Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+18
x3me
fred
peppino
Pier
stivolo
hopfrogs
vladbobtm
RO72
mawro
efrite15
onemore
pinius
Fondatore
minna_75
jojo77max
terez
Mekkk
pedro67
22 partecipanti

    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    avatar
    efrite15
    amatore
    amatore


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da efrite15 Mer 15 Set 2010, 17:48

    Pisogne è li vicino, se guardi la mia guida c'è scritto esattamente come arrivare a Lovere da Pisogne Wink !!
    Se cerchi su google maps, zoomma un pò su lovere (parte destra) ed è il piazzale davanti alla "Fata Turchina"
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da pedro67 Mer 15 Set 2010, 18:39

    terez ha scritto:vai pedro! sei il nostro organizzatore ufficiale ! questa volta affiancato anche da efrite15!! manca poco .....ragazzi anche questa volta faccio i biscotti per tutti ma....ricordatemeli perchè l'ultima volta sono rimasti in auto!!!!
    grazie terez.. non vedo l'ora di Riassaggiare i tuoi fantastici biscotti Laughing Laughing , cmq non erano rimasti li per molto.. visto che li ho potuti mangiare assieme all'Amico mekkk Wink Razz
    cmq te lo ricorderemo.. (forse) Laughing
    ciao terez flower
    pinius
    pinius
    frequentatore
    frequentatore


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da pinius Mer 15 Set 2010, 19:22

    pedro67 ha scritto:
    pinius ha scritto:io su googlemaps trovo solo questo :

    Piazza Mercato
    25055 Pisogne BS

    e la stessa cosa?!?!?!? alien
    non penso propio.. ma a cosa ti stai riferendo pinius scratch
    le località sono: Lovere dove ci incontriamo, e Artogne dove si mangia cheers Laughing

    No tranquillii non sono impazzito .. .ma google non trova LOVERE - PIAZZA MERCATO Very Happy dando come riferimenteo PISOGNE!! Very Happy

    DA quel che ho visto pero PISOGNE e dall'altra parte della sponda rispetto a Lovere .... ma per FATA TURCHINA intendi il CENTRO BENESSERE A LOVERE? Very Happy
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da Mekkk Mer 15 Set 2010, 21:51

    pedro67 ha scritto:
    terez ha scritto:vai pedro! sei il nostro organizzatore ufficiale ! questa volta affiancato anche da efrite15!! manca poco .....ragazzi anche questa volta faccio i biscotti per tutti ma....ricordatemeli perchè l'ultima volta sono rimasti in auto!!!!
    grazie terez.. non vedo l'ora di Riassaggiare i tuoi fantastici biscotti Laughing Laughing , cmq non erano rimasti li per molto.. visto che li ho potuti mangiare assieme all'Amico mekkk Wink Razz
    cmq te lo ricorderemo.. (forse) Laughing
    ciao terez flower

    Confermo che i biscotti di terez sono stupendi e rappresentano sicuramente un valido motivo per non farvi scappare l'occasione, gnam gnam ....... cheers erano anche stupendamente caldi come appena sfornati un profumo........affraid

    sign10 amica terez
    sign10 amico pedro

    sign10 a tutti quelli che parteciperanno per rendere onore agli sforzi per il raduno e non da meno ..............
    buona chiacchierata e buon appetito a tutti.

    Basketball farao Basketball
    pinius
    pinius
    frequentatore
    frequentatore


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da pinius Mer 15 Set 2010, 23:49

    Sono indeciso se portare anche i miei "vecchiettini" con me ..... ( che poi tanto vecchi nn sono Very Happy ) al raduno....così da farvi conoscere le "cause" della vendita... hahhhi hihihh uhuhhihih Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil come sono malefico Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    avatar
    efrite15
    amatore
    amatore


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da efrite15 Gio 16 Set 2010, 08:43

    pinius ha scritto:
    pedro67 ha scritto:
    pinius ha scritto:io su googlemaps trovo solo questo :

    Piazza Mercato
    25055 Pisogne BS

    e la stessa cosa?!?!?!? alien
    non penso propio.. ma a cosa ti stai riferendo pinius scratch
    le località sono: Lovere dove ci incontriamo, e Artogne dove si mangia cheers Laughing

