Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+9
quixo
jojo77max
terez
imik
mawro
c3h5no33
sebasann
pedro67
Pier
13 partecipanti

    Serie A 2011/12

    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Serie A 2011/12 - Pagina 2 Empty Re: Serie A 2011/12

    Messaggio Da Pier Lun 12 Mar 2012, 19:58

    L’ennesimo pareggio della Juventus a Genova fa scivolare i bianconeri a -4 dal Milan vittorioso per due a zero in casa sul Lecce. Tonfo casalingo della Lazio contro il Bologna, l’Udinese perde a Novara ed è agganciata dal Napoli che adesso vede il terzo posto lontano solo due lunghezze. Ancora polemiche sugli arbitri, annullato un gol regolare a Pepe e la Juve va in silenzio stampa.

    Se le statistiche valgono qualcosa i tifosi della Juventus dovrebbero cominciare seriamente a preoccuparsi circa l’esito finale della volata scudetto con il Milan, nella storia del campionato italiano infatti solo tre squadre sono riuscite a vincere il tricolore avendo pareggiato 14 volte nel corso del torneo. Lo zero a zero maturato ieri pomeriggio al Ferraris di Genova non rende giustizia ai bianconeri che recriminano per i tre legni colpiti e per il gol regolare annullato a Pepe ma la realtà è che da almeno un mese la Juventus non riesce più ad essere aggressiva e quadrata come ad inizio stagione e se le punte non segnano vincere le partite diventa davvero complicato.

    Il Milan invece continua la sua marcia senza soste e conquista tre punti contro un buon Lecce che veniva da 5 risultati utili consecutivi, ancora in gol Nocerino (nono centro in campionato) e Ibrahimovic che torna da solo in vetta alla classifica dei marcatori. Lazio e Udinese decidono di farsi male da sole e sprecano una occasione colossale per avvicinare la Juventus ed il suo secondo posto. Evidentemente la settimana di festa a seguito della vittoria nel derby non ha fatto bene ai ragazzi di Reja che offrono una prestazione mediocre contro un ottimo Bologna ben messo in campo da Pioli, stesso discorso per l’Udinese che lascia tre punti preziosi a Novara contro una squadra che prima di ieri sera aveva vinto solo altre due volte in casa in tutto il campionato.

    Approfitta delle disgrazie altrui il Napoli che vince 6-3 contro un Cagliari davvero pessimo in difesa, la vittoria permette a Mazzarri di preparare al meglio la partita di Champions contro il Chelsea, conscio del fatto che il terzo posto adesso è distante solo due lunghezze. La Roma si rialza dopo la batosta nella stracittadina e vince 0-1 a Palermo con un gol del solito Borini, arrivato a quota nove reti. In zona retrocessione ennesima sconfitta di un Cesena ormai condannato al ritorno tra i cadetti, i tre punti ottenuti dal Novara probabilmente non riusciranno a cambiare il destino della squadra piemontese ma almeno tengono accesa una piccola speranza, il Lecce scivola a meno 6 dalla quart’ultima piazza ma dimostra anche a San Siro di essere ancora una squadra viva
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Serie A 2011/12 - Pagina 2 Empty Re: Serie A 2011/12

    Messaggio Da Pier Gio 22 Mar 2012, 19:29


    Ultimi risultati week-end passato

    Lunedì 19 Marzo


    Roma1 - 0Genoa

    Domenica 18 Marzo


    Udinese2 - 2Napoli
    Lecce1 - 1Palermo
    Inter0 - 0Atalanta
    Siena0 - 2Novara
    Catania1 - 0Lazio
    Bologna2 - 2Chievo
    Cagliari3 - 0Cesena

    Sabato 17 Marzo

    Fiorentina0 - 5Juventus
    Parma0 - 2Milan

    La juve schianta la viola e tiene il passo del milan vittorioso in quel di parma..
    Tra napoli e udinese nessuna delle 2 approfitta del passo falso della lazio a catania(ottimo campionato per gli etnei)e quindi pareggiano 2-2..
    L'inter non vince e per lo più si allontana dall'europa..
    Grande cagliari,contro ormai il derelitto cesena,vittoria 3-0 per i sardi(tripletta di pini gol Wink )..
    Ottima prova del novara che espugna siena e spera ancora nella salvezza..
    Lunedi,vittoria fondamentale dei lupi giallorossi che si avvicinano alla zona europea in classifica..

    E questo week-end:

    Big matchs:

    Il milan incontra la roma e la juve l'inter