Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+24
minna_75
Gaetano
Mekkk
terez
davide0171
Sla27
cece
cruzlp0ok9
pedro67
Conte Cruze
onemore
omarbs
ernesto1981
frenco
Pierre
Fondatore
Danny
spondon
mgiammarioni
luca6686
jojo77max
mawro
pinius
vinsenth
28 partecipanti

    1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    minna_75
    minna_75
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da minna_75 Sab 22 Mag 2010, 09:33

    ...ritrovo per le 11, uscita cormano, direzione milano dove c'è il mcdonalds.. preso nota. Smile
    Davvero pedro67 stai facendo un lavorone per organizzare il tutto... GRANDE! Very Happy
    Ci vediamo presto allora Smile
    A domaaniiiii cheers
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da mawro Sab 22 Mag 2010, 16:10

    ufficiale!!!!!!!!!!! ci sono!!!!!!!!!!! ma qrrivando da gravellona toce, alla barriera di milano vado per venezia poi????? ora vedo se riesco a raccimolare un navigatore...
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da pedro67 Sab 22 Mag 2010, 16:16

    allora, ho appena finito di parlare con pinius, confermo il quanto : allora il ritrovo e per le 11, uscita cormano,fate la rampa seguire direzione milano, subito dopo finita la rampa fate un centinaio di metri, e alla vostra dx ce il mcdonalds.. li ci sarà pinius, ad aspettarci , facciamo i saluti di rito,magari anche foto ricordo.. e dopo ci si muoverà verso l'autodromo..vi ricordo che la 1° gara si svolgerà alle 13..
    bisogna anche fare i biglietti,che ricordo è unico,perciò possiamo stare dove meglio crediamo..
    penso che vi abbia stressato abbastanza,perciò buon viaggio per domani.
    ciao cruzisti. color7 atletici18 hands49
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da pedro67 Sab 22 Mag 2010, 16:18

    mawro ha scritto:ufficiale!!!!!!!!!!! ci sono!!!!!!!!!!! ma qrrivando da gravellona toce, alla barriera di milano vado per venezia poi????? ora vedo se riesco a raccimolare un navigatore...
    ciao mawro,sono pedro,allora se vuoi io e terz alle 10 ci si vede per un cofy,all'autogrill di novara, se non puoi , direzione venezia,uscita cormano e noi siamo lì alle 11, un saluto ciao
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da mawro Sab 22 Mag 2010, 16:23

    pedro67 ha scritto:
    mawro ha scritto:ufficiale!!!!!!!!!!! ci sono!!!!!!!!!!! ma qrrivando da gravellona toce, alla barriera di milano vado per venezia poi????? ora vedo se riesco a raccimolare un navigatore...
    ciao mawro,sono pedro,allora se vuoi io e terz alle 10 ci si vede per un cofy,all'autogrill di novara, se non puoi , direzione venezia,uscita cormano e noi siamo lì alle 11, un saluto ciao
    ok ma è vicino all'uscita sto mc donald??????? o bisogna cercarlo in mezzo alle viuzze???????
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da pedro67 Sab 22 Mag 2010, 16:28

    ..mawro.. è tutto scritto 2 post sopra Laughing Laughing
    cmq e a 100 metri dall'uscita cormano ,sulla dx... ciao
    ps ti ho scritto in mp
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da mawro Sab 22 Mag 2010, 16:30

    pedro67 ha scritto:..mawro.. è tutto scritto 2 post sopra Laughing Laughing
    cmq e a 100 metri dall'uscita cormano ,sulla dx... ciao
    ps ti ho scritto in mp
    ops.... l'avevo saltato! dai allora domani per le 11 ci si becca li poi vediamo dove andare. l'importante è che sia una bella giornata!
    Danny
    Danny
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da Danny Dom 23 Mag 2010, 17:37

    Carissimi, mi è dispiaciuto non potermi unire a voi nonostante fossimo a poche decine di metri... avevo già confermato con degli amici per il WTCC...
    Ringrazio Pedro per il lavoro organizzativo svolto e per avermi contattato in giornata.
    Essendo in una posizione priviligiata, voglio scusarmi con tutti voi per non essere stato con voi con qualche scatto della gara (soprattutto gara 2) con la splendida vittoria della nostra Cruze di Y. Muller:

    Saltellando sui cordoli in prima variante

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Huff

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Pernia

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Muller taglia la chicane alla prima viariante del primo giro di gara2, seguito da Tarquini

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    La Seat salta nella morsa delle Cruze

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Il podio: il vincitore con il trofeo

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Champagne sul vincitore

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Champagne sull'uomo Chevy:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Mi scuso ancora per non aver neanche potuto slautare gli altri cruzisti!!
    PS: avete visto che bella la camaro????
    pinius
    pinius
    frequentatore
    frequentatore


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da pinius Dom 23 Mag 2010, 20:59

    Privilegiata!?!? CA.....O eri dentro la pista Very Happy hihihihihihi

    Alcune foto sembra scattata dalla prima variante interna dove ci sono le reti Very Happy .... altre invece mi sa che eri proprio dentro Very Happy

    Complimenti
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da terez Lun 24 Mag 2010, 12:31

    ciao grazie per le foto molto belle infatti ti cercavamo all'interno....ma abbiamo appreso da pedro67 (in contatto con te) che non ti potevi sganciare.... !!! dai ci rifaremo alla prossima radunata....!!!mannaggia abbiamo rischiato.... di vincerle tutte e due....!!!
    pinius
    pinius
    frequentatore
    frequentatore


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da pinius Lun 24 Mag 2010, 20:18

    AIHOOO PEDRO... ma le foto dove sono !?=!? huhihih i:D
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da mawro Lun 24 Mag 2010, 20:26

    eccomi!!!! bella giornata e contentissimo di avere conosciuto gli utenti del forum presenti! mi ha fatto davvero piacere! persone stupende! peccato non avere avuto tanto tempo per parlare del più e del meno, ma ci rifaremo al prossimo ritrovo, magari con le gambe sotto ad un tavolo e poter così parlare in tranquillità!
    cavolo danny...... anche noi al secondo giro eravamo alla prima variante! peccato non esserci trovati! nel fine settimana metterò pure io qualche foto così ti rendi conto di quanto eravamo vicini!!!!!!!!!!!! comunque complimenti per le foto! davvero belle!!!!!!!
    ora saluto tutti e ringrazio (anche da parte di mia moglie), pedro, mekk e famiglia, terez e marito, sla e papà, minna e compagna, per la bella giornata!
    Ringrazio anche PINIUS per averci fatto da guida! ottima persona!
    infine voglio dare un voto a pedro per essere riuscito a combinare la giornata, quindi... voto 10 cheers
    minna_75
    minna_75
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da minna_75 Lun 24 Mag 2010, 20:31

    Ciao ragaaa!!! Stato tutto davvero splendido. Siete fantastici! cheers ...Alla prox mega magnada tutti assieme in un bel ristorante climatizzaaaato.. il caldo di ieri è stato ... da foooorno!
    Alla faccia Danny!!... Le tue di foto sono strepitoooooooose!...
    Forse ti ho pure ripreso con la mia... Eri per caso aggrappato alla rete?
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Danny
    Danny
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da Danny Lun 24 Mag 2010, 20:36

    no Minna, Gara uno ero sul muro della parabolica, Formula2 e gara2 ero sulla tribunetta fotografi proprio a meta della variante,o lì sotto a livello della pista (piu a dx di dove hai inquadrato)

    Forno??? ho preso una tal razzata ieri... se credevo portavo l'abbronzante
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da mawro Lun 24 Mag 2010, 20:40

    dovevate vedere la gente che guardava le nostre cruze schierate nel posteggio quando sono andato via................. ero fin imbarazzato a partire!!!!!! Embarassed Embarassed Embarassed
    Danny
    Danny
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da Danny Lun 24 Mag 2010, 20:55

    ma eravate in variante anche per la gara di formula2? se si avete visto questa.. altrimenti ve la mostro io:

    l'austriaco Eng, forse toccato, entra in testacoda:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Il danese Jokinen sembra riuscire a passare al largo:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Ma la macchina dell'austriaco in un burn-out fragroroso lo punta:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    e lo centra in pieno
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    il danese decolla:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    per fortuna esce indenne dalla sua auto:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da mawro Lun 24 Mag 2010, 20:57

    no queste ce le siamo perse.... io sono arrivato per primo in variante e ho visto gli ultimi 4 o 5 giri della formula 2...... complimenti ancora per le foto stupende!!!!!
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da terez Lun 24 Mag 2010, 21:12

