Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+6
c3h5no33
mawro
terez
vladbobtm
pedro67
robecc
10 partecipanti

    Presentazione: Roberto, Casale Monferrato

    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Presentazione: Roberto, Casale Monferrato Empty Presentazione: Roberto, Casale Monferrato

    Messaggio Da robecc Sab 01 Gen 2011, 16:00

    Buon anno a tutti, per iniziare! cheers

    Sono Roberto, 39 anni, Casale Monferrato (AL)... e sono molto, molto interessato all'acquisto della Cruze 1.6 LS, che sarà quasi certamente il regalo per il mio 40° compleanno (29 aprile)!
    L'ho già visionata da due concessionari (Casalkar di Casale Monferrato e Autodomani srl di Caresanablot... che peraltro non risulta come concessionario sul sito Chevrolet... mah!), mi piace moltissimo! Da anni desidero una berlina 4 porte, che non ho mai acquistato per motivi di budget, e la Cruze sembra proprio essere l'auto che ho sempre voluto! Laughing
    Sono iscritto da alcuni giorni e sto leggendo il forum in lungo e in largo per scoprire pregi e difetti di questo gioiellino... complimenti a tutti per la miniera di informazioni che si possono trovare sul forum!
    Oltre alla nuova versione 2.0 LT 163CV, i due concessionari visitati mi hanno detto che a gennaio dovrebbe arrivare la nuova 1.6 LS, stessa cilindrata ma con qualche dotazione in più (ma è già praticamente tutto di serie!), come il clima automatico (anzichè manuale) e forse la presa USB (una cavolata, cui però sono molto interessato), che attualmente si può avere solo col navi, giusto? Vi risulta quanto ho riferito?
    Grazie e a presto! Smile

    Roberto
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Presentazione: Roberto, Casale Monferrato Empty Re: Presentazione: Roberto, Casale Monferrato

    Messaggio Da pedro67 Sab 01 Gen 2011, 16:21

    ciao roberto, benvenuto nel forum e grazie per i complimenti per il forum Wink cheers
    che dire di più.. hai gia detto quasi tutto tu, su questa fantastica vettura Wink
    per le tue ultime info, purtroppo ne so quanto te Neutral ,
    perciò ti auguro di festeggiare il tuo 40° anno , a bordo della cruze atletici18 color7 hands49
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Presentazione: Roberto, Casale Monferrato Empty Re: Presentazione: Roberto, Casale Monferrato

    Messaggio Da vladbobtm Sab 01 Gen 2011, 18:26

    hands51 hands51 hands51
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Presentazione: Roberto, Casale Monferrato Empty Re: Presentazione: Roberto, Casale Monferrato

    Messaggio Da terez Sab 01 Gen 2011, 19:41

    ciao...sei vicino a me come zona....e io l'ho acquistata da Autodomani mi ha seguito nell'acquisto il sign. Paolo (un ragazzo giovane e disponibile!). Benvenuto..si sa mai ci si "scontra" a Casale con le nostre Cruze!
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Presentazione: Roberto, Casale Monferrato Empty Re: Presentazione: Roberto, Casale Monferrato

    Messaggio Da robecc Sab 01 Gen 2011, 20:31

    terez ha scritto:ciao...sei vicino a me come zona....e io l'ho acquistata da Autodomani mi ha seguito nell'acquisto il sign. Paolo (un ragazzo giovane e disponibile!). Benvenuto..si sa mai ci si "scontra" a Casale con le nostre Cruze!

    Ciao, poiché non mi ha fatto una buona impressione a pelle il tizio titolare di Casalkar (la concessionaria di Casale, dove vivo), la ordinerò quasi certamente anch'io da Autodomani: qualche giorno prima di Natale ho parlato a lungo proprio con il sig. Paolo (non ne ricordavo il nome, ma così c'è scritto a penna sul biglietto da visita pinzato sulla brochure che mi ha rilasciato! Laughing) e ci siamo dati appuntamento per metà gennaio, quando dovrebbe sapermi confermare quanto ho riferito nel post precedente; nel frattempo sto cercando di scegliere definitivamente il colore: ma come si fa? Carbon Flash, Pewter Grey e Misty Lake sono uno più bello dell'altro! Smile
    Mi farò fare il preventivo definitivo da lui ed eventualmente dai concessionari di Alessandria (sempre Casalkar, ma immagino con altre persone!) e Novara (Clerici srl), poi, entro il mese, la ordinerò, così da averla senz'altro per il mio compleanno!

