Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+15
TonyTT
ph_
Nicola_Pa
frank67
massimo
ilcapo
PAOLO S 5
Fondatore
hopfrogs
mawro
Silvia
Mister Max
cruzesiculo
satyro
motul
19 partecipanti

    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    motul
    motul
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da motul Mer 27 Gen 2010, 15:46

    ragazzi è stato un vero piacere stare con voi , ma ho scelto di congedarmi dal forum perchè ultimamente c'è qualcosa che non va più.

    Non mi piace più il mio rapporto personale venutosi a creare con gli amministratori del Forum ed in particolare 1.

    Vi auguro a tutti di divertirvi con le Cruze e ringrazio altresì tutti per i contributi datomi,


    W la Cruze atletici18

    hands49 hands49
    satyro
    satyro
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da satyro Mer 27 Gen 2010, 15:48

    ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non puoi abbandonarci,
    ripensaci
    avatar
    cruzesiculo
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da cruzesiculo Mer 27 Gen 2010, 16:07

    nella vita bisogna essere forti e non dare peso a delle frasi buttate all'improvviso. Da buon siculo ti kiedo di restare, se con qualcuno non vuoi dialogare, lo puoi semplicemente "Annullare"
    Mister Max
    Mister Max
    amatore
    amatore


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da Mister Max Mer 27 Gen 2010, 16:09

    Mi dispiace che te ne voglia andare sei sicuramente persona simpatica e, soprattutto, fattiva.
    Per cortesia ripensaci
    Silvia
    Silvia
    amatore
    amatore


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da Silvia Mer 27 Gen 2010, 17:10

    Motul, credo di essermi persa qualcosa, ma ovviamente non sono affari miei e non voglio approfondire per rispetto. Ma ti chiedo seriamente di ripensarci. Resta, dai!!!
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da mawro Mer 27 Gen 2010, 20:26

    dai è assurda sta cosa! sei super attivo sul forum e credo che questo non dispiaccia a nessuno! e come già detto da qualcun'altro.... RIPENSACI!
    motul, ormai sei uno di noi. quando si entra nel giro non si può uscire.......
    hopfrogs
    hopfrogs
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da hopfrogs Mer 27 Gen 2010, 20:37

    Te l'ho gia'detto una volta ,non farmi ripetere le stesse cose.Rimani a contribuire al forum.Penso serva l'aiuto di tutti.Spero di risentirti presto.
    Un saluto
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da Fondatore Mer 27 Gen 2010, 21:06

    non so' cosa dire , l'unica cosa è che sono un po' stanco di correre dietro alla gente , se vuoi sti se vuoi ciao amci come prima , mi spiace dire questo, ma davvero stiamo lavorando come dannati per creare un forum degno di essere chiamato cosi' e questa è la risposta, scusa motul ma da te non me lo sarei mai aspettato, la decisione è libera come è libera quella di iscriversi e partecipare costruttivamente per tutti non mi resta che dire ciao hands49
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da Fondatore Mer 27 Gen 2010, 21:12

    per chi si è perso qualcosa riassumo:

    alcuni utenti se la prendono perche tra admin e mod stiamo cercando di alleggerire il forum, per allegerire intendo, non solo dare delle regole, ma snellire quello che sono le discussioni e i topic aperti, è assurdo che se devo leggere "fari allo xeno" uno deve leggersi su 15 pagine di topic, 2 che parlano dei fari allo xeno, tutto qui, ho già spiegato che, anche io, anzi, mi pento in prima persona, ho commesso questo errore, ma un forum costruttivo è cosi', un forum di informazione è cosi', un forum di appassionati è cosi', un forum per chi ha dubbi su un'auto è cosi', e via dicendo, ci sono altri posti di libero sfogo e divertimento, l'off topic.
    tutto qui, ripeto, altri come me si rendono conto di ciò, altri vogliono andarsene, e come ho sempre fatto, la decisione è libera, mi spiace è ovvio, ed ho anche parlato con motul in pm, ma con grosso dispiacere la risposta è stata me ne vado. ad ogn'uno le proprie conclusioni
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da Fondatore Mer 27 Gen 2010, 21:44

    solo ora LEGGO su segnalazioni problemi un intervento di motul Evil or Very Mad e proprio questo è quello che voglio evitare in questo forum Evil or Very Mad si passa da ironici e poi...................... Evil or Very Mad


    N.B: l'ho letto solo ora perche ero impegnato a far crescere il forum Evil or Very Mad a migliorarlo................. No
    motul
    motul
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da motul Gio 28 Gen 2010, 10:49

    davideci ha scritto:per chi si è perso qualcosa riassumo:

    alcuni utenti se la prendono perche tra admin e mod stiamo cercando di alleggerire il forum, per allegerire intendo, non solo dare delle regole, ma snellire quello che sono le discussioni e i topic aperti, è assurdo che se devo leggere "fari allo xeno" uno deve leggersi su 15 pagine di topic, 2 che parlano dei fari allo xeno, tutto qui, ho già spiegato che, anche io, anzi, mi pento in prima persona, ho commesso questo errore, ma un forum costruttivo è cosi', un forum di informazione è cosi', un forum di appassionati è cosi', un forum per chi ha dubbi su un'auto è cosi', e via dicendo, ci sono altri posti di libero sfogo e divertimento, l'off topic.
    tutto qui, ripeto, altri come me si rendono conto di ciò, altri vogliono andarsene, e come ho sempre fatto, la decisione è libera, mi spiace è ovvio, ed ho anche parlato con motul in pm, ma con grosso dispiacere la risposta è stata me ne vado. ad ogn'uno le proprie conclusioni

    Non volevo ulteriormente scrive e controbattere ma vsto che si dichiara una motivazione diversa da quella che mi ha spinto ad andarmene, la spiego a tutti qui di seguito:

    il problema non è la ritrutturazione del forum , questa è una decisione insidacabile deglli amministratori.

    Ma da un amministratore quele Danny, non posso accettare una risposta errogante e fuori luogo per un non nulla e aggattarmi solo perchè si erge come tale.

    Passami il termine ma , menomale che non fa il carabiniere o il poliziotto altrimenti ergendosi come tale chissa quante vittime inutili!!!!!.

    Se un amministratore fa errori e orrori del genere quanto meno si deve assumere le proprie responsabilità scusandosi come un utente qualsiasi.
    Non ha chiesto scusa dopo che io da semplice utente ho cercato di spiegarmi meglio in merito alla ristrutturazione del forum , che appunto non era un obbligo ma un consiglio( ovvero di evitare che ognuno di noi apra un topic per dire é arrivata la mia cruze , altrimenti ci saranno 600 Topic nuovi ma inutili e dispersivi), per ricevere come risposta che "ci lecchiamo il c...... Che spessore porta un amministratore così al forum.

    Ne esce male lui, ne esce male il forum, ne esci male tu, e soprattutto ne sono uscito male io che per mancato richiamo anche se é un amministratore, ho sbroccato trascendendo in maleducazione. Se un amministratore é intoccabile e va e viene quando gli pare per poi dare risposte insensate, fuori luogo, fuori ogni cognizione di causa e lo può fare in quanto amministratore. Allora che vada a fare lo scheriffo nella serie Wolker texas ranger.

    Già in Italia di ingiusto ci sono molte cose e se anche nel forum devo vedere uno spaccato di vita del tipo "il comandare è meglio che fotxxxxx", allora non mi interessa più stare qui.