    No tranquillii non sono impazzito .. .ma google non trova LOVERE - PIAZZA MERCATO Very Happy dando come riferimenteo PISOGNE!! Very Happy

    DA quel che ho visto pero PISOGNE e dall'altra parte della sponda rispetto a Lovere .... ma per FATA TURCHINA intendi il CENTRO BENESSERE A LOVERE? Very Happy

    Si si, il centro benessere Wink !
    Cmq se avete dubbi sulla strada fatemi sapere Smile
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da pedro67 Gio 16 Set 2010, 14:45

    pinius ha scritto:Sono indeciso se portare anche i miei "vecchiettini" con me ..... ( che poi tanto vecchi nn sono Very Happy ) al raduno....così da farvi conoscere le "cause" della vendita... hahhhi hihihh uhuhhihih Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil come sono malefico Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    .. sarebbe fantastico Wink , pinius, anzi, ne approfitto per lanciare un appello: il raduno e aperto a tutti.. Cruzisti e Persone "attorno", a questa bella auto cheers perciò sotto con Amici, famigliari, e quant'altro Very Happy Very Happy
    stivolo
    stivolo
    novellino
    novellino


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da stivolo Gio 16 Set 2010, 18:50

    Pedro67 che colore hai l'auto...mi sembra Misty Lake dalla foto.Come la mia!!!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da pedro67 Gio 16 Set 2010, 19:06

    stivolo ha scritto:Pedro67 che colore hai l'auto...mi sembra Misty Lake dalla foto.Come la mia!!!
    ciao stivolo, no.. la mia e poly silver..
    ciao stivolo Wink
    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da peppino Sab 18 Set 2010, 12:17

    L'amico Pedro mi ha invitato ufficilamente Razz come posso rifiutare ?? Smile

    Ma siccome x domenica stavo gia organizzando un giro in moto potrei accomunare l'utile al dilettevole e cioè venire in moto e cosi mi faccio anche un bel giretto sul lago d'iseo che è da tanto che volevo farlo.... tempo meteo permettendo.
    che ne dite? vi offendete? pig

    magari verrebbe anke gattostanco in moto... Very Happy
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da terez Sab 18 Set 2010, 16:40

    ..... Peppy....vieni pure a piedi l'importante è che sei dei nostri!!!!speriamo che davvero il tempo regga perchè qua da noi oggi sta piovendo e già mette una malinconia!!! e poi un giro in moto non lo puoi negare ai tuoi amici del forum vero???? Wink
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da pedro67 Sab 18 Set 2010, 17:01

    peppino ha scritto:L'amico Pedro mi ha invitato ufficilamente Razz come posso rifiutare ?? Smile

    Ma siccome x domenica stavo gia organizzando un giro in moto potrei accomunare l'utile al dilettevole e cioè venire in moto e cosi mi faccio anche un bel giretto sul lago d'iseo che è da tanto che volevo farlo.... tempo meteo permettendo.
    che ne dite? vi offendete? pig

    magari verrebbe anke gattostanco in moto... Very Happy
    atletici39 atletici39 atletici39 color7 hands49
    certo che siiiii, essendo poi, anche motociclista Wink
    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da peppino Sab 18 Set 2010, 20:32

    terez ha scritto:..... Peppy....vieni pure a piedi l'importante è che sei dei nostri!!!!speriamo che davvero il tempo regga perchè qua da noi oggi sta piovendo e già mette una malinconia!!! e poi un giro in moto non lo puoi negare ai tuoi amici del forum vero???? Wink

    certo che non nego un giretto a nessuno!!! cheers

    Anke qui oggi la giornata è malinconicamente piovosa Sad
    ...e quel che è peggio mia mamma da Napoli mi ha detto che li da lei c'è stata una giornata pienamente estiva. Evil or Very Mad
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da pedro67 Lun 20 Set 2010, 18:28

