Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+38
Mekkk
Postale
PEppeSorry
puccio.mao
dende
vladbobtm
Vittorio
nicovf
schevy
fxdan
feedbacknight
imik
andyballac
Dany
sevenup68
adriano64
gatstrac
Torebue
Dartagnan
slafo
andry83
spondon
terez
lucio883
cruzlp0ok9
robecc
mawro
CICCIO.CRUZE
geppini
jojo77max
giovanni79
kalos1965
matrix
c3h5no33
pedro67
Pier
sbrobbolo
Fondatore
42 partecipanti

    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da Fondatore Sab 23 Apr 2011, 15:59

    ho aperto un nuovo topic e chiuso il precedente, adesso che la data è certa forza con il programma...... Laughing Laughing


    Ultima modifica di davideci il Mar 26 Apr 2011, 16:16 - modificato 1 volta.


    _________________
    modello: cruze 2.0 diesel LT vers.2010
    colore: pewter gray
    optional: navigatore di serie

    ___________________________________


    modifiche:
    - fari bi-xenon 6000K
    - sostituite lampade fendinebbia con "ultra white"
    - sostituita antenna "simoni racing"
    - pneumatici invernali "marangoni"
    - sostituita illuminazione abitacolo "blue"
    - fascione cromato sul bagagliaio
    - adesivi forum
    - maniglie cromate

    a presto nuove modiche

    ricordo a tutti gli utenti di usare la funzione "CERCA" prima di aprire dei post doppioni!!!!!
    sbrobbolo
    sbrobbolo
    V.I.P.
    V.I.P.


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da sbrobbolo Sab 23 Apr 2011, 19:45

    propongo giornata insieme e grande mangiata nella verde toscana Wink
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da Pier Sab 23 Apr 2011, 20:57

    Davideci,consiglio,se puoi,di portare in questo nuovo topic la lista(l'ultima in ordine cronologico)degli utenti che erano propensi a partecipare al raduno(giusto per avere un idea di quanti saremo!!!
    In modo che,in base ai consensi si potrà proporre la giusta location all'evento..
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da pedro67 Dom 24 Apr 2011, 21:38

    ciao pier , eccoti l'ultima lista aggiornata Wink

    1) Pier---3 luglio
    2) Jojo77max
    3) Sbrobbolo
    4) c3h5no33
    5) Terez
    6) ciccio.cruze e ste ciccio.cruze
    7) Davideci , lavoro permettendo
    8 ) Dende , lavoro permettendo
    9) Kalos1965 ( se vi avvicinate un po' )
    10) Giovanni79 -- 3 luglio può andare, metà agosto divento papà
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da c3h5no33 Dom 24 Apr 2011, 21:45

    ok, perfetto...
    finalmente abbiamo la data...ora forza con il programma...
    speriamo che poi le adesioni aumentino radicalmente...in 10 si è un pò pochini... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    DAJE CO' 'STE ADESIONI!!!!!!!!!


    _________________
    ...un conto è essere possessori di una Cruze ed un conto è essere Cruzisti...
    ...essere cruzisti è un diritto di tutti ma riuscirci un merito di pochi...

    972° iscritto

    Amico certificato di: TUTTI!!!!

    Volete i gadget del forum???

    ecco qui le info
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



    ANCHE QUEST'ANNO TANTI RADUNI, CHE ASPETTI AD ISCRIVERTI???
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    sponsor: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    matrix
    matrix
    amatore
    amatore


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da matrix Lun 25 Apr 2011, 14:19

    1) Pier---3 luglio
    2) Jojo77max
    3) Sbrobbolo
    4) c3h5no33
    5) Terez
    6) ciccio.cruze e ste ciccio.cruze
    7) Davideci , lavoro permettendo
    8 ) Dende , lavoro permettendo
    9) Kalos1965 ( se vi avvicinate un po' )
    10) Giovanni79 -- 3 luglio può andare, metà agosto divento papà
    11) Matrix (location permettendo, fino a Palermo non vengo Smile )
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da Fondatore Mar 26 Apr 2011, 15:52

    allora iniziamo a buttare giù qualche bel posto in centro italia su forza.............
    tipo zona delle grotte dei frasassi????
    marche..............
    giornatina di visita alle grotte e gran mangiata marchigiana, avanti con le proposte...........
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    per mangiare vicino a frasassi:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    menu' da 12 20 euro cheers

    oppure:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    per dormire:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    modello: cruze 2.0 diesel LT vers.2010
    colore: pewter gray
    optional: navigatore di serie