    ...eravamo nella curva ascari .. cavoli che impatto... per fortuna niente di grave davvero...! da li abbiamo visto però un altra auto a cui si era bloccato e stortato un pneumatico anteriore destro...ha fatto una fumina....presumo che poi si sia ritirato...sai capire lo speaker ieri non era così semplice...a volte mi sembrava che parlasse da solo....bohhhhh!!!
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da Mekkk Lun 24 Mag 2010, 21:43

    cheers cheers cheers cheers cheers cheers

    Si al raduno sono riuscito ad arrivare con tre quarti di famiglia, è stata dura ma sono stato ripagato ampiamente dalla presenza dei cruzeiros.......... affraid affraid

    Non avendo la cruze, mi sono lanciato al raduno vedendo il grande, che dire grandissimo impegno di pedro 67 che se non erro è riuscito a fare il primo raduno cruze

    Il mio voto eccolo............

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    color7 color7 sign10 PEDRO67

    Quoto quanto detto da mawro, persona splendida, come la mogie e tutti i partecipanti conosciuti, veramente splendidi splendidi splendidi, ah buoni i biscotti di terez gnam gnam.........

    Una giornata da scrivere nei migliori ricordi condivisi anche dai miei famigliari...... cheers

    dovrei scrivere molto molto molto........

    Chiudo dicendo a chi mi ha conosciuto.......... GRAZIE...siete fantastici e pedro67 ho avuto l'onore di guidare la tua bimba e stringerti la mano ha compensato tutti i miei sforzi............ affraid


    hands49 hands49 hands49 hands49 hands49 hands49 hands49 hands49 hands49 hands49 hands49 hands49 hands49 hands49


    Dall'amico certificato MEKKK.....

    farao ++++++++++++++++++++++++
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da pedro67 Lun 24 Mag 2010, 22:34

    eccomi quà.. sono arrivato ora da lavoro... sono veramente contento che questo incontro sia andato bene, cheers ,ho conosciuto delle persone veramente fantastiche cheers , e come giustamente ha detto mawro il prossimo incontro, sarà con le gambe sotto il tavolo Laughing , sono io che devo ringraziare voi tutti per quello che siete riusciti a fare, in primis pinius che se sbattuto per noi.. poi per ordine dal più lontano (per me dal più vicino) mekkk , col la sua splendida famiglia, poi minna_75 con la sua compagna,sla27 con suo padre (che forte ragazzi).. mawro e gentile moglie,(ancora grazie per i biglietti) la terez con il simpatico maritino.. ti rinnovo ancora le scuse,per non averti salutato come meritavate..
    la coppa che gentilmente ma consegnato mekkk la giro a voi tutti.. ancora grazie per la splendida giornata che ho passato con voi..
    non mi sono dimenticato di danny, già il fatto che ci siamo sentiti,e stato apprezzato da noi tutti cheers

    la mattina al ritrovo del parking mcd.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    le cruze schierate.. come diceva mawro..
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    per finire un saluto a tutti voi.. siete stati tutti grandi.. ciao da pedro e... alla prossima.. color7
    hands49 hands49 hands49 atletici39 atletici39


    Ultima modifica di pedro67 il Lun 24 Mag 2010, 23:31 - modificato 2 volte.
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da pedro67 Lun 24 Mag 2010, 23:10

    ecco altre foto... non come quelle di danny, spero mi perdonerete..
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    cavolo danny.. ma che foto spettacolari hai fatto?.. bellissime.. complimenti. color7 hands49
    eccoti la camaro.. danny.. bella veramente.. molto massiccia..
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    pinius
    pinius
    frequentatore
    frequentatore


