Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+12
vladbobtm
Mekkk
CICCIO.CRUZE
pinius
hopfrogs
jojo77max
marcy1970
mawro
c3h5no33
terez
Pier
pedro67
16 partecipanti

    nuovo incontro nel torinese

    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da pedro67 Mar 16 Nov 2010, 18:54

    ciao maraton, contento che ti piacia Wink
    un aggiornamento per il raduno, jojo, mi ha chiamato, causa impegni imprevisti, purtroppo non può più venire..
    ci saluta tutti.
    perciò dovremmo essere in totale 4/5 cruze , per un totale di 8/10 persone.
    spero, che gli indecisi, o chi vuole aggiungersi, lo facciano presto,
    un saluto a tutti Wink
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da pedro67 Mar 16 Nov 2010, 18:57

    ciao ciccio, felice che sei dei nostri cheers ,
    per quanto riguarda l'incontro, stavo pensando al casello di "rondissone" sulla to-mi, però non so te da che parte arrivi,
    cmq se vuoi, se ti e più comodo puoi arrivare direttamente sul posto.
    ti scrivo in MP, così ti do anche il mio cell.
    un saluto ciao ciccio Wink
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Mar 16 Nov 2010, 19:12

    pedro67 ha scritto:ciao ciccio, felice che sei dei nostri cheers ,
    per quanto riguarda l'incontro, stavo pensando al casello di "rondissone" sulla to-mi, però non so te da che parte arrivi,
    cmq se vuoi, se ti e più comodo puoi arrivare direttamente sul posto.
    ti scrivo in MP, così ti do anche il mio cell.
    un saluto ciao ciccio Wink

    io ho gia buttano un occhio su via michelin e dovrei arrivare dall'alessandria torino scendendo dalla milano genova cmq dimmi l'orario che vi trovate e domenica ti dico bene via sms da che parte arrivo.
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da mawro Mar 16 Nov 2010, 21:36

    mi spiace per jojo Sad
    e sono contento si sia aggiunto CICCIO.CRUZE! cheers

    eddai ragazzi!!!!!!!!! fatevi avanti!!!!!

    pedro ajò! ora guardo dove si trova sto autogrill... poi ti dico...sappi già che al 99% mi perderò ma............... arriverò!!!!!!!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da pedro67 Mar 16 Nov 2010, 21:49

    mawro ha scritto:mi spiace per jojo Sad
    e sono contento si sia aggiunto CICCIO.CRUZE! cheers

    eddai ragazzi!!!!!!!!! fatevi avanti!!!!!

    pedro ajò! ora guardo dove si trova sto autogrill... poi ti dico...sappi già che al 99% mi perderò ma............... arriverò!!!!!!!
    ciao mawro, ti sei gia perso Laughing Laughing , non è un autogrill sign34 , ma subito dopo il casello dell'autostrada di Rondissone, cè uno spiazzo, e io sono lì che ti aspetto... aspetto... aspetto... scherzo mawro, Wink
    hai visto che si e aggiunto ciccio(che saluto), così almeno la tua cruzina non sarà sola, almeno per il colore Laughing Laughing
    hands49
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da mawro Mar 16 Nov 2010, 21:59

    pedro67 ha scritto:
    mawro ha scritto:mi spiace per jojo Sad
    e sono contento si sia aggiunto CICCIO.CRUZE! cheers

    eddai ragazzi!!!!!!!!! fatevi avanti!!!!!