    Quindi non è corretto mettersi i prosciutti negli occhi e continuare a scrivere nel forum che il malinteso è nato per la ristrutturazione del forum e rigirare la frittata per nascondere la verità del malinteso stesso, mi sembra poco corretto!!!!
    P.s Tutto il diverbio nato è alla luce di tutti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    PAOLO S 5
    PAOLO S 5
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da PAOLO S 5 Gio 28 Gen 2010, 11:18

    motul come catanese non mi puoi fare questo andiamo avanti ,propio adesso ke ci siamo quasi mi abbandoni , dai combattiamo insieme se serve ,ma non fare questo .....dai rimani.... cry31 cry31 cry31 cry31 cry31 cry31 cry31 cry31 cry31 cry31 non so se rimango se gli amici piu' cari iniziano ad andare via... furiosi11 furiosi11 furiosi11 furiosi11 furiosi11 furiosi11 furiosi11
    ilcapo
    ilcapo
    frequentatore
    frequentatore


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da ilcapo Gio 28 Gen 2010, 11:35

    ciao ragazzi,se permettete dico la mia:
    A parte essere daccordo con chi chiede disciplina e regolarità sul forum(credo comunque che sia compito di un moderatore avvisare gli utenti quando sono OT oppure se scrivono cose insensate ecc,io stesso ho rifiutato l'offerta da moderatore perchè non ho abbastanza tempo per seguire le varie sezioni)
    in secondo luogo mi rivolgo a Motul(catanese come me)capisco che puoi sentirti toccato o offeso ma non credo che per questo tu debba abbandonare questo forum LIBERO e lo scrivo maiuscolo perchè cosi è....ora tornando alla discussione che ha scatenato la tua decisione,ho letto attentamente sia ciò che hai scritto tu,sia frank 67 sia danny e gli altri...ora,se danny ti avesse veramente bannato(e qui credo nella battuta)allora avresti motivo di insorgere e io lo farei insieme a te,ma non lo ha fatto e probabilmente era solo una battuta(se davideci mi avesse bannato per ogni cazzata che ho detto a quest'ora sarei sul forum dell'opel corsa....)spesso quando si scrive invece di parlare a voce si creano equivoci e incompresnsioni assurde...
    In conclusione,stringiamoci simbolicamente la mano e aiutiamo i moderatori e gli amministratori a far crescere questo utile e prezioso mezzo di comunicazione e se qualcuno ci sta antipatico(anche se non vedo come visto che non ci si conosce)allora piuttosto evitiamo di rispondere al suo topic o alla discussione di cui fa parte...credo sia la soluzione più semplice ed efficace...a proposito motul e frank:ho letto tutta la discussione della discordia,voi due siete usciti alla grande fuori discussione,proprio su un topic in cui l'argomento era tutt'altro..eppure nessuno vi ha bannato,insultato ecc...abbiamo tutti capito che siete andati OT apposta e il forum ha reagito normalmente...questo fa meditare no?
    un saluto affettuoso a tutti
    IL CAPO(l'unico)
    avatar
    massimo
    novellino
    novellino


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da massimo Gio 28 Gen 2010, 11:50

    Ciao a tutti,

    ho letto anche io tutta la faccenda e gli scambi di post e rispondendo a Ilcapo:

    mi dispiace ma gli OT e i fuori discorso sono un po dappertutto e non solo dagli utenti da te citati.
    Per quanto riguarda offese o non offese, se come letto gli amministratori hanno date regole precise per mantenere la qualità del forum, allo stasso modo anche loro devono mantnere una certa etica: Invece da quello che leggo nei nuovi regolamenti, sembrano essere tagliati fuori da atteggiamenti eventualmente impropri come quello già accaduto.
    Che poi Motul e frank67 se la sono presa fino a questo punto hanno in parte torto ma ache le loro ragioni, nei forum il " coltello deve essere dalla parte del manico per tutti e per nessuno allo stesso tempo" e chi sbaglia viene richiamato. Non devono essere esenti nessuno specie se chi sbaglia è un amministratore che il che é ancora più grave per il forum stesso.
    concludo dicendo , come e se avete letto che ero un aspirante cruzista Gpl , ma per ovvi motivi adesso ho una Focus. (mi trovo molto bene , ma non è bella quanto la Cruze e tra 2 anni ci ritorno alla chevrolet).

    cheers cheers cheers cheers cheers
    ilcapo
    ilcapo
    frequentatore
    frequentatore


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da ilcapo Gio 28 Gen 2010, 14:52

    grande massimo,concordo con te e quoto al 100%
    non era mia intenzione riprendere motul e frank per l'OT,ma solo far presente ciò che hai detto e cioè che spesso tutti usciamo fuori dal discorso principale come hanno fatto loro in questo caso...per il resto non sono ancora andato avedere questi nuovi regolamenti(purtroppo ho la connessione solo in neg e quando lavoro non posso navigare)ma andrò a farlo al più presto...concordo cmq che gli admin e i moderatori debbano dare il buon esempio sempre....
    per la tua scelta....beh,dai almeno quando prenderai la cruze potrai fare i paragoni e non come tanti che giudicano senza aver posseduto altre auto...saluti
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da Fondatore Gio 28 Gen 2010, 15:41

    come dicevo IO in primis l'ho fatto chissà quante volte, ovvio non si possono cancellare 11.000 messaggi e riniziare da zero, le regole sono fatte anche per essere cambiate o aggiunte o tarate in base ala situazione, infatti credo che la situazione di "astio" (concedetemi il termine) credo sia papale che si sia creata, se sivolesse nascondere sarebbe subito stata cancellata, e se come dice qualcuno non sarebbe un forum libero, prob non sarebbe qui, ne io ne lui ne chiunque fino ad ora (diciamoci la verità) andava in fuori tema 2 volte su tre Crying or Very sad. Sul fatto di danny è inutile che si continua a prendere lui come capro espiatorio, io e danny abbiamo voluto iniziare insieme la scelta di aprire un forum, visto che tutti la pensano' cosi', avrei io una bella proposta danny che ne dici cancelliamo il forum???? è semplice basta cancellare l'account e tutti amici come prima Crying or Very sad se a voi va bene per noi nessun problema..................tutti vanno tutti vengono tutti brontolano tutti sormontano, tutti imprecano, tutti scherzano, tutti giudicano, tutti tutti, e basta!!!!!!!!!!!!!!1 la decisione resta libera tutti sono pronti ed io in primis a rispondere ad ogni vostro chiarimento e possibile miglioria, (credo di aver risposto sempre a tutti, anche in PM, perdo tempo, ci metto animo, ci metto conoscenza e passione) non voglio essere capito ne aprrezzato, ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa o a togliersi non sarà uno 2 o 3 ma chiudo definitivamente baracca e burattini, libertà vuol dire esprimersi, ma se deve portare a cose del genere la libertà la lascio in altri luoghi e per non creare problemi a nessuno chiudo baracca e burattini, ditemi voi sempre pronto ad avere consigli!!!!! io e danny indistintamente!!!!!
    avatar
    massimo
    novellino
    novellino


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da massimo Gio 28 Gen 2010, 16:08

    Ma si dai,

    sorvoliamo , anche perchè non credo , a fronte "della minaccia" di chiudere il forum , sia convenevole a tutti.

    Quindi per me il forum deve andare avanti , poi sarà cura di ogni utente decidere se rimanere o andarsene se le regole non piacciono.

    chiaramente però al di la di questo non é bello tirare la pietra e nascondere la mano, e chi vuol capire capisca.

    W il forum cheers cheers cheers cheers
    ilcapo
    ilcapo
    frequentatore
    frequentatore


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da ilcapo Gio 28 Gen 2010, 16:44

    quoto al 1000%1000...il forum è informazione,condivisione,discussione,amicizia......è tutto....come nella vita reale...ognuno può esprimersi e dire ciò che pensa....non è un reato pensare.....basta solo stare nel limite dell'educazione....come nella vita di tutti i giorni...rispetta e sarai rispettato...se poi non ti rispettano?pazienza,noi siamo nel giusto...ci basta questo....
    per davideci,danny ecc...continuate cosi che va bene.....iointanto sto facendo collezione di badili...faccio la scorta in previsione del raduno...naturalmente però il priù grosso lo compro appena arriva la cruze dell'admin ha ha ha
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da Fondatore Gio 28 Gen 2010, 16:48

    grazie per la badilata che vuoi darmi Razz in questo momento è davvero un tocca sana per lo spirito Razz
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da frank67 Gio 28 Gen 2010, 17:14

    Ciao a tutti,
    come davideci ben sa, ho deciso di non partecipare più attivamente alla vita del forum. Effettivamente l'idea è quella di abbandonarlo completamente e non sarebbe una grave perdita, me lo dico da solo.
    Però sono chiamato in causa in questa conversazione e mi sento in dovere di dire la mia. Non le cose come stanno, ma semplicemente dire la mia.

