Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+15
TonyTT
ph_
Nicola_Pa
frank67
massimo
ilcapo
PAOLO S 5
Fondatore
hopfrogs
mawro
Silvia
Mister Max
cruzesiculo
satyro
motul
19 partecipanti

    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO - Pagina 2 Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da mawro Sab 30 Gen 2010, 10:47

    [quote="ilcapo"]
    xxxxx ha scritto:Quoto,

    anche il mio gentilmente, così tutti voi del forum potete divertirvi serenamente.
    Una cosa è certa vedo che il plagio é stato fatto più che bene (ilcapo, mawro).

    aspetta,aspetta....scusami ma chiamato in causa rispondo....mawro ha quotato il mio"continuiamo a divertirci" se tu e franck non lo aveste capito è riferito(e naturalmente ho quotato)all'ultimo post di ph- e cioè,dimentichiamo ciò che è stato e continuiamo tranquillamente a frequentare il forum(tu e frank compresi) se mi parli di plagio,scusami ma mi offendi alla grande perchè io so pensare e ragionare con la mia testa....avete aperto una diatriba,danny non vi ha risposto per motivi suoi(ho anche scritto che i moderatori e gli admin devono assumersi delle responsabilità)vi ha risposto davideci....ok,non vi sta bene?allora cercate di chiarire con i diretti interessati ma se esponete i vostri problemi sul forum,ognuno di noi ha diritto di dire come la pensa,nel bene e nel male...per quanto mi riguarda non mi sono schierato ne fatto plagiare da nessuno,ho semplicemente esposto il mio parere in modo civile ed educato,sottolineando il desiderio mio e di altri di non vedervi abbandonare questo forum per delle incomprensioni o frasi dette male...non credo(come già detto prima)che uno sia antipatico all'altro o alle lotte nord/sud ecc,soprattutto perchè non ci conosciamo personalmente tra di noi...concludo ribadendo che questo è un forum di AMICI con una passione comune...LA CRUZE.......il resto lasciamolo ai politici che si deivertono ad attaccarsi per poi organizzarsi alle nostre spalle per i propri interessi..saluti a tutti

    continuo a quotare il capo!
    di solito sorvolo su queste cose ma ora una cosa la dico....
    siamo tutti persone tra i 30 e i 40 anni suppergiù.... siamo in forum per scambiarci pareri, opinioni, consigli , e quanto più. e ci troviamo a litigare??????? gente..... i problemi nella vita non sono questi!!!!
    io personalmente faccio i complimenti a moderatori e ideatori del forum e a tutti gli utenti che intendono il forum come me prendendolo come svago , come possibilità di conoscere altre persone e come 'mezzo' di informazione e di scambio di informazioni.

    per quanto riguarda la frase nella firma di quello che anche per me è diventato xxxxxxxx , chiudo un occhio.... anzi due e non commento.
    W IL FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO - Pagina 2 Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da Fondatore Sab 30 Gen 2010, 10:48

    ho contattato personalmente sia motul che frank in pm, ci siamo parlati, abbiamo riflettuto, tutto in armonia + che in condivisione di idee, con motul, abbiamo condiviso, che possono ed esistono problemi, "all'immaturo forum" e gli errori ovviamente commessi da entrambe le parte, che è inutile negare o contrastare, percio xxxxx tornerà motul Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz e spero di sfoggiare il babile allo stesso modo in cui lo sfoggia aldo.........



    Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

    hands49
    emmmmmmm ragazzi guardate che fra poco ci sarà l'area "entrate a vostro rischio e pericolo" hands49 hands49 hands49
    motul
    motul
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO - Pagina 2 Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da motul Sab 30 Gen 2010, 10:55

    Ragazzi rispetto i vostri punti di vista come sempre così come quelli di mawro ed ilcapo.

    Cmq sia ognuno a detto la sua , io accetto le vostre opinioni, nessuno obbliga nessuno ad avere lo stesso"rapporto" con tutti, anche se spero che quest'ultimo venga col twmpo rivalutato con i su citati utenti.

    hands49
    hopfrogs
    hopfrogs
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO - Pagina 2 Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da hopfrogs Sab 30 Gen 2010, 11:07

    Bentornato!Ogni altro commento e superfluo.
    gneffio
    gneffio
    novellino
    novellino


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO - Pagina 2 Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da gneffio Sab 30 Gen 2010, 11:48

    mi fa tanto piacere rivederti motul Wink


    p.s. ma sei tu quellA nella foto?!?!? se si perchè nn ci organizziamo un bel raduno io e te?!? Very Happy geek geek

    davideci ha scritto:

