Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+12
vladbobtm
Mekkk
CICCIO.CRUZE
pinius
hopfrogs
jojo77max
marcy1970
mawro
c3h5no33
terez
Pier
pedro67
16 partecipanti

    nuovo incontro nel torinese

    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 3 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da x3me Lun 22 Nov 2010, 17:06

    sign10 sign10 sign10 sign10
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 3 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da c3h5no33 Lun 22 Nov 2010, 17:26

    che fregatura...
    dovevo esserci anche io, invece 'sto cavolo di lavoro me lo ha impedito...

    azzzzzzzz...............

    dai, alla prossima...

    sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10

    x il raduno e per la giornata che avete passato insieme...

    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 3 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da mawro Lun 22 Nov 2010, 20:29

    belle foto ciccio!!!!!!!!!!! azzz...... mamma mia ma quel vinello ha fatto effetto a metà autostrada a me...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    e meno male che avevo detto che io sarei 'andato' ad acqua!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! miè toccata una sosta con caffè e sigaretta all'autogrill!!!!!!!
    ieri sera poi ero un pò ko.... e mi sono scordato di ringraziare terez e mekkk per la telefonata. grazie ragazzi, ci siete mancati!!!!!!!
    a tutti gli assenti posso solo dire che al prossimo ritrovo, non ci saranno scuse. fidatevi, ne vale la pena!! è un'esperienza che merita di essere vissuta. ad ora (tra i 'raduni' di monza e torino) ho conosciuto solo persone FANTASTICHE! che spero di riincontrare al più presto! speriamo di incrementare le presenze a partire dal prossimo raduno. e speriamo di coinvolgere anche gli admin e moderatori!
    un saluto a tutti in particolare a
    MARATON, CICCIO e al nostro mitico PEDRO!!!!!!! grazie ancora per la giornata di ieri!!!!!!!!
    un salutone alle compagne e al 'cucciolo'!!!!!!! hands49 hands49 hands49
    avatar
    Ospite
    Ospite


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 3 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da Ospite Lun 22 Nov 2010, 20:57

    mawro ha scritto:belle foto ciccio!!!!!!!!!!! azzz...... mamma mia ma quel vinello ha fatto effetto a metà autostrada a me...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    e meno male che avevo detto che io sarei 'andato' ad acqua!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! miè toccata una sosta con caffè e sigaretta all'autogrill!!!!!!!
    ieri sera poi ero un pò ko.... e mi sono scordato di ringraziare terez e mekkk per la telefonata. grazie ragazzi, ci siete mancati!!!!!!!
    a tutti gli assenti posso solo dire che al prossimo ritrovo, non ci saranno scuse. fidatevi, ne vale la pena!! è un'esperienza che merita di essere vissuta. ad ora (tra i 'raduni' di monza e torino) ho conosciuto solo persone FANTASTICHE! che spero di riincontrare al più presto! speriamo di incrementare le presenze a partire dal prossimo raduno. e speriamo di coinvolgere anche gli admin e moderatori!
    un saluto a tutti in particolare a
    MARATON, CICCIO e al nostro mitico PEDRO!!!!!!! grazie ancora per la giornata di ieri!!!!!!!!
    un salutone alle compagne e al 'cucciolo'!!!!!!! hands49 hands49 hands49

    a chi lo dici........ Razz a me ha fatto effetto appena arrivato a casa....visto che ero anche più vicino!!!!
    la sera niente cena e a nanna presto (gli occhi si chiudevano da soli)
    per la pausa sigaretta.....non avevo dubbi che non resistevi fino all'arrivo Razz Razz Razz Razz
    in quanto alla domenica passata insieme non posso che quotarti in pieno, è stata veramente una bella esperienza, che mi ha permesso di conoscere gente allegra e divertente Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    veramente felice di aver partecipato, e grazie a pedro per aver organizzato!!!!!!

    ps.: hai visto che "fighi" che siamo vicino alle cruze????
    ciao bello statemi bene tu e signora. un'abbraccio e a presto cheers
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 3 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da mawro Lun 22 Nov 2010, 21:01

    maraton ha scritto:
    mawro ha scritto:belle foto ciccio!!!!!!!!!!! azzz...... mamma mia ma quel vinello ha fatto effetto a metà autostrada a me...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    e meno male che avevo detto che io sarei 'andato' ad acqua!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! miè toccata una sosta con caffè e sigaretta all'autogrill!!!!!!!
    ieri sera poi ero un pò ko.... e mi sono scordato di ringraziare terez e mekkk per la telefonata. grazie ragazzi, ci siete mancati!!!!!!!
    a tutti gli assenti posso solo dire che al prossimo ritrovo, non ci saranno scuse. fidatevi, ne vale la pena!! è un'esperienza che merita di essere vissuta. ad ora (tra i 'raduni' di monza e torino) ho conosciuto solo persone FANTASTICHE! che spero di riincontrare al più presto! speriamo di incrementare le presenze a partire dal prossimo raduno. e speriamo di coinvolgere anche gli admin e moderatori!
    un saluto a tutti in particolare a
    MARATON, CICCIO e al nostro mitico PEDRO!!!!!!! grazie ancora per la giornata di ieri!!!!!!!!
    un salutone alle compagne e al 'cucciolo'!!!!!!! hands49 hands49 hands49