    A seguito del famoso richiamo di Chevy alla già tante volte citata officina autorizzata, l'utente donigor, che evidentemente si è sento toccato sul vivo per quanto detto e fatto, vedi convenzione ecc., con sicure ottime intenzioni e "a beneficio di tutti", ha postato un messaggio usando modi e termini che poco si addicono ad un forum del livello quale questo aspira a raggiungere.

    Ho risposto al suo post in modo seccato, perché non ritenevo affatto corretto quello che aveva scritto e come l'aveva scritto.
    Successivamente ci siamo chiariti in privato, senza problemi. Non che non fossi d'accordo con i contenuti che in linea di principio erano corretti, il problema era nei modi. In particolare mi riferisco al fatto, donigor lo sa bene, che non trovo corretto e giusto dare dell'idiota ad un altro utente, senza neanche palesarne il nome e lasciargli il diritto di replica.

    Successivamente interviene Danny, che in qualità di amministratore, mi aspetto cerchi di elevare, come dice davideci, il livello del forum, ma in realtà si comporta diversamente e mi attacca direttamente, accusandomi di postare per il 60% OT e di aver sempre dato contro al tema del "tuning", postando messaggi con frasi del tipo: "è illegale questo", "è illegale quello". Ma dai, ma per favore! Questo significa elevare il forum davideci? Danny sto ancora aspettando che mi pubblichi i link a questi post. Aspetterò molto, perché non solo non ho scritto queste cose, io, non ho mai postato nulla nei topic dove si parlava di tuning! Questo, ragazzi, mi sembra molto grave, soprattutto se fatto da un admin. A questo si riferisce motul.

    Più avanti, in un altro topic (definire regole ...etc.), l'utente ph_ propone alcuni temi interessanti. Sia io che motul interveniano e postiamo la nostra idea/interpretazione. Se non posso fare questo in un forum, allora lasciamo stare, di che vogliamo parlare?!?!
    Danny interviene e mi da deliberatamente del leccaculo, lo scrivo per esteso, così tolgo spazio a qualsiasi interpretazione. Subito dopo mi scrive: TI BANNNO, SCOMMETTI?

    Questo si che è elevazione del forum. Con un admin così si possono raggiungere vette celestiali. Spari a vanvera o a casaccio, affibbiandomi cose mai scritte, mi insulti e mi minacci. Alla faccia! Mio nonno, uomo di un'altra era avrebbe detto: me cojoni!

    motul, persona intelligente e sensata, fa riferimento solo ed esclusivamente a questo. Ai modi. Alla correttezza. Se fosse stato un'altro utente, sarebbe stato ripreso immediatamente dai moderatori e/o dagli admin. Ma lui è un admin!
    motul, ti prego, correggimi se male interpreto le tue parole.

    Come vi ho detto all'inizio, mi ero auto-censurato e quindi ammutolito, però, e vi prego di scusarmi per i modi troppo diretti che usato in questo post, non è che qualcuno mi può far credere che Cristo è morto di freddo! No, non lo trovo giusto.
    Già viviamo in un paese che mi sembra la repubblica delle banane, ci manca solo l'admin del forum!

    Se a questo punto Danny, credi sia giusto cancellare la mia login, fallo pure, se pensi sia giusto eliminare tutti i miei post, procedi con tranquillità. Non è certo questo il posto in cui voglio stare e voglio condividere qualcosa, con profondo dispiacere per tutti gli altri utenti che saluto con grande simpatia.

    Un'ultima cosa, davideci, noi non ci conosciamo personalmente, quindi, le mie parole hanno un valore ridicolo, ma secondo me hai perso un occasione per fare bella figura.

    Scusate lo sfogo
    frank67
    avatar
    massimo
    novellino
    novellino


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da massimo Gio 28 Gen 2010, 17:29

    Woow,

    permettetemi di dire che aver perso un forumista del genere , come frank67 , per come si espone e una dialettica intelligente direi non è facile da trovare in un forum.
    Anche motul ha contribuito parecchio (credo siano molto amici)

    Peccato

    Ma cmq non mi voglio mettere in mezzo , era solo una costatazione Laughing Laughing

    Il forum va avanti lo stesso visto il gran numero di utenti cheers cheers cheers
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da frank67 Gio 28 Gen 2010, 17:32

    davideci ha scritto:per chi si è perso qualcosa riassumo:

    alcuni utenti se la prendono perche tra admin e mod stiamo cercando di alleggerire il forum, per allegerire intendo, non solo dare delle regole, ma snellire quello che sono le discussioni e i topic aperti, è assurdo che se devo leggere "fari allo xeno" uno deve leggersi su 15 pagine di topic, 2 che parlano dei fari allo xeno, tutto qui, ho già spiegato che, anche io, anzi, mi pento in prima persona, ho commesso questo errore, ma un forum costruttivo è cosi', un forum di informazione è cosi', un forum di appassionati è cosi', un forum per chi ha dubbi su un'auto è cosi', e via dicendo, ci sono altri posti di libero sfogo e divertimento, l'off topic.
    tutto qui, ripeto, altri come me si rendono conto di ciò, altri vogliono andarsene, e come ho sempre fatto, la decisione è libera, mi spiace è ovvio, ed ho anche parlato con motul in pm, ma con grosso dispiacere la risposta è stata me ne vado. ad ogn'uno le proprie conclusioni

    Una precisazione, davideci, non è per questo che alcuni utenti se la sono presa! Ormai credo sia chiaro, solo chi non vuol vedere non vede.
    E poi, tutte le volte che abbiamo scherzato, andando OT, anzi cazzeggiando alla grande??? Eri posseduto, perché a leggerti adesso mi sembri un altro.

    La coerenza...!
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da frank67 Gio 28 Gen 2010, 17:35

    massimo ha scritto:Woow,

    permettetemi di dire che aver perso un forumista del genere , come frank67 , per come si espone e una dialettica intelligente direi non è facile da trovare in un forum.
    Anche motul ha contribuito parecchio (credo siano molto amici)

    Peccato

    Ma cmq non mi voglio mettere in mezzo , era solo una costatazione Laughing Laughing

    Il forum va avanti lo stesso visto il gran numero di utenti cheers cheers cheers

    Massimo, ti ringrazio per le belle parole spese. Si, con motul siamo amici, spero lo confermi anche lui :-), ma guarda, ci siamo conosciuti qui. Non l'ho mai incontrato e non ci ho mai parlato a voce. Forse vediamo le cose nello stesso modo. Non so!

    Sicuro che il forum va avanti, mica sono io il forum e neanche motul, non ci siamo mai arrocati questo diritto.