    N.B: gneffio hai pienamente ragione io personalmente oltre a non saper una mazza di computer è la prima volta che apro un forum e non ne ho mai frequentati per più di 2 mesi Razz io cerco di migliorare, ma noto che chi deve fare il lavoro non lo stà facendo ed anche qui prenderò provvedimenti, quando chiedevo moderatori nessuno si offriva quando chiedevo admin nessuno si offriva Razz e pochi (e a chi mi riferisco lo sanno bene) si fanno vedere, anche gli stessi moderatori non lo hanno mai fatto anche gli admin non lo hanno mai fatto Crying or Very sad io cerco di fare il possibile nel bene e nel male, per il bene del forum sarei anche disposto a metterlo nelle proprie mani Crying or Very sad ma nessuno si faceva avanti, cerco di migliorare per quel che so' e mi dicono che non sono + ironico, cerco di rendere il forum + fluido e come dire indirizzato meglio e fino ad ora gli unici moderatori che mi hanno risposto (e lo dico chiaro e tondo) sono stato x3me,diego,e luca hai ragione gneffio siamo tutti al primo forum, ebbene chi sa darmi una mano????????????

    mi spiace ma ero arrivato tardi per farmi avanti come moderatore..e poi da appena arrivato uno non può, a mio avviso, fare da moderatore...un moderatore deve essere un utente solitamente abbastanza attivo già nel forum perchè avendo già una "nomina" riesce spesso a gestire meglio molte situazioni...sempre a mio avviso...
    ricorda che ho sempre stimato il lavoro che avete fatto tutti voi (e noi utenti semplici) semplicemente perchè img quanto sia difficile Wink detto questo io resto a disposizione nel caso tu voglia una mano d'aiuto Wink

    p.s. ....non stò più nella pelle...mercoledì non arriva più!!! cry31 cry31
    ph_
    ph_
    frequentatore
    frequentatore


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO - Pagina 2 Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da ph_ Sab 30 Gen 2010, 12:30

    motul ha scritto:
    P.s. ho saldato ieri la mia Cruze e sabato prx vado a ritirarla Razz Razz Razz Razz




    PS data la delicatezza del momento, che ha comunque avuto un risvolto positivo (in attesa del secondo), preciso che non voglio sminuire la passione di motul e di tutti i forumisti (o forumaioli?)!
    vedetela solo come una dedica alla cruze...


    PS per motul (davideC non leggere):
    sabato vai a ritirarla...
    mica vorrai vendicarti con una megarecensionefotografica della TUA cruze Twisted Evil che farà morire di invidia TUTTI quelli che non ce l'hanno Twisted Evil
    non sarebbe giusto
    Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

    PS per davideci (motul non leggere):
    segnalo all'admin che un utente a breve ritirerà la belva ed userà il forum per far morire d'invidia tutti noi attendenti!
    suggerisco di approfittare di questa settimana, che lo vede ancora nel nostro stato, per fustigarlo moralmente con qualsivoglia tattica... dopo non ce ne sarà per nessuno!!! lol!
    hands49
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO - Pagina 2 Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da Fondatore Sab 30 Gen 2010, 13:22

    hehehe ph..........tu non sai che ho appena inviato un piccolo gruppo a bloccare la consegna della cruze a motul..............



    come si puo' vedere dalla tenstimonianza video stanno aspettando e si stanno preparando a fermare motul e la sua consegna dell'auto
    Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
    ilcapo
    ilcapo
    frequentatore
    frequentatore


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO - Pagina 2 Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da ilcapo Sab 30 Gen 2010, 16:07

    bentornato MOTUL....
    per DAVIDECI:questo è lo spirito giusto...a proposito,il mio badile è sempre più grande del tuo..ha ha ha
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO - Pagina 2 Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da jojo77max Sab 30 Gen 2010, 18:18

    Ragazzi sono davvero felice di sentire che vi siete chiariti in amicizia e armonia!
    W IL FORUM E W LA CRUZE!!! color7
    motul
    motul
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO - Pagina 2 Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da motul Sab 30 Gen 2010, 18:37

    non appena mi danno la cruze vi farò una recensione e posto le foto e speriamo che sot maledetto buco sia veramente poca cosa.