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da pinius Mar 25 Mag 2010, 09:14

    Ovviamente ringrazio io voi... è stato breve ma appassionato il rapporto!! hihihih uhhihihi Very Happy

    L'importante che vi siete divertiti ..... questo è lo spirito giusto....... ovviamente io con le 2 ruote... nella coda a monza mi sono un pò + divertito di voi .. hihiihihi

    Alla prox ragazzuoli ....
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da pedro67 Mar 25 Mag 2010, 09:27

    pinius ha scritto:Ovviamente ringrazio io voi... è stato breve ma appassionato il rapporto!! hihihih uhhihihi Very Happy

    L'importante che vi siete divertiti ..... questo è lo spirito giusto....... ovviamente io con le 2 ruote... nella coda a monza mi sono un pò + divertito di voi .. hihiihihi

    Alla prox ragazzuoli ....

    ciao mitico!! ajooo sunny
    Sla27
    Sla27
    amatore
    amatore


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da Sla27 Mar 25 Mag 2010, 11:16

    Bella giornata...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    bella giornata...che fugonata... sunny
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da x3me Mar 25 Mag 2010, 12:58

    Che dire? Fantastico! Complimenti per le foto e soprattutto per quello che è stato a tutti gli effetti il primo raduno di Cruze! A voi che eravate a Monza vanno la mia invidia (positiva Very Happy ) e i miei complimenti!
    hands49
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da pedro67 Mar 25 Mag 2010, 13:17

    ciao sla.. belle foto,complimenti ancora,sono contento di averti conosciuto,un saluto anche a tuo padre cheers hands49


    Ultima modifica di pedro67 il Mar 25 Mag 2010, 22:36 - modificato 1 volta.
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da terez Mar 25 Mag 2010, 13:33

    ciao ragazzi ancora complimenti per tutte le foto che avete postato...io mi volevo scusare perchè avevo preparato sabato sera dei buonissimi biscotti al burro che avrei voluto farvi assaggiare...solo che me li sono dimenticata in macchina nel parcheggio e me ne sono ricordata solo quando stavamo per andar via e dunque li hanno assaggiati solo pedro67 e mekkk and family mi spiace !!! mi rifarò con una mega torta! è stato meraviglioso dare un volto a tutti voi e constatare la semplicità , la simpatia e la gioia di stare insieme che vi appartiene! anche il mio amore che non è amante delle auto a parte la sudatona è rimasto contento della bella giornata trascorsa!un grazie assoluto a pedro67 e a noi tutti per aver realizzato un incontro così speciale e speriamo ricco di futuri rapporti amicali di condivisione!!!...momento...trash...grazie sla27 per aver messo la foto con il mio draghetto verde!!!!! e vai!!!!! un mega saluto ancora a tutti !!!!!(pinius sei stato davvero cortese !grazie della pazienza!)
    Sla27
    Sla27
    amatore
    amatore


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da Sla27 Mar 25 Mag 2010, 13:44

    Bravi ragas!!!
    Molto piacevole...
    le foto sono tante altre cmq...
    Grazie Pedro e te lo saluterò volentieri...
    in un modo o nell'altro ve le girerò tutte...credo siano una 60ina se nn dico baggianate...o forse anche di +...alcune le ho già caricate su Facebook...
    spondon
    spondon
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da spondon Mar 25 Mag 2010, 18:56

    Che fantastica giornata avete fatto ? che peccato propio il giorno della comunione del mio figlio , quanto mi sarebbe piaciuto venire è vedere tutto ma le foto che avete fatto li vendete a qualche giornale sportivo tipo autosprint ? Alla prossima gara di wtcc a monza (oppure formula 1 )ciao
    Sla27
    Sla27
    amatore
    amatore


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da Sla27 Mer 26 Mag 2010, 09:22

    Grazie ancora Terez che a me e al mio babbo hai fatto apposta a nascondere i biscotti per la paura che te li mangiavamo tutti...AHAHHAHA...
    Cmq tutte belle le foto di tutti!!!
    io in questo periodo sono massacrato di impegni, ma una mangiata fatta bene si potrebbe fare molto volentieri, nella nostra zona ci sono un casino di posti dove si mangia bene e si spende anche poco...
    avatar
    chevy