    Saluti
    frank67
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da Fondatore Gio 28 Gen 2010, 18:21

    ooooo era ora che finalmente qualcuno dicesse parole anche a me Razz Razz no non sono posseduto e telo assicuro, so solo il lavoro che c'e' dietro al forum e quello che stà facendo danny per contribuire tutto qui!! Razz Razz Razz sul fatto che si scherzava.........e chi lo ha mai negato anzi se vuoi sono capace a farti ancora ridere e le risate di certo non mancheranno Razz , anzi le pretenderò , adesso come puoi notare non riesco manco a leggere i topic per cercare di sistemare, maaaaaaaaa le badilate e le sirene del centro psichiatrico non tarderanno ad arrivare Razz Razz come hanno sempre fatto, forse non si è ancora capito il perchè qualcuno se la sia presa Neutral

    hands49
    motul
    motul
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da motul Gio 28 Gen 2010, 19:57

    frank67 ha scritto:
    massimo ha scritto:Woow,

    permettetemi di dire che aver perso un forumista del genere , come frank67 , per come si espone e una dialettica intelligente direi non è facile da trovare in un forum.
    Anche motul ha contribuito parecchio (credo siano molto amici)

    Peccato

    Ma cmq non mi voglio mettere in mezzo , era solo una costatazione Laughing Laughing

    Il forum va avanti lo stesso visto il gran numero di utenti cheers cheers cheers

    Massimo, ti ringrazio per le belle parole spese. Si, con motul siamo amici, spero lo confermi anche lui :-), ma guarda, ci siamo conosciuti qui. Non l'ho mai incontrato e non ci ho mai parlato a voce. Forse vediamo le cose nello stesso modo. Non so!

    Sicuro che il forum va avanti, mica sono io il forum e neanche motul, non ci siamo mai arrocati questo diritto.

    Saluti
    frank67



    Ciao caro frank, confermo e sottolineo ciò che hai scritto fino ad ora, mi sono messo xxxxx al posto di Motul come segno di non partecipazione al forum togliendo anche avatar e quant'altro.

    Scusa se non mi sono fatto vivo in pvt ma ho avuto un casino di cose da fare , preventivo assicurazione, gli ultimi conti per il saldo, perchè l'auto è arrivata e la prossima settimana la ritiro.

    Non mi va ne di gioire e ne di esordire con salti, faccine varie ecc.

    Magari poi ne gioisco personalmente con te in msn.

    Per davide, mi spiace che hai fatto da paravento ad episodi magari oggi stupidi ma non cancellabili per chi subisce un torto solo per muovere accuse.
    Ma da amministratore dovevi avere una giusta misura, che tu comunque ci ridi sopra mi fa piacere e non è ironia, perchè sei una persona seria e intelligente cercando di arginare ciò che è accaduto, ma in questa circostanza hai fatto un po come i politici che si schierano tra loro (inteso come classe dirigende ). Anche gli amministratori sbagliano così come le classi dirigenti ed una Leadership non può lasciare la poltrona del partito per poi tornare e fare guazzabuglio all'impazzata! "ndo cojo cojo"

    Ma al di la di questo mi faccio una Razz con te per non prendermi sul serio in un semplice forum che meno male non è la vita Razz
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da frank67 Gio 28 Gen 2010, 21:17

    davideci ha scritto:ooooo era ora che finalmente qualcuno dicesse parole anche a me Razz Razz no non sono posseduto e telo assicuro, so solo il lavoro che c'e' dietro al forum e quello che stà facendo danny per contribuire tutto qui!! Razz Razz Razz sul fatto che si scherzava.........e chi lo ha mai negato anzi se vuoi sono capace a farti ancora ridere e le risate di certo non mancheranno Razz , anzi le pretenderò , adesso come puoi notare non riesco manco a leggere i topic per cercare di sistemare, maaaaaaaaa le badilate e le sirene del centro psichiatrico non tarderanno ad arrivare Razz Razz come hanno sempre fatto, forse non si è ancora capito il perchè qualcuno se la sia presa Neutral

    hands49

    Caro davideci, leggo ora la tua risposta, mi verrebbe da farti delle domande dirette, aspettandomi altrettanto in replica. Ma non lo farò. Finora hai glissato su ogni cosa, spostando il tiro e l'attenzione su cose non dette, su cose marginali e non inerenti all'oggetto del contendere.
    Capisco qual è il tuo problema, capisco la posizione e le relazioni, ma ben sapendo che un forum non è la vita, e spero questo valga anche per te, a volte è necessario dare un segnale forte. Come dire: la vita di chi dirige è dura ed a volte è necessario fare delle scelte difficili.
    Non ho indicato o additato te in modo casuale, l'ho fatto perché mi sembravi fatto di una pasta diversa, e di conseguenza, la delusione è stata più grande. Come ti ho scritto in un precedente post, alla fine è una questione di scelte o di priorità se preferisci. Ma non tra chi scegliere di difendere o scegliere da che parte stare, la scelta è chi e cosa si vuole essere.
    La tua mi sembra chiara e non si adatta con la mia.


    Il lavoro che fate dietro lo conosco bene, è il mio lavoro. Nel senso che da buon informatico, realizzo questi programmi per i miei clienti e so bene quanta fatica si fa per gestire i contenuti, soprattutto quando gli utenti sono così tanti, e con l'aggravante di poterlo fare solamente nel tempo libero.

    Sono stato tacciato di essere nel 60% dei post OT. Adesso che sono serio, non faccio battute, riporto questioni importanti, mi devo prendere le faccine e/o il silenzio. Perché qualcuno è in silenzio!!!

    Prendo atto del problema e della qualità delle risposte. Detto questo mi ritiro e saluto ancora una volta con tanta simpatia, quei tanti utenti ironici e intelligenti, con i quali ho scherzato e dai quali ho ottenuto tante info interessanti, puntuali ed esaustive.

    Ciao a tutti
    frank67
    avatar
    massimo
    novellino
    novellino


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da massimo Gio 28 Gen 2010, 21:40

    Leggendo un po tutta la vicenda così per curiosità, ho notato che in effetti qualche mancanza di troppo è stata fatta.

    lo dico da forumista e nessuno me ne voglia!

    La cosa che però mi sembra strana che tanti del forum , non hanno detto una parola se non per dire con parole diverse il disappunto che Motul e frank non devono lasciare il forum (concordo)

    ma come mai nessuno leggendo come me non ha nemmeno detto che in effetti gli sono vicini visto la vicenda????

    una cosa è certa io dico loro di non lasciare il forum visto i contributi dati, ma anche che hanno una buona ragione per rimanerci male e qui gli amministratori non me ne vogliano visto che si parla di forum libero.

    sbagliare è umano , chiarire e scusarsi in prima persona è doveroso per tutti (danny) , nascondersi dietro una seconda persona seppur amministratore (ovvero davideci) , mi sembra da vigl......mmmm cambio termine (prima che mi bannano Razz ) , scorretto.

    Il disappunto non è tra motul, Frank con davideci, ma visto che risponde sempre e solo davideci si è incrinato anche il rapporto con lui.

    Davideci , non te ne sei accorto????? eravate il club dei pazzi Razz Razz e adesso invece di riflesso si è interrotto anche questo simpatico club.

    Bohhh!!!!!!!!!!! io la penso così da quello che leggo e spero che questo non mi attiri antipatie di nessuno , specie degli utenti del forum e amministratori.
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da frank67 Gio 28 Gen 2010, 21:58

    massimo, mi trovo a ringraziarti ancora una volta in così poco tempo.
    Mi fa piacere una cosa: da esterno alla vicenda hai la possibilità di dare una tua opinione sufficientemente spassionata e, secondo me, lo stai facendo con grande equilibrio.

