Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+15
frank67
PEppeSorry
RO72
Dany
Ricky68
sebasann
Fondatore
Danny
jojo77max
imik
c3h5no33
terez
x3me
spapix
Giuseppegiordan
19 partecipanti

    ...c'è chi nn sa cosa fare e chi...........

    avatar
    Giuseppegiordan
    novellino
    novellino


    ...c'è chi nn sa cosa fare e chi........... Empty ...c'è chi nn sa cosa fare e chi...........

    Messaggio Da Giuseppegiordan Lun 20 Giu 2011, 01:52

    ...prende una carta OLIMPICA!
    Ora un cruzista (nn fanatico) ha il piacere di comunicarvi che andrà a LONDRA 2012 nn a bordo della cruze ( a meno che,qualcuno nn scriva che possa anche essere un mezzo anfibio...) ma Con la cruze nel cuore....
    WLC Wink
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    spapix
    spapix
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    ...c'è chi nn sa cosa fare e chi........... Empty Re: ...c'è chi nn sa cosa fare e chi...........

    Messaggio Da spapix Lun 20 Giu 2011, 02:04

    sign10 sign10 sign10 Faremo il tifo per te hands49 hands49
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    ...c'è chi nn sa cosa fare e chi........... Empty Re: ...c'è chi nn sa cosa fare e chi...........

    Messaggio Da x3me Lun 20 Giu 2011, 10:02

    Complimenti davvero!!!!!!!!!!!
    Tutto il forum farà il tifo!!!
    Grandissimo!
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    ...c'è chi nn sa cosa fare e chi........... Empty Re: ...c'è chi nn sa cosa fare e chi...........

    Messaggio Da terez Lun 20 Giu 2011, 10:29

    wow..complimenti!!!sicuramente tiferemo per te!!!! In bocca al lupo!!!!!
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    ...c'è chi nn sa cosa fare e chi........... Empty Re: ...c'è chi nn sa cosa fare e chi...........

    Messaggio Da c3h5no33 Lun 20 Giu 2011, 10:33

    alla faccia del non sapere che cosa fare!!!!!

    sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10

    dai dai, porta con te un'adesivo del forum ed appiccicalo da qualche parte sulla tua maglietta, cappellino, mutande, calzini... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...

    lol! lol! lol! lol!
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    ...c'è chi nn sa cosa fare e chi........... Empty Re: ...c'è chi nn sa cosa fare e chi...........

    Messaggio Da imik Lun 20 Giu 2011, 11:08

    QUOTONE per l'amico c3h5no33
    e sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    ...c'è chi nn sa cosa fare e chi........... Empty Re: ...c'è chi nn sa cosa fare e chi...........

    Messaggio Da jojo77max Lun 20 Giu 2011, 11:55

    sign10 sign10 sign10 sign10 sign10

    mi aggiungo agli altri e faremo un grande tifo per te!!!
    Danny
    Danny
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    ...c'è chi nn sa cosa fare e chi........... Empty Re: ...c'è chi nn sa cosa fare e chi...........

    Messaggio Da Danny Lun 20 Giu 2011, 12:09

    Evvaiiiiiiii!!!! grande!!!!
    Comunque volendo puoi andarci con la cruze.... con l'eurotunnel... un pò lunghetta ma si può fare

    salutami Pippa Smile
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    ...c'è chi nn sa cosa fare e chi........... Empty Re: ...c'è chi nn sa cosa fare e chi...........

    Messaggio Da Fondatore Lun 20 Giu 2011, 13:21

    oltre ad iniziare fin da subito a farti un in-bocca al lupo, ti faccio i miei
    sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10
    ti seguiremo tutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Razz Razz Razz
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    ...c'è chi nn sa cosa fare e chi........... Empty Re: ...c'è chi nn sa cosa fare e chi...........

    Messaggio Da sebasann Lun 20 Giu 2011, 13:24

    Complimenti, questa è una splendida notizia.
    Spero che ti ricorderai di comunicare sul forum l'orario delle gare così saremo incollati al televisore a tifare per te.
    In bocca al lupo!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    ...c'è chi nn sa cosa fare e chi........... Empty Re: ...c'è chi nn sa cosa fare e chi...........

    Messaggio Da imik Lun 20 Giu 2011, 14:58

    c'è anche un piccolo articolo sulla Gazzettarosa, ma c'è!!!
    Ricky68
    Ricky68
    frequentatore
    frequentatore


    ...c'è chi nn sa cosa fare e chi........... Empty Re: ...c'è chi nn sa cosa fare e chi...........

    Messaggio Da Ricky68 Lun 20 Giu 2011, 15:40

    Complimenti e in bocca al lupo!!! Porta in alto il nome dell'Italia e soprattutto dell'Esercito!!
    Dany
    Dany
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    ...c'è chi nn sa cosa fare e chi........... Empty Re: ...c'è chi nn sa cosa fare e chi...........

    Messaggio Da Dany Lun 20 Giu 2011, 18:28

    Stracomplimenti ed in bocca al lupo .
    Ricordati di farci sapere l'orario delle gare !!! Tifare per un italiano è il minimo !!! Tifare per un italiano Cruzista è il massimo !!!!!!
    RO72
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    ...c'è chi nn sa cosa fare e chi........... Empty Re: ...c'è chi nn sa cosa fare e chi...........