    pedro ajò! ora guardo dove si trova sto autogrill... poi ti dico...sappi già che al 99% mi perderò ma............... arriverò!!!!!!!
    ciao mawro, ti sei gia perso Laughing Laughing , non è un autogrill sign34 , ma subito dopo il casello dell'autostrada di Rondissone, cè uno spiazzo, e io sono lì che ti aspetto... aspetto... aspetto... scherzo mawro, Wink
    hai visto che si e aggiunto ciccio(che saluto), così almeno la tua cruzina non sarà sola, almeno per il colore Laughing Laughing
    hands49
    a beh se è un'uscita dell'autostrada allora è meglio. mi farò prestare un tom tom e ci metto rondissone come destinazione e da qualche parte vorrò ben spuntare fuori! spero solo che non nevichi qui da me sabato notte.. ho visto ora le previsioni e non danno nulla di buono!!! staremo a vedere....
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da pedro67 Mar 16 Nov 2010, 23:22

    per ciccio.cruze,
    domenica se vuoi ti aspettiamo all'uscita dell'autostrada, "villanova d'asti", noi saremmo lì verso le 12/ 12,15...
    cmq ci sentiamo prima di domenica.
    ciao
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Mer 17 Nov 2010, 13:25

    pedro67 ha scritto:per ciccio.cruze,
    domenica se vuoi ti aspettiamo all'uscita dell'autostrada, "villanova d'asti", noi saremmo lì verso le 12/ 12,15...
    cmq ci sentiamo prima di domenica.
    ciao

    villanova d'asti mi è comoda va benissimo li x l'incontro..... a domenica ragazzi non vedo l'ora di conoscervi.....
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da pedro67 Mer 17 Nov 2010, 18:00

    ciao cruzisti, vi devo chiedere scusa Embarassed , ma quello che ho "postato" non era il menù, ma bensì la lista Embarassed Embarassed Embarassed
    Il vero menù , per domenica e questo:
    antipasti :
    salumi misti , carne all'albese , insalata di pollo "biondo crivellese" , girello di vitello tonnato , peperoni al forno con bagna caoda oppure con salsa.
    primi : risotto ai funghi , agnolotti della casa al ragù.
    secondo : brasato di vitello.

    dolci della casa.
    acqua vino a volontà, caffè e tutti i vari "digestivi" Laughing Wink
    Vi chiedo ancora scusa per l'errore.
    ad oggi siamo : mawro 2 , maraton 2 , pedro 2 , ciccio.cruze 2 ,
    avatar
    Ospite
    Ospite


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010, 18:35

    pedro67 ha scritto:ciao cruzisti, vi devo chiedere scusa Embarassed , ma quello che ho "postato" non era il menù, ma bensì la lista Embarassed Embarassed Embarassed
    Il vero menù , per domenica e questo:
    antipasti :
    salumi misti , carne all'albese , insalata di pollo "biondo crivellese" , girello di vitello tonnato , peperoni al forno con bagna caoda oppure con salsa.
    primi : risotto ai funghi , agnolotti della casa al ragù.
    secondo : brasato di vitello.

    dolci della casa.
    acqua vino a volontà, caffè e tutti i vari "digestivi" Laughing Wink
    Vi chiedo ancora scusa per l'errore.
    ad oggi siamo : mawro 2 , maraton 2 , pedro 2 , ciccio.cruze 2 ,

    no problem......
    mi sembra che la fame ce la toglieremo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    e poi......i peperoni con la bagna caoda....... cheers
    marcy1970
    marcy1970
    cruzista novello
    cruzista novello


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da marcy1970 Mer 17 Nov 2010, 20:51

    Ciao a tutti cruzisti Smile

    Non so se potro' essere dei vostri domenica, vediamo se riesco a convincere la mia compagna. Al limite vengo da solo (se non vi dispiace Wink ).

    Pedro prentota pure tanto per 1 in piu' o in meno non credo ci sia qualche problema, no ?

    Il punto di ritrovo per me che vengo dal canavese dove sarebbe ?

    hands49
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da pedro67 Mer 17 Nov 2010, 20:59

    ciao marcy,
    allora per l'agriturismo non ci sono problemi, sia che sei da solo, che in compagnia..
    per il ritrovo, ho il "gancio" alle 11 con mawro, all'uscita del casello di "rondissone" , poi da lì, prendiamo la "radiale" (chivasso) e andiamo sù da "castiglione" per poi andare verso "riva di chieri" , e raggiungere gli altri a "villanova d'asti" alle ore 12-12,15...
    questo e il "giro" , dimmi te dove ti e più comodo raggiungerci
    ciao marcy
    marcy1970
    marcy1970
    cruzista novello
    cruzista novello


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da marcy1970 Mer 17 Nov 2010, 21:10

    Io vengo da Caluso quindi mi andrebbe bene a Chivasso. Sai quando attraversi il ponte del po poi c'è una piccola rotonda, dove tu (voi) gireresti per andare verso Castiglione.