    Buona permanenza sul forum e buona Cruze
    frank67
    Nicola_Pa
    Nicola_Pa
    amatore
    amatore


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da Nicola_Pa Ven 29 Gen 2010, 01:26

    Da qualche giorno sento e vedo che qualcosa non va nel forum.
    Devo dire che questo è stato strutturato, in principio, per essere frequentato da partecipanti che si iscrivevano per dare una loro favorevole impressione sulla Chevrolet Cruze, sui suoi accessori e sul suo prezzo altamente vantaggioso.
    In seguito, per il successo dell'auto e, di conseguenza, del forum (o viceversa), quest'ultimo è divenuto fonte di utilissime notizie sulla vettura, sia da parte di chi già la possedeva che da parte di chi si avvicinava a conoscerla meglio perchè l'aveva vista, provata e/o prenotata ed acquistata. E' inoltre divenuta una sala d'attesa per tutti quelli che l'aspettavano, in tutte le sue versioni, con grande sofferenza da parte degli acquirenti della GPL "in versione limitata".
    Il successo del forum è dovuto non solo a chi lo ha materialmente strutturato, ma anche da tutti i partecipanti che con i loro post, in tema o fuori tema, hanno scritto per far conoscere agli altri le loro impressioni, le loro conoscenze, le loro presunzioni, le loro battute, ecc.
    Mi sento veramente "tradito" da xxxxx (o motul che dir si voglia, mio corregionale), da frank67 (che con me ha in comune, credo, il suo anno di nascita), che si sono sentiti offesi da presunti rimproveri, così come dagli amministratori e moderatori del forum che, con il loro fare, si sono sentiti quasi come colpevoli di avere strutturato "un luogo di incontro di amanti di un mito" quale è la Cruze.
    Anche se ciò può essere importante per pochi, ho deciso che, d'ora in poi, mi limiterò a seguire le vicende della mia meravigliosa auto che sta per arrivare solo come osservatore e non come partecipante.
    Saluti, Nicola_Pa
    motul
    motul
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da motul Ven 29 Gen 2010, 08:38

    Scusami Nicola-PA se ti senti" tradito"
    ma evidentemente anche tu insisti sul discorso ristrutturazione che non ha niente a che vedere con il mio abbandono del forum così come Frank.

    Io e Frank non avevamo e non abbiamo niente da dire della ristrutturazione del forum!!!!!!!!! e lo sottolineo visto che lo abbiamo ropetuto già tante volte ma viene sempre a galla questa cosa. questo è il discorso sul quale insite davideci ed è evidente che forse anche tu sei convinto di questo.
    I reali motivi sono nei post, ho scritto a chiare lettere qual'è stato il problema, e non solo io!!
    Penso che a questo punto, non vede chi non vuol vedere, in quanto i motivi sono diretti, di semplice comprensione con tanto di motivo diverso da quello che dici(ristrutturazione)


    Ti sei chiesto , come ha fatto Massimo, come mai Danny (causa del disappunto) non ha mai più proferito parola? e che da quel momento gli interventi sono stati fatti da davide?, il quale per arginare il discorso la messa sul fatto della ristrutturazione e non su accuse inutili fatte da Danny , quali OT (fatti da tutti) e che io e frank siamo a suo dire "leccaculo"????

    Questo no è un rimprovero ma un offesa, c'è una bella differenza.

    Mi dispiace ancora che ti senti "tradito", ma in questo caso forse bisognerebbe inveritre le posizioni!?

    Massimo , ti ringrazio per aver afferrato bene il motivo della diatriba, e pensare che ancora tanti non hanno compreso la motivazione, persino persone che frequentano più assiduamente il forum rispetto a te.

    Questo denota una tua attenzione al forum ed ai post. Ti ringrazio di cuore per essermi/ci ficino ed aver compreso il nocciolo della questione.

    con affetto

    Motul
    avatar
    massimo
    novellino
    novellino


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da massimo Ven 29 Gen 2010, 10:33

    xxxxx ha scritto:Scusami Nicola-PA se ti senti" tradito"
    ma evidentemente anche tu insisti sul discorso ristrutturazione che non ha niente a che vedere con il mio abbandono del forum così come Frank.

    Io e Frank non avevamo e non abbiamo niente da dire della ristrutturazione del forum!!!!!!!!! e lo sottolineo visto che lo abbiamo ropetuto già tante volte ma viene sempre a galla questa cosa. questo è il discorso sul quale insite davideci ed è evidente che forse anche tu sei convinto di questo.
    I reali motivi sono nei post, ho scritto a chiare lettere qual'è stato il problema, e non solo io!!
    Penso che a questo punto, non vede chi non vuol vedere, in quanto i motivi sono diretti, di semplice comprensione con tanto di motivo diverso da quello che dici(ristrutturazione)


    Ti sei chiesto , come ha fatto Massimo, come mai Danny (causa del disappunto) non ha mai più proferito parola? e che da quel momento gli interventi sono stati fatti da davide?, il quale per arginare il discorso la messa sul fatto della ristrutturazione e non su accuse inutili fatte da Danny , quali OT (fatti da tutti) e che io e frank siamo a suo dire "leccaculo"????

    Questo no è un rimprovero ma un offesa, c'è una bella differenza.

    Mi dispiace ancora che ti senti "tradito", ma in questo caso forse bisognerebbe inveritre le posizioni!?

    Massimo , ti ringrazio per aver afferrato bene il motivo della diatriba, e pensare che ancora tanti non hanno compreso la motivazione, persino persone che frequentano più assiduamente il forum rispetto a te.

    Questo denota una tua attenzione al forum ed ai post. Ti ringrazio di cuore per essermi/ci ficino ed aver compreso il nocciolo della questione.

    con affetto

    Motul



    100%


    non devi ringraziarmi, ho detto semplicemente ciò che penso e spero di poter condividere con voi ancora questo Forum Smile Smile Smile
    ph_
    ph_
    frequentatore
    frequentatore


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da ph_ Ven 29 Gen 2010, 11:06

    ci sono periodi in cui mi posso permettere leggervi.
    periodi in cui mi posso permettere pure di scrivere (come in questi gg)
    periodi in cui nemmeno riesco a pensare di venire a vedere che novità ci sono...

    e questo solo per dire che non conosco tutti i vostri interventi, e per puntualizzare che se ho aperto quel tema sulle segnalazioni, l'ho fatto senza immaginare minimamente tutto quello che ne sarebbe scaturito.

    ora:
    1) non ho assolutamente una buona memoria, ma mi ricordo una cosa detta da frank67 (e non vorrei sbagliare) riguardo alla cosa bella di questo forum: persone dai 30 ai 40 che gioiscono come adolescenti per la cruze. Sono stato subito daccordo... ma ora mi viene da dire: SIGNORI, teniamoci solo la gioia degli adolescenti!
    2) ho visto il numero di interventi di motul xxxxxx, che dimostrano una partecipazione pazzesca a sto forum
    3) interpreto l'atteggiamento di quest'ultimo come una provocazione, perchè chi si cancella si eclissa, e i suoi comportamenti sono un elevarsi all'attenzione (è una mera osservazione, non una critica- quella la farò dopo anche se non a te personalmente)
    4) reputo il comportamento di danny comprensibile, per come è la mia visione (che con questo post sto tradendo) degli strumenti di internet: non mi interessa più l'argomento? lo ignoro. ne vogliamo fare una questione pubblica?
    5) per la stessa visione, non mi interessa sapere chi ha torto e chi ha ragione (tra me ed un altro che esprime il suo parere). a volte non mi interessa nemmeno sapere! perchè cercare le scuse di qualcuno? io dico la mia, tu (tu generico) dici la tua... se la tua mi interessa ti leggo con attenzione, altrimenti leggo le prime righe e vado avanti. se vorrò rispondere sarà per chiarire un punto di vista (decisione mia), ma se non ho niente da aggiungere mi fermo lì! meglio ignorare che alimentare.
    6) e non mi interessa nemmeno come chi gestisce questo forum decide di gestirlo: finchè lo rendono sfruttabile per come sono le mie caratteristiche lo seguirò, poi via... mica metterò i manifesti! parlo da utente... chiaro. se avessi un ruolo (o mi sentissi in un ruolo) mi aspetterei qualcosa in cambio.

    ecco perchè (a parer mio) la maggior parte degli utenti non interviene.
    ed ecco perchè dico che sto tradendo questa visione, perchè con questo messaggio sto alimentando una discussione che non mi interessa alimentare.
    perchè lo faccio?
    non lo so.
    per questo chiudo qui e (nella speranza di essere stato sufficientemente chiaro) non rientrerò sull'argomento.

    PER CHIAREZZA-
    non critico nessuno, dò solo il mio punto di vista. è chiaro che è diverso da altri punti di vista e ciò è un bene.
    hands49
    ilcapo
    ilcapo
    frequentatore
    frequentatore


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da ilcapo Ven 29 Gen 2010, 11:53

    quoto al 1000%
    ragazzi continuiamo a divertirci.....
    motul
    motul
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da motul Ven 29 Gen 2010, 11:53

    Ph-

    accetto la tua osservazione in quanto lecita e non offensiva.