    ___________________________________


    modifiche:
    - fari bi-xenon 6000K
    - sostituite lampade fendinebbia con "ultra white"
    - sostituita antenna "simoni racing"
    - pneumatici invernali "marangoni"
    - sostituita illuminazione abitacolo "blue"
    - fascione cromato sul bagagliaio
    - adesivi forum
    - maniglie cromate

    a presto nuove modiche

    ricordo a tutti gli utenti di usare la funzione "CERCA" prima di aprire dei post doppioni!!!!!
    kalos1965
    kalos1965
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da kalos1965 Mar 26 Apr 2011, 16:11

    Bella passeggiata , comunque approvo .
    N.B.: Io vengo con i figlioli ( 2 ) e coniuge , quindi siamo in 4.


    Ultima modifica di kalos1965 il Mer 27 Apr 2011, 14:17 - modificato 1 volta.
    giovanni79
    giovanni79
    cruzista novello
    cruzista novello


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da giovanni79 Mer 27 Apr 2011, 13:06

    davideci ha scritto:allora iniziamo a buttare giù qualche bel posto in centro italia su forza.............
    tipo zona delle grotte dei frasassi????
    marche..............
    giornatina di visita alle grotte e gran mangiata marchigiana, avanti con le proposte...........
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    per mangiare vicino a frasassi:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    menu' da 12 20 euro cheers

    oppure:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    per dormire:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    allora i miei genitori abitano a 25 km da li ed ho una cugina che ci lavora dentro se volete qualsiasi informazione chiedetemi pure.
    allora per mangiare si potrebbe andare in una frazioncina bellissima arroccata sopra le grotte.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bounce bounce bounce
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da jojo77max Mer 27 Apr 2011, 13:21

    scusate ma non avevo capito che si sarebbe svolto in centro italia....
    se fosse cosi' mi dispiace essendo il 3 Luglio una domenica io mi tolgo dalla lista. mi dispiace ma il lunedi' devo essere in ufficio per forza e visto il periodo vacanziero la sera venire poi su a Milano nn e' il massimo.
    scusate per l'errore.
    giovanni79
    giovanni79
    cruzista novello
    cruzista novello


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da giovanni79 Mer 27 Apr 2011, 13:31

    per il momento è solo un'idea buttata li, lo sò non è una passeggiata se poi ti capita un rientro come quello di ieri a me per tornare a bassano propio da quelle zone diventa un incubo.
    cmq se avete qualche altra idea forza ragazzi questo è il posto e il momento giusto per farlo.
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da Fondatore Mer 27 Apr 2011, 16:52

    io ho buttato solo un'idea Razz l'italia è tutta splendida e fatta a posta per trovarsi Razz quindi forza con le idee


    _________________
    modello: cruze 2.0 diesel LT vers.2010
    colore: pewter gray
    optional: navigatore di serie

    ___________________________________


    modifiche:
    - fari bi-xenon 6000K
    - sostituite lampade fendinebbia con "ultra white"
    - sostituita antenna "simoni racing"
    - pneumatici invernali "marangoni"
    - sostituita illuminazione abitacolo "blue"
    - fascione cromato sul bagagliaio
    - adesivi forum
    - maniglie cromate

    a presto nuove modiche

    ricordo a tutti gli utenti di usare la funzione "CERCA" prima di aprire dei post doppioni!!!!!
    avatar
    geppini
    novellino
    novellino


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty proposta allettante

    Messaggio Da geppini Mer 27 Apr 2011, 17:15

    zona Marche mi andrebbe bene, tempo libero permettendo,intendo con i turni di lavoro. Mi piacerebbe vedere anche il Lago di Fiastra e i monti Sibillini, se po' fa' daro' conferma piu' in la',intendo dal 10 giugno in poi'
    Saluti a Tutti Very Happy
    avatar
    Ospite
    Ospite


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da Ospite Mer 27 Apr 2011, 17:41

    jojo77max ha scritto:scusate ma non avevo capito che si sarebbe svolto in centro italia....
    se fosse cosi' mi dispiace essendo il 3 Luglio una domenica io mi tolgo dalla lista. mi dispiace ma il lunedi' devo essere in ufficio per forza e visto il periodo vacanziero la sera venire poi su a Milano nn e' il massimo.
    scusate per l'errore.