    Grazie per il benvenuto, Terez, a presto! Smile


    avatar
    Ospite
    Ospite


    Presentazione: Roberto, Casale Monferrato Empty Re: Presentazione: Roberto, Casale Monferrato

    Messaggio Da Ospite Dom 02 Gen 2011, 01:52

    hands51
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Presentazione: Roberto, Casale Monferrato Empty Re: Presentazione: Roberto, Casale Monferrato

    Messaggio Da mawro Dom 02 Gen 2011, 13:28

    benvenuto robecc! la LS te la consiglio......... Very Happy ottima vettura!!!!!
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Presentazione: Roberto, Casale Monferrato Empty Re: Presentazione: Roberto, Casale Monferrato

    Messaggio Da c3h5no33 Lun 03 Gen 2011, 08:58

    hands51 hands51 hands51 hands51

    e

    sign10 sign10 sign10 sign10

    x il futuro regalo di compleanno!!!

    per quanto riguarda il colore posso solo darti un consiglio, che tra l'altro ho già dato a tutti coloro che hanno posto la stessa domanda...
    il colo è troppo personale in un'auto, io personalmente l'ho sempre scelto al momento della firma...al momento di firmare ho pensato al colore e quello che ho preso, mi ha sempre soddisfatto... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    un caro saluto saluto aspettandoti a bordo della tua belva...

    Very Happy Very Happy Very Happy
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Presentazione: Roberto, Casale Monferrato Empty Re: Presentazione: Roberto, Casale Monferrato

    Messaggio Da frank67 Lun 03 Gen 2011, 12:27

    Benvenuto e Complimenti anche da parte mia per il regalo di compleanno. A 40 anni bisogna festeggiare come si deve Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    Come dice l'amico c3h5no33 il colore è una questione di gusto personale, però nera è la più bella cheers cheers cheers cheers cheers cheers

    Scherzi a parte, la Cruze è bella di qualsiasi colore. Io ho preso la Carbon Flash. La volevo così. Ma anche le altre, in particolare la White, mi piacciono molto.

    hands51 hands51 hands51 hands51
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Presentazione: Roberto, Casale Monferrato Empty Re: Presentazione: Roberto, Casale Monferrato

    Messaggio Da robecc Lun 03 Gen 2011, 23:47

    frank67 ha scritto:Benvenuto e Complimenti anche da parte mia per il regalo di compleanno. A 40 anni bisogna festeggiare come si deve Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    Come dice l'amico c3h5no33 il colore è una questione di gusto personale, però nera è la più bella cheers cheers cheers cheers cheers cheers

    Scherzi a parte, la Cruze è bella di qualsiasi colore. Io ho preso la Carbon Flash. La volevo così. Ma anche le altre, in particolare la White, mi piacciono molto.

    hands51 hands51 hands51 hands51

    Grazie Frank67 e c3h5no33 (poi ci dirai da dove viene questo nick! Laughing)

    E' vero, il colore è molto personale... e mi sa che lo sceglierò anch'io alla firma del contratto! Smile Anche se in questi giorni inizio a propendere per Carbon Flash! Smile

    Sul sito Chevrolet ci sono già le Cruze nuove, sia 1.6 LS 124 cv (91.2 kW), che 2.0 Lt 163 cv (120 kW)... leggermente rincarate, almeno la LS, cui sono interessato (da 15.950 a 16.350); ma c'è la ancora la promozione sulla LS a 15.500 (che risalgono a circa 15.950 con una vernice metalizzata... olimpic white proprio non mi piace!)
    Accidenti... ho appena scoperto che la presa USB (una cavolata... ma che bello sarebbe dimenticarsi i cd a casa, con una pendrive da 4GB ci metti tutta musica che vuoi!) c'è solo sulla nuova LT... Crying or Very sad

    Vabbè, fra una decina di giorni andrò ad ordinarla! Smile
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Presentazione: Roberto, Casale Monferrato Empty Re: Presentazione: Roberto, Casale Monferrato

    Messaggio Da frank67 Mar 04 Gen 2011, 10:31

    c3h5no33, si tratta di nitro (sveliamo sto mistero) Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy il nostro amico usa la nitro al posto del carburante, dice che l'auto è più... esplosiva...

    sign34 sign34 sign34 sign34 sign34

    Auguri per il prox acquisto atletici18 atletici18 atletici18
    avatar
    gabriele
    amatore
    amatore


    Presentazione: Roberto, Casale Monferrato Empty Re: Presentazione: Roberto, Casale Monferrato

    Messaggio Da gabriele Mar 04 Gen 2011, 11:29

    robecc ha scritto:
    frank67 ha scritto:Benvenuto e Complimenti anche da parte mia per il regalo di compleanno. A 40 anni bisogna festeggiare come si deve Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    Come dice l'amico c3h5no33 il colore è una questione di gusto personale, però nera è la più bella cheers cheers cheers cheers cheers cheers

    Scherzi a parte, la Cruze è bella di qualsiasi colore. Io ho preso la Carbon Flash. La volevo così. Ma anche le altre, in particolare la White, mi piacciono molto.

    hands51 hands51 hands51 hands51

    Grazie Frank67 e c3h5no33 (poi ci dirai da dove viene questo nick! Laughing)

    E' vero, il colore è molto personale... e mi sa che lo sceglierò anch'io alla firma del contratto! Smile Anche se in questi giorni inizio a propendere per Carbon Flash! Smile