    Per quanto riguarda il punto 4 relativo a Danny:

    se adesso alla tua osservazione, rispondessi che sei OT e lecca......., andresti oltre senza prenderne atto e ignorando l'offesa oltre che l'accusa????, oppure ti sentiresti un po infastidito nella tua persona e dignità (quest'ultima parola forse poco coprensibile nel forum), in quanto offeso.

    troppo sensibile????' .......forse , ma ogni persona ha dei valori ed una propria sensibilità quando si sente offeso, così come le reazioni sono diverse da persona a persona.

    La cosa che continuo a notare e che, gli utenti commentano, l'amministratore Davide irisponde, ma il diretto interessato tace, questo non vuole essere un istigazione, anzi vuole essere un consiglio spassionato per un Amministratore a cui non é concesso esiliare, qualunque siano le azioni da prendere e soprattutto da chiarire.

    Le uniche repliche nel bene o nel male sono state fatte da Davideci e non da Danny , che da amministratore , poteva chiarire equivoci, bannarci e quant'altro .
    Se parlo con davide o con te o con altri e mettiamo il caso chiariamo il diverbio, mi domando:.......... si va bene!, ma che diverbio ho avuto con te o davide o altri ancora????' mica siete le persone direttamente interessate del diverbio.?????
    Chiarisco col portavoce davideci??? con il quale non ho nulla, oppure con te che hai , giustamente, fatto la tua considerazione?????(largamente accettata)
    In pratica non ho chiarito un bel tubo, non credi????

    A te le conclusioni, ma in questo caso come in altri, è una osservazione secondo il proprio punto di vista.

    Non voglio attirare attenzioni e penso nemmeno frank, nessuno ha intenzioni di ergersi in un forum, ma offendere (lecca....) è diverso che richiamare per mancato rispetto delle regole del forum. "Lecca........." è un OFFESA per me e anche per frank, perchè non ci conosciamo personalmente con nessuno compreso io e frank.
    Pertanto è per tale motivo che ci siamo ammutoliti nel forum. Non è la ristrutturazione del forum , non sono altri motivi come si è detto inutilmente e infondatamente.


    P.s: domani vado a saldare l'auto che mi è arrivata
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da mawro Ven 29 Gen 2010, 12:40

    ilcapo ha scritto:
    ragazzi continuiamo a divertirci.....

    io quoto il capo!
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da frank67 Ven 29 Gen 2010, 12:59

    Caro motul - già da un po' xxxxxxx (non le ho contate le x perdonami) - la mia posizione è chiara e irremovibile. Credo ormai anche la tua. Se mi è permesso dirlo, non sono disposto a farmi:
    1. insultare,
    2. accusare ingiustamente,
    3. minacciare.

    Su tutti e 3 i casi è calato il massimo silenzio, quindi, sono chiare anche le altre posizioni, che siano degli utenti o che siano degli amministratori.

    davideci una volta ha scritto: non sai quanti PM ricevo. Di questi tempi saranno anche aumentati.

    Detto ciò, già da tempo la storia mi annoia.

    davideci (o uno degli admin), nel ringraziarti anticipatamente, ti chiedo una cortesia: visto che non è possibile farlo autonomamente, potresti cortesemente disabilitare o meglio ancora eliminare il mio account?

    frank67
    motul
    motul
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da motul Ven 29 Gen 2010, 13:26

    Quoto,

    anche il mio gentilmente, così tutti voi del forum potete divertirvi serenamente.
    Una cosa è certa vedo che il plagio é stato fatto più che bene (ilcapo, mawro).

    Come mai non sono stato capace di stare dalla parte dei più forti???'

    forse non soffia vento sulla mia bandiera!!!!(meglio così)


    Cancellatemi gentilmente da questo ............,insomma ..........dal sito.

    iti a fari nto culu
    avatar
    TonyTT
    novellino
    novellino


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da TonyTT Ven 29 Gen 2010, 13:47

    signori e signore benvenuti a..



    sign34 sign34 sign34 sign34
    avatar
    massimo
    novellino
    novellino


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da massimo Ven 29 Gen 2010, 14:28

    Troppo simpatico Razz Razz Razz Razz Razz


    ma anche sarcastico diirei, che fa ti sei accanito anche tu contro di loro ????Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


    Mi sembra l'associazione club delle cavolate sign34 sign34 sign34

    Non mi sembra giusto però trattare così , utenti che prima sitmavate e adesso sputtanate, insomma un po di onestà dai!!!

    Astenersi va bene, rimanere neutri ok lo stesso, ma infierire mi sembra meschino sign10
    ilcapo
    ilcapo
    frequentatore
    frequentatore


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da ilcapo Ven 29 Gen 2010, 14:49

    [quote="xxxxx"]Quoto,

    anche il mio gentilmente, così tutti voi del forum potete divertirvi serenamente.
    Una cosa è certa vedo che il plagio é stato fatto più che bene (ilcapo, mawro).

    aspetta,aspetta....scusami ma chiamato in causa rispondo....mawro ha quotato il mio"continuiamo a divertirci" se tu e franck non lo aveste capito è riferito(e naturalmente ho quotato)all'ultimo post di ph- e cioè,dimentichiamo ciò che è stato e continuiamo tranquillamente a frequentare il forum(tu e frank compresi) se mi parli di plagio,scusami ma mi offendi alla grande perchè io so pensare e ragionare con la mia testa....avete aperto una diatriba,danny non vi ha risposto per motivi suoi(ho anche scritto che i moderatori e gli admin devono assumersi delle responsabilità)vi ha risposto davideci....ok,non vi sta bene?allora cercate di chiarire con i diretti interessati ma se esponete i vostri problemi sul forum,ognuno di noi ha diritto di dire come la pensa,nel bene e nel male...per quanto mi riguarda non mi sono schierato ne fatto plagiare da nessuno,ho semplicemente esposto il mio parere in modo civile ed educato,sottolineando il desiderio mio e di altri di non vedervi abbandonare questo forum per delle incomprensioni o frasi dette male...non credo(come già detto prima)che uno sia antipatico all'altro o alle lotte nord/sud ecc,soprattutto perchè non ci conosciamo personalmente tra di noi...concludo ribadendo che questo è un forum di AMICI con una passione comune...LA CRUZE.......il resto lasciamolo ai politici che si deivertono ad attaccarsi per poi organizzarsi alle nostre spalle per i propri interessi..saluti a tutti
    ilcapo
    ilcapo
    frequentatore
    frequentatore


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da ilcapo Ven 29 Gen 2010, 14:54

    scusa motul,aggiungo una cosa se mi permetti ma da catanese devo anche dirti che il tuo stato d'animo(parlo di ciò che è scritto in fondo ai tuoi post)è abbastanza offensivo per noi che conosciamo il dialetto....anche perchè non hai scritto quella frase a determinate persone,ma a tutti noi che seguiamo il forum e leggiamo il tuo "iti a fare in ....ecc"non ti offendere ma questo devo dirtelo purtroppo....per il resto mi auguro di leggere ancora i tuoi post e quelli di frank
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da jojo77max Ven 29 Gen 2010, 15:19

    dai ragazzi ma xche' litigate cosi'???
    e' un peccato davvero....perche' non cercate di venirvi incontro e vi date una bella stretta di mano virtuale e andiamo avanti tutti insieme?
    dai e' un peccato davvero xche' penso che ognuno di voi ha fatto qualcosa per portare avanti questo forum.
    poi e' normale che ognuno la pensa a suo modo. da ora si danno delle regole e sara' nostra premura rispettarle.
    c'era un bellissimo clima di amicizia e divertimento e ora sembra che le cose siano cambiate di colpo....forse la verita' sta nel mezzo il piu' delle volte.
    scusate l'intrusione pero' ci tenevo a far sapere anche la mia.

    un caro saluto a tutti sperando che ci ripensiate!!!
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da frank67 Ven 29 Gen 2010, 15:38

    jojo77max ha scritto:dai ragazzi ma xche' litigate cosi'???
    e' un peccato davvero....perche' non cercate di venirvi incontro e vi date una bella stretta di mano virtuale e andiamo avanti tutti insieme?
    dai e' un peccato davvero xche' penso che ognuno di voi ha fatto qualcosa per portare avanti questo forum.
    poi e' normale che ognuno la pensa a suo modo. da ora si danno delle regole e sara' nostra premura rispettarle.
    c'era un bellissimo clima di amicizia e divertimento e ora sembra che le cose siano cambiate di colpo....forse la verita' sta nel mezzo il piu' delle volte.
    scusate l'intrusione pero' ci tenevo a far sapere anche la mia.

    un caro saluto a tutti sperando che ci ripensiate!!!