    Purtroppo io identico a jojo l'anno scorso l'ultimo week fatto al mare ritorno domenica pomeriggio tardo bloccato in autostrada dopo ore di coda a bologna siamo usciti a parma per disperazione e per mangiare qualcosa morale sono riuscito ad arrivara a casa alle 23.30 dalle 17.00 che mi ero messo in auto.....ovviamente sderenato.....anche perchè personalmente la coda mi snerva e và a finire che mi annulla la giornata ,anche se bellissima, che ho passato....l'ideale sarebbe di prendersi una giornata e tornare di lunedi.....ma capirete che vendendo climatizzatori in quel periodo assentarsi è un pò difficile...Wink
    avatar
    Ospite
    Ospite


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da Ospite Mer 27 Apr 2011, 17:44

    Davide e non sai quanto mi dispiace.....sono Marchigiano...di Senigalia emigrato al nord...e purtroppo ti confermo che il rientro la domenica sera è un macello....cmq......buona abbuffata se magna da dio!!!!!!!!
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Mer 27 Apr 2011, 20:40

    sinceramente cosi giu non ci arrivo nemmeno io....... mi spiace.....
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da mawro Mer 27 Apr 2011, 21:48

    CICCIO.CRUZE ha scritto:sinceramente cosi giu non ci arrivo nemmeno io....... mi spiace.....

    idem. alla fine nell'ultima 'lista' eravamo in 19 del nord, 3 del centro e 4 del sud. mi sembra che così facendo ci dovremmo muovere un pò troppo...
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da Pier Mer 27 Apr 2011, 23:06

    Come dice mawro(19 del nord,3 del centro e 4 del sud),è conveniente stare a mio parere in Emilia-Romagna o al massimo sconfinare nel nord della Toscana...
    Ripeto ho dato le 2 regioni che si avvicinano,secondo me,alla maggior parte dei partecipanti,dando(ovviamente non al sud,e mi dispiace)la possibilità ai cruzisti del centro di partecipare
    giovanni79
    giovanni79
    cruzista novello
    cruzista novello


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da giovanni79 Mer 27 Apr 2011, 23:09

    Luca7it ha scritto:Davide e non sai quanto mi dispiace.....sono Marchigiano...di Senigalia emigrato al nord...e purtroppo ti confermo che il rientro la domenica sera è un macello....cmq......buona abbuffata se magna da dio!!!!!!!!

    ma dai luca io sono di pergola e come te emigrato al nord per motivi di lavoro.
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da c3h5no33 Gio 28 Apr 2011, 08:19

    Fermo restando tutto quello che avete scritto e con il quale concordo (ahime, so di tirarsi dietro parecchie ire di molti di voi) solo in parte...

    ma nessuno ha pensato ad un bel weekend??? nel senso di vedersi il sabato, fare "caciara" la sera e salutarsi poi a pranzo della domenica???

    in fin dei conti davideci ha postato anche notizie riguardo il pernottamento...se ci si mette d'accordo ci si trova il sabato per salutarsi ppoi la domenica facendola in barba al traffico...
    Very Happy Very Happy Very Happy

    così si eviterebbe buona parte del traffico (del quale, a mio modesto parere, me ne frega il giusto dopo aver passato una bella giornata in compagnia)...

    considerazione: come i ragazzi del nord non vogliono scendere troppo per evitare le code ed i km, credo che lo stesso valga anche per i ragazzi del sud...a mio parere la scelta del posto a seconda del numero potenziale di partecipanti (nord-centro-sud) non è il modo di "andare in buca"...in quanto si scontenta tutti...io sono per un'organizzazione superpartes, ci si vede lì, si fa questo, siamo lì....chi vuole venga...è l'unico modo...un pò come quando il buon Pedro (che saluto) ha organizzato il raduno a monza...

    altra considerazione: io penso che sia il caso di spostarsi un pò al sud in modo da permettere ai ragazzi del sud di venire in modo da conoscere tutti gente "nuova" rispetto a quella che siamo "abituati" a vedere durante i nostri miniraduni ed incontri solo
    così il raduno sarà NAZIONALE!!!

    ma questi ovviamente sono solo pareri e considerazioni...

    attendo cmq notizie in quanto i km e le code non mi impediranno (a differenza della lussazione alla spalla che mi ha impedito di esserci a Monza ed al raduno al pub) di partecipare al 1° Raduno NAZIONALE!!!! (e non a caso l'ho scritto in grassetto e maiuscolo)...