    Comunque ci aggiorniamo per i prossimi giorni per l'ora e la conferma, okk ?

    hands49
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da pedro67 Mer 17 Nov 2010, 21:25

    marcy1970 ha scritto:Io vengo da Caluso quindi mi andrebbe bene a Chivasso. Sai quando attraversi il ponte del po poi c'è una piccola rotonda, dove tu (voi) gireresti per andare verso Castiglione.

    Comunque ci aggiorniamo per i prossimi giorni per l'ora e la conferma, okk ?

    hands49
    forse ho capito, però io non entro a chivasso, dalla to-mi ,entro direttamente in "radiale" ,
    cmq ci si sente anche per cell, così ci mettiamo d'accordo per bene Laughing Laughing ,
    ciao marcy
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da mawro Mer 17 Nov 2010, 22:02

    pedro67 ha scritto:ciao cruzisti, vi devo chiedere scusa Embarassed , ma quello che ho "postato" non era il menù, ma bensì la lista Embarassed Embarassed Embarassed
    Il vero menù , per domenica e questo:
    antipasti :
    salumi misti , carne all'albese , insalata di pollo "biondo crivellese" , girello di vitello tonnato , peperoni al forno con bagna caoda oppure con salsa.
    primi : risotto ai funghi , agnolotti della casa al ragù.
    secondo : brasato di vitello.

    dolci della casa.
    acqua vino a volontà, caffè e tutti i vari "digestivi" Laughing Wink
    Vi chiedo ancora scusa per l'errore.
    ad oggi siamo : mawro 2 , maraton 2 , pedro 2 , ciccio.cruze 2 ,
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




    pier??????????? hopfrog?????????violetor?????????? ALLORA CI SIETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE??????????
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da jojo77max Gio 18 Nov 2010, 09:19

    Come anticipato da Pedro purtroppo stavolta non potro' esserci e mi dispiace tantissimo!
    purtroppo sono ad un battesimo di cui non sono venuto a conoscenza solo l'altro giorno.
    mi scuso davvero con tutti voi e mi auguro che sia comunque una bellissima giornata!
    davvero mi dispiace tantissimo non venire!
    e poi dopo aver vistgo il menu mi dispiace ancora di piu'.... Very Happy Very Happy Very Happy
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da terez Gio 18 Nov 2010, 15:37

    ciao jojo allora ci tocca piangere insieme!!!! cry31 cry31 cry31 ....peperoni con bagna caòda li adoro!!!! e chissà che dolci.....
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da jojo77max Gio 18 Nov 2010, 19:39

    si' davvero poi se ripenso a quegli antipasti con l'aglio che avevi fatto te.....mamma che buoni che erano!
    be' dai mi auguro che ne rifaremo presto un'altro di raduno cois' ci siamo anche noi!
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da mawro Ven 19 Nov 2010, 22:16

    mi spiace jojo! avrebbe fatto piacere conoscerti! sarà per il prossimo ritrovo dai!

    per gli altri alla fine non si sa più nulla???????????????
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da pedro67 Ven 19 Nov 2010, 22:26

    ciao mawro,
    alla fine siamo noi: maraton , ciccio.cruze , mawro , pedro .
    per le ultime info , ci si sente domani sera Wink
    ciao ragazzi, grazie ancora per la vostra disponibilità Very Happy Very Happy Very Happy


