Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


4 partecipanti

    Mini raduno a Cruzlandia by Terez!!!!

    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Mini raduno a Cruzlandia by Terez!!!! Empty Mini raduno a Cruzlandia by Terez!!!!

    Messaggio Da terez Dom 01 Ago 2010, 21:59

    Ciao ragazzi !Oggi si sono incontrate 3 Cruze presso Cruzlandia da Terez che emozione!!!! Parecchi in questo periodo sono già in ferie o comunque cercano relax nel fine settimana.Io sapendo che alcuni di noi erano liberi in questa domenica ho voluto organizzare un mini raduno con pedro67 e jojo77max a casa mia con un pranzetto , tanta allegria e voglia di approfondire la conoscenza sino a ieri virtuale.Come ben sapete non amo le fotografie e dunque non ne troverete postate, volevo solo consigliare a tutti quelli che abitano vicini (ragionevolmente) di incontrarvi perchè davvero si possono trascorrere dei bei momenti in compagnia di amici cruzzisti uniti dalla stessa passione!!!Non vedo l'ora di fare un altro raduno con tutti voi (del forum)per potervi incontrare di persona e stare insieme. Ho voluto farvi partecipi di una domenica per me molto emozionante e ricca di buoni sentimenti e splendide persone W la cruze e tutti i suoi possessori!!!!ciao ciao
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Mini raduno a Cruzlandia by Terez!!!! Empty Re: Mini raduno a Cruzlandia by Terez!!!!

    Messaggio Da pedro67 Dom 01 Ago 2010, 22:04

    ciao terez,grazie ancora per la splendida giornata, che ci avete fatto passare.. cheers
    color7 color7 flower color7 color7
    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Mini raduno a Cruzlandia by Terez!!!! Empty Re: Mini raduno a Cruzlandia by Terez!!!!

    Messaggio Da peppino Dom 01 Ago 2010, 22:53

    cheers color7 cheers

    nei miei dintorni nn cè nessuno?? Crying or Very sad
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Mini raduno a Cruzlandia by Terez!!!! Empty Re: Mini raduno a Cruzlandia by Terez!!!!

    Messaggio Da jojo77max Mer 04 Ago 2010, 09:10

    Scusate il ritardo ma sono in ferie e ho un sacco di cose da fare prima di partire. stasera quando torno dai vari giretti che devo fare metto su le foto del mini raduno. ragazzi non avete idea di quanto e' brava Terez a cucinare!!!spettacolo!!! ringrazio Terez,Salvatore,Pedro,Manuela e il piccolo Grabiele per la bellissima giornata passata insieme!!!vi mando un salutone anche mia moglie Laura. Sono davvero contento di avervi conosciuto di persona! ho avuto la conferma di che belle persone siete! un salutone!!!
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Mini raduno a Cruzlandia by Terez!!!! Empty Re: Mini raduno a Cruzlandia by Terez!!!!

    Messaggio Da jojo77max Ven 06 Ago 2010, 20:34

    eccomi!scusate il ritardo ma sono indaffarato per i preparativi per la vacanza!

    ecco la compagnia riunita

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    viva le donne

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    tutti gli ometti

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Salvatore con il piccolo Gabry

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]]

    Domani parto direzione Puglia con la mogliettina, gli amici e sopratutto la mia amata Cruze!!!!!!!
    Mando un saluto a tutto il forum!!!

    cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Mini raduno a Cruzlandia by Terez!!!! Empty Re: Mini raduno a Cruzlandia by Terez!!!!

    Messaggio Da terez Ven 06 Ago 2010, 20:41

    Grande Max!!!!! ti auguriamo io e mio marito delle vacanze strepitose!!! un abbraccio a tua moglie !!! e mi raccomando ...prudenza sulla strada!!!! ci si rivede al tuo ritorno magari con delle belle foto della Cruze in villeggiatura!!!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Mini raduno a Cruzlandia by Terez!!!! Empty Re: Mini raduno a Cruzlandia by Terez!!!!

    Messaggio Da pedro67 Ven 06 Ago 2010, 21:30

    ciao jojo, ci mancavano le tue foto..
    un grosso saluto a voi, e buone vacanze hands49
    color7 atletici18 hands49

    Contenuto sponsorizzato


    Mini raduno a Cruzlandia by Terez!!!! Empty Re: Mini raduno a Cruzlandia by Terez!!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 02 Mag 2024, 11:03