Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+24
minna_75
Gaetano
Mekkk
terez
davide0171
Sla27
cece
cruzlp0ok9
pedro67
Conte Cruze
onemore
omarbs
ernesto1981
frenco
Pierre
Fondatore
Danny
spondon
mgiammarioni
luca6686
jojo77max
mawro
pinius
vinsenth
28 partecipanti

    1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da pedro67 Ven 07 Mag 2010, 09:52

    concordo con sla27... così nessuno è obbligato a fare quello che non vuole.. chi per la gara.. chi per fare quello che si concorda in mattinata.. devo ringraziare di nuovo pinius, che è stato l'unico che si è operato a trovare un punto di incontro per noi "non"milanesi..
    spero sempre che a questo invito di semi raduno.. ci si possa trovare in tanti.. anche se di diversa programmazione.. perchè quello che più conta, e incontrarsi, conoscersi di persona.. e scambiare due chiacchere. cheers
    un saluto a tutti i cruzisti.. fattevi sotto.. c'è posto a volontà... atletici18 hands49
    Sla27
    Sla27
    amatore
    amatore


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da Sla27 Ven 07 Mag 2010, 11:17

    Ragazzi secondo me si potrebbe fare sta cosa:
    fare un elenco di persone che vorrebbero venire e inserire nome e città di partenza, e riuscive a fare un paio di posti base e varie tappe per poi arrivare all'ultima tappa tutti insieme...
    tipo:

    - Sla27 - Piacenza
    - ...
    - ...
    - ...
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da pedro67 Ven 07 Mag 2010, 13:00

    Sla27 ha scritto:Ragazzi secondo me si potrebbe fare sta cosa:
    fare un elenco di persone che vorrebbero venire e inserire nome e città di partenza, e riuscive a fare un paio di posti base e varie tappe per poi arrivare all'ultima tappa tutti insieme...
    tipo:

    - Sla27 - Piacenza
    - ...pedro67.. torino
    - ...
    - ...
    davide0171
    davide0171
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da davide0171 Ven 07 Mag 2010, 13:55

    ahime pur essendo molto più vicino di voi al ritrovo, credo proprio che non potrò venire cry31 cry31 cry31 cry31 cry31 cry31
    schifo di lavoro furiosi11 furiosi11
    pinius
    pinius
    frequentatore
    frequentatore


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da pinius Ven 07 Mag 2010, 16:43

    ragazzi le gare del wtcc sono a :

    Race 1:
    Sun
    13:05
    13:35

    Race 2:
    Sun
    15:20
    15:50


    Adesso credo che chi va al wtcc si veda entrambe le gare... e quindi credo mangiano all'interno.... boh ditemi voi ma la vedo abb. infattibile coniugare le due cose...
    Ciao

    Pin
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da pedro67 Dom 09 Mag 2010, 10:49

    [quote="pinius"]ragazzi le gare del wtcc sono a :

    Race 1:
    Sun
    13:05
    13:35

    Race 2:
    Sun
    15:20
    15:50
    aggiungo la locandina della gara di monza.. atletici18hands49
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    spondon
    spondon
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da spondon Lun 10 Mag 2010, 13:56

    Scusate ma per noi che veniamo da lontano vedere solo 2-3 gare mi sembra poco perchè non chi vediamo tutti il Sabato sera da qualche parte cosi chi lavora la domenica po venire anche lui ò lei si va a fare una bella mangiata doppo si po fa un po tardi si fanno foto - film poi chi vuole domenica va a vedere la gara chi non vuole va a fa un giro con chi non li piace . Basta poi sapere dove si va a dormire perchè in tenda mi sembra un po freddo è umido .
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da terez Lun 10 Mag 2010, 14:26

    ciao ragazzi io sono quasi riuscita a convincere mio marito ma....non credo che verremo a vedere le corse....il 23 si avvicina a che punto siamo? ....sono d'accordo con chi proponeva...incontro tutti insieme un bel branch e poi ognuno sceglie cosa vuole fare... noi partiremmo da autostrada A4 novara...ciao ciao
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da pedro67 Lun 10 Mag 2010, 22:49