    Ultima modifica di pedro67 il Sab 20 Nov 2010, 13:54 - modificato 1 volta.
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da mawro Ven 19 Nov 2010, 22:46

    pedro67 ha scritto:ciao mawro,
    alla fine siamo noi: maraton , ciccio.cruze , marcy , mawro , pedro .
    per le ultime info , ci si sente domani sera Wink
    ciao ragazzi, grazie ancora per la vostra disponibilità Very Happy Very Happy Very Happy

    ok io mi attacco al pc in serata tardi domani. prima pizza veloce con famiglia.......
    al massimo se non ci becchiamo, ci sentiamo per telefono domenica mattina.
    se riesci allora metti il 'mio' programma anche se da quello detto in precedenza, dovrei arrivare a rondissone per le 11.. giusto?
    marcy1970
    marcy1970
    cruzista novello
    cruzista novello


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da marcy1970 Ven 19 Nov 2010, 23:06

    Ciao pedro purtroppo non riesco a venire per problemi di lavoro, mi dispiace tantissimo ! Shocked Crying or Very sad

    Al prossimo raduno giuro di non mancare, anche se si farà qualche km in piu'. Wink

    Per consolarmi metto una foto scattata con il telefono...appena ho un po' di tempo (e smette la pioggia) gli do' una lavata e scatto foto decenti con la reflex !

    Notte

    hands49



    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da mawro Ven 19 Nov 2010, 23:34

    nooooooooooooooooo marcy!!!!!!!!!!!!!!!!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]!!!!


    che peccato..................
    avatar
    Ospite
    Ospite


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da Ospite Ven 19 Nov 2010, 23:38

    tranquillo mercy....mangeremo anche per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    a parte gli scherzi...mi spiace che non puoi esserci, vista la vicinanza.....vuol dire che ci conosceremo alla prossima "abbuffata"
    hands49
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da pedro67 Sab 20 Nov 2010, 14:29

    ciao raga Wink
    alla fine questo incontro è per pochi "intimi" Laughing Laughing Laughing
    mi dispiace che anche marcy, non sia dei nostri, sarà per un'altra volta...
    per quanto riguarda domenica mattina, alle 11, mi "becco" con mawro all' uscita del casello di "rondissone", poi proseguiremo direzione "chivasso" per poi proseguire verso "villanova d'asti", dove verso le 12 ci si "becca" con maraton e ciccio.cruze , saluti di rito, e poi tutti verso "crivelle" dove ci aspetta un bel pomeriggio, in compagnia di noi cruzisti Wink cheers
    per ciccio: quando paghi al casello di "villanova d'asti" fai 100 mt circa, esci alla tua dx, prossimo incrocio dinuovo a dx, noi dovremmo essere già li ad aspettarti.. caso contrario, aspetti te......
    Se ci dovessero essere dei "problemi" avete il mio cell.
    A domani mattina CRUZISTI Wink ,
    Vi auguro un buon viaggio. atletici18
    marcy1970
    marcy1970
    cruzista novello
    cruzista novello


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da marcy1970 Sab 20 Nov 2010, 16:22

    Buon viaggio e buona mangiata a tutti i partecipanti ! Very Happy Wink

    Ci risentiamo domani sera dopo l'abbuffata con impressioni e foto. lol!

    E andate piano con le Vostre fiammanti Cruze ! atletici18

    hands49
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da mawro Sab 20 Nov 2010, 18:50

    pedro67 ha scritto:ciao raga Wink
    alla fine questo incontro è per pochi "intimi" Laughing Laughing Laughing
    mi dispiace che anche marcy, non sia dei nostri, sarà per un'altra volta...
    per quanto riguarda domenica mattina, alle 11, mi "becco" con mawro all' uscita del casello di "rondissone", poi proseguiremo direzione "chivasso" per poi proseguire verso "villanova d'asti", dove verso le 12 ci si "becca" con maraton e ciccio.cruze , saluti di rito, e poi tutti verso "crivelle" dove ci aspetta un bel pomeriggio, in compagnia di noi cruzisti Wink cheers
    per ciccio: quando paghi al casello di "villanova d'asti" fai 100 mt circa, esci alla tua dx, prossimo incrocio dinuovo a dx, noi dovremmo essere già li ad aspettarti.. caso contrario, aspetti te......
    Se ci dovessero essere dei "problemi" avete il mio cell.
    A domani mattina CRUZISTI Wink ,
    Vi auguro un buon viaggio. atletici18

