Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+18
x3me
fred
peppino
Pier
stivolo
hopfrogs
vladbobtm
RO72
mawro
efrite15
onemore
pinius
Fondatore
minna_75
jojo77max
terez
Mekkk
pedro67
22 partecipanti

    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da jojo77max Sab 25 Set 2010, 17:11

    ho appena fatto il bagnetto alla bimba e l'ho messa nel box a riposare.
    ci si vede domani!!!
    atletici18 atletici18 atletici18
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da Pier Sab 25 Set 2010, 21:25

    A domani raga............ atletici18 atletici18 atletici18
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da pedro67 Sab 25 Set 2010, 21:37

    allora cruzisti, siamo al dunque Laughing , tra poche ore ci si mette in viaggio, per il 2° raduno CRUZE,sono contento per due buoni motivi, il primo perchè rivedo alcuni amici,che già conosco cheers , il secondo perchè conoscerò dei nuovi amici cheers cheers ,
    qualcuno penserà che 8/10 cruze sono pochine per un raduno.. forse.. ma quello che più conta, sono chi le guida quelle cruze Wink , persone con la quale, abbiamo condiviso molto, tanto.. ma solo "virtuale" , domani, invecce abbiamo la possibilità di condividere il "tutto" in maniera "concreta"
    già solo il fatto di stringere la mano a tutti, e vedersi in faccia, ripaga dei km fatti.
    almeno questo è il mio pensiero.
    Vi auguro un buon viaggio per domani, atletici18 color7 hands49

    ps: per il "club cofy", quanto detto prima, e confermato.
    autogrill Agrate ore 8,15 circa Wink
    avatar
    efrite15
    amatore
    amatore


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da efrite15 Sab 25 Set 2010, 22:04

    Il sito è proprio quello Very Happy non l'avevo postato perché non era ancora finito, e speravo nell'effetto sorpresa bounce
    Torno ora da un matrimonio, cmq ho prenotato per 15 persone in totale, il menu sarà a base di carne, composto da:

    Antipasto
    Primo
    Secondo
    Dolce
    Caffè
    Ammazza Caffè
    Amaro.

    Il prezzo dovrebbe essere di € 25,00 a testa circa.
    Se qualcuno ha bisogno di altre info può scrivermi in PM e risponderò, stasera ci sono fino a mezzanotte, domani mattina mi collego verso le 9.30.
    avatar
    Ospite
    Ospite


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da Ospite Sab 25 Set 2010, 22:06

    auguri di buon viaggio a tutti voi che partecipate...spero di esserci per il prossimo Smile
    ....a proposito.....BUON APPETITO color7
    ps.: se ce la fate postate delle foto....10 cruze insieme non le ho mai viste!!!!!!
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da terez Sab 25 Set 2010, 23:17

    ciao ragazzi anch'io oggi bagnetto alla Cruzzina ....e non vedo l'ora come dice pedro di conoscervi e passare un a bella giornata in compagnia di amabili persone ...ah! i biscottini sono stati fatti....domani vedremo se saranno di vostro gradimento...io ci ho messo tanto amore...!!!!! a domani raga!e grazie per gli auguri di chi non ci potrà essere ma che con il cuore sarà con noi!!!ciao ciao
    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da peppino Dom 26 Set 2010, 00:09

    A domani allora!!! hands49
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da jojo77max Dom 26 Set 2010, 19:17

    eccoci di ritorno da una giornata bellissima!!!
    grazie a tutti per la compagnia!!!
    ecco le prime foto domani con calma mettero' tutto il servizio fotografico Very Happy Very Happy Very Happy
    ragazzi una sola parola.....SPETTACOLO!!!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da mawro Dom 26 Set 2010, 19:42

    figata!!!!!!!!!!!!!! quante cruzettine!!!!!!!!!!!!!!!!!
    bravi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers
    hopfrogs
    hopfrogs
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da hopfrogs Dom 26 Set 2010, 19:51

    Ah, JoJo mi hai bruciato sul tempo,stavo per pubblicare...
    vabbè dai ,io metto questa...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da peppino Dom 26 Set 2010, 22:08