    ..allora gente.. siete pronti?.. cominciate a "scaldare" i motori Laughing , che fra poco si parte atletici18
    il 2° raduno CRUZE vi aspetta color7 atletici18 hands49

    efrite15, terez, jojo, pinius, pedro , paolovmx, stivolo ? ,hopfrogs ? , Pier ?, vladbobtm ? , peppino ? , dylandog ?
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da jojo77max Lun 20 Set 2010, 20:15

    prontissimo!!! atletici18 atletici18 atletici18
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da pedro67 Lun 20 Set 2010, 20:40

    jojo77max ha scritto:prontissimo!!! atletici18 atletici18 atletici18
    ciao jojo.. Wink , grande cheers ,
    avanti cè posto color7
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da terez Lun 20 Set 2010, 22:13

    eccoci.comandi?!!! atletici18 flower
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da pedro67 Lun 20 Set 2010, 22:25

    terez ha scritto:eccoci.comandi?!!! atletici18 flower
    brava terez Wink , con me e jojo siamo gia 3 cheers
    pinius
    pinius
    frequentatore
    frequentatore


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da pinius Mar 21 Set 2010, 01:03

    ahahah si si .. pronto pronto.......... come no !! hahah hihi hhuhu hihih
    avatar
    efrite15
    amatore
    amatore


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da efrite15 Mar 21 Set 2010, 08:39

    Quanti saremo in tutto già si sa..? atletici18
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da jojo77max Mar 21 Set 2010, 09:19

    Efrite hai prenotato per pranzo?
    facciamo la conta dei sicuri.
    noi confermiamo in 2
    avatar
    efrite15
    amatore
    amatore


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da efrite15 Mar 21 Set 2010, 09:33

    E no, finché non so quanti siamo Laughing attenti che vi faccio portare il pranzo al sacco Twisted Evil
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da jojo77max Mar 21 Set 2010, 10:10

    lista sicuri per domenica:

    jojo (2)
    Pedro (3)
    Terez (2)
    Pinius (1) mi ha appena detto che viene da solo

    aggiorniamo questa lista cosi' efrite puo' prenotare
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da pedro67 Mar 21 Set 2010, 16:47

    ciao raga,
    a tutti gli "indecisi" (?) ho mandato un messaggio in MP, spero che lo leggano e che mi rispondano in tempi brevi Laughing ,
    scusandomi con loro per la "richiesta", ma dovuta solo per prenotare il ristorante..

    paolo.vmx, stivolo, 2 ? , Pier, 2 ?, , dylandog ? ,Andi1, 2



    Ultima modifica di pedro67 il Mar 21 Set 2010, 21:41 - modificato 3 volte.
    hopfrogs
    hopfrogs
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da hopfrogs Mar 21 Set 2010, 20:46

    Hopfrogs presente!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da pedro67 Mar 21 Set 2010, 21:13

    allora , con la partecipazione anche di hopfrogs Very Happy
    siamo per ora:
    jojo (2)
    Pedro (3)
    Terez (2)
    Pinius (1)
    hopfrog (1)
    peppino (2)
    efrite (?)
    qualche info sul tempo meteo.. diciamo "benino".. cmq vi allego il link:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da pedro67 Mer 22 Set 2010, 15:24

    [quote="pedro67"]ciao raga,
    a tutti gli "indecisi" (?) ho mandato un messaggio in MP, spero che lo leggano e che mi rispondano in tempi brevi Laughing ,
    scusandomi con loro per la "richiesta", ma dovuta solo per prenotare il ristorante..

    Pier, 2 ?, , dylandog ? ,Andi, 2

    per quanto riguarda l'aggiornamento, sia paolo che stivolo, per impegni, non possono più venire..
    ci salutano tanto..
    perciò mancano solo pier, e dylan.. e andi che mi da la risposta venerdì sera..
    se dovrebbero venire, saremmo in 5/6 persone in più..
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da mawro Mer 22 Set 2010, 20:52

    un peccato non esserci Crying or Very sad ! vi auguro una splendida giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da jojo77max Gio 23 Set 2010, 12:38

    efrite visto che e' orario di pranzo.....ma che mangiamo domenica...? dacci un idea piu' o meno....cosi' ci viene gia' fame.....
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da terez Gio 23 Set 2010, 16:00