    ok ho guardato su viamichelin e mi da 135 km da me a rondissone quindi poco prima delle dieci mi metto a fuoco in autostrada e alle 10.59 sono da pedro!

    quoto quello che ha detto pedro.... peccato che alla fine è risultatoun incontro per pochi intimi. va beh.... ci rifaremo dai.....
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da terez Sab 20 Nov 2010, 20:39

    Ciao ragazzi non mi ci fate pensare di nuovo .....sono troppo amareggiata di non poterci essere!!! vi auguro una bellissima giornata e mangiata!!!! mi raccomando le foto !!!!!siate prudenti con questo tempaccio che persiste!!! ciao ciao
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Sab 20 Nov 2010, 23:44

    pedro67 ha scritto:ciao raga Wink
    alla fine questo incontro è per pochi "intimi" Laughing Laughing Laughing
    mi dispiace che anche marcy, non sia dei nostri, sarà per un'altra volta...
    per quanto riguarda domenica mattina, alle 11, mi "becco" con mawro all' uscita del casello di "rondissone", poi proseguiremo direzione "chivasso" per poi proseguire verso "villanova d'asti", dove verso le 12 ci si "becca" con maraton e ciccio.cruze , saluti di rito, e poi tutti verso "crivelle" dove ci aspetta un bel pomeriggio, in compagnia di noi cruzisti Wink cheers
    per ciccio: quando paghi al casello di "villanova d'asti" fai 100 mt circa, esci alla tua dx, prossimo incrocio dinuovo a dx, noi dovremmo essere già li ad aspettarti.. caso contrario, aspetti te......
    Se ci dovessero essere dei "problemi" avete il mio cell.
    A domani mattina CRUZISTI Wink ,
    Vi auguro un buon viaggio. atletici18

    ciao pedro perfetto io domani mattina parto intorno alle 10.30 con molta calma arrivo con sto tempo....... mi sono segnato le tue indicazioni se arrivo prima vi aspetto.......... ma come vi riconosco???........................................... dalle cruze ovviamente a domani ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da pedro67 Dom 21 Nov 2010, 09:55

    Laughing Laughing Laughing atletici18 Wink hands49
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da pedro67 Dom 21 Nov 2010, 18:40

    ciao cruzisti, visto che "gioco" in casa Laughing , faccio io gli ONORI:
    un grazie di cuore a : ciccio.cruze , mawro , maraton , per la loro disponibilità a questo incontro tra "cruzisti" Wink , naturalmente senza dimenticare le loro "dame" cristina, stefania , giusy . cheers cheers cheers
    anche se pochi, vi posso garantire che è stato un gran bello incontrarsi e conoscere persone così "speciali".
    un grazie di cuore anche a terez e mekkk, che ci hanno "raggiunto" telefonicamente per farci i loro saluti Wink color7
    che dire... semplicemente GRAZIE , per questo incontro.
    però ora un pò di foto Wink
    al parcheggio dell'agriturismo
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    dentro a "mangiare" Laughing Laughing
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    da sx: pedro , mawro , ciccio , maraton

    e naturalmente a degustare i "vini" Laughing Wink
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    un "omaggio" alle nostre "dame" cheers
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    da sx: giusy ,cristina , stefania , emanuela.

