Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+6
mawro
vladbobtm
RO72
pedro67
c3h5no33
JoeShimamura
10 partecipanti

    Un salutone da un "forse" futuro possessore della Cruze :D

    JoeShimamura
    JoeShimamura
    novellino
    novellino


    Un salutone da un "forse" futuro possessore della Cruze :D Empty Un salutone da un "forse" futuro possessore della Cruze :D

    Messaggio Da JoeShimamura Dom 12 Dic 2010, 04:40

    Salve ragazzi!
    Sono un "forse" prossimo possessore della Cruze.
    Devo dire che la prima volta che ho visto questa Chevy in strada mi ha subito suscitato un certo interesse, ha una bella linea e delle dimensioni non esagerate rispetto ad altre concorrenti.
    Dovrei cambiare auto entro 1 mese e in queste ultime due settimane ho girato molti concessionari e ottenuto vari preventivi (leggendo ovviamente anche i pareri sulle varie auto in molti forum, compreso il vostro Wink ).
    Premetto che ormai sono deciso a comprare un diesel, anche perché è molto probabile che ogni settimana dovrò percorrere almeno 500 km (Cagliari-Sassari andata e ritorno più varie ed eventuali).
    Ho visto quindi il rapporto/qualità prezzo della Cruze e sono andato subito a farmi fare un preventivo e vedere l'auto di persona. Da vicino è ancora più bella e gli interni mi son sembrati ben fatti; si sta comodi, ti da sicurezza e il volante con la plancia comandi mi piace molto, soprattutto per l'illuminazione color blu.
    Devo dire che il concessionario di Cagliari "Amici del Sahara" è stato uno dei migliori per come si è posto col cliente, molto trasparente e mi ha ispirato fiducia fin dal primo incontro.
    Il preventivo è ottimo (anche in virtù del fatto che mia madre è portatrice di handicap e paga l'iva al 4%) e la Cruze 2.0 td da 163 cv e sei marce mi viene "solo" 15.500 euro... senza neppure versare l'usato (al massimo la mia vecchia opel del '96 la venderò per pezzi di ricambio o solo per i cerchi in lega a 2/300 euro Crying or Very sad). Insomma per un'auto full optional come questa penso non ci sia di meglio sul mercato e quindi sono molto tentato (anche perché le altre auto non mi dicono nulla come estetica ed anche alla mia ragazza la Cruze ormai piace moltissimo eheheh). Colore: bianco, se dovessi fare il grande passo.

    Vi scrivo anche i preventivi delle altre case, soprattutto quelli più convenienti:

    - Ford Focus 1.6 tdci da 110 cv a 13.500 euro: il prezzo è ottimo, è full optional e a me è sempre piaciuta la focus ma tra poco esce il nuovo modello (?) e quindi mi sembra di comprare un'auto già vecchia :/

    - Megane Coupè 1.4 tce 130 cv o 1.6 td da 115 se non sbaglio a circa 15.000 euro: bella auto, l'estetica mi piace, però il 1.4 turbo è da scartare per le mie esigenze e il 1.6 turbodiesel non so... mi attira ma ho letto di alcuni problemi meccanici e anche di montaggio :/

    - Seat Leon 1.6 tdci sport 105 cv a 15.000 euro: bella però il venditore mi è sembrato un "furbo" e pronta consegna c'era solo grigia sennò tocca aspettare 2 mesi... scartata

    - Volvo c30 kinetic 1.6 115 cv con allestimento business km.0 a 17.000 euro circa: un affare? prendere una volvo per quel prezzo ... a me piace la linea e anche l'allestimento (magari l'auto è molto sobria all'interno e l'illuminazione non appariscente rispetto ad altre) però mi hanno fatto un finanziamento da strozzini... peccato

    - Opel Astra nuovo modello sempre 1.6 tdi sempre sui 15mila euro: interni molto belli, esterno che non mi convince molto, troppo "grossa" come posteriore e cmq interessi alti e tempi di attesa lunghi per il mio colore-allestimento

    Ho girato pure hyundai e altre marche ma siamo sempre li, ormai mi sembrano tutte uguali o anonime... all'inizio stavo pensando anche ad un'auto più piccola ma carina tipo la Suzuki Swift nuova (10.000 euro il 1.2 benzina 94 cv full optional praticamente) ma il fatto che sia benzina e che io forse debba fare circa 25mila km l'anno mi ha fatto desistere (il 1.3 diesel non c'è ancora mi hanno detto).

