Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+2
quixo
BaF
6 partecipanti

    La Cruze 2017, che noi non potremo avere.

    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    La Cruze 2017, che noi non potremo avere. Empty La Cruze 2017, che noi non potremo avere.

    Messaggio Da BaF Sab 21 Gen 2017, 16:51

    Non è più cosa per noi europei ma.... certo che è cambiata molto nel giro di poco tempo: 2017 Chevrolet Cruze LT Hatchback
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    La Cruze 2017, che noi non potremo avere. Empty Re: La Cruze 2017, che noi non potremo avere.

    Messaggio Da quixo Sab 21 Gen 2017, 18:20

    Mantiene comunque una certa somiglianza con la "nostra" Hatchbak e si sarebbe potuta vendere bene anche da noi......peccato... Sad Sad Sad
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    La Cruze 2017, che noi non potremo avere. Empty Re: La Cruze 2017, che noi non potremo avere.

    Messaggio Da pedro67 Sab 21 Gen 2017, 21:18

    peccato davvero...
    anche se personalmente , non mi "prende" più di tanto , parlo esteriormente , perchè all'interno da quello che si vede , e veramente completa  Cool Wink
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    La Cruze 2017, che noi non potremo avere. Empty Re: La Cruze 2017, che noi non potremo avere.

    Messaggio Da junk Sab 21 Gen 2017, 22:14

    quixo ha scritto:Mantiene comunque una certa somiglianza con la "nostra" Hatchbak e si sarebbe potuta vendere bene anche da noi......peccato... Sad Sad Sad

    Onestamente, tutta sta somiglianza con la ns. non la vedo, anzi, la trovo molto più anonima! Mi fa venire in mente un auto Coreana invece di una macchina americana.
    Molto meglio la ns. (sopratutto la 3 volumi) che fa ancora oggi una gran bella figura!!!!

    E credo che proprio il fatto che si sarebbe potuta vendere benissimo anche da noi, togliendo clienti GM alla Opel, è uno dei motivi per il quale la Merkel ha preteso il ritiro di Chevrolet (...che ci sia lo zampino suo ne sono stra convinto!!)
    claudio51
    claudio51
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    La Cruze 2017, che noi non potremo avere. Empty Re: La Cruze 2017, che noi non potremo avere.

    Messaggio Da claudio51 Dom 22 Gen 2017, 08:39

    A dire la verità a me la linea piace molto, è più sportiva. Junk ha ragione che non sembra un auto americana, ma va considerato il mercato mondiale. Sono sicuro che in europa avrebbe annullato la opel. Se sia stata la merkel che ha messo lo zampino non lo so, bisogna ricordare che è la GM che controlla tutto. Visto che la opel stava perdendo nelle vendite in europa hanno probabilmente deciso di sacrificare la chevrolet.
    kalos1965
    kalos1965
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    La Cruze 2017, che noi non potremo avere. Empty Re: La Cruze 2017, che noi non potremo avere.

    Messaggio Da kalos1965 Dom 22 Gen 2017, 11:46

    Devo essere sincero , le nuove Cruze non mi hanno mai dato quell'emozione che ho avuto la prima volta quando ho visto la Cruze MY 2010 .
    Non mi hanno mai attratto le linee troppo tondeggianti , le curve morbide ; preferisco linee più squadrate .
    Diciamo che mi sono piaciute auto come la Alfa Romeo 155 , la Fiat Tempra ( che ho avuto ) .
    A volte guardo la mia Cruze e penso ..... ma è veramente una bella auto , elegante , con personalità ed alla sua guida mi fa sentire "importante" .

    Contenuto sponsorizzato


    La Cruze 2017, che noi non potremo avere. Empty Re: La Cruze 2017, che noi non potremo avere.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 11 Mag 2024, 04:56