    Vi posso garantire che giornate così, dove si conosce persone splendide, sono giornate indimenticabili,
    perciò , di cuore ancora grazie di tutto cheers cheers
    alcuni di loro (mawro e ciccio.cruze) hanno fatto parecchi km , perciò va un plauso maggiore, senza contare il buon maraton , che anche se "vicino" non ha voluto mancare a conoscerci Wink cheers color7
    Grazie per questa BELLA giornata color7 hands49
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da terez Dom 21 Nov 2010, 19:36

    Ciao ragazzi MERAVIGLIOSO!!!! Sono felice veramente che questo raduno abbia portato alla conoscenza di altri cruzzisti davvero speciali!Il mio rammarico rimane quello di non poter essere stata con voi!!!Grande pedro che non perde mai occasione di portare allegria e senso di amicizia nel forum e fuori!!! Con la speranza di potervi riincontrare ad un altro raduno vi saluto virtuamente .
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty hai gia messo le foto

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Dom 21 Nov 2010, 19:41

    e bravo pedro e' vero una giornata indimenticabile ho conosciuto persone fantastiche siete grandi spero di rincontrarci subito dopo le feste di natale mi impegnero' a cercare un agriturismo dalle mie parti..ho anche io alcune foto da postare se capisco come si fa.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Dom 21 Nov 2010, 20:08

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    i musetti delle nostre piccole oggi al raduno
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da terez Dom 21 Nov 2010, 20:13

    bellissime!!!!
    hopfrogs
    hopfrogs
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da hopfrogs Dom 21 Nov 2010, 20:46

    Bravi Bravi!
    Peccato non aver potuto essere dei vostri,sarà per la prossima....
    hands49
    avatar
    Ospite
    Ospite


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da Ospite Dom 21 Nov 2010, 21:12

    che dire....avete già detto tutto voi Sad
    in quanto a ciccio e signora, e mawro e signora, un grosso plauso, si sono sciroppati una bella dose di kilometri per esserci. io e pedro giocavamo in casa.... Very Happy
    in un mondo come quello di internet e dei forum, fatto di elettroni e a volte di cartone sono felice di avervi potuto conoscere di persona.
    la simpatia e la cordialità, di: MAWRO e signora, di CICCIO.CRUZE e signora, di PEDRO e signora.......mi ritengo fortunato di avervi potuto incontrare, siete tutti delle belle persone (e questo è moooolto più importante che possedere una CRUZE!!!!!!)
    naturalmente spero di rivederci presto, è stato bello conoscervi cheers


    ps.: un saluto speciale al piccolo gabri.gabra, la mascotte del gruppo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da mawro Dom 21 Nov 2010, 21:40

    ciao ragazzi!! non posso che copiare tutto quello che avete scritto voi!
    io e cri vi ringraziamo per la bella giornata passata insieme a voi!! E' STATO UN VERO PIACERE CONOSCERVI!!!!!!!!!!!!!!!!!
    tutto questo anche grazie al solito 'sbattimento' di quella MAGNIFICA persona che è PEDRO!!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    alla fine sono più che soddisfatto dei miei 425km affraid fatti oggi, perchè a parte pedro che avevo già conosciuto (ma non emanuela e il "cucciolo"), ho incontrato CICCIO e MARATON (senza dimenticare le mogli/fidanzate!) e devo dire che anche loro sono ottime persone. come già detto, contentissimo di avervi conosciuto cheers cheers cheers !!!!!! spero ci siano altre occasioni di incontrarvi! davvero!!!!!!!

    saluti a tutti, compagne comprese néé!!!!!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da pedro67 Dom 21 Nov 2010, 22:09

    ciao Amici Wink
    felice di sentirvi, e felici di questo nostro incontro cheers
    anche se pochini, la "qualità" non è mancata.. anzi Very Happy Wink
    Va il mio , nostro plauso, per questa bella giornata

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty qualche altra fotina dela raduno.......