    Vabbè, vi ho detto la mia... ora vediamo un po' che succede, la prossima settimana chiamerò per sapere su per giù la data di consegna delle nuove Cruze nel mese di gennaio e deciderò a breve anche se ormai una parte di me è più che convinta dell'acquisto (ma dovrò valutare anche il costo dell'assicurazione e i consumi, anche se penso non siano eccessivi) santa

    ps: un'altro punto a favore è che mi piace guidare auto "non convenzionali" Cool
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Un salutone da un "forse" futuro possessore della Cruze :D Empty Re: Un salutone da un "forse" futuro possessore della Cruze :D

    Messaggio Da Ospite Dom 12 Dic 2010, 09:24

    ciao e benvenuto!!!!!!!!!!!!
    penso che oltre a fattori economici, che sono importanti nella scelta della futura auto poi a parità di prezzo/dotazioni si scelga con il cuore. almeno, io ho fatto così e a tutt'oggi non me ne sono pentito Very Happy Very Happy Very Happy
    da parte mia ti posso solo dire che la cruze l'apprezzi veramente solo dopo che l'hai comprata....devi guidarla, tanto per capirci cheers
    quindi l'unico consiglio che ti posso dare è: valuta attentamente .......... e .........compra la cruze!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Un salutone da un "forse" futuro possessore della Cruze :D Empty Re: Un salutone da un "forse" futuro possessore della Cruze :D

    Messaggio Da c3h5no33 Dom 12 Dic 2010, 11:20

    hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51
    e sign10 sign10 sign10 sign10
    x il sicuro futuro acquisto...
    dopo che ci leggerai a fondo, non ne potrai fare a meno!!!!
    Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

    e compra 'sta cruze!!!!
    atletici18 atletici18 atletici18 atletici18

    La cruze logora chi non ce l'ha!!!
    (pura licenza poetica e cambiamento di una frase nota a tutti i motociclisti...amo la mia Moto Guzzi California EV 2003 "Evy")
    atletici39 atletici39 atletici39 atletici39


    _________________
    ...un conto è essere possessori di una Cruze ed un conto è essere Cruzisti...
    ...essere cruzisti è un diritto di tutti ma riuscirci un merito di pochi...

    972° iscritto

    Amico certificato di: TUTTI!!!!

    Volete i gadget del forum???

    ecco qui le info
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



    ANCHE QUEST'ANNO TANTI RADUNI, CHE ASPETTI AD ISCRIVERTI???
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    sponsor: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Un salutone da un "forse" futuro possessore della Cruze :D Empty Re: Un salutone da un "forse" futuro possessore della Cruze :D

    Messaggio Da pedro67 Dom 12 Dic 2010, 11:52

    ciao JoeShimamura, benvenuto in forum Wink
    da buon sardo come te , posso solo consigliarti di prendere la cruze , è un'auto semplicemente fantastica , e poi a stò prezzo e da prendere subito Wink
    cmq hai fatto bene a girare altre conce.
    tantos saludos, forza paris Wink
    RO72
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Un salutone da un "forse" futuro possessore della Cruze :D Empty Re: Un salutone da un "forse" futuro possessore della Cruze :D

    Messaggio Da RO72 Dom 12 Dic 2010, 12:09

    JoeShimamura ha scritto:Salve ragazzi!
    Sono un "forse" prossimo possessore della Cruze.


    Il preventivo è ottimo (anche in virtù del fatto che mia madre è portatrice di handicap e paga l'iva al 4%) e la Cruze 2.0 td da 163 cv e sei marce mi viene "solo" 15.500 euro... s santa

    ps: un'altro punto a favore è che mi piace guidare auto "non convenzionali" Cool

    Il prezzo della cruze è ottimo se riferito alla LT 163CV e non teme confronti con le altre auto che hai menzionato, sono tutte di categoria inferiore e non offrono i contenuti della cruze!


    Ultima modifica di RO72 il Dom 12 Dic 2010, 12:42 - modificato 1 volta.
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un salutone da un "forse" futuro possessore della Cruze :D Empty Re: Un salutone da un "forse" futuro possessore della Cruze :D

    Messaggio Da vladbobtm Dom 12 Dic 2010, 12:37

    hands51 hands51 hands51 e se fossi in te per quel preventivo per la Cruze non ci starei a pensare un attimo: la comprerei al volo!!!!

    hands49 hands49
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un salutone da un "forse" futuro possessore della Cruze :D Empty Re: Un salutone da un "forse" futuro possessore della Cruze :D

    Messaggio Da mawro Dom 12 Dic 2010, 17:54

    benvenuto!!!!!!!!!!! come hai scritto tu, con i soldi per una cruze, offrono focus(ancora modello vecchio?), leon (modello bello,ma datato), volvo (costa di più ma come spazio penso che ne abbia la metà), astra (bella e nuova), megane (va a gusti)......................
    io non ci penserei troppo...................................................
    una cosa è certa! con la cruze, non ti pentirai!!!!
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    Un salutone da un "forse" futuro possessore della Cruze :D Empty Re: Un salutone da un "forse" futuro possessore della Cruze :D

