Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+12
imik
puccio.mao
Pier
vladbobtm
c3h5no33
dende
terez
mawro
Dany
sebasann
robecc
CICCIO.CRUZE
16 partecipanti

    Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011

    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011 Empty Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Lun 25 Lug 2011, 13:45

    carissimi amici ieri la terez ci ha invitato a casa sua per un bel pranzo/cena visto che ci siamo seduti a tavola alle 12.35 e ci siamo alzati alle 18,00 passate, volevo ringraziare la Terez e Salvatore x la loro disponibilità..
    come non ringraziare gli altri cuzisti presenti e le relative compagne......
    ora vi delizierò con qualche foto......
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    vi presento la finezza del mio amore quando le faccio le foto ahahahahah
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011 Empty Re: Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011

    Messaggio Da robecc Lun 25 Lug 2011, 15:52

    Ieri è stata una magnifica domenica, passata a casa di Terez e Salvatore, sempre molto gentili ed ospitali, insieme a c3h5no33, Ciccio & Stefania, Pier & Laura, Luca7it & moglie (non ricordo il nome in questo momento... chiedo umilmente venia!), fxdan (Daniele), Dende Smile
    Complimentoni infiniti a Terez, che ha fatto da mangiare per un reggimento, una portata più squisita dell'altra! Wink
    hands49
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011 Empty Re: Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011

    Messaggio Da sebasann Lun 25 Lug 2011, 16:34

    Ragazzi, che belle foto.
    Sicuramente avete passato una bellissima giornata.

    Ne approfitto per salutare il caro Salvatore e la mitica terez, che tanto per dimostrare di essere giunta ormai ai massimi livelli dell'arte culinaria - sapete bene che è la propietaria del famoso ristorante "Zì Teresa" di Napoli - vedi video a questo link:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    oltre a tantissime cose pietanze gustose ed alla magnifica torta, vi ha preparato anche la famosa "'mpepata 'e cozz'", come lei stessa la definisce.

    Ragazzi, purtroppo l'Italia è troppo lunga e mi rammarico di non essere stato con voi ma, credetemi, è come se lo avessi fatto, tanto mi sono divertito a vedere le foto.
    Per questo motivo vi saluto tutti, anche se dalle foto riconosco solo la Ste.ciccio

    A proposito, terez, complimenti anche per la casetta e per il parcheggio pieno di Cruze: sembra una concessionaria!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



    Un grande [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    a tutti quelli che conosco solo dal nick e non di persona.
    Dany
    Dany
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011 Empty Re: Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011

    Messaggio Da Dany Lun 25 Lug 2011, 17:08

    Contentissimo per voi .
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011 Empty Re: Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011

    Messaggio Da mawro Lun 25 Lug 2011, 20:42

    complimenti ragazzi!!!!!!!!!!!! sign10 sign10 sign10 sign10 sign10
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011 Empty Re: Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011

    Messaggio Da terez Lun 25 Lug 2011, 21:46

    Cicciooooooo ma che caspita di foto hai messo ?????sembra una puntata di tamarraide!!!! io poi sembro una scappata di casaaaaaaa aiutoooooo!!! va beh ...comunque ringrazio tutti voi per aver accettato l'invito a passare una gradevole giornata in compagnia!!!!! wiwa l'amicizia e wiwa la Cruze!!!!! ciaooooooo
    dende
    dende
    Admin
    Admin


    Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011 Empty Re: Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011

    Messaggio Da dende Lun 25 Lug 2011, 22:09

    Ciccio le foto sono stupende!!! Very Happy
    Un grazie gigantesco a Terez & Salvatore per l'ospitalità, e a tutto il gruppo di fuori di testa!!!

    color7 color7 color7
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011 Empty Re: Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011

    Messaggio Da Ospite Mar 26 Lug 2011, 10:29

    Eccomi in ufficio......grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..tere e salvatore per l'invito e la bellissima giornata passata colma di manicaretti e portate da scoppiare....basta guardare le foto c3hn e vabbè roberto com'era stravaccato sulla sedia....grazie a ciccio e ste, pier e laura, nitro ( roberto ) che si è sparato una miriade di Km per essere dei nostri, fxdan ( Daniele ), robecc ( Roberto ), dende che ho stressato per il video del raduno....,grazie,grazie,grazie.
    P.S Cinzia ieri aveva ancora gli addominali indolenziti da quanto ridere ha fatto....mmmmm.....oltre al suo doppio carpiato all'indietro...ahahahahahahah
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011 Empty Re: Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011