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    ...un conto è essere possessori di una Cruze ed un conto è essere Cruzisti...
    ...essere cruzisti è un diritto di tutti ma riuscirci un merito di pochi...

    972° iscritto

    Amico certificato di: TUTTI!!!!

    Volete i gadget del forum???

    ecco qui le info
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



    ANCHE QUEST'ANNO TANTI RADUNI, CHE ASPETTI AD ISCRIVERTI???
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    sponsor: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da Pier Gio 28 Apr 2011, 11:42

    Ciao "nitro",concordo in parte le tue opinioni in merito,e quoto in pieno sul fatto che dovrà essere un raduno nazionale e non un classico ritrovo per pochi intimi....
    Purtroppo però,ci dobbiamo attenere,secondo me,alla lista di adesioni,nel senso....
    ...tu dici di farlo al sud,ok,ma hai visto quanti del sud hanno posto il proprio nome in lista,a prescindere dalla destinazione???...pochi...
    Ora se lo si fa al sud perdi la maggior parte del nord,se lo si fa al nord perdi i pochi del sud....
    ...stando cosi è meglio mettersi al centro però sempre dando uno sguardo alle ipotetiche adesioni dei cruzisti ES:
    Se lo si organizza in Abruzzo,e ci vanno in 6 non mi sembra tanto un raduno nazionale...
    ...al contrario se lo si organizza in toscana le adesioni cresceranno e cosi vale per l'emilia-romagna(RIPETO stando alle adesioni di adesso)..
    Un saluto new-moderator
    avatar
    Ospite
    Ospite


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da Ospite Gio 28 Apr 2011, 12:02

    giovanni79 ha scritto:
    Luca7it ha scritto:Davide e non sai quanto mi dispiace.....sono Marchigiano...di Senigalia emigrato al nord...e purtroppo ti confermo che il rientro la domenica sera è un macello....cmq......buona abbuffata se magna da dio!!!!!!!!

    ma dai luca io sono di pergola e come te emigrato al nord per motivi di lavoro.

    E vaiiiiiiii.....ci passavo quando andavo da piccolo dai parenti a San Lorenzo in Campo....cmq sono colline favolose le nostre Smile senigalia a parte ovviamente.....sul mare....
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da c3h5no33 Gio 28 Apr 2011, 12:19

    Pier ha scritto:Ciao "nitro",concordo in parte le tue opinioni in merito,e quoto in pieno sul fatto che dovrà essere un raduno nazionale e non un classico ritrovo per pochi intimi....
    Purtroppo però,ci dobbiamo attenere,secondo me,alla lista di adesioni,nel senso....
    ...tu dici di farlo al sud,ok,ma hai visto quanti del sud hanno posto il proprio nome in lista,a prescindere dalla destinazione???...pochi...
    Ora se lo si fa al sud perdi la maggior parte del nord,se lo si fa al nord perdi i pochi del sud....
    ...stando cosi è meglio mettersi al centro però sempre dando uno sguardo alle ipotetiche adesioni dei cruzisti ES:
    Se lo si organizza in Abruzzo,e ci vanno in 6 non mi sembra tanto un raduno nazionale...
    ...al contrario se lo si organizza in toscana le adesioni cresceranno e cosi vale per l'emilia-romagna(RIPETO stando alle adesioni di adesso)..
    Un saluto new-moderator

    ciao caro Amico compagno di questa nuova avventura ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )

    non dico di farlo al sud, mi dispiace se sono stato frainteso...
    anche io proponevo il centro (come dicevi tu e davideci) in modo di invogliare le persone del sud a raggiungerci...in modo da conoscerli...
    ma abbiamo visto che molti già nelle marche non arrivano... Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

    porto avanti cmq la proposta del weekend che permetterebbe inoltre una "diluizione" dei km da percorrere...e l'abbattimento del rischio code al rientro partendo magari dopo il pranzo della domenica...