    Messaggio Da RO72 Lun 20 Giu 2011, 19:14

    Giuseppegiordan ha scritto:...prende una carta OLIMPICA!
    Ora un cruzista (nn fanatico) ha il piacere di comunicarvi che andrà a LONDRA 2012 nn a bordo della cruze ( a meno che,qualcuno nn scriva che possa anche essere un mezzo anfibio...) ma Con la cruze nel cuore....
    WLC Wink
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Mi aggiungo anche io alla lista di amici, per i miei personalissimi auguri, un in bocca al lupo..... cheers cheers cheers cheers sign10 hands49 hands49
    PEppeSorry
    PEppeSorry
    frequentatore
    frequentatore


    ...c'è chi nn sa cosa fare e chi........... Empty Re: ...c'è chi nn sa cosa fare e chi...........

    Messaggio Da PEppeSorry Lun 20 Giu 2011, 19:48

    In bocca al lupo per la tua avventura OLIMPICA, sicuramente faremo il tifo per te, facci sapere i giorni e gli orari delle gare, avrai sicuramente tante CRUZE nel tua arco per fare sicuramente CENTRO
    W Giuseppe Giordano
    Carina l'idea di avere un adesivo o qualcosa che si potrebbe ricondurre alla CRUZE
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    ...c'è chi nn sa cosa fare e chi........... Empty Re: ...c'è chi nn sa cosa fare e chi...........

    Messaggio Da frank67 Lun 20 Giu 2011, 21:45

    Un grandissimo in bocca al lupo anche da parte mia, è una cosa bellissima cheers cheers cheers
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    ...c'è chi nn sa cosa fare e chi........... Empty Re: ...c'è chi nn sa cosa fare e chi...........

    Messaggio Da mawro Lun 20 Giu 2011, 22:07

    azz.... complimenti e in bocca al lupo allora!!!!!!!!!!!!!

    come per danny, saluta anche da parte mia la pippa... e dagli pure una pacca sul sedere e dille che è da parte mia. lei sa già.... lol! lol! lol! lol! lol! lol!
    avatar
    Giuseppegiordan
    novellino
    novellino


    ...c'è chi nn sa cosa fare e chi........... Empty Re: ...c'è chi nn sa cosa fare e chi...........

    Messaggio Da Giuseppegiordan Mar 21 Giu 2011, 00:02

    ... Very Happy raga grazie di cuore Sad per un atleta che fa tantissimi sacrifici per lo sport questo affetto e' la benzina che ci permette di andare avanti nonostante le fatiche e le privazioni di tantissime cose per poter andare sempre meglio e nonostante tutto......
    siete tanti e avrei voluto rispondervi uno ad uno ma non avrei piü finito Wink

    sicuramente vi terrö aggiornati anche sulle competizioni future (qui' in coppa del mondo di monaco ho conquistato un bel bronzo) ed ovviamente vi farö dei report da londra quandro sarä il momento Wink

    cercherö il modo di riuscire a mettere il NOSTRO logo da qualche parte Wink ma magari ne parleremo tutti insieme dietro ad una birrozza il prima possibile Wink

    ancora grazie di cuore Sad siete troppo gentili!!!!!

    WLC.........
    Sotto7
    Sotto7
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    ...c'è chi nn sa cosa fare e chi........... Empty Re: ...c'è chi nn sa cosa fare e chi...........

    Messaggio Da Sotto7 Mar 21 Giu 2011, 08:23

    In bocca al lupo anche da parte mia!! sign10 sign10 sign10
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    ...c'è chi nn sa cosa fare e chi........... Empty Re: ...c'è chi nn sa cosa fare e chi...........

    Messaggio Da mawro Mer 22 Giu 2011, 20:46

    Giuseppegiordan ha scritto:... Very Happy raga grazie di cuore Sad per un atleta che fa tantissimi sacrifici per lo sport questo affetto e' la benzina che ci permette di andare avanti nonostante le fatiche e le privazioni di tantissime cose per poter andare sempre meglio e nonostante tutto......
    siete tanti e avrei voluto rispondervi uno ad uno ma non avrei piü finito Wink

    sicuramente vi terrö aggiornati anche sulle competizioni future (qui' in coppa del mondo di monaco ho conquistato un bel bronzo) ed ovviamente vi farö dei report da londra quandro sarä il momento Wink

    cercherö il modo di riuscire a mettere il NOSTRO logo da qualche parte Wink ma magari ne parleremo tutti insieme dietro ad una birrozza il prima possibile Wink

    ancora grazie di cuore Sad siete troppo gentili!!!!!

    WLC.........

    sappi che saremo in tanti a tifarti! lontani, ma tanti!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    ...c'è chi nn sa cosa fare e chi........... Empty Re: ...c'è chi nn sa cosa fare e chi...........

    Messaggio Da pedro67 Gio 23 Giu 2011, 14:53

    Ciao Giuseppe.... complimenti per questa tua "carta" Wink
    Siamo orgogliosi che un Italiano porti in alto i colori dell'Italia cheers
    e che poi faccia parte del "forumcruze" lo è ancora di più...
    color7 sign10 color7 hands49
    avatar
    Ospite
    Ospite


    ...c'è chi nn sa cosa fare e chi........... Empty Re: ...c'è chi nn sa cosa fare e chi...........

    Messaggio Da Ospite Ven 24 Giu 2011, 17:12

    sign10 sign10 sign10 anche da parte mia in bocca al lupo
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    ...c'è chi nn sa cosa fare e chi........... Empty Re: ...c'è chi nn sa cosa fare e chi...........

    Messaggio Da Pier Gio 30 Giu 2011, 10:37

    Mi aggiungo anche io ai complimenti!!!

    color7 color7 color7

    Contenuto sponsorizzato


    ...c'è chi nn sa cosa fare e chi........... Empty Re: ...c'è chi nn sa cosa fare e chi...........

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024, 14:57