    Messaggio Da c3h5no33 Mar 26 Lug 2011, 10:49

    nuovamente grazie a tutti per al compagnia, a terez e salvatore per l'ospitalità (e la pazienza)...

    ciccio, ma che cavolo di foto hai messo???ma una normale non me l'hai fatta??? lol! lol! lol! lol! lol! lol!
    anzi no, è il soggetto (io) che non era tanto normale... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...
    soprattutto le facce degli altri quando mi guardano... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...vedo l'odio e lo "schifo" nei loro occhi... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...
    la signò (cinzia) ha vinto il campionato mondiale di tuffi con lanci dalla sedia!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011 Empty Re: Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011

    Messaggio Da vladbobtm Mar 26 Lug 2011, 11:40

    Bellissimo!!! Terez devo venire un giorno da voi a provare la tua cucina, ogni voilta che vedo delle foto cosi mi salta su' lo stomaco Laughing Laughing Laughing Un Caro saluto a tutti i partecipanti al mini raduno di Terez!!!!!
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011 Empty Re: Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011

    Messaggio Da Pier Mar 26 Lug 2011, 16:23

    Bellissima giornata in tutti i sensi,nata da un casuale incontro in chat e per via telefono...
    Un grosso ringraziamento a Terez e Salvatore per l'ospitalità,per l'ottima e abbondante cucina e per le risate in compagnia...
    Un saluto a tutti i partecipanti da parte mia e della laura a:
    Terez,Salvatore
    C3h5no33
    Dende
    Luca7it,Cinzia
    Fxdan
    Ciccio.Cruze,Ste-ciccio.cruze
    Robecc
    Ammazza quanto se magna da terez lol! lol! lol!
    puccio.mao
    puccio.mao
    novellino
    novellino


    Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011 Empty Re: Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011

    Messaggio Da puccio.mao Mar 26 Lug 2011, 17:42

    Complimenti!!!!!!!! a TEREZ e SALVATORE x aver organizzato una così bel raduno da unire voi amici.........ho una grande invidia, ma purtroppo la lontananza la fà da padrona.....e quindi mi gusto le foto simpaticissime che evidenziano la simpatia che vi unisce voi tutti.........Di nuovo complimenti!!!!!!!!!
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011 Empty Re: Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011

    Messaggio Da imik Mar 26 Lug 2011, 18:26

    complimenti a tutti i radunisti cruzisti.
    Eppoi a una bella tavolata imbandita non si dice mai di no.
    Che bella parata di Cruze.....ma la gente del paese ha detto nulla a così tanto spettacolo?????? lol! lol! lol!
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011 Empty Re: Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011

    Messaggio Da x3me Mer 27 Lug 2011, 17:09

    Come sempre complimenti!!!! Very Happy
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011 Empty Re: Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011

    Messaggio Da Mekkk Mer 27 Lug 2011, 22:36

    pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat

    Vedere questa riunione di bella gente, sapere che sono tornati a casa con un meraviglioso ricordo che solo terez e salvatore riescono a dare con la loro genuina voglia di stare insieme... di cui la mia famiglia ha avuto l'onore e vi saluta.

    Terez sei unica ed ammirevole... Salvatore ti segue a ruota .........grandiiiiiii

    meragliosooooo 7 cruze........ affraid

    Tra le simpatiche foto di gente nel pieno relax (esempio l'ultima... non ho individuato chi è... jocolor ) spunta una prelibata rarità... birra Ichnusa..... centa Pier ?

    ......... sign10 sign10 sign10 ai partecipanti e alla foto di 7 bellissime cruze

    color7 color7 color7 color7 color7

    farao
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011 Empty Re: Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011

    Messaggio Da c3h5no33 Mer 27 Lug 2011, 22:48

    Mekkk ha scritto:
    ....................

    Tra le simpatiche foto di gente nel pieno relax (esempio l'ultima... non ho individuato chi è... jocolor )

    ...............