    spondon ha scritto:Scusate ma per noi che veniamo da lontano vedere solo 2-3 gare mi sembra poco perchè non chi vediamo tutti il Sabato sera da qualche parte cosi chi lavora la domenica po venire anche lui ò lei si va a fare una bella mangiata doppo si po fa un po tardi si fanno foto - film poi chi vuole domenica va a vedere la gara chi non vuole va a fa un giro con chi non li piace . Basta poi sapere dove si va a dormire perchè in tenda mi sembra un po freddo è umido .
    ciao spondon.. io personalmente sabato sera causa lavoro.. non posso.. ma la domenica qualsiasi cosa si decide assieme.. ci si vede ben volentieri.. per quanto riguarda il dormire in loco.. ti posso solo postare un link di hotel..hands49
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    spondon
    spondon
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da spondon Mar 11 Mag 2010, 09:59

    Ieri sera mi è stato una brutta notizia dal prete Non posso veniere al raduno perchè il mio figlio deve fare la comunione propio questo giorno io sapevo che era una settimana prima cosi potevo venire .
    pinius
    pinius
    frequentatore
    frequentatore


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da pinius Mar 11 Mag 2010, 20:04

    cRedo che sia + logica che chi ha voglia di andare al WTCC ci vada....... per l'abbuffatta verrà rimandata a tempi + favorevoli Very Happy

    Visto come sta andato in sti gg .. portatevi un ombrello ... nn si sa mai Very Happy hihihi
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da pedro67 Mar 11 Mag 2010, 22:53

    pinius ha scritto:cRedo che sia + logica che chi ha voglia di andare al WTCC ci vada....... per l'abbuffatta verrà rimandata a tempi + favorevoli Very Happy

    Visto come sta andato in sti gg .. portatevi un ombrello ... nn si sa mai Very Happy hihihi

    ciao pinius, ho letto il tuo mp.., concordo con tutto.. sicuramente ci si vedrà domenica, pensavo dopo la gara.. cmq ti faro sapere.. ciao e ancora grazie.. atletici39
    dimenticavo.. spero di lasciarlo a casa l'ombrello.. tongue
    Sla27
    Sla27
    amatore
    amatore


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da Sla27 Mer 12 Mag 2010, 08:30

    Ragazzi ma allora nessuno si ritrova per il pranzo??? poi chi vuole va alla gara...ma per il ritrovo allora salta?
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da terez Mer 12 Mag 2010, 14:11

    ...cioè mi avete fatto convincere mio marito per il 23....e ora non se ne fa nulla???....mi sovviene un istinto da ...sterminetor......!!!!dai manca ormai una settimana ....a che punto siamo ? toc ...toc... c'è nessuno???? spero mi possiate dare maggiori info ringraziando chi sta organizzando!
    Sla27
    Sla27
    amatore
    amatore


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da Sla27 Mer 12 Mag 2010, 14:27

    io, se nn ci sono cataclismi, ci sono...e poi vado anche a vedere la gara alle 15 con pedro...
    nn c'è ancora certezza al 100% ma dovrei esserci...
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da pedro67 Mer 12 Mag 2010, 14:36

    Sla27 ha scritto:io, se nn ci sono cataclismi, ci sono...e poi vado anche a vedere la gara alle 15 con pedro...
    nn c'è ancora certezza al 100% ma dovrei esserci...
    ciao sla,.. di gare c'è ne sono due.. una alle 13.. l'altra alle 15.. perciò se ci vogliamo beccare anche con gli altri.. ci si becca verso le 10.. si sta un po assieme e poi, via al wtcc.. sempre se non diluvia.. caso contrario, si cerca un posto per mangiare e stare assieme..
    per terez, se vuoi ci si becca in autogrill in quello di novara.., sempre se volete (te e tuo marito) ancora venire..
    cmq ci sentiamo in mp, per ulteriori dettagli.. ciaoooo
    pinius
    pinius
    frequentatore
    frequentatore


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da pinius Mer 12 Mag 2010, 21:34

    Fatemi sapere.... ricordo USCITA CORMANO .... poi pedro di mando via MP il mio num di cell .... almeno ci si fa un caffè in zona... prima che andata al WTCC .......
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da pedro67 Mer 12 Mag 2010, 22:55

    pinius ha scritto:Fatemi sapere.... ricordo USCITA CORMANO .... poi pedro di mando via MP il mio num di cell .... almeno ci si fa un caffè in zona... prima che andata al WTCC .......

    ok, grazie pinius.. caffè accettato molto volentieri.. cheers atletici39
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da mawro Gio 13 Mag 2010, 20:39

    qualcuno sa come arrivare all'ingresso della 1° variante?
    pinius
    pinius
    frequentatore
    frequentatore


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da pinius Gio 13 Mag 2010, 22:13

    mawro ha scritto:qualcuno sa come arrivare all'ingresso della 1° variante?