    A questo punto non c'è più margine, forse prima si, quando qualcuno nel suo andirivieni ha pensato bene di ... va beh mica lo posso ripetere ad ogni post, è scritto sopra (scusa, non ce l'ho con te).
    Sono convinto, come dici tu, che la verità sta nel mezzo e se hai voglia o curiosità di farlo, i topic sono sul forum, non so se li hai letti, ma in 10 minuti puoi farlo. La verità è scritta li e non nelle mie parole. A mio pro, posso dire, che sopra ho esposto chiaramente il problema, i nomi, i topic e le cose dette, di più non so che fare.

    x TonyTT, il tuo post pieno di ironia e sarcasmo rappresenta in pieno lo spirito che avevo prima. Ma a qualcuno non piace.
    Voglio però aggiungere una cosa, se ti dicessi che sei un leccaculo e che visto che sono admin ti banno. Tu come reagiresti? Mi piacerebbe, se vuoi, una risposta seria. Magari mi aiuti a capire se sono esagerato o matto del tutto.

    frank67
    gneffio
    gneffio
    novellino
    novellino


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da gneffio Ven 29 Gen 2010, 16:07

    frank67 ha scritto:
    jojo77max ha scritto:dai ragazzi ma xche' litigate cosi'???
    e' un peccato davvero....perche' non cercate di venirvi incontro e vi date una bella stretta di mano virtuale e andiamo avanti tutti insieme?
    dai e' un peccato davvero xche' penso che ognuno di voi ha fatto qualcosa per portare avanti questo forum.
    poi e' normale che ognuno la pensa a suo modo. da ora si danno delle regole e sara' nostra premura rispettarle.
    c'era un bellissimo clima di amicizia e divertimento e ora sembra che le cose siano cambiate di colpo....forse la verita' sta nel mezzo il piu' delle volte.
    scusate l'intrusione pero' ci tenevo a far sapere anche la mia.

    un caro saluto a tutti sperando che ci ripensiate!!!

    A questo punto non c'è più margine, forse prima si, quando qualcuno nel suo andirivieni ha pensato bene di ... va beh mica lo posso ripetere ad ogni post, è scritto sopra (scusa, non ce l'ho con te).
    Sono convinto, come dici tu, che la verità sta nel mezzo e se hai voglia o curiosità di farlo, i topic sono sul forum, non so se li hai letti, ma in 10 minuti puoi farlo. La verità è scritta li e non nelle mie parole. A mio pro, posso dire, che sopra ho esposto chiaramente il problema, i nomi, i topic e le cose dette, di più non so che fare.

    x TonyTT, il tuo post pieno di ironia e sarcasmo rappresenta in pieno lo spirito che avevo prima. Ma a qualcuno non piace.
    Voglio però aggiungere una cosa, se ti dicessi che sei un leccaculo e che visto che sono admin ti banno. Tu come reagiresti? Mi piacerebbe, se vuoi, una risposta seria. Magari mi aiuti a capire se sono esagerato o matto del tutto.

    frank67
    a me piace e piaceva...come tanti altri img, nn sono intervenuto prima perchè credo che qui nn ci sia da schierarsi con o contro qualcuno, ma ci sia la necessita di un chiarimento con l'admin Danny...è la cosa più scontata che esista...ragà frequento forum da una vita, ne ho creato uno con un gruppo di amici virtuali tempo addietro e so quanto possa essere difficile..sopratutto visto che era per un target di ragazzini...le diatribe da parte di un admin a mio avviso vanno sedate sul nascere e non fomentate, e se vengono fomentate involontariamente siamo essere umani, ci si spiega in pm senza fare, appunto, beautiful Very Happy se nn ci si riesce a chiarire vuol dire probabilmente che nn c'è voglia di spiegarsi...

    a me dispiace infinitamente che frank e motul vogliano andare via..io nn ho partecipato molto al forum ma lo guardo ogni giorno dal giorno della mia iscrizione, e sia davideci che motul che frank che paolo.vmx che paoloserie1(o serie s scusami Very Happy ) e tanti altri ancora...chi con un solo messagio, chi con una risposta sempre pronta ad ogni quesito, sono stati tutti pronti a spiegare a me e ai tanti novellini le piccole chicche, i "non problemi", i pregi, i difetti, etc. etc., sono stati, siamo stati sempre i primi a farci 4 grasse risate con gli Off Topic perchè era il modo più semplice di attendere l'arrivo della macchina, la chiamata dal conce, l'informazione della nave in arrivo...c'era, e sottolineo c'era, una gran bella aria di amicizia e di voglia di scherzare, cosa che negli ultimi giorni nn vedo proprio....e mi dispiace parecchio fidatevi

    cari ragazzi, riflettete tutti...picchì farisi ù sangu acqua?! (perchè farsi il sangue come l'acqua...tipico detto siciliano)
    frank e motul mi siete sempre stati simpatici qui sul forum e quasi certamente mi sarei comportato nella vostra stessa maniera (....anzi no..probabilmente avrei aperto un thread mandato a fa****lo chi dovevo mandare e via...arrivederci e grazie...) però, come ha detto ilcapo, nn vorrei che ciò che è scritto nel tuo umore(motul) e alla fine del tuo post(sempre motul) sia riferito a tutti...sarebbe una caduta di stile nn da poco...spero proprio che se deciderete di lasciare il forum potremmo cmq organizzarci tra di noi per incontrarci una volta e berci una sana birra in compagnia (quel famoso mini-raduno siculo Wink ) detto questo...credo di aver espresso la mia opinione...magari ingarbugliata, ma purtroppo ho il cervello in panne...mi è venuta l'infuenza!! cappero geek

    ragassuoli...spero di vedervi frequentare ancora con noi il forum...spero di leggere di badilate a sinistra e a destra...spero di rivedere le foto della nave che perde la macchina di motul Very Happy lol! (quella era davvero mitica) insomma spero di continuare a commentare la nostra Cruze, e di farmi 4 buone risate in compagnia di quello che ormai reputo un gruppo di amici...spero me lo concediate...

    con davvero tanto affetto a tutti (nessuno escluso)

    Ignazio
    avatar
    TonyTT
    novellino
    novellino


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da TonyTT Ven 29 Gen 2010, 17:13

    Ciao frank67, ciao a tutti.. A scanso di equivoci vorrei precisare che il motivo per cui ho postato il video era esclusivamente per sdrammatizzare un pò dopo che mi ero letto l'intero topic che a mio parere rovinava l'immagine del forum.

    Riguardo la faccenda che vede coinvolti frank, motul/xxxxx, davideci, danny e tutti gli altri utenti che si sono o sono stati tirati in ballo non so dire chi ha ragione e chi ha torto ma ho una mia opinione più generale sul forum. Il Forum è giovane e sta crescendo.
    Sono da qualche anno ormai diplomato perito informatico e a tempo perso (la maggior parte del tempo la dedico all'università) realizzo piccoli siti web, programmini e collaboro alla gestione di qualche forum nei quali ho potuto maturare un pò di esperienza che all'inizio non credevo fosse necessaria.