    L'ultima foto è di quel pazzo che sono io.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011 Empty Re: Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Gio 28 Lug 2011, 00:25

    amico mekk le cruze erano 8 scusami se ti correggo se no l'amico pier si offende xke sulla foto dove sono prese da dietro è la sua che non si vede cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers color7 color7 color7 color7 come al solito la nasconde ahahhaha
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011 Empty Re: Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011

    Messaggio Da Pier Gio 28 Lug 2011, 17:01

    Buon amico mekk non ti sfugge niente ehh...
    E già era ichnusa,un omaggio da parte mia a tutti i partecipanti e a salvatore...
    Ciao amico mio..
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011 Empty Re: Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011

    Messaggio Da Mekkk Gio 28 Lug 2011, 21:36

    cheers cheers cheers cheers cheers cheers

    .......... amico nitro....... ora ti collegherò all'immagine di sbadiglio... ma quanti km hai macinatoooo affraid

    .... simpatica ed espressiva anche l'altra foto....dende era preoccupato...ma de chè ??? sign10

    ........... amico pier complimenti per la mitica ichnusa e per aver nascosto la cruze.... 8 ò un bel record x terez

    sign10

    ....... amico cicciocruze..... ma una tua foto.. scratch ok ho toppato dovevo contare le ombre e non gli stop per un attimo stavo dicendo che era arrivato con la jeep in fondo... ma no ....... con ingrandimento 1357 eccola un po sgranataaaa lol!

    meglio ciccio super hificartuning.... lol!

    Vi ho visti tutti bene e mi fà piacere, altri ipotizzo, ma non ho individuato il nikname, chi sono?

    Aspetto comment di terez........

    Un megasaluto dal vostro amico mekkk

    hands49

    farao
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011 Empty Re: Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Gio 28 Lug 2011, 21:41

    caro mekk hai ragione ma il fotografo ero io e nessuno mi ha fatto foto Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
    al prox faro tanti autoscatti
    ahahahah
    sbrobbolo
    sbrobbolo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011 Empty Re: Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011

    Messaggio Da sbrobbolo Mar 02 Ago 2011, 11:42

    siete grandissi ragazzi Smile
    peccato non essere stato dei vostri..non vedo l'ora di rivedervi al prossimo raduno..
    ciao a tutti cheers cheers
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011 Empty Re: Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011

    Messaggio Da terez Mar 09 Ago 2011, 21:41

    Mekkk sei sempre un grande..nel mettere in primo piano la voglia di stare insieme...e di elogiare ognuno di noi come persona unica ed irripetibile...!!! Non vedo l'ora di riaverti da noi.....con tutta la tua banda!!!!!Un caro saluto a casa........la prossima volta però devi parcheggiare la tua cruze.....in casa mia!!!!!!Che onoreeeee!!!!
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011 Empty Re: Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011

    Messaggio Da Mekkk Mar 09 Ago 2011, 23:12

    affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    ........ grazie terez, sono emozionato della tua dolce risposta....ero in ansia di un tuo comment.... ma ora concedimi, non essendo caparbio, di chiederti le tue impressioni sugli ospiti e di dare finalmente un nome ... nikname .....alle splendide persone in foto dove il mitico ciccio ha tralasciato per l'entusiasmo o semplicemente perchè lo hai cucinato a dovere.. lol!
    Quello che ci contraddistingue da altri forum, tecnici è, come quello dell'aveo, il voler fare community.... tu hai dato molto a questo, la mia banda è in attesa di poter contraccambiare, nella nostra tana, una vostra visita..... non voglio dire estate 2012 ..... dillo tu e saremo premiati.... non dimenticare il mitico salva all'autogrill mi raccomando ci tengo è ammirevole... Twisted Evil

    Io nel mio piccolo ti invio questi, sperando ti siano utili....
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    ........ Nella sensibilità dimostrata, mi farebbe piacere un tuo miglioramento.... con viva speranza Amica mia.

    hands49

    Laughing farao Laughing






    Contenuto sponsorizzato


    Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011 Empty Re: Mini Raduno Cruzelandia da Terez 24/07/2011

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 02 Mag 2024, 11:33