Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+6
mawro
AlbyBrux
x3me
Fondatore
satyro
marketingman
10 partecipanti

    mi presento e passo subito alle domande

    avatar
    marketingman


    mi presento e passo subito alle domande Empty mi presento e passo subito alle domande

    Messaggio Da marketingman Gio 21 Gen 2010, 10:20

    Buongiorno,

    Da ora mi sento un Cruzerista a tutti gli effetti, visto che mi sono registrato.
    Sono letteralmente innamorato dell' auto e decidendo di cambiare la mia Audi A4 Avant 1.9 tdi 130 cv del 2003 visti gli ormai 185000 km, non ho trovato alternative per quanto riguarda il rapporto qualità /prezzo concorrenziali alla Cruze. Ho fatto 3 preventivi e sono pronto ad acquistarla.
    Avevo solo 2 perplessità che mi trattenevano e mi suggerivano di attendere un po'... la prima era la non disponibilità del cambio automatico, che mi ispirava... la seconda è il colore, infatti dopo aver visto quel rosso/vinaccia che campeggia anche in cima a questa pagina, non mi do pace, e sebbene il bianco mi piace, non vorrei mai ordinarne una e poi, magari anche prima che arrivi trovarmi disponibile il tanto amato colore rosso...

    Sapete dirmi se ci sono novità al riguardo?
    Verrà importato in Italia?
    Il rischio è come il cambio automatico che fino al giornoo prima di metterlo in commercio nessuno sapeva dirmi niente?

    AIUTOOOO!
    avatar
    marketingman


    mi presento e passo subito alle domande Empty Re: mi presento e passo subito alle domande

    Messaggio Da marketingman Gio 21 Gen 2010, 10:22

    Ho sottointeso che so del cambio automatico, la domanda è riguardo al colore...
    satyro
    satyro
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    mi presento e passo subito alle domande Empty Re: mi presento e passo subito alle domande

    Messaggio Da satyro Gio 21 Gen 2010, 11:03

    ciao e benvenuto, dovresti creare un tread nella sezione presentazione e presentarti.

    purtroppo il velvet red in italia non è presente come colorazione, come non sono presenti molti altri optional come tettuccio apribile e sedili in pelle, o anche altre motorizzazzioni come il 1.8 benzina.

    per quanto riguarda il cambio automatico è stato incluso come optional da gennaio e solo per il diesel alla modica cifra di 1400€
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    mi presento e passo subito alle domande Empty Re: mi presento e passo subito alle domande

    Messaggio Da Fondatore Gio 21 Gen 2010, 18:36

    sposto in presentazioni
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    mi presento e passo subito alle domande Empty Re: mi presento e passo subito alle domande

    Messaggio Da x3me Gio 21 Gen 2010, 20:48

    Spostamento perfetto! Wink
    Benvenuto marketingman! Very Happy
    AlbyBrux
    AlbyBrux
    cruzista novello
    cruzista novello


    mi presento e passo subito alle domande Empty Re: mi presento e passo subito alle domande

    Messaggio Da AlbyBrux Gio 21 Gen 2010, 22:26

    Benvenuto!!!! Very Happy
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    mi presento e passo subito alle domande Empty Re: mi presento e passo subito alle domande

    Messaggio Da mawro Dom 24 Gen 2010, 10:20

    benvenuto anche da parte mia!
    motul
    motul
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    mi presento e passo subito alle domande Empty Re: mi presento e passo subito alle domande

    Messaggio Da motul Dom 24 Gen 2010, 11:20

    Benvenuto Razz
    luca6686
    luca6686
    cruzista novello
    cruzista novello


    mi presento e passo subito alle domande Empty Re: mi presento e passo subito alle domande

    Messaggio Da luca6686 Dom 24 Gen 2010, 11:33

    Ciao e benvenuto
    hopfrogs
    hopfrogs
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    mi presento e passo subito alle domande Empty Re: mi presento e passo subito alle domande

    Messaggio Da hopfrogs Dom 24 Gen 2010, 18:14

    benvenuto siamo sempre di +
    Nicola_Pa
    Nicola_Pa
    amatore
    amatore


    mi presento e passo subito alle domande Empty Re: mi presento e passo subito alle domande

    Messaggio Da Nicola_Pa Lun 25 Gen 2010, 10:06

    Benvenuto

    Contenuto sponsorizzato


    mi presento e passo subito alle domande Empty Re: mi presento e passo subito alle domande

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 10 Mag 2024, 11:37