    Messaggio Da Fondatore Dom 12 Dic 2010, 18:40

    no non dirmi che tra noi c'e' un'altro infermiereeee Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked , aoooooooooo ma quanti siamooooooooooo Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked , tra l'altro dal tuo avatar sembrebbe che tu sia o infermiere di sala operatoria o di rianimazione o sbaglio?????, io sono infermiere anestesista cheers


    _________________
    modello: cruze 2.0 diesel LT vers.2010
    colore: pewter gray
    optional: navigatore di serie

    ___________________________________


    modifiche:
    - fari bi-xenon 6000K
    - sostituite lampade fendinebbia con "ultra white"
    - sostituita antenna "simoni racing"
    - pneumatici invernali "marangoni"
    - sostituita illuminazione abitacolo "blue"
    - fascione cromato sul bagagliaio
    - adesivi forum
    - maniglie cromate

    a presto nuove modiche

    ricordo a tutti gli utenti di usare la funzione "CERCA" prima di aprire dei post doppioni!!!!!
    JoeShimamura
    JoeShimamura
    novellino
    novellino


    Un salutone da un "forse" futuro possessore della Cruze :D Empty Re: Un salutone da un "forse" futuro possessore della Cruze :D

    Messaggio Da JoeShimamura Dom 12 Dic 2010, 20:51

    Grazie del benvenuto ragazzi Very Happy
    Come vi ho detto, ormai la mia testa è sintonizzata sulla Cruze e domani o dopo chiamerò il concessionario per sapere la data di arrivo della nave con le nuove auto (speriamo sia davvero entro gennaio perché l'auto mi serve nell'immediato). Se non ci saranno problemi sarò sicuramente uno dei vostri (sennò forse punterò sulla ford focus 1.6 tdci che aveva anch'essa un ottimo prezzo).

    x davideci: io sono medico chirurgo (nel mio avatar ero in sala operatoria... ora mi sto specializzando in medicina legale), ma siamo comunque tutti sulla stessa barca (anzi stimo molti infermieri perché sudano più di tanti medici eheheh Laughing lol! ).
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Un salutone da un "forse" futuro possessore della Cruze :D Empty Re: Un salutone da un "forse" futuro possessore della Cruze :D

    Messaggio Da terez Dom 12 Dic 2010, 21:10

    benvenuto e....corri a prenderla!!! non te ne pentirai!!! piccolo ot. davideci .....ora ho capito come fai a stendere le ragazze!!!!!!
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    Un salutone da un "forse" futuro possessore della Cruze :D Empty Re: Un salutone da un "forse" futuro possessore della Cruze :D

    Messaggio Da Fondatore Dom 12 Dic 2010, 22:03

    hehehehe le narcotizzo Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz


    _________________
    modello: cruze 2.0 diesel LT vers.2010
    colore: pewter gray
    optional: navigatore di serie

    ___________________________________


    modifiche:
    - fari bi-xenon 6000K
    - sostituite lampade fendinebbia con "ultra white"
    - sostituita antenna "simoni racing"
    - pneumatici invernali "marangoni"
    - sostituita illuminazione abitacolo "blue"
    - fascione cromato sul bagagliaio
    - adesivi forum
    - maniglie cromate

    a presto nuove modiche

    ricordo a tutti gli utenti di usare la funzione "CERCA" prima di aprire dei post doppioni!!!!!
    rav82tv
    rav82tv
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Un salutone da un "forse" futuro possessore della Cruze :D Empty Re: Un salutone da un "forse" futuro possessore della Cruze :D

    Messaggio Da rav82tv Dom 12 Dic 2010, 22:17

    hands51 hands51 sign10 sign10
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Un salutone da un "forse" futuro possessore della Cruze :D Empty Re: Un salutone da un "forse" futuro possessore della Cruze :D

    Messaggio Da Ospite Mar 14 Dic 2010, 12:32

    hands51
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Un salutone da un "forse" futuro possessore della Cruze :D Empty Re: Un salutone da un "forse" futuro possessore della Cruze :D

    Messaggio Da x3me Ven 24 Dic 2010, 17:23

    Benvenuto! Very Happy

    Contenuto sponsorizzato


    Un salutone da un "forse" futuro possessore della Cruze :D Empty Re: Un salutone da un "forse" futuro possessore della Cruze :D

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag 2024, 06:53