    Eccomi ankio. Very Happy
    volevo ringraziare tutti i parteccipanti. cheers
    Felicissimo di avervi conosciuto da vicino ...per la vostra simpatia e cordialità color7

    ho fatto 340 km e per la prima volta ho visto il display del consumo che segnava finalmente un bel 7.0 l/100km bounce

    cmq dò ankio il mio contributo fotografico Razz
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Mai viste tante Cruze tutte insieme!!! Razz
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da peppino Dom 26 Set 2010, 22:42

    jojo la foto di gruppo riesci a taggarla con nome e nick? Smile

    cosi diamo un volto a qsti nick che girano su sto forum Razz
    pinius
    pinius
    frequentatore
    frequentatore


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da pinius Dom 26 Set 2010, 22:56

    peppino alias NAPOLI 2.0 Very Happy Ma mic staje n'gopp a facebuuk Very Happy hihiihihihi huhuh

    RAgazzi grazie a tutti per la giornatina... ed a roby per lo sbattimento del ritrovo + ristorante Very Happy
    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da peppino Dom 26 Set 2010, 23:02

    certo che ce stong!! aahhaha
    "peppino gsr" Wink
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da vladbobtm Dom 26 Set 2010, 23:58

    Molto belle le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Adesso mi dispiace ancor di piu' perche' non sono riuscito a venire!!!!!!!!!!Comunque vedo che il divertimento era presente!!!poi tante Cruzine!!!!!Speriamo che al prossimo saremmo almeno il; doppio....adesso che le vendite esploderanno a causa della pubblicita'!!!!!!!!!!!!un caro saluto a tutti voi!!!
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da Mekkk Lun 27 Set 2010, 00:27

    Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

    Semplicemente........ Stupendo, bravi bravi bravi....... cheers cheers cheers

    sign10 agli organizzatori.

    sign10 ai partecipanti

    (...... sign10 ai biscottini della mitica terez....... lol! )


    atletici18 farao atletici18
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da jojo77max Lun 27 Set 2010, 08:47

    peppino ha scritto:jojo la foto di gruppo riesci a taggarla con nome e nick? Smile

    cosi diamo un volto a qsti nick che girano su sto forum Razz

    Peppino purtroppo come dice il mio esimio collega non e' fecabook e non posso taggare le foto mi dispiace.
    adesso appena posso metto anche le altre foto
    avatar
    efrite15
    amatore
    amatore


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da efrite15 Lun 27 Set 2010, 08:58

    Tornati tutti Wink ??? A Pisogne hanno chiuso la strada per la festa del Fungo e della Castagna, e vi ho dovuto far tornare indietro Evil or Very Mad !!! Certo che ne avete beccate di ricorrenze lol!
    Per "taggare" le foto si potrebbe inserire il nome con Photoshop o simili Smile !
    avatar
    Ospite
    Ospite


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 09:34

    molto belle le foto, tante cruze tutte insieme non le avevo mai viste.....ottimo il colpo d'occhio Very Happy
    complimenti a tutti. spero che al prossimo raduno ci si possa conoscere color7
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da jojo77max Lun 27 Set 2010, 09:35

    efrite15 ha scritto:Tornati tutti Wink ??? A Pisogne hanno chiuso la strada per la festa del Fungo e della Castagna, e vi ho dovuto far tornare indietro Evil or Very Mad !!! Certo che ne avete beccate di ricorrenze lol!
    Per "taggare" le foto si potrebbe inserire il nome con Photoshop o simili Smile !

    che fortunelli...eh eh he!
    dopo vedo con il mio socio di mettere il nick sotto le foto.
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da jojo77max Lun 27 Set 2010, 09:54

    ecco altre foto della giornata

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



    Ultima modifica di jojo77max il Lun 27 Set 2010, 11:01 - modificato 1 volta.
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da pedro67 Lun 27 Set 2010, 11:00