    In macchina???!? haha basta lanciarsi sul rettilineo hihihihih


    Scherzi a parte esterna o interna?

    Cmq se clicca qui almeno ti fai un idea

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da pedro67 Gio 13 Mag 2010, 22:20

    ..grande pinius.. sei unico... grazie cheers hands49
    pinius
    pinius
    frequentatore
    frequentatore


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da pinius Gio 13 Mag 2010, 22:27

    figurati dovere .. per così poco lol!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da pedro67 Sab 15 Mag 2010, 14:53

    ..allora per domenica 23, e previsto sunny ..,perciò fattevi sotto.. per i più pessimisti, il mio amico mekkk ha messo a disposizione questo servizio meteo.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    spero di vedervi domenica..
    color7 atletici18 hands49
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da mawro Sab 15 Mag 2010, 15:00

    pinius ha scritto:
    mawro ha scritto:qualcuno sa come arrivare all'ingresso della 1° variante?

    In macchina???!? haha basta lanciarsi sul rettilineo hihihihih


    Scherzi a parte esterna o interna?

    Cmq se clicca qui almeno ti fai un idea

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    grazie pinius! avevo trovato pure io il sito ma non è che è tanto chiaro. da qualche parte si entrerà...
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da pedro67 Mar 18 Mag 2010, 14:34

    allora cruzisti,siamo arrivati al dunque.. domenica 23 a monza per il wtcc...e non solo.., perfavore non spingiamo.. uno alla volta.. grazie..
    pensavate che me ne fossi dimenticato.. verò?... non inventate scuse per il tempo, ci sarà il sunny
    spero che domenica oltre hai gia noti... si possano agregare altri.. Laughing
    ci si dovrebbe incontrare domenica mattina verso le 10/11.. pensavamo uscita cormano (grazie pinius) magari fare 4 chiacchere, e poi dritti all'autodromo di monza.. per vedere le nostre cruze in pista.. possibilmente vincenti...
    quì sotto il link della manifestazione.. cmq vi terrò informati.. contateci.. hands49
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da Mekkk Mar 18 Mag 2010, 18:15

    Cool Cool Cool Cool Cool Cool

    Hooooopppss, ho visto ora che il link porta ad una data diversa e come sono solito a fare, vi posto il link corretto

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    A tal proposito se mettete in seguito le vostre località vi accorgrerete che è attendibile al 90%,io lo uso da due anni ed è sbalorditivo azzecca anche l'ora..........
    affraid affraid affraid

    Riproponendo di poter fare un monumento a Pedro67, per il suo darsi da fare, sicuramente questo post verrà letto da altre persone, a cui dico, non avendo la cruze e non potendo partecipare andate a godervi un bello spettacolo che il sunny sunny sunny vi accompagna, poi mi raccomando postami le vostre impressioni xchè è un privilegio per pochi vedere che la cruze gareggia.............. affraid affraid affraid


    hands49 Grande Pedro67 e tutti i partecipanti............ sign10 sign10 sign10

    farao
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da pedro67 Mar 18 Mag 2010, 18:27

    come sempre,sei un grande mekkk.. ti ringrazio del supporto.., cheers color7 per mekkk
    avatar
    Gaetano
    frequentatore
    frequentatore


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da Gaetano Mar 18 Mag 2010, 18:53

    ....ma è riuscito qualcuno a fare un raduno CRUZE???????
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da pedro67 Mar 18 Mag 2010, 19:02

    se sarai dei nostri.. Laughing , lo scoprirai.. dai gaetano,unisciti a noi..
    sempre se non sei di canicattì.. scratch hands49
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da Fondatore Mar 18 Mag 2010, 21:36

    peccato che non riesco a venire Sad ma caspita stà gara dovevano farla proprio mentre sono a roma in ferie Sad , mi raccomando conto pero' sulle vostre foto Razz
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da pedro67 Mar 18 Mag 2010, 22:10