    Jojo bono ....stai bono....se non ti piace il menu ti porto una schiscetta di quello che ti piace:::!!!!!
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da jojo77max Gio 23 Set 2010, 16:38

    era per curiosita' niente di piu'! eh he eh! comunque mi piacciono le sorprese! Very Happy Very Happy Very Happy
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da Fondatore Gio 23 Set 2010, 21:46

    ragazzi vi pensero' da barcellona Sad Sad Sad Sad e questa volta esigo le fotoooooooooo Razz Razz Razz Razz Razz Razz


    _________________
    modello: cruze 2.0 diesel LT vers.2010
    colore: pewter gray
    optional: navigatore di serie

    ___________________________________


    modifiche:
    - fari bi-xenon 6000K
    - sostituite lampade fendinebbia con "ultra white"
    - sostituita antenna "simoni racing"
    - pneumatici invernali "marangoni"
    - sostituita illuminazione abitacolo "blue"
    - fascione cromato sul bagagliaio
    - adesivi forum
    - maniglie cromate

    a presto nuove modiche

    ricordo a tutti gli utenti di usare la funzione "CERCA" prima di aprire dei post doppioni!!!!!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da pedro67 Gio 23 Set 2010, 21:56

    ..da barcellona con sta "facina"... davideeee Wink
    cmq vai tranquì, sarà tutto postato Laughing Laughing
    salutami Barcellona.. hands49
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da terez Gio 23 Set 2010, 23:31

    O.T. : ragazzi scusate...ho perso la macchina fotografica!!! deve essere in casa ma non riesco proprio a trovarla...ma che sfortuna!!!! grrrr !!!(lo so che non ve ne può interessare molto ma....condivido le gioie e i dolori con gli amici del forum!!!!) anche tu davide ci farai vedere le foto che farai bellissime come sempre!!!
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da jojo77max Ven 24 Set 2010, 08:40

    Terez hai provato a guardare in uno dei 2 frigo? Very Happy Very Happy Very Happy
    avatar
    efrite15
    amatore
    amatore


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da efrite15 Ven 24 Set 2010, 08:46

    Cavolo, non mi erano arrivata le notifiche No
    Per il pranzo ci sarà pane, acqua, forse i grissini... poi basta perché bisogna prepararsi al natale bounce !!!!!!!
    hehehehe, a parte tutto non so ancora esattamente cosa sarà, ma oggi in pausa pranzo prenoto!

    P.S.: Ci rinuncio di dire a pedro di mettere i nomi in prima pagina cry31 ormai siamo a Venerdì lol! ....
    Dall'ultimo che ho visto aggiornato siamo in 11, però su un post più avanti vedo anche un "Andrea" non presente nella lista riassuntiva... un Paolo che non c'è più (e non lo vedo nel post della lista) e Pedro che non c'è più (ma in lista c'è ancora) ...
    A pranzo pedro lo mettiamo nell'angolino armati39 !!!!
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da Pier Ven 24 Set 2010, 11:19

    Ciao a tutti...
    X lovere pier presente...contate x 2 ke viene anke la mia ragazza...(ricordatevi)
    cheers cheers
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da pedro67 Ven 24 Set 2010, 14:33

    ..eccomi quà.. causa lavoro e il mio cucciolo con la febbre furiosi11 , sono preso su più "fronti"..
    cmq la lista completa e questa:
    terez 2, pedro 1/3 , jojo 2 , pier 2 , pinius 1 , hopfrogs 1 , efrite ? , peppino 2 , e forse andi 2 ,mi da conferma questa sera..
    per un totale di 13 persone, e 8/9 CRUZE cheers
    per punizione, laverò i piatti...(forse) scratch lol!
    ciao cruzisti a domenica color7 atletici18
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da pedro67 Ven 24 Set 2010, 14:42

    per quanto riguarda i piemontesi/lombardi Laughing , stavamo pensando ad un "ritrovo" in autogrill , il posto dovrebbe essere Agrate, per l'orario pensavamo attorno alle 8,15 / 8,30.. per poi proseguire tutti assieme cheers , per Lovere Wink ,
    se ci dovesssero essere dei "probblemi" ci sentiamo per cell.
    cmq sabato sera confermo il tutto Wink
    color7 atletici18 hands49
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da jojo77max Ven 24 Set 2010, 15:46

