Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+24
minna_75
Gaetano
Mekkk
terez
davide0171
Sla27
cece
cruzlp0ok9
pedro67
Conte Cruze
onemore
omarbs
ernesto1981
frenco
Pierre
Fondatore
Danny
spondon
mgiammarioni
luca6686
jojo77max
mawro
pinius
vinsenth
28 partecipanti

    1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 4 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da Fondatore Lun 31 Mag 2010, 19:14

    ragazzi sono da poco tornato dalle mie prime ferie di quest'anno e la cosa + bella che ho potuto vedere è stato che finalmente il primo raduno è stato fatto, mi sono guardato le foto e giuro quasi quasi le lacrimucce scendevano

    ho un unico rammarico NON ESSERE RIUSCITO AD ESSERE DEI VOSTRI Crying or Very sad

    dico solo

    COMPLIMENTI RAGAZZI
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 4 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da pedro67 Lun 31 Mag 2010, 19:23

    ben tornato davideci,spero che anche le tue vacanze siano andate per il verso giusto.
    sicuramente ci saranno altre occasioni per incontrarsi.
    un salutone ciao davideci. cheers
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 4 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da Mekkk Mar 01 Giu 2010, 20:22

    pedro67 ha scritto:ben tornato davideci,spero che anche le tue vacanze siano andate per il verso giusto.
    sicuramente ci saranno altre occasioni per incontrarsi.
    un salutone ciao davideci. cheers

    Mi aggrego volentieri al bentornato.

    Hai per caso qualche foto della mitica nella capitale...



    color7 hands49

    farao
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 4 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da terez Mar 01 Giu 2010, 20:32

    dai non demoralizzarti tanto durante la bella stagione ne faremo senz'altro un altro!!!e lì non potrai mancare ok? ben tornato!!!
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 4 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da Fondatore Mar 01 Giu 2010, 21:27

    piccolo O.T per mekkk, detto fatto ecco le foto:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    scusate l'off topic Cool
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 4 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da Mekkk Mer 02 Giu 2010, 00:04

    davideci ha scritto:piccolo O.T per mekkk, detto fatto ecco le foto:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    scusate l'off topic Cool

    Scusatemi, non sapevo del topic, pale

    provvedo

    hands49
    farao
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 4 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da mawro Gio 03 Giu 2010, 20:23

    davideci ha scritto:ragazzi sono da poco tornato dalle mie prime ferie di quest'anno e la cosa + bella che ho potuto vedere è stato che finalmente il primo raduno è stato fatto, mi sono guardato le foto e giuro quasi quasi le lacrimucce scendevano

    ho un unico rammarico NON ESSERE RIUSCITO AD ESSERE DEI VOSTRI Crying or Very sad

    dico solo

    COMPLIMENTI RAGAZZI
    bentornato! come già detto dagli altri, avremo modo di incontrarci ancora! l'estate è lunga...................
    paolo.vmx
    paolo.vmx
    frequentatore
    frequentatore


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 4 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da paolo.vmx Ven 04 Giu 2010, 20:26

    Che invidia !!! Crying or Very sad
    Un vero peccato non essere potuto esserci... purtoppo quel week-end sono dovuto andare a Roma x lavoro/piacere, ma spero di poterci essere lprossima volta.
    Complimenti a tutti x le belle foto, fa un certo effetto vedere tutte quelle Cruze schierate in un parcheggio.
    Un saluto a Pedro67 (che ho avuto già il piacere di conoscere di persona) e a tutti gli altri, partecipanti e non, che hanno gradito l'evento.
    hands49
    spondon
    spondon
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 4 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da spondon Mer 04 Mag 2011, 19:09

    Scusate se è gia stato scritto ma per il prossimo WTCC 2011 a Monza AUTOSPRINT regala a chi abita in Lombardia i biglietti in tribuna per vedere la gara dal vivo tutti dati li potete vedere dal prossimo numero di AUTOSPRINT

    Contenuto sponsorizzato


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 4 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 02 Mag 2024, 05:02