)
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da sebasann Mar 05 Feb 2013, 20:36

    Ciao junk, naturalmente non ero io perché non ho mai deciso di riverniciare la mia silver [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da imik Mar 05 Feb 2013, 21:27

    ieri sera verso verso le 19 avvistata una Cruze Pewter Grey in viale della Repubblica zona Treviso nel parcheggio di un distributore di benzina. Qualcuno del forum?
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da junk Mar 12 Feb 2013, 09:42

    Stamattina, primo mio avvistamento di una Station Wgon color Silver Very Happy
    Fermo al semaforo ho intravisto una sagoma famigliare, e già mi è venuto il buonumore.. poi guardando meglio ho visto che era una SW.
    Qando gli sono passato davanti, mi sono un po soffermato e l'ho salutato... però onestamente non credo che abbia capito il gesto del saluto Cruzista lol!
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da quixo Dom 17 Feb 2013, 20:36

    Avvistata questa sera alle ore 19.00 una Cruze berlina 4 porte bianca come la mia parcheggiata nel parcheggio del centro commerciale "I Salici" a Sacile, con i vetri scuri, al punto che mio figlio più piccolo Luca mi chiede : "ma qual' è la nostra?".
    Trattasi certamente di un appassionato, aveva vetri scuri e tergicristalli aerotwin ed era stata acquista da "Autogiada", al punto che non ho resistito e gli ho lasciato un volantino del forum sotto il tergicristallo....se non lo è già, avremo presto un nuovo iscritto......
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da robecc Lun 18 Feb 2013, 07:01

    quixo ha scritto:Avvistata questa sera alle ore 19.00 una Cruze berlina 4 porte bianca come la mia parcheggiata nel parcheggio del centro commerciale "I Salici" a Sacile, con i vetri scuri, al punto che mio figlio più piccolo Luca mi chiede : "ma qual' è la nostra?".
    Trattasi certamente di un appassionato, aveva vetri scuri e tergicristalli aerotwin ed era stata acquista da "Autogiada", al punto che non ho resistito e gli ho lasciato un volantino del forum sotto il tergicristallo....se non lo è già, avremo presto un nuovo iscritto......
    Grande, Quixo! Wink
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da sebasann Mar 19 Feb 2013, 18:24

    Alle ore 17 e 50 circa incrociata Cruze sedan silver a Napoli, semaforo di S. Rocco e svoltava in direzione via Nicolardi.
    Non ho fatto in tempo di osservare il conducente perchè c'era molto traffico.
    >Non credo che si trattasse di Junk, ma posso pure sbagliarmi.
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da junk Mar 19 Feb 2013, 18:39

    sebasann ha scritto:Alle ore 17 e 50 circa incrociata Cruze sedan silver a Napoli, semaforo di S. Rocco e svoltava in direzione via Nicolardi.
    Non ho fatto in tempo di osservare il conducente perchè c'era molto traffico.
    >Non credo che si trattasse di Junk, ma posso pure sbagliarmi.

    Alle 17.50 di sicuro non ero io..... se invece intendi le 15.50 allora potrebbe essere (stavo accompagnando mia figlia a scuola e al ritorno passo per S.Rocco) lol!



    Comunque in quella zona c'è una Cruze silver.... ma a giudicare dallo stato in cui si trova non è di nessuno del forum (povera auto!!)
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da sebasann Mar 19 Feb 2013, 20:50

    Ciao Giancarlo, come supponevo non eri tu.
    Comunque, se non è del forum, peggio per lui, non sa cosa si perde.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da sebasann Sab 23 Feb 2013, 13:13

    Verso le 11,30 incrociata con la mia silver una Cruze Pewter Grey in zona Marano-Mugnano - Via S. Maria a Cubito (NA)

    Nello specchietto ho cercato di vedere se frenava durante la svolta a sinistra (provenendo da Napoli) perchè se si fosse acceso il retrologo era Kalos di sicuro.
    Purtroppo non ha frenato e sono rimasto con il dubbio.

    Di chi era quella Cruze?
    kalos1965
    kalos1965
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da kalos1965 Sab 23 Feb 2013, 20:45

    Ciao seba , non ero io.
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da sebasann Sab 23 Feb 2013, 20:56

    Ciao kalos, meno male! Come stavamo con le auto non avremmo potuto nemmeno salutarci...

    Meglio così, ci vedremo in pizzeria.
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da junk Lun 25 Feb 2013, 22:21

    Facendo Zapping ho intravisto una splendida Cruze Rossa (Very Happy il colore che piace a me) su Rai 2 - Hawai Five 0

    Bella !!!!!!!!!
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da robecc Mar 26 Feb 2013, 02:52

    junk ha scritto:Facendo Zapping ho intravisto una splendida Cruze Rossa (Very Happy il colore che piace a me) su Rai 2 - Hawai Five 0

    Bella !!!!!!!!!
    Vista anch'io! Wink Chevrolet è fra gli sponsor di questo telefilm americano (come già segnalato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], post 58)! Smile
    kekkokekko2
    kekkokekko2
    amatore
    amatore


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da kekkokekko2 Mer 06 Mar 2013, 17:22

    Martedì 05/03/2013 ore 19.

    Chi era alla guida di una cruze 4p con luci led per la targa ieri sulla'autostrada dall'uscita "castelnuovo di porto" andando verso Roma?
    Mi è balzato l'occhio sulla luce bianca della targa e mi sono detto "di sicuro è un utente iscritto al nostro forum!!!"
    Vero??
    Io ero li, l'ho sorpassata!!
    marco8421
    marco8421
    frequentatore
    frequentatore


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da marco8421 Dom 10 Mar 2013, 18:28

    avvistata nel parcheggio vicino all'oratorio s. pietro e paolo una pewter gray lt, gli ho messo un volantino sul parabrezza staremo a vedere Razz
    Giunpy79
    Giunpy79
    novellino
    novellino


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Giunpy79 Dom 10 Mar 2013, 19:37

    Venerdi verso le 14 ho incrociato una berlina bianca...uscivamo entrambi dall'arsenale di Spezia (porta Ospedale)...mentre al semaforo successivo ho incrociato una SW grigia...ho rallentato per vedere se si affiancavano....ma le ho perse entrambe...maaaa quella in arsenale la ribecco e lascio un foglietto con l'indirizzo del forum Very Happy
    kalos1965
    kalos1965
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da kalos1965 Gio 21 Mar 2013, 09:12

    Oggi , Perimetrale di Melito , ore 07:40 circa , Pewter Gray , LS , targata EA.....
    Sei del forum ?
    Fabius82
    Fabius82
    novellino
    novellino


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Fabius82 Gio 21 Mar 2013, 17:53

    Ciao ragazzi,venerdì sera andando allo stadio di Verona ne ho viste ben 3!!!!! 2 bianche e 1 nera!!!! Avvistamenti! - Pagina 16 1018547905

    Contenuto sponsorizzato


    Avvistamenti! - Pagina 16 Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 08:14