    Sul sito Chevrolet ci sono già le Cruze nuove, sia 1.6 LS 124 cv (91.2 kW), che 2.0 Lt 163 cv (120 kW)... leggermente rincarate, almeno la LS, cui sono interessato (da 15.950 a 16.350); ma c'è la ancora la promozione sulla LS a 15.500 (che risalgono a circa 15.950 con una vernice metalizzata... olimpic white proprio non mi piace!)
    Accidenti... ho appena scoperto che la presa USB (una cavolata... ma che bello sarebbe dimenticarsi i cd a casa, con una pendrive da 4GB ci metti tutta musica che vuoi!) c'è solo sulla nuova LT... Crying or Very sad

    Vabbè, fra una decina di giorni andrò ad ordinarla! Smile


    ciao e benvenuto! beh, di info sul nostro forum, se ne trovano davvero tante! siamo tutti molto attivi!

    sul colore, sono d'accordo, è una cosa molto personale. però se ti può consolare, io ho cambiato idea 3 volte (su 5 colori, non è male), e alla fine ho scelto il silver (nonstante sia la mia terza macchina di quel colore), poco prima della firma del contratto.
    per quanto riguarda le uscite audio, in effetti stanno un pò rivoluzionando le cose. sulla lt non c'era, di serie, ne la usb ne l'uscita ipod. c'era solo l'uscita aux nel bracciolo, alla quale però potevi collegare l'ipod. io poi ho montato il navi, e la presa aux è scomparsa, però ci ho guadagnato usb e ipod. che tra l'altro, funzionano benissimo e si possono controllare dai comandi del volante.

    poi raccontaci la versione definitiva del tuo regaluccio!
    ciao,
    gabriele
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Presentazione: Roberto, Casale Monferrato Empty Re: Presentazione: Roberto, Casale Monferrato

    Messaggio Da x3me Dom 16 Gen 2011, 10:12

    hands51
    sign10
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Presentazione: Roberto, Casale Monferrato Empty rieccomi!

    Messaggio Da robecc Dom 06 Feb 2011, 22:11

    Salve a tutti i Cruzisti! Smile

    Mi scuso per il mio prolungato silenzio, ma non vi ho abbandonato! Come penso potranno constatare gli amministratori e i moderatori di questo magnifico forum, da quando mi sono iscritto (01/01/11) non è praticamente passato un giorno senza che visitassi il forum: ho passato più tempo qui che su qualsiasi altro sito! Smile

    Mi sono letto tutte le sezioni e sottosezioni, tutti i topics, ma proprio tutto! E su un foglio excel ho per così dire schematizzato tutto il forum, le sezioni e le sottosezioni, evidenziando i topics più rilevanti o interessanti per me, così da ripassarli rapidamente prima di sabato prossimo! Ehi, non prendetemi per matto! L'acquisto di un'auto nuova è comunque una spesa rilevante, che pondero molto meticolosamente... ok, forse pure troppo! Smile

    Ho lasciato volutamente per ultima la sezione Audio, Video & Multimedia, per scegliere fra navi originale o aftermarket: la leggerò tutta per bene in questi giorni ed eventualmente chiederò qualche consiglio! Wink

    Come anticipato, sabato prossimo andrò da Autodomani di Caresanablot (lo stesso concessionario scelto dalla mitica Terez!) ad ordinare la mia 1.6 LS MY2011 Carbon Flash + Navi, sperando arrivi ancora in tempo per il mio compleanno (29/04)! Alcuni recenti post confortano questa mia speranza, cmq sabato prossimo saprò relazionarvi nell'apposita sezione!

    Vorrei ringraziare tutti i frequentatori del forum per la immensa mole di informazioni, consigli e suggerimenti (tutti annotati!), foto e documentazione varia che sono stati postati: veramente, un GRAZIE infinito! cheers

    Desidero anche esprimere stima nei confronti degli amministratori e dei moderatori di sezioni: compito talvolta ingrato, il vostro, ma a mio giudizio svolto sempre egregiamente! sign10

    Chiudo questo post con la promessa di partecipare attivamente al forum d'ora in poi e con un caloroso saluto a tutti! hands49
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Presentazione: Roberto, Casale Monferrato Empty Re: Presentazione: Roberto, Casale Monferrato

    Messaggio Da pedro67 Dom 06 Feb 2011, 22:19

    ciao robecc , per iniziare complimenti per la scelta "ponderata" che hai fatto Laughing Wink
    di meglio non potevi fare cheers atletici18 color7
    perciò il "mio" augurio" di inizio post, se averato Very Happy Wink
    e per finire ti volevo ringraziare (nuovamente) per le belle parole spese per tutto il forum e per chi lo frequenta cheers
    ciao robecc , a risentirci
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Presentazione: Roberto, Casale Monferrato Empty Re: Presentazione: Roberto, Casale Monferrato

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Lun 07 Feb 2011, 13:22

    hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51

    Contenuto sponsorizzato


    Presentazione: Roberto, Casale Monferrato Empty Re: Presentazione: Roberto, Casale Monferrato

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 16:55