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Dom 21 Nov 2010, 22:54

    noi con le nostre piccola cruze...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da pedro67 Dom 21 Nov 2010, 22:59

    ma quanto "siamo" fighi Laughing Laughing Wink
    naturalmente , la cruze , è fuori concorso ( e troppo bella)Laughing Wink Razz
    ciao ciccio, grazie per queste fotine Razz Razz Wink
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da Mekkk Dom 21 Nov 2010, 23:04

    Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool

    Ragazzi, avete nuovamente dato luogo ad un incontro che costruisce, i miei auguri al telefono sono il minimo, spero di farveli di persona stringendovi le mani, come dite voi è veramente bello incontrarsi.

    ........... L'amico PEDRO,

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    ............. sicuramente un vulcano ed una folgore in tutti i sensi.........

    Organizzatore dei miniraduni a:

    Monza, Lovere,.......... cheers sign10 sign10 sign10

    Oggi..... terza coccarda per Torino.

    ............. da imitare, veramente.

    Un megasaluto ai partecipanti tuti.it, siete ammirevoli, veramente! cheers cheers cheers

    sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10

    ........[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]....... farao .......[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da pedro67 Dom 21 Nov 2010, 23:15

    ciao amico mekkk Wink
    come sempre , le tue parole sono da prendere come esempio Very Happy
    sempre nel costruire, e stimolare nuove avventure e Amicizie.
    la tua "presenza" telefonica lo testimomia Wink
    ciao grande mekkk farao color7 hands49
    marcy1970
    marcy1970
    cruzista novello
    cruzista novello


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da marcy1970 Lun 22 Nov 2010, 00:02

    Ragazzi, complimenti a tutti per il raduno, e specialmente a pedro che l'ha organizzato ! Laughing

    Siete tutti simpatici spero di conoscervi tutti al prossimo raduno.
    E le vostre auto sono spettacolari !! sign10 lol! lol!

    hands49
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da pedro67 Lun 22 Nov 2010, 00:11

    ciao marcy Wink
    grazie per i complimenti che hai fatto a noi tutti, per questo incontro cheers
    spero di "beccarti" qualche volta in giro, magari per una birretta dalle nostre parti Laughing Wink
    ciao marcy, alla prossima
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da Mekkk Lun 22 Nov 2010, 00:19

    pedro67 ha scritto:ciao amico mekkk Wink
    come sempre , le tue parole sono da prendere come esempio Very Happy
    sempre nel costruire, e stimolare nuove avventure e Amicizie.
    la tua "presenza" telefonica lo testimomia Wink
    ciao grande mekkk farao color7 hands49

    ........ grazie........ bello ...... mekkk farao .........

    Ti auguro tripli partecipanti con cruze e alcuni ospiti........ ho già fatto l'ospite per cui mi auguro possessore al proxximo...(la nexia è tosta)... cyclops

    Grande Pedro....... atletici39 color7 ..... Ari hands49

    farao
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da vladbobtm Lun 22 Nov 2010, 01:01

    Moolto belle le foto!!! Da prendere come esempio la civilta' e la produttivita' di tutti voi che avete fatto questo raduno!!!!Spero che dopo le feste potremmo fare un raduno in zona veneto oppure friuli...cosi magari possiamo allargare il gruppo dei : conosciuti di persona!!!

    Davvero ammirevole Pedro che ha fatto possibile questo incontro! hands49 hands49 a tutti!!!
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da jojo77max Lun 22 Nov 2010, 08:33

    Grandissimi!!!
    mi dispiace davvero tanto di non esserci stato! pero' vedo che il "padrone" di casa Pedro e' sempre incredibile!
    mi aggiungo a tutti per i complimenti!

    cheers cheers cheers cheers cheers
    minna_75
    minna_75
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da minna_75 Lun 22 Nov 2010, 09:15

    Grandissimissimo Pedro!!! e Miiiitici tuttiii!! Bellissima raga! cheers
    davide0171
    davide0171
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da davide0171 Lun 22 Nov 2010, 09:44

    Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

    immagini meravigliose

    Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

    Volevo esserci anche io

    Contenuto sponsorizzato


    nuovo incontro nel torinese - Pagina 2 Empty Re: nuovo incontro nel torinese

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 02 Mag 2024, 03:01