    a chi lo dici........ Razz a me ha fatto effetto appena arrivato a casa....visto che ero anche più vicino!!!!
    la sera niente cena e a nanna presto (gli occhi si chiudevano da soli)
    per la pausa sigaretta.....non avevo dubbi che non resistevi fino all'arrivo Razz Razz Razz Razz
    in quanto alla domenica passata insieme non posso che quotarti in pieno, è stata veramente una bella esperienza, che mi ha permesso di conoscere gente allegra e divertente Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    veramente felice di aver partecipato, e grazie a pedro per aver organizzato!!!!!!

    ps.: hai visto che "fighi" che siamo vicino alle cruze????
    ciao bello statemi bene tu e signora. un'abbraccio e a presto cheers

    anche noi niente cena..... e ad essere sinceri ero a posto anche per il pranzo di oggi!!!!! Laughing Laughing
    a presto e saluti anche alla tua signora!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 3 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da pedro67 Mar 23 Nov 2010, 00:12

    non posso fare altro.. che quotare tutti quanti Voi Wink
    grazie per le belle parole, che avete speso per questo incontro cheers
    A tutti dico: GRAZIE
    E come dice l'amico mawro, al prossimo niente scuse, e vogliamo "vedere" anche gli admin e i moderatori Wink
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 3 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da Pier Mar 23 Nov 2010, 13:47

    Veramente complimentoni,a pedro furore di tutti i raduni ma anche agli altri....
    sign10 sign10 sign10 sign10
    Peccato non esserci,oltre alla beffa anche il danno è da sabato notte che sto poco bene e domenica ero a pezzi e tutta questa settimana sono a casa dal lavoro in malattia Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
    Scusate non essere stato partecipe almeno telefonicamente ma veramente stavo proprio poco bene....
    Oggi un po di ripresa ma sono giu di brutto,sto freddo improvviso Evil or Very Mad Evil or Very Mad
    Complimenti ancora...
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 3 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da mawro Mar 23 Nov 2010, 20:42

    Pier ha scritto:Veramente complimentoni,a pedro furore di tutti i raduni ma anche agli altri....
    sign10 sign10 sign10 sign10
    Peccato non esserci,oltre alla beffa anche il danno è da sabato notte che sto poco bene e domenica ero a pezzi e tutta questa settimana sono a casa dal lavoro in malattia Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
    Scusate non essere stato partecipe almeno telefonicamente ma veramente stavo proprio poco bene....
    Oggi un po di ripresa ma sono giu di brutto,sto freddo improvviso Evil or Very Mad Evil or Very Mad
    Complimenti ancora...
    tranquillo pier! curati e riprenditi e sappi che per il prossimo sei già 'schedato'!!!!!!!!!!!! Laughing
    aibj7
    aibj7
    amatore
    amatore


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 3 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da aibj7 Gio 02 Dic 2010, 20:04

    eheh, i raduni sono sempre molto divertenti.. poi è bello conoscere di persona degli utent con cui si discute, scherza in maniera virtuale!

    questi raduni sono una buona ocasione per fare nuove amicizie!!

    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 3 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da pedro67 Gio 02 Dic 2010, 22:15

    ciao aibj7,
    tutto vero quello che hai scritto Wink
    ps: potevi anche invitarti Laughing , visto anche che eri vicino Wink
    sarà per la prossima volta
    ciao aibj7
    aibj7
    aibj7
    amatore
    amatore


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 3 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da aibj7 Gio 02 Dic 2010, 22:56

    eh si, nei 3 raduni che ho partecipato o che ho organizzato con l'aveoclub, mi sono sempre divertito e ci teniamo in contatto!

    guarda, purtroppo ultimamente non sono riuscito a seguire anche il vostro forum .. se l'avessi saputo sarei venuto di sicuro! Wink
    alla prossima non mancherò ! Wink
    pinius
    pinius
    frequentatore
    frequentatore


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 3 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da pinius Gio 02 Dic 2010, 23:06

    BRavi bravi.. vi divertite anche senza di me ... hihihihhihhih

    L'importante è questo........ e l'importante che anche a piccoli pezzi la compagnia cresce. Very Happy


    Appena avro' deciso che macchina comprare, ma sarà un utilitaria piccola a sto giro, non manchero' insieme a quel ciccione di JOJO!! ihihi Very Happy hiihh


    BRavi tutti Very Happy
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 3 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da pedro67 Gio 02 Dic 2010, 23:08

    ciao pinius Wink
    ci sei "mancato" ajò Wink
    sarai sempre il benvenuto.. anche coi "pattini" cheers
    tanti saluti Wink

    Contenuto sponsorizzato


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 3 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 02 Mag 2024, 12:43