    ..AJò.. pure io ci sono mi.. Wink
    Un ringraziamento a tutti quanti i partecipanti color7 , ci siami divertiti un casiooooooo cheers

    ad una "rotonda"
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    al ristorante..
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    al parcheggio..
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    foto di gruppo
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    da sx: pinius, pedro ,hopfrogs, jojo, terez, pier, efrite, peppino.. color7
    a tutti voi, grazie per la bellissima giornata Wink cheers

    ps: qualcuno chiedeva quanto faceva la cruze.., ecco la risposta: Laughing
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Ultima modifica di pedro67 il Lun 27 Set 2010, 14:19 - modificato 2 volte.
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da pedro67 Lun 27 Set 2010, 11:08

    Un saluto, particolare a dylandog,che per motivi lavorativi,non è potuto venire..
    però, ha voluto lo stesso partecipare, al mini "raduno" svoltosi in autogrill, ad Agrate, ore (8,30)
    contenti (pedro, terez,jojo ) di averti conosciuto di persona,ciao dylan, e ancora grazie per il tuo saluto
    Wink cheers

    per non dimenticare nessuno Wink , un saluto al buon mekkk, che per pranzo, ha voluto farci i suoi saluti cheers ajò..
    dinuovo grazie di cuore a tutti color7
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da jojo77max Lun 27 Set 2010, 11:34

    anche io saluto Erminio alias dylandog!peccato che non e' venuto perche' cosi' avevamo anche una misty lake ed eravamo al completo!
    Pedro consuma un bel po' a 210...eh eh eh!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da pedro67 Lun 27 Set 2010, 11:38

    jojo77max ha scritto:anche io saluto Erminio alias dylandog!peccato che non e' venuto perche' cosi' avevamo anche una misty lake ed eravamo al completo!
    Pedro consuma un bel po' a 210...eh eh eh!
    ..solo 13,3 Laughing Laughing ..
    per nanni, quando sono arrivato a torino, la "vernice" era sparita.. sign34 atletici18 (212 kmh)
    pinius
    pinius
    frequentatore
    frequentatore


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da pinius Lun 27 Set 2010, 11:45

    vladbobtm ha scritto:Molto belle le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Adesso mi dispiace ancor di piu' perche' non sono riuscito a venire!!!!!!!!!!Comunque vedo che il divertimento era presente!!!poi tante Cruzine!!!!!Speriamo che al prossimo saremmo almeno il; doppio....adesso che le vendite esploderanno a causa della pubblicita'!!!!!!!!!!!!un caro saluto a tutti voi!!!

    ahahha allora ho qualche chance di venderla!!!! Very Happy

    Per nanni .... la vendo perchè a Peppino non si apre il bortabagagli Very Happy
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da pedro67 Lun 27 Set 2010, 11:51

    maraton ha scritto:molto belle le foto, tante cruze tutte insieme non le avevo mai viste.....ottimo il colpo d'occhio Very Happy
    complimenti a tutti. spero che al prossimo raduno ci si possa conoscere color7
    ciao maraton, se ti interessa.. forse uno a novembre.. in "quella" di Novara..
    però ancora tutto da decidere..
    hopfrogs
    hopfrogs
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da hopfrogs Lun 27 Set 2010, 13:11

    Un grazie a tutti gli intervenuti ed in particolare ad Efrite per la preparazione dell'evento come "padrone di casa".Ottima scelta,luogo suggestivo con molti eventi in contemporanea.
    Un grazie anche a Peppino e consorte che con la sua napoletanissima verve ha snocciolato aneddoti sulle sue auto passate con una prosa degna di un altro Peppino e magari di un Eduardo (va che complimento neh).Grazie a Jojo+Laura I e Pinius per le loro battute sempre pronte,a Terez e marito ,entrambi di grande gentilezza , che sanno mettere a proprio agio persone appena conosciute:un gran pregio!Un grazie a Pier e Laura II che abitano a qualche chilometro da casa mia ,ma ne abbiamo fatti 100 per incontrarci e conoscerci.
    E per ultimo ,ma solo cronologicamente, un grazie al poliedrico e spumeggiante Pedro,anima del raduno: per tutti quelli che dicono e pensano che i Sardi siano introversi e di poche parole.Se conoscete Pedro sapete a cosa mi riferisco... cheers
    Un saluto ed un ringraziamento all'Amico Mekkk che è intervenuto telefonicamente,(te speto sempre par uno Spritz) Very Happy

    Un ringraziamento va anche a Nanni perchè il suo "spirito" ha aleggiato per il raduno e ci ha fatto compagnia...gli intervenuti sanno a cosa mi riferisco...