    pedro67 ha scritto:per quanto riguarda i piemontesi/lombardi Laughing , stavamo pensando ad un "ritrovo" in autogrill , il posto dovrebbe essere Agrate, per l'orario pensavamo attorno alle 8,15 / 8,30.. per poi proseguire tutti assieme cheers , per Lovere Wink ,
    se ci dovesssero essere dei "probblemi" ci sentiamo per cell.
    cmq sabato sera confermo il tutto Wink
    color7 atletici18 hands49
    per la precisione e' il primo autogril che si trova dopo l'entrata/uscita di Agrate direzione Venezia. quindi 8:15 / 8:30 li'?
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da pedro67 Ven 24 Set 2010, 15:55

    esatto jojo Wink, grazie per la precisione dell'autogrill Very Happy
    cmq l'orario e quello,penso più 8,15
    ciao jojo Very Happy
    fred
    fred
    cruzista novello
    cruzista novello


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da fred Ven 24 Set 2010, 20:01

    ragazzi, pensavo che nel pomeriggio, dopo pranzo quindi, potrei fare una visitina...partirei da Verona e sarei a Lovere verso le 15.30 - 16 circa, dite che troverò ancora qualcuno di voi?
    E ancora solo un ipotesi, devo sentire la "caporalessa"...
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da pedro67 Ven 24 Set 2010, 20:43

    ciao fred, sicuramente saremmo ancora lì.. non ti assicuro più in là come orario.. ma se vieni per quell'ora, sarai il benvenuto Wink
    se vuoi, in MP ti lascio il mio cell, così saprai con certezza dove saremmo..
    saluti..
    fred
    fred
    cruzista novello
    cruzista novello


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da fred Ven 24 Set 2010, 20:46

    ok grazie, domani ti saprò dire con certezza
    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da peppino Sab 25 Set 2010, 15:34

    raga che dite di scambiarci il num di telefono?? anke xche sicuramente io arriverò dopo le 10.00.
    Mantova è lontanuccia e io la Cruzzina nn la tiro a fondoscala! Razz
    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da peppino Sab 25 Set 2010, 15:52

    il ristorante è questo per caso?

    Ristorante sicilia in bocca study

    dato il nome penso che nn avrà piatti tipici del luogo... scratch


    Ultima modifica di peppino il Sab 25 Set 2010, 22:22 - modificato 1 volta.
    RO72
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Buon viaggio e buon divertimento per il raduno!

    Messaggio Da RO72 Sab 25 Set 2010, 16:00

    Cia a tutti gli amici che parteciperanno al raduno di Lovere, vi auguro una splendida domenica, un buon viaggio e divertitevi con la speranza di poter partecipare al prossumo raduno per conoscere di persona tutti voi. hands49 hands49 hands49 hands49
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da pedro67 Sab 25 Set 2010, 16:35

    RO72 ha scritto:Cia a tutti gli amici che parteciperanno al raduno di Lovere, vi auguro una splendida domenica, un buon viaggio e divertitevi con la speranza di poter partecipare al prossumo raduno per conoscere di persona tutti voi. hands49 hands49 hands49 hands49
    ciao RO, sicuramente ci si vede al prossimo incontro cheers
    cmq grazie per gli auguri.. che naturalmente contracambio
    ciao RO Wink
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da pedro67 Sab 25 Set 2010, 16:40

    ciao peppino, grazie per aver trovato il ristorante.. a vedersi sembra "carino" o perlomeno "particolare"..
    per il menù, penso che tu abbia ragione.. scratch study ,
    magari questa sera efrite, ci dirà qualcosina in più.. lol!
    hopfrogs
    hopfrogs
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da hopfrogs Sab 25 Set 2010, 16:51

    peppino ha scritto:raga che dite di scambiarci il num di telefono?? anke xche sicuramente io arriverò dopo le 10.00.
    Mantova è lontanuccia e io la Cruzzina nn la tiro a fondoscala! Razz

    Idem come sopra,cmq ci vediamo domani !

    Contenuto sponsorizzato


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 3 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag 2024, 04:30