    .. sarà fatto.. un reso conto di tutto..
    cmq peccato veramente davideci.. ma ci saranno altre occasioni per incontrarsi..
    perciò ti auguro una buona vacanza.... cheers
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da Mekkk Mar 18 Mag 2010, 22:37

    pedro67 ha scritto:.. sarà fatto.. un reso conto di tutto..
    cmq peccato veramente davideci.. ma ci saranno altre occasioni per incontrarsi..
    perciò ti auguro una buona vacanza.... cheers

    Anche da parte mia ed aggiungo, salutace gli amici de roma e mannace na foto Cruze/colosseo grazie.

    color7

    hands49

    Amico certificato.

    farao
    pinius
    pinius
    frequentatore
    frequentatore


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da pinius Gio 20 Mag 2010, 00:57

    mawro ha scritto:
    pinius ha scritto:
    mawro ha scritto:qualcuno sa come arrivare all'ingresso della 1° variante?

    In macchina???!? haha basta lanciarsi sul rettilineo hihihihih


    Scherzi a parte esterna o interna?

    Cmq se clicca qui almeno ti fai un idea

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    grazie pinius! avevo trovato pure io il sito ma non è che è tanto chiaro. da qualche parte si entrerà...

    Se mi dici da dove arrivi.... poi ti faccio il tragitto preciso con Gooogle map Very Happy ciaooo
    minna_75
    minna_75
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da minna_75 Gio 20 Mag 2010, 07:58

    Mannaggia davideci.. gran peccato... mi dispiace un sacco.....
    Pedro67 il tuo pm l'ho letto ma mi rimane la risposta in posta in uscita.. mboh.. ti rispondo qui..
    Aggiudicato allora. Ritrovo all'uscita di Cormano. Noi partiamo intorno alle 9 da Reggio Emilia ... non siamo pratici in quel di Milano... imposto il NAVI e via... Noi ci siamo per la gara e il ritrovo poco prima, con magari entrata/parata in gran stile all'arrivo in autodromo tutti in CRUZE....

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ..... atletici39
    Per il dopo siamo un po' impegnati e dobbiamo rincasare presto.
    Cmq ci si aggiorna.. o qui.. o una volta la.
    Ciao a presto
    Sla27
    Sla27
    amatore
    amatore


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da Sla27 Gio 20 Mag 2010, 08:23

    Dai che qualcuno si sta aggiungendo per domenica...bene bene...
    Poi Pedro noi ci sentiamo domenica in mattinata...
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da pedro67 Gio 20 Mag 2010, 13:19

    cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
    e vaiii.. certo che si.. sabato nel pomeriggio faccio un giro di msg.. è vi dico il tutto...
    color7 hands49 atletici18 atletici39
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da mawro Gio 20 Mag 2010, 20:52

    ma voi che andate a monza, in che parte del circuito avete intenzione di andare? avete anche preso in considerazione di entrare a fare un giro nei box??????
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Danny
    Danny
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da Danny Gio 20 Mag 2010, 21:15

    io ci sarò con un gruppo di fotografi, pass paddock compreso. magari ci scappa un saluto con qualcuno, se volete vi mando il cell via MP..
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da mawro Gio 20 Mag 2010, 21:18

    Danny ha scritto:io ci sarò con un gruppo di fotografi, pass paddock compreso. magari ci scappa un saluto con qualcuno, se volete vi mando il cell via MP..
    pure io spero di poter entrare nel paddock per potere fare foto...................
    Danny
    Danny
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da Danny Gio 20 Mag 2010, 21:43

    mawro ha scritto:
    pure io spero di poter entrare nel paddock per potere fare foto...................
    pagando..... per fortuna x queste gare c'è la possibilità di fare il biglietto valido anche per il paddock a 10 euro in piu rispetto la prezzo del biglietto normale (che mi sa costa 12). Ma questa opportunità purtroppo non esiste per eventi tipo superbike o F1
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da terez Gio 20 Mag 2010, 21:44