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da chevy Mer 26 Mag 2010, 10:34

    Ecco i miei biglietti di Domenica a Monza!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Giornata Stupenda.. Grazie a chi mi ha invitato!!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Danny
    Danny
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da Danny Mer 26 Mag 2010, 11:13

    Ciao Ragazzi e Ragazze!
    Vorrei sapere il vostro parere su una piccola idea che mi è balenata:
    Cambiare il titolo di questo post da "raduno in lombardia" a Raduno in Lombardia - Monza WTCC - 23 Maggio 2010"
    In modo poi eventualemnte da poter aprire altri topic per altri raduni in lombardia, e non creare confusione.
    Lo chiedo a tutti ma soprattutto al buon Pedro, che si è sbattuto non poco Smile
    Ciao
    Sla27
    Sla27
    amatore
    amatore


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da Sla27 Mer 26 Mag 2010, 11:22

    a me va tutto e sempre bene...senti quelli al gradino superiore...
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da pedro67 Mer 26 Mag 2010, 11:58

    grazie danny,del buon..Laughing e della considerazione per me , e per gli altri del gruppo wtcc , si dai. ormai è già passato cheers , perciò diamo spazio a chi viene dopo di noi..Very Happy ,
    per me non ci sono probblemi,penso anche per loro non ce ne siamo..
    magarari anche in "1° raduno cruze-wtcc monza 2010"
    poi fai tu danny, io sono contentissimo uguale.. cheers color7 atletici18
    buona cruze a tutti hands49


    Ultima modifica di pedro67 il Mer 26 Mag 2010, 12:05 - modificato 1 volta.
    minna_75
    minna_75
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da minna_75 Mer 26 Mag 2010, 12:00

    Meglio si.. va benissimo anche per me...

    p.s. ...Appena trovo un'oretta libera vi inoltro anche le mie foto. What a Face
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da pedro67 Mer 26 Mag 2010, 12:04

    minna_75 ha scritto:Meglio si.. va benissimo anche per me...

    p.s. ...Appena trovo un'oretta libera vi inoltro anche le mie foto. What a Face

    ti volevo ringraziare ancora,per l'amicizia accordatami..
    un grande saluto ,e spero in un prossimo incontro/magnata... cheers
    minna_75
    minna_75
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da minna_75 Mer 26 Mag 2010, 12:13

    Ma grazie a te!.. Very Happy Mangiata?? Forte forte dirlo lo puoi, aiò!! cheers
    Danny
    Danny
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da Danny Mer 26 Mag 2010, 12:20

    Titolo modificato Smile
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da terez Mer 26 Mag 2010, 15:17

    ciao va benissimo il titolo modificao....un grazie a pedro67 per la II foto che hai postato con quel mega fustaccione tutto abbronzato....non riesco a cambiar pagina.....!!!!!!wow!!!! sla27 non ti preoccupare per la prossima ne preparerò tantissimi così non potrò dimenticarli e tu e il tuo babbo ne potrete mangiare a go go!!!!
    minna_75
    minna_75
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da minna_75 Mer 26 Mag 2010, 17:30

    Ciao raga vi ho mandato in MP un link diretto per averle tutte.

    Posto qui alcune foto della nostro bolide in versione corsa...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Vi posto le stesse immagini in alta definizione... , come sfondo del desktop ci stanno troppo bene hihihi:

    CRUZE1
    CRUZE2
    CRUZE3


    ..grazie a tutti... Very Happy
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da pedro67 Mer 26 Mag 2010, 22:46

    .. bellissime tutte quante.. molto bravo, grande minna..
    specie il traverso di muller.. in gara due, l'hai preso in pieno cheers
    un grande saluto, ciao e ancora grazie color7 hands49
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da mawro Gio 27 Mag 2010, 20:50

    ora tocca alle mie foto. domenica ne ho scattate 463...tranquille ne metto solo qualcuna!!!!!!!!!!!
    CRUZE PRIMA DEL VIA

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    CHEVROLET LACETTI in piena velocità sul rettilineo finale.... non è stato facile prenderle in rettilineo..........