    Quello che noto in questo forum è una struttura ancora un pò "acerba" il che all'inizio è normalissimo, soprattutto se chi lo gestisce magari lo fa per la prima volta (sia chiaro che non sto cercando di insegnare agli admin o ai moderatori come devono lavorare e conosco gli sforzi e spesso la frustrazione di non vedere le cose andare come si vorrebbe). Purtroppo anche io sbagliando e a malincuore mi sono dovuto convincere che un forum per funzionare bene deve essere estremamente rigido. Ci devono essere regole molto precise altrimenti ogni decisione dei moderatori o degli admin diventa sindacabile.

    Dalle decisioni prese da questi ultimi per la redazione dei manifesti di sezione ( che devono essere super extra mega precisi ), dalla loro capacità di valutare il più oggettivamente possibile la pertinenza o meno di alcuni topic e post, e soprattutto dal loro comportamento dipenderà la capacità di sviluppo del forum.

    Ovviamente in questo particolare caso si renderebbe necessario a mio modo di vedere le cose un cambio delle regole in corsa, che non è bello ma è indispensabile. Ed eviterebbe incomprensioni o litigi come in questo topic..

    Non volevo espormi così tanto ne così a lungo ma mi è stato chiesto, non infrange nessuna regola di questo forum e così l'ho fatto. Se fossi un admin o un moderatore prenderei adesso il topic e lo sposterei in segnalazioni al forum o nel caso lo ritenessi un OT lo cancellerei. Poi mi manderei un bel richiamo per essere andato OT e al terzo richiamo una sospensione temporanea. Twisted Evil

    Se ad un utente non andasse bene nessuno gli vieta di uscire.


    BEAUTIFUL: to be continued..

    I hope not!! Saluti a tutti!!!
    Wink
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da frank67 Ven 29 Gen 2010, 17:30

    Ciao TonyTT, nessun equivoco sul video, ne avevo afferrato e apprezzato il senso.

    Quello che tu dici è vero, ma ribadisco che il problema non sono le regole, il problema è racchiuso in una tua affermazione riferita agli admin e che riporto:
    e soprattutto dal loro comportamento dipenderà la capacità di sviluppo del forum
    Tutto qua. Si discute proprio di questo e mi meraviglia l'indifferenza generale, non la presa di posizione a difesa di qualcuno, solo l'indifferenza. Ma forse è tipica della nostra cultura. Forse si chiama cura del proprio orticello, dove ognuno si guarda i fatti proprio e non prende posizione ne prende iniziativa. Per questo, invece, apprezzo il tuo intervento.

    frank67
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da Fondatore Ven 29 Gen 2010, 21:07

    io non ho mai detto che non voglio ridere Crying or Very sad , anzi Crying or Very sad mi piacerebbe fare ancora parte della gag di zelig e molto probabilmente frank e motul lo sanno molto bene Razz (almeno spero) io il badile l'ho comprato sul serio Razz nuovo di zecca per il primo raduno Razz per uscire fuori magari con frank motul il capo e tutti gli altri Razz Razz Razz Razz se pur se ne dicano ancora Razz io non perdo il mio spirito e spero di trovarmi in questa situazione con motul e frank:



    x xxxxx: io non ti chiamero' mai xxxxx, per me resterai sempre motul Razz nella camerata del reparto psichiatrico cruze, sto' solo rendendo magari più fluido il forum, e che sia chiaro per me il motto del forus resta sempre BADILATE PER TUTTI Razz Razz Razz Razz Razz , pensate che piacerebbe aprire una sezione e chiamarla, "entrate a vostro rischio e pericolo" e li' dircene di tutti i colori Razz Razz Razz Razz Razz Razz

    con vero affetto
    davideci Wink

    N.B: gneffio hai pienamente ragione io personalmente oltre a non saper una mazza di computer è la prima volta che apro un forum e non ne ho mai frequentati per più di 2 mesi Razz io cerco di migliorare, ma noto che chi deve fare il lavoro non lo stà facendo ed anche qui prenderò provvedimenti, quando chiedevo moderatori nessuno si offriva quando chiedevo admin nessuno si offriva Razz e pochi (e a chi mi riferisco lo sanno bene) si fanno vedere, anche gli stessi moderatori non lo hanno mai fatto anche gli admin non lo hanno mai fatto Crying or Very sad io cerco di fare il possibile nel bene e nel male, per il bene del forum sarei anche disposto a metterlo nelle proprie mani Crying or Very sad ma nessuno si faceva avanti, cerco di migliorare per quel che so' e mi dicono che non sono + ironico, cerco di rendere il forum + fluido e come dire indirizzato meglio e fino ad ora gli unici moderatori che mi hanno risposto (e lo dico chiaro e tondo) sono stato x3me,diego,e luca hai ragione gneffio siamo tutti al primo forum, ebbene chi sa darmi una mano????????????
    pinius
    pinius
    frequentatore
    frequentatore


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da pinius Sab 30 Gen 2010, 01:48

    Io dico solo poche semplici, forse perchè l'ho vissute in prima persona in altro forum.

    Il forum è l'intuizione di una persona ( creare il forum ) e la sua gestione è dettata dalla volontà/voglia di altre persone di mettere il proprio tempo a disposizione della comunità.

    Un forum si basa proprio su questo: sul tempo che ogni utente/mod/admin dedica a GRATIS per gli altri.

    Dove iniziano i casini ?!? Quando questo tempo non viene giustamente riconosciuto e si mettono in campo le gerarchie: COSA SBAGLIATISSIMO.

    Ecco che un forum inizia a perdere i pezzi......ci sono conflitti interni e giustamente gli utenti vedeno e se ne possono andare.

    Avere posizione ferme non aiuta...... e visto che siete persone mature... un passo indientro di tutti sarebbe auspicabile da parte in primis degli UTENTI ... e poi dal "collettivo" ... che in modo "ragionato" posso trovare cmq un punto d'incontro.

    Sicuramente auspicabile magari un vostro incontro così da chiarirvi FACE TO FACE.... perchè, sapete meglio di me, che nel forum i "concetti" posso essere fraintesi o mal interpretati.

    UN FORUM FUNZIONA SOLO SE C'E' L'AIUTO DI TUTTI ... altrimenti svanisce.. .in questo mare di parole....

    Saluti

    Pin
    ilcapo
    ilcapo
    frequentatore
    frequentatore


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da ilcapo Sab 30 Gen 2010, 09:37

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    io direi che potremmo tutti leggere questo topic e riflettere....questo era e deve essere lo spirito del forum.....
    motul
    motul
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da motul Sab 30 Gen 2010, 10:15

    Ciao A tutti , ho letto il post di davideci, e le sue parole mi hanno fatto comprendere che al di la del forum è un amico.

    mi ha scritto anche in pvt ed apprezzo molto quello che ha scritto, un altro amministratore , mi avrebbe mandato a quel paese e forse è proprio questa la forza di questo forum a differenza d'altri , ovvero nascono amicizie e non sono solo forum frddi e di circostanza per attingere a informazioni e chiuso discorso.

    Pertanto alla luce di quanto postato sia qui ed in pvt e spero framk faccia la stessa scelta, ritorno in questo forum in maniera attiva come sempre.

    Solo una cosa chiedo a tutti i forumisti e amministratori, i richiami ci vogliono così come le precisazioni ma non bisogna mai trascendere in offese personali. Questo secondo me deve essere uguali per tutti per il buon rispetto reciproco visto la grande famiglia che siamo e sia per il forum stesso mantenendo una certa etica dello stesso.

    Un abbraccio a tutti


    P.s. ho saldato ieri la mia Cruze e sabato prx vado a ritirarla Razz Razz Razz Razz

    Contenuto sponsorizzato


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 02 Mag 2024, 02:45