    Spero di non avere fatto confusione con i nomi e di avere citato tutti,anche se ho bevuto acqua la memoria comincia a farmi difetto....

    hands49
    avatar
    Ospite
    Ospite


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010, 13:18

    pedro67 ha scritto:
    maraton ha scritto:molto belle le foto, tante cruze tutte insieme non le avevo mai viste.....ottimo il colpo d'occhio Very Happy
    complimenti a tutti. spero che al prossimo raduno ci si possa conoscere color7
    ciao maraton, se ti interessa.. forse uno a novembre.. in "quella" di Novara..
    però ancora tutto da decidere..

    certo che mi interessa!!!!!
    io per mangiare e bere ci sono sempre.....solo che tra lavoro, calcio, ecc. ecc. siamo sempre un po incasinati a conciliare le "esigenze" di tutta la famiglia Laughing
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da x3me Lun 27 Set 2010, 13:23

    Complimenti, vedere tante Cruze schierate è davvero uno spettacolo!!! Very Happy
    Bravissimi! Very Happy
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da pedro67 Lun 27 Set 2010, 14:00

    .. Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed , grazie 1000 per i complimenti, hopfrogs..
    ma il merito, è tutto vostro, sono stato benissimo e contentissimo di averti/vi conosciuto di persona cheers
    gran belle persone color7 hands49
    RO72
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da RO72 Lun 27 Set 2010, 14:01

    pedro67 ha scritto:
    jojo77max ha scritto:anche io saluto Erminio alias dylandog!peccato che non e' venuto perche' cosi' avevamo anche una misty lake ed eravamo al completo!
    Pedro consuma un bel po' a 210...eh eh eh!
    ..solo 13,3 Laughing Laughing ..
    per nanni, quando sono arrivato a torino, la "vernice" era sparita.. sign34 atletici18 (212 kmh)

    Ovviamente passando per la Germania Very Happy Smile Laughing affraid
    Grazie per aver condiviso le foto! hands49 hands49 hands49 hands49
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da pedro67 Lun 27 Set 2010, 14:06

    ...ja..ja... Laughing Laughing Wink
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da terez Lun 27 Set 2010, 14:34

    ciao ragazzi...come sapete avendo perso la macchina fotografica il mio contributo video non c'è ...per vostra fortuna l'avete scampata! Le foto che avete postato danno realmente l'idea di quanto sia bellissima e fotogenica la nostra Cruzzettina!e che dire quando se ne vedono 8 tutte insieme ????MERAVIGLIOSE!!!!!!Un ringraziamento lo voglio fare a tutti noi per aver avuto la voglia di passare una giornata piacevolissima insieme e condividere tra "amici cruziani" un emozione che ancora non ci abbandona!!!La mia gioia è stata quella di avervi potuto conoscere nel mondo reale e scambiare con voi le sensazioni che si sono susseguite nell'arco del nostro incontro ,dare inoltre (come ho più volte detto)un volto a tutti i nostri avatar e nick -name è stato speciale! vi abbraccio tutti ...ma...nelle foto non si vedevano i biscottini appoggiati sulla mia Cruzzettina......grrr per una cuoca questo è un delittto!!!! flower sono una rompi lo so ....
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da jojo77max Lun 27 Set 2010, 16:09

    ragazzi se volete la foto di gruppo nel formato originale mandatemi un MP con la mail cosi' ve la mando perche' quella sul sito e' solo 800x600.
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da Pier Lun 27 Set 2010, 17:20

