Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+4
CICCIO.CRUZE
x3me
c3h5no33
krocodyle
8 partecipanti

    Possibile Acquirente

    avatar
    krocodyle


    Possibile Acquirente Empty Possibile Acquirente

    Messaggio Da krocodyle Gio 27 Gen 2011, 12:14

    Ciao a tutti ragazzi,
    vi ho cercato poichè di questa famigerata Cruze non si sa nulla in giro...e conto di poter trovare preziosi consigli qui!!!
    Devo acquistare una nuova auto e per l'appunto la mia scelta è caduta sulla cruze per ovvi motivi, economici, estetici e di servizi/optional forniti, assieme al prestante (sembra) motore...si insomma non sò se sia confortevole, se consumi tanto (parlo ovviamente della diesel), se ha inconveniente evidente...beh spero di poter riempire i miei dubbi grazie a questo forum e anche grazie a voi!!

    Ed ora comincio a spulciare il forum!!
    buona giornata a tutti

    davide
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Possibile Acquirente Empty Re: Possibile Acquirente

    Messaggio Da c3h5no33 Gio 27 Gen 2011, 12:16

    hands51 hands51 hands51 hands51 hands51

    sei nel posto giusto per toglierti tutti i dubbi e "studiare" il tuo nuovo acquisto... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    eh già, a volte sembra proprio che ne sappiamo quasi più noi del forum che i conce e l'assistenza... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    ti auguro buona lettura e spero di saperti presto su una belva...

    lol! lol! lol! lol! lol!

    vedrai che verrai guidato verso la conce...

    lol! lol! lol! lol! lol!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Possibile Acquirente Empty Re: Possibile Acquirente

    Messaggio Da Ospite Gio 27 Gen 2011, 15:03

    hands51
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Possibile Acquirente Empty Re: Possibile Acquirente

    Messaggio Da x3me Gio 27 Gen 2011, 17:29

    Benvenuto! Very Happy
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Possibile Acquirente Empty Re: Possibile Acquirente

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Gio 27 Gen 2011, 17:29

    hands51 hands51 hands51 hands51
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Possibile Acquirente Empty Re: Possibile Acquirente

    Messaggio Da vladbobtm Gio 27 Gen 2011, 18:52

    hands51 hands51 hands51
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Possibile Acquirente Empty Re: Possibile Acquirente

    Messaggio Da mawro Gio 27 Gen 2011, 20:46

    benvenuto e...... buona spulciata!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Possibile Acquirente Empty Re: Possibile Acquirente

    Messaggio Da terez Gio 27 Gen 2011, 21:48

    benvenuto!!!! mettiti comodo.....hai parecchie pagine da sfogliare!!!!!!!!!
    avatar
    krocodyle


    Possibile Acquirente Empty che sorpresa

    Messaggio Da krocodyle Mar 15 Feb 2011, 12:40

    Che sorpresa leggere questo calore nel vostro accoglimento!
    Grazie ragazzi Smile

    Non vi ho più scritto puramente perchè ho investito l'ultimo mese della mia esistenza nello spulciare l'intero forum e direi di sapere abbastanza per poter considerare l'acquisto come già volevo un mese fa!!

    Sono a chiedervi pareri...poichè leggendo e rileggendo ho trovato anche un lato della cruze che mi fa paura....quello della sezione "segnalazione problemi" e tutti i suoi svariati annessi meccanici e non che in molti hanno avuto, vedi "cigolii sedili - volante spellato - freni rumorosi - vuoti a bassi regimi - spie elettronica - E90 - E93" etc....

    Vi premetto che il mio acquisto sarebbe indirizzato sulla diesel, LT 163 cv...qualcuno di voi saprebbe dirmi se con questa recente "rivisitazione" i suddetti problemi sono stati (anche solo in parte) risolti?