    poi, ovviamente la questione km e code è molto soggettiva...come dicevo prima, a me ad esempio interessa il giusto dopo aver passato 2gg in compagnia...forse perchè sono abituato a far km, quindi non li sento...
    cmq è anche giusto che una persona magari voglia passare una bella giornata senza spararsi tanti km...o magari anche perchè non può farli per svariati motivi...è una considerazione che pur essendo soggettiva va cmq rispettata nell'ottica di dover decidere un posto...
    penso però che se tutti facciamo uno sforzo di allungarci un pò lontano da casa, un bel posticino per trovarci tutti (magari tutti e 26 Very Happy Very Happy Very Happy ) si trova... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    poi, sono anche convinto che la lista di adesione a fronte dei quasi 2000 utenti registrati sia anche perchè nn tutti hanno letto, visto, sentito di questo post e dell'altro che parla del raduno...
    non tutti, purtroppo leggono tutto il forum...molti leggono e sono attivi solo nelle aree di loro interesse...
    sarebbe da pubblicizzarlo un pò...ora metto un altro messaggio scorrevole nella mia firma, in modo da "rendere noto" a tutti di questo evento....

    fermo restando che quelli che hanno risposto a questo e a quell'altro post, siamo invitabilmente sempre gli stessi...

    e fermo restando che andando avanti così, mettere d'accordo 26 persone è tosta...a me sinceramente non va di "perdere nessuno per strada"...farebbe piacere incontrarvi tutti...


    PS: scusate ma sono andato molto molto in O.T.........


    _________________
    ...un conto è essere possessori di una Cruze ed un conto è essere Cruzisti...
    ...essere cruzisti è un diritto di tutti ma riuscirci un merito di pochi...

    972° iscritto

    Amico certificato di: TUTTI!!!!

    Volete i gadget del forum???

    ecco qui le info
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



    ANCHE QUEST'ANNO TANTI RADUNI, CHE ASPETTI AD ISCRIVERTI???
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    sponsor: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da robecc Ven 29 Apr 2011, 03:26

    Concordo con Pier e c3h5no33; non ho ancora aderito in attesa di veder meglio circoscritta l'area geografica del raduno: personalmente, arrivare fino in Toscana (per me, circa 300 km) o in Emilia Romagna (qualcosa in più), va benissimo!
    matrix
    matrix
    amatore
    amatore


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da matrix Ven 29 Apr 2011, 14:40

    Tirar fuori un po di proposte concrete, e poi un bel sondaggio a risposta multipla?
    E poi scegliere la location con il maggior numero di possibili presenti, siamo in democrazia no? Very Happy Very Happy Very Happy
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da Fondatore Sab 30 Apr 2011, 11:29

    tutti a mirabilandiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    modello: cruze 2.0 diesel LT vers.2010
    colore: pewter gray
    optional: navigatore di serie

    ___________________________________


    modifiche:
    - fari bi-xenon 6000K
    - sostituite lampade fendinebbia con "ultra white"
    - sostituita antenna "simoni racing"
    - pneumatici invernali "marangoni"
    - sostituita illuminazione abitacolo "blue"
    - fascione cromato sul bagagliaio
    - adesivi forum
    - maniglie cromate

    a presto nuove modiche

    ricordo a tutti gli utenti di usare la funzione "CERCA" prima di aprire dei post doppioni!!!!!
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Sab 30 Apr 2011, 11:47

    davideci ha scritto:tutti a mirabilandiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
    x questa proposta t quoto e si possono usufruire le offerte alberghiere di mirabilandia e cosi ci si fa il week
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da Fondatore Dom 01 Mag 2011, 00:11

    Si e poi chi mi schioda piu dal sedile di ISPEED??? Razz


    _________________
    modello: cruze 2.0 diesel LT vers.2010
    colore: pewter gray
    optional: navigatore di serie

    ___________________________________


    modifiche:
    - fari bi-xenon 6000K
    - sostituite lampade fendinebbia con "ultra white"
    - sostituita antenna "simoni racing"
    - pneumatici invernali "marangoni"
    - sostituita illuminazione abitacolo "blue"
    - fascione cromato sul bagagliaio
    - adesivi forum
    - maniglie cromate

    a presto nuove modiche

    ricordo a tutti gli utenti di usare la funzione "CERCA" prima di aprire dei post doppioni!!!!!
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da robecc Mar 03 Mag 2011, 14:04

    robecc ha scritto:Concordo con Pier e c3h5no33; non ho ancora aderito in attesa di veder meglio circoscritta l'area geografica del raduno: personalmente, arrivare fino in Toscana (per me, circa 300 km) o in Emilia Romagna (qualcosa in più), va benissimo!
    mi quoto anche da solo, adesso! lol!