    Ciao a tutti,innanzitutto condivido tutto ciò ke avete detto sulle persone presenti al raduno,anke se ripetere non è mai bello voglio scrivere qualcosa ank'io....
    Ringrazio tutti:All'amico Hopfrogs,ke come dici tu abitiamo a 2 passi e x conoscerci abbiam dovuto fare oltre 100 km,ora speriamo di vederci + spesso,grazie hopfrogs persona fantastica...
    All'amica Terez(p.s ti saluta laura)e compagno,cordiali e molto simpatici,buonissime persone come ovviamente anke i tuoi biscotti Laughing Laughing ,grazie anke a voi...
    All'amico e conterraneo Pedro67,ajò sei veramente una bomba anima del raduno in tutto,kissà magari oltre ke a vederci quà al nord ci incontreremo anke nella nostra terra natia un domani,grazie 1000...
    All'amico Peppino e compagna(silvia ti saluta laura),socievolissimi al massimo,peppino ieri da premio oscar(ki c'era sa cosa intendo)mi hai fatto pelare dal ridere e con pedro67 formate un'ottima coppia del sorriso(è come mettere in tempi contemporanei totò e benito urgu...)grazie...
    All'amico Jojo77max e compagna(laura ti saluta laura Laughing Laughing ),bravissime persone e di ottima compagnia...grazie anke a voi...
    All'amico Pinius,grande uomo in tutti i sensi Laughing Laughing ,grazie di essere cosi socievole...
    All'amico efrite,grazie per averci fatto conoscere i tuoi stupendi luoghi,incantevoli,grazie ancora...

    Il grazie è per tutti voi xkè veramente mi sono trovato benissimo con tutti,grazie ragazzi non cambiate mai...GRAZIE...
    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da peppino Lun 27 Set 2010, 17:53

    jojo77max ha scritto:
    peppino ha scritto:jojo la foto di gruppo riesci a taggarla con nome e nick? Smile

    cosi diamo un volto a qsti nick che girano su sto forum Razz

    Peppino purtroppo come dice il mio esimio collega non e' fecabook e non posso taggare le foto mi dispiace.
    adesso appena posso metto anche le altre foto

    Illustre!! Very Happy

    In qualità di Help Desk saprai benissimo che x taggare una foto nn c'èalcun bisogno di "fesbuk", ma basta un comune immage editor!! Sleep

    sign34
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da Pier Lun 27 Set 2010, 17:55

    Eccovi alcune foto del raduno:

    Il paesaggio:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Pinius...cittadiniiiiiii...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Tutti in colonna verso il ristorante:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Al ristorante:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    X terez,boni i biscotti:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Tutti sulla mia cruzina a vedere il navi(da notare dietro l'assetto pinius Laughing ...mitico pinius)
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Fuori dal ristorante,aspettando il secondo piatto Laughing Laughing Laughing
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Un omaggio anke alle lady del gruppo:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da peppino Lun 27 Set 2010, 18:19

    pinius ha scritto:

    ............
    ahahha allora ho qualche chance di venderla!!!! Very Happy

    Per nanni .... la vendo perchè a Peppino non si apre il bortabagagli Very Happy

    Se è x questo ho anche la vernice troppo nera,le gomme sono troppo gommose,i vetri troppo trasparenti e le benzina che gli metto dopo 5-6 cento km finisce!!! Sad No

    hopfrogs ha scritto:
    ............
    Un grazie anche a Peppino e consorte che con la sua napoletanissima verve ha snocciolato aneddoti sulle sue auto passate con una prosa degna di un altro Peppino e magari di un Eduardo (va che complimento neh).
    ............ hands49

    Pier ha scritto:
    ..............
    All'amico Peppino e compagna(silvia ti saluta laura),socievolissimi al massimo,peppino ieri da premio oscar(ki c'era sa cosa intendo)mi hai fatto pelare dal ridere e con pedro67 formate un'ottima coppia del sorriso(è come mettere in tempi contemporanei totò e benito urgu...)grazie...
    .............
    Il grazie è per tutti voi xkè veramente mi sono trovato benissimo con tutti,grazie ragazzi non cambiate mai...GRAZIE...

    Sono io che ringrazio tutti voi per avermi fatto passare una magnifica giornata cheers e grazie tante per i complimenti hihihihi me fate fà rosso come nu "puparuolo" lol!

    devo anche ringraziare i biscotti di Terez che mi hanno tenuto compagnia x tutto il viaggio di ritorno e poi una volta a casa si sono tuffati tutti contenti nel zuppone di latte!!! lol!