    Sono un libero professionista e percorro all'incirca 3000 km al mese...ho paura di un degrado rapido e veloce che la mia futura cruzzettina potrebbe avere...ho letto addirittura di problemi ipotetici su alberi a camme e quant'altro...insomma non vorrei trovarmi in 2/3 anni con miriade di problemi o una collezione di 20 appuntamenti dal meccanico e altreettnti dal conce per risoluzione magagne....vi prego...datemi la forza (con sincerità e trasparenza) di credere che siano solo casi sporadici quelli dei problemi sopracitati...perchè la sogno anche di notte e non vorrei rinunciare a questa bestiolina per la paura che periodicamente mi crei problemi!

    Grazie infinite fratelli Smile siete speciali per tutta la community



    sunny
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Possibile Acquirente Empty Re: Possibile Acquirente

    Messaggio Da c3h5no33 Mar 15 Feb 2011, 15:12

    il fourm in quanto tale (non vale solo per le auto ma per qualsiasi forum di qualsiasi tipo), è per definizione un covo di segnalazioni di problemi ed avarie alle quali gli utenti cercano, con l'aiuto di altri utenti di uscirne fuori, senza dover necessariamente credere a quel luminare che potrebbe essere il tecnico (o il meccanico)...
    in conseguenza di ciò, è normale trovare molto corposa la sezione "segnalazione problemi"...tra l'altro è la prima che uno va a guardare se si deve rendere conto, o convincere, se acquistare qualcosa... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ....
    se poi, giri anche per le altre sezioni, troverai viaggi, foto, tuning e quant'altro di bello ci possa essere sulla Cruze...
    poi in qualsiasi forum di qualsiasi auto (anche le più blasonate) la sezione "problemi" è corposa... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    per quanto riguarda il tuo caso specifico, posso dirti che anche io sono libero professionista e pur avendo la versione "precedente" quella da 150cv non ho alcun problema a farne di km (che per fortuna ora si sono un pò ridotti ma fino a natale ero sui 4200 al mese... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy )...la mia non ha avuto alcun tipo di problema...
    di certo tutti quei piccoli "errori" di elettronica che le nostre Cruze "precedenti" avevano, su quelle "nuove" saranno sicuramente risolti... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...altrimenti perchè fare la versione nuova??? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    dai dai che presto leggerò il post dove dici di averla ordinata...

    lol! lol! lol! lol! lol!
    slafo
    slafo
    cruzista novello
    cruzista novello


    Possibile Acquirente Empty Re: Possibile Acquirente

    Messaggio Da slafo Mar 15 Feb 2011, 16:09

    quoto l'amico c3h5no33, se hai notato sul forum la consegna delle 163cv
    sono cominciate in questi giorni quindi é presto per dire se alcuni problemi
    sono stati risolti, dovresti aspettare dei mesi per avere qualche riscontro,
    se elenchi tutti insieme alcuni dei problemi che qualche Cruze ha avuto,
    tra l'altro molti dei quali risolti anche facilmente, é logico che un po di
    paura sull'eventuale acquisto ti viene, ma ti posso dire che la grande
    maggioranza degli utenti è contenta e soddisfatta di questa autovettura.
    avatar
    krocodyle


    Possibile Acquirente Empty Re: Possibile Acquirente

    Messaggio Da krocodyle Mer 16 Feb 2011, 17:13

    Grazie infinite dei consigli....si in effetti la mia "negatività" era venuta da un'intera sera dedicata solo a quella sezione...visitata in coda a tutte le altre per cui son d'accordo con voi che m'era rimasto il semplice retrogusto delle magagne dei nostri amici Smile

    Per il resto solo a vederla nella miniatura dei vostri post mi si illuminano gli occhi...è bella davvero!!
    Non vedo l'ora di potervi dare buone notizie!!!

    Grazie del supporto...ora resta solo il grande dilemma..... lol!


    bianca o nera?!! confused


    eheheh grazie di cuore ragazzi! Wink

    Contenuto sponsorizzato


    Possibile Acquirente Empty Re: Possibile Acquirente

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 08 Mag 2024, 02:29