    1) Pier---3 luglio
    2) Jojo77max
    3) Sbrobbolo
    4) c3h5no33
    5) Terez
    6) ciccio.cruze e ste ciccio.cruze
    7) Davideci , lavoro permettendo
    8 ) Dende , lavoro permettendo
    9) Kalos1965 ( se vi avvicinate un po' )
    10) Giovanni79 -- 3 luglio può andare, metà agosto divento papà
    11) Matrix (location permettendo, fino a Palermo non vengo Smile )
    12) Robecc (idem come Matrix... l'ideale per me sarebbe la Toscana!)
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    lucio883
    lucio883
    novellino
    novellino


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da lucio883 Ven 06 Mag 2011, 19:01

    Ciao Ragazzi,
    io sono di Misano Adriatico e a me qualsiasi posto va bene. Fateci sapere il uogo che scegliete, intanto lavo la macchina per l'occasione cheers

    Ciao a tutti,

    Lucio883
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da terez Lun 09 Mag 2011, 15:23

    Bene ragazzi ....mi sa che non riusciamo a far prendere il volo a questo MITICO raduno di CRuze!!!!!!Ricordo che manca circa un mese e mezzo alla data stabilita......e sarebbe proprio un peccato perdere un occasione così importante per conoscerci un pò tutti e stare in compagnia!!!Chi avesse altri luoghi da proporre.....si faccia avanti....!!!!!!!
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da jojo77max Mar 10 Mag 2011, 10:16

    se si fa sabato e domenica allora la cosa potrebbe andare bene anche a me. Bella Mirabilandia! ci sono gia' stato 2 volte ma ci torno volentieri! poi in compagnia e' tutta un'altra cosa.
    spondon
    spondon
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da spondon Mer 11 Mag 2011, 18:46

    Ciao io ho gia il costume in macchina quando voi si va
    lucio883
    lucio883
    novellino
    novellino


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da lucio883 Gio 12 Mag 2011, 15:37

    Mirabilandia è a 3/4 d'ora da dove sto io. Non c'è nessun problema per me.

    Ma poi volete fare tutta la giornata a Mirabilandia????? hmmm divertente si ma un pò dispersivo, no??
    Se si vuole trascorrere del tempo assieme e parlare delle nostre Cruzine forse sarebbe meglio organizzare un ritrovo tipo un parcheggio pubblico bello grande da dove poi organizzare magari un giro panoramico e poi cena tutti assieme. Il giorno dopo ritrovo al parcheggio al mattino per i saluti e partenza per chi vuole. Secondo me è meno dispersivo... non so poi magari mi sbaglio.

    Ciao a tutti
    sbrobbolo
    sbrobbolo
    V.I.P.
    V.I.P.


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da sbrobbolo Gio 12 Mag 2011, 17:41

    concordo con lucio883...
    io mi concentrerei per il classico ritrovo..
    ciao a tutti
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da terez Gio 12 Mag 2011, 20:43

    Ok ragazzi bisogna trovare una soluzione definitiva...così non si può andare avanti!!!!! Il raduno serve per conoscersi e concordo che sarebbe preferibile una giornata da passare tutti insieme...sbrobbolo prova a mettere qualche agriturismo delle tue parti per farci vedere qualche posto in più da valutare!!!! Di solito gli agriturismi hanno parcheggi abbastanza capienti....non so la mia è solo un idea per far andare avanti questo evento!!!!!!Ti ho chgiesto questa cortesia perchè avevi proposto tempo fa di potertene occupare tu.....scusa se ho percaso frainteso......ciao ciao
    sbrobbolo
    sbrobbolo
    V.I.P.
    V.I.P.