    Razz
    motul
    motul
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO - Pagina 2 Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da motul Sab 30 Gen 2010, 18:52

    davideci ha scritto:hehehe ph..........tu non sai che ho appena inviato un piccolo gruppo a bloccare la consegna della cruze a motul..............



    come si puo' vedere dalla tenstimonianza video stanno aspettando e si stanno preparando a fermare motul e la sua consegna dell'auto
    Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz


    affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Meno male che sarà la festa del patrono di Catania (S.AGATA) ed è tutto pattugliato visto che si svolge in tutta la città tra il 4 ed il 5 febbraio armati39 armati39

    Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO - Pagina 2 Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da x3me Sab 30 Gen 2010, 19:25

    Vedo che è tornata la serenità! Very Happy
    A questo punto vorrei che rientrasse anche frank67 e poi chiudo questo post!
    Questa è la sezione PRESENTAZIONE, quindi solo nuovi ARRIVI! Ci siamo capiti? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    motul
    motul
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO - Pagina 2 Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da motul Sab 30 Gen 2010, 19:46

    Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

    oK ,

    provo a contattare frank67 , così puoi chiudere definitivamente.

    atletici18 aspetta che lo vado a prendere
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO - Pagina 2 Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da frank67 Sab 30 Gen 2010, 23:31

    motul ha scritto:Ciao A tutti , ho letto il post di davideci, e le sue parole mi hanno fatto comprendere che al di la del forum è un amico.

    mi ha scritto anche in pvt ed apprezzo molto quello che ha scritto, un altro amministratore , mi avrebbe mandato a quel paese e forse è proprio questa la forza di questo forum a differenza d'altri , ovvero nascono amicizie e non sono solo forum frddi e di circostanza per attingere a informazioni e chiuso discorso.

    Pertanto alla luce di quanto postato sia qui ed in pvt e spero framk faccia la stessa scelta, ritorno in questo forum in maniera attiva come sempre.

    Solo una cosa chiedo a tutti i forumisti e amministratori, i richiami ci vogliono così come le precisazioni ma non bisogna mai trascendere in offese personali. Questo secondo me deve essere uguali per tutti per il buon rispetto reciproco visto la grande famiglia che siamo e sia per il forum stesso mantenendo una certa etica dello stesso.

    Un abbraccio a tutti


    P.s. ho saldato ieri la mia Cruze e sabato prx vado a ritirarla Razz Razz Razz Razz

    Carissimo motul,
    mi trovo a quotarti al 100% e lo farei anche di più se si potesse.

    davdeci, come ha già detto, ha contattato anche me in privato ed oltre ad averlo già ringraziato in PM voglio farlo anche qui pubblicamente. Grazie davideci.

    Oggi ero fuori Roma, piccolo viaggio a Grosseto, mi sarebbe piaciuto farlo con la belva, ma non è stato possibile, sarà per la prox, comunque, ero fuori Roma ma sono riuscito a trovare pochi minuti per leggere i PM che avevo. La prima cosa che mi è venuta in mente motul, era di riuscire a contattarti, perché, dopo aver letto il PM di davideci, sono rimasto colpito. Come hai già detto tu, si è dimostrato prima di tutto un Amico. Lo scrivo appositamente con la A maiuscola. Mi sembra doveroso.

    Avrei voluto dirti che forse potevamo in qualche modo rivedere la nostra posizione, perché questo forum rimane bello e tante persone che lo frequentano pure. Ho sentito un giornalista una volta dire: "ho paura delle persone che non cambiano mai idea". Condivido in pieno. Non voglio aggiungere altre parole, in questi giorni ne abbiamo scritte anche troppe. Solo una cosa, sono appena rientrato e la prima cosa che ho fatto è stato aprire il forum e vedere come andava. Ancora una volta scopro quante cose abbiamo in comune e ne sono contento.

    Detto questo, ringrazio tutti quelli che sono contenti della nostra permanenza nel forum. Sinceramente grazie.

    davideci, sta fermo con quelle mani e non mi cancellare la login Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy te butto a mare con tutta la Cruze.

    Concludo con una precisazione che ho fatto a davideci in privato ma che trovo giusto portare a conoscenza di tutti:
    davideci, non te lo ripeto più, fucsia è un colore di m++++a, ma come si fa a prendere la Cruze di quel colore

    lol! lol! lol! lol! lol! lol!

    motul, sono contentissimo per la tua Cruze, speriamo arrivi presto anche la mia

    frank67
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO - Pagina 2 Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da Fondatore Dom 31 Gen 2010, 10:15

    Razz Razz Razz Razz Razz Razz cheers cheers cheers cheers cheers cheers Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO - Pagina 2 Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da x3me Lun 01 Feb 2010, 16:34

    Credo che, finalmente e per fortuna, si possa e sia ora di chiudere questo topic. Ciao.

    Contenuto sponsorizzato


    PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO - Pagina 2 Empty Re: PIACERE DI ESSERE STATO TRA VOI: MI CONGEDO

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 10 Mag 2024, 04:15