    ...ciao cruzeteo ti devi mettere in contatto con pedro67 perchè lui sta organizzando il tutto ...e ti può dare le informazioni più precise ...ciao ciao..e...a.. domenica!!!!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da pedro67 Gio 20 Mag 2010, 22:22

    info per quanto riguarda monza wtcc,allora il ritrovo e per le 11, uscita cormano, direzione milano dove ce il mcdonalds.. li ci sarà pinius,che dopo i saluti oportuni,ci si muoverà verso l'autodromo..
    cmq sabato nel pomeriggio confermerò il tutto, ma penso che non cambierà il programma, guardate il post sabato nel tardo pomeriggio,oppure mandero dei msg a coloro che vorranno venire.
    spero di non aver dimenticato nulla, se così fosse ne chiedo scusa già da ora...
    mawro aveva chiesto se sapevamo già dove metterci per vedere la gara, parlando anche con altri, sembrerebbe ,la prima variante, per intenderci subito dopo la partenza.
    altri ho letto che vanno hai paddock, cmq ci aggiorneremo sul post.
    un saluto a tutti.. e.. buona cruze.. cheers atletici18 hands49
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da terez Gio 20 Mag 2010, 22:33

    ...grande pedro...se non ci fossi tu.....grazie per la cura e la pazienza nell'organizzare questa magnifica domenica tutta per la nostra stupenda Cruze!!!!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da pedro67 Gio 20 Mag 2010, 22:36

    .. grazie a voi.. che mi sopportate.. terez noi ci si vede h10 domenica per il cofy.. Very Happy
    un salutone a tutti voi cruzisti atletici18 hands49
    Sla27
    Sla27
    amatore
    amatore


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da Sla27 Ven 21 Mag 2010, 08:41

    allora cormano ore 11?... presente...
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da pedro67 Ven 21 Mag 2010, 16:09

    aggiornamenti per monza, premetto che non sono mai andato a monza, di conseguenza non conosco le situazioni degli autodromi.. perciò scusatemi se dico banalità, o cose già sapute..
    ho chiamato l'autodromo per delle info,praticamente si compra un biglietto unico, con quel biglietto si può andare su tutte le tribune, dove meglio uno crede, tipo 1°variante ,o variante ascari.. e così via.. naturalmente escluso il paddock perchè è un'altro biglietto.. l'auto si può mettere negli parking,(gratuiti) dislocati nei vari punti, chi vuole può portarsi il pranzo a sacco,non c'è nessun divieto di portare niente dentro, tipo stadio per intenderci.. percui tutti i liquidi possono entrare.., perchì vuole invecce le comodità, ci sono vari ristoranti all'interno..
    scusatemi ancora, ma ho ritenuto comunicare anche queste info,che magari per molti è cosa saputa.. ma per alcuni magari no,me conpreso...Embarassed
    un saluto a tutti,e ci vediamo domenica hands49


    Ultima modifica di pedro67 il Ven 21 Mag 2010, 19:04 - modificato 1 volta.
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da terez Ven 21 Mag 2010, 16:48

    ciao pedro tutto ok allora...per le 10 cofy e poi a raggiungere gli altri...che bello sono emozionata...la nostra prima gara in un circuito per me e il mio amore....wow lanciamo anche il riso tra un pò...!!!! ciao a tutti e a...domenica con mega foto di gruppo alla fantozzi....!!!!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da pedro67 Ven 21 Mag 2010, 19:43

    spero sia di buon auspicio..Laughing LaughingLaughing Laughing
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mekkk.. era questa che intendevi.. schoc43 , un salutone ciao amico certificato Laughing
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da Mekkk Sab 22 Mag 2010, 01:11

    pedro67 ha scritto:spero sia di buon auspicio..Laughing LaughingLaughing Laughing
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mekkk.. era questa che intendevi.. schoc43 , un salutone ciao amico certificato Laughing



    affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Ma come hai fatttooooooo dal pdf ??????? complimenti......ah lo smile, ok....... sign10 sign10 sign10

    Anche per le notizie del precedente post, 6 un grande = PEDRO67

    Ti ho visto super impegnato e spero vivamente che sarai ripagato da molti partecipanti e che possiate condividere una bella esperienza, ritrovandovi a commentarla qui, in questo meraviglioso forum.

    Con grandissimo piacere ricambio i saluti.........

    :hands49:Amico certificato pedro67.

    Cool farao Cool è in arrivo il....... sunny

    Contenuto sponsorizzato


    1° raduno cruze-wtcc monza 2010 - Pagina 2 Empty Re: 1° raduno cruze-wtcc monza 2010

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 02 Mag 2024, 04:39