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da sbrobbolo Ven 13 Mag 2011, 08:59

    ciao Terez,
    scusa se poi non sono stato molto partecipe e di conseguenza non ho proposto posti, ma sono stato strasommerso dal lavoro e non trovavo 2 secondi per fare due telefonate a qualche agriturismo..
    comunque sono felicissimo di cercar qualcosa come detto precedentemente..
    c'è un punto, l'agriturismo che devo cercare è solo per la domenica a pranzo o pernottamento più domenica pranzo??
    anche perchè devo dare una cifra indicativamente giusta per sapere se c'è posto per il pernottamento..
    purtoppo credo ancora non ci eravamo decisi definitivamente se 2gg o solo domenica..
    fatemi sapere ed io mi metto a lavoro immediatamente..
    ciao amici Smile
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da terez Ven 13 Mag 2011, 10:13

    Ciao sbrobbolo grazie per la tua cortesia e la volontà di cercare altri posti per questo raduno direi di iniziare a cercare il luogo direttamente anche con la possibilità del pernottamneto per la sera precedente.....dopo di che si inizierà a rimettere la famosa lista per avere la certezza delle persone sia per il raduno stesso del 03 Luglio che per il pernottamneto !Naturalmente una settimana prima del 03....si dovrà avere ben chiaro quanti saremo....per confermare sia il ristorante che le camere per chi volesse arrivare il sabato! Questo è il mio pensiero ma se altri hanno metodiche migliori per organizzare il tutto mi rimetto a loro .OK?????un abbraccio a tutti
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da c3h5no33 Ven 13 Mag 2011, 12:27

    terez ha scritto:Ciao sbrobbolo grazie per la tua cortesia e la volontà di cercare altri posti per questo raduno direi di iniziare a cercare il luogo direttamente anche con la possibilità del pernottamneto per la sera precedente.....dopo di che si inizierà a rimettere la famosa lista per avere la certezza delle persone sia per il raduno stesso del 03 Luglio che per il pernottamneto !Naturalmente una settimana prima del 03....si dovrà avere ben chiaro quanti saremo....per confermare sia il ristorante che le camere per chi volesse arrivare il sabato! Questo è il mio pensiero ma se altri hanno metodiche migliori per organizzare il tutto mi rimetto a loro .OK?????un abbraccio a tutti

    ti quoto alla grande terez...
    quello di iniziare ad organizzare cmq, e fermarsi al momento della prenotazione, è l'unico modo per cercare di smuovere un pochino le acque (un pò come fu fatto per gli adesivi e per le altre iniziative - come state facendo anche per il raduno del SUD)...altrimenti credo che salti tutto (spero vivamente di no)...
    sbrobbolo se hai bisogno di aiuto, compatibilmente agli impicci di lavoro, trovandomi in toscana posso aiutarti logisticamente...mandami un PM con il tuo cell che io faccio altrettanto...




    _________________
    ...un conto è essere possessori di una Cruze ed un conto è essere Cruzisti...
    ...essere cruzisti è un diritto di tutti ma riuscirci un merito di pochi...

    972° iscritto

    Amico certificato di: TUTTI!!!!

    Volete i gadget del forum???

    ecco qui le info
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



    ANCHE QUEST'ANNO TANTI RADUNI, CHE ASPETTI AD ISCRIVERTI???
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    sponsor: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    andry83
    andry83
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da andry83 Ven 13 Mag 2011, 12:33

    Purtroppo con la moglie incinta mirabilandia è impensabile però diciamo che se organizzate qualcosa che non sia a più di 300Km da Torino potrei essere presente anche io Wink
    sbrobbolo
    sbrobbolo
    V.I.P.
    V.I.P.


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty AGRITURISMOOO X IL RADUNOO!!!!

    Messaggio Da sbrobbolo Lun 16 Mag 2011, 15:25

    ciaooo a tutti!!!
    finalmente dopo un week-end di ricerca credo di aver trovato il posto che ospiterà il nostro fantastico raduno!!!
    ho trovato un agriturismo caratteristico posizionato proprio di fronte all'abbazia San Galgano "Spada nella Roccia"..
    ho già parlato con la titolare e mi conferma la possibilità di ampio parcheggio per le nostre belle, possibilità di pernottare sabato sera ad un prezzo circa di € 60,00 per matrimoniale, pranzo di domenica nel ristorante interno molto caratteristico, e molto importante non ci sono problemi per la cucina celiaca..
    mi sono già fatto mandare anche il menù con i prezzi Laughing
    ecco i prezzi:
    Menù tipo A : Antipasto+1primo+1secondo+1contorno € 18.00+ dolce € 21.50
    Menù tipo B: antipasto+2primi+1secondo+1contorno+dolce € 24.00
    Menù tipo C: antipasto+2primi+2secondi+2contorni+dolce € 28.00
    ovviamente acqua e vino compresi, i prezzi sono intesi per scelta del menù per tutti uguale..
    il link dell'agriturismo è il seguente: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    che ne dite???
    io incomincerei di nuovo con la lista DEFINITIVA, e quella per il pernottamento di sabato, perchè bisogna prenotare in caso..
    ciao a tutti e non vedo l'ora di vedervi tutti!!! Very Happy Very Happy
    spondon
    spondon
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da spondon Lun 16 Mag 2011, 18:49