    A Pedro invece gli mando un bacio sulla pelata!!! color7

    Spero di rivedervi presto!!! atletici18
    dylanDog
    dylanDog
    novellino
    novellino


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da dylanDog Lun 27 Set 2010, 18:57

    la prox volta vengo pure iooooooooooooooo Smile bravi e complimenti Smile
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da mawro Lun 27 Set 2010, 20:01

    pedro PAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol!
    ma non si corre così néé!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sign34 sign34

    complimenti a tutti per avere messo 'in piedi' questo mini raduno!!!!!
    pian piano si cresce.... mi sa che al prossimo saremo in tanti!
    ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
    pinius
    pinius
    frequentatore
    frequentatore


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da pinius Lun 27 Set 2010, 20:04

    Nanni... l'abitabilità della Cruze nel posteriore non è abbastanza.... vedi foto sopra di PIER .. che ci sto un pò stretto ed ha gli amm. molli non reggono in curva come da mio test e quindi beccheggia.............. per questo vendo anche la macchina cheers cheers
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da Pier Lun 27 Set 2010, 20:30

    pinius ha scritto:Nanni... l'abitabilità della Cruze nel posteriore non è abbastanza.... vedi foto sopra di PIER .. che ci sto un pò stretto ed ha gli amm. molli non reggono in curva come da mio test e quindi beccheggia.............. per questo vendo anche la macchina cheers cheers


    Very Happy Very Happy sign34 sign34 sign34
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da mawro Lun 27 Set 2010, 21:19

    pinius ha scritto:Nanni... l'abitabilità della Cruze nel posteriore non è abbastanza.... vedi foto sopra di PIER .. che ci sto un pò stretto ed ha gli amm. molli non reggono in curva come da mio test e quindi beccheggia.............. per questo vendo anche la macchina cheers cheers

    Laughing Laughing Laughing
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da Mekkk Lun 27 Set 2010, 22:39

    cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

    Pedro, hopfrogs...... per la telefonata, era il minimo augurarvi una bellissima giornata, vedendo i risultati sono veramente contento...... rinnovo a voi e a tutti i partecipanti il mio più vivo.......


    sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10

    Che dire di più........... BRAVI !!!!!!!!

    atletici18 farao atletici18
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da pedro67 Lun 27 Set 2010, 23:11

    pier ha scritto:
    All'amico e conterraneo Pedro67,ajò sei veramente una bomba anima del raduno in tutto,kissà magari oltre ke a vederci quà al nord ci incontreremo anke nella nostra terra natia un domani,grazie 1000...

    ciao pier, grazie ancora per la bella giornata,
    non si sa mai.. magari ci si becca in spiaggia a "Su Petrosu" Laughing Wink ,ajò..
    ciao pier, saluti a casa hands49
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da pedro67 Lun 27 Set 2010, 23:16

    A Pedro invece gli mando un bacio sulla pelata!!! color7

    ..allora.. Wink
    ciao peppino, mi sono veramente divertito un mondo..
    spero di rivedervi, quanto prima.. ajò..
    dylanDog
    dylanDog
    novellino
    novellino


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da dylanDog Mar 28 Set 2010, 11:55

    Non ci crederete ma un mio amico, mentre pedro andava a 210Km\h è riuscito a fotografarlo...[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
    Appena sviluppa le foto ha detto che me le manda... ahhahaahahahahahha
    PEDROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO atletici18
    slafo
    slafo
    cruzista novello
    cruzista novello


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da slafo Mar 28 Set 2010, 12:24

    sign34 sign34 sign34 sign34 sign34 sign34 sign34 sign34 sign34 sign34
    occhio pedro
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da jojo77max Mar 28 Set 2010, 12:30

    dai pedro sei stato taggato su una foto!!! sign34 sign34 sign34

    Contenuto sponsorizzato


    nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10  Lovere - Pagina 4 Empty Re: nuovo raduno nord cruze italia 26/09/10 Lovere

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 02 Mag 2024, 10:30