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    CRUZE al rientro in pista dopo sosta ai box, vista dallo specchio della tribuna stampa..... opera d'arte..... sign34 sign34

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    CRUZE RESTYLING con cofano della nuova versione del 2011.......

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    CRUZE .. ecco il motivo per cui non ha vinto gara 1......... furiosi11 peccato che è poco nitida.... furiosi11

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    qui si vede un pò meglio anche se la qualità della foto è pessima.......


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    una bella sfiammata di una formula 2....

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    tarquini tenta di speronare muller....

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    ma non riesce.............

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    la carovana sfila..........

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    la Lacetti taglia......

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    una BMW che sfiamma.... peccato che le ho tagliato il muso.......

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    d'aste- bmw

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    e chiudo con una cruze..

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    spero siano di gradimento e spero di non avervi stufato. anzi spero di si senò vi metto anche le altre 400 e passa........ sign34
    ciao ragazzi!|!!!!!!!!!!!!!
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da Mekkk Gio 27 Mag 2010, 23:09

    Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    Avete postato delle belle immagini,peccato che la mia SD fa cilecca ho alcuni filmati che se riesco furiosi11 va bè non erano il massimo ma potevano rendere l'idea.......... ora vado dal mio amico krecher e spero nel miracolo........
    Intanto rinnovo i complimenti ai primi radunisti & family, del forum.........

    Siete fantastici......... sign10 sign10 sign10 sign10

    color7 color7 color7

    farao ++++++++
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da pedro67 Gio 27 Mag 2010, 23:35

    ciao mawro, complimenti cavolo che meraviglia.. bravo
    un grandissimo saluto
    cheers color7 hands49

    ps hai stufato Laughing Laughing
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da terez Ven 28 Mag 2010, 14:31

    ciao mawro complimenti per le foto!! ancora 400? ci bastano sino a dicembre per Natale!!!! (scherzo) insomma.... dai sei stato bravissimo! quella riflessa nello specchio è super!!!!! ma siete tutti dei fotografi nati...!!! vedere la nostra splendida Cruze non stufa mai vai tranquillo....!!!
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da frank67 Ven 28 Mag 2010, 15:50

    Ragazzi, complimenti a tutti, le foto sono bellissime. Certo anche il soggetto fa la sua parte Very Happy

    cheers cheers cheers cheers cheers

    sign10 sign10

    color7
    spondon
    spondon
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da spondon Ven 28 Mag 2010, 18:57

    [quote="frank67"]Ragazzi, complimenti a tutti, le foto sono bellissime. Certo anche il soggetto fa la sua parte Very Happy

    Quale soggetto le donne sulla panca oppure le auto Laughing Laughing Laughing Laughing Wow che foto
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da mawro Sab 29 Mag 2010, 15:44

    pedro67 ha scritto:ciao mawro, complimenti cavolo che meraviglia.. bravo
    un grandissimo saluto
    cheers color7 hands49

    ps hai stufato Laughing Laughing
    ok allora non ne metto più.......... Laughing Laughing Laughing sign34
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da jojo77max Lun 31 Mag 2010, 14:49

    Ragazzi complimentissimi a tutti!!!
    le foto poi sono spettacolari!!!
    purtroppo come ben sa il mio socio Pinius sono rientrato solo ora in uffico reduce da super influenza galoppante da due settimane quindi stavolta non ho potuto essere dei vostri.
    pero' ho visto che vi siete divertiti tanto e questa e' la cosa importante!
    Sla27
    Sla27
    amatore
    amatore


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da Sla27 Lun 31 Mag 2010, 15:20

    Senza foto!!!
    Per minna...(se nn mi confondo)...
    A me il navigatore dice che nn è presente nessun TMC e poi di autovelox per ora nn me ne ha segnati neanche uno...che devo fare?
    La domanda volendo è aperta a tutti anche naturalmente...
    se volete le foto del raduno le ho messe anche su Facebook le mie...

    Contenuto sponsorizzato


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 3 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 02 Mag 2024, 12:40