    Mi sai dire dove sia di preciso questo posto esempio Città Provincia
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da c3h5no33 Lun 16 Mag 2011, 19:02

    provincia di Siena...
    ecco il link di google maps Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    ...un conto è essere possessori di una Cruze ed un conto è essere Cruzisti...
    ...essere cruzisti è un diritto di tutti ma riuscirci un merito di pochi...

    972° iscritto

    Amico certificato di: TUTTI!!!!

    Volete i gadget del forum???

    ecco qui le info
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



    ANCHE QUEST'ANNO TANTI RADUNI, CHE ASPETTI AD ISCRIVERTI???
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    sponsor: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da terez Lun 16 Mag 2011, 20:24

    Bravissimo.....!!!!!sarebbe molto bello!!!!! direi di iniziare con l'approvazione o meno di questo fantastico posto......!!!!
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da c3h5no33 Lun 16 Mag 2011, 21:42

    secondo me va benissimo come posto...
    è ottimo e soprattutto un bel posto...ci sono già stato e mi farebbe veramente piacere tornarci...
    secondo me è da scegliere assolutamente altrimenti è già metà maggio e non abbiamo deciso nulla (e come abbiamo visto mettere d'accordo 30 persone non è facile se non impossibile)...
    per il momento è l'unica proposta concreta che abbiamo e se non ci sbrighiamo va a finire che salta tutto...
    anche perchè si deve prenotare e più tempo passa e meno possibilità ci sono di trovare posto...
    io direi che è da fare qui dove ha proposto sbrobbolo...
    vediamo quanti siamo e "come divisi" nelle giornate...io probabilmente, purtroppo se riesco ci sarò solo domenica perchè sabato ho un matrimonio (me lo hanno detto 15 minuti fa che è arrivata a casa oggi la partecipazione a sorpresa)...

    scusate la provocazione ma è per dare una scossa: tanto purtroppo se non si decide il posto, l'ora ed il giorno fissati, il resto sono tutte purtroppo parole che lasciano il tempo che trovano (vedasi adesivi ad esempio... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy )...o il buon pedro che per fare il raduno a Monza ha deciso data, ora e luogo e poi la gente si è aggregata (la cosa migliore)... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


    Ultima modifica di c3h5no33 il Lun 16 Mag 2011, 21:49 - modificato 1 volta.


    _________________
    ...un conto è essere possessori di una Cruze ed un conto è essere Cruzisti...
    ...essere cruzisti è un diritto di tutti ma riuscirci un merito di pochi...

    972° iscritto

    Amico certificato di: TUTTI!!!!

    Volete i gadget del forum???

    ecco qui le info
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



    ANCHE QUEST'ANNO TANTI RADUNI, CHE ASPETTI AD ISCRIVERTI???
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    sponsor: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da terez Lun 16 Mag 2011, 21:46

    Io voto per il sì !! bravo sbrobbolo!!!!! vediamo gli altri.,.ok???? per il pernottamento sarei per il sì ma o posso saper solo poco prima...in base agli orari di lavoro!!!!
    giovanni79
    giovanni79
    cruzista novello
    cruzista novello


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da giovanni79 Lun 16 Mag 2011, 22:03

    allora ragazzi il posto mi intriga molto quindi anche per me va bene, io causa moglie incinta con scadenza il 16 agosto opto per fare i 2 giorni altrimenti la mia piccola sai che strapazzata (la bimba intendo).
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da terez Lun 16 Mag 2011, 22:10

    il giorno del mio compleanno!!!!

    Contenuto sponsorizzato


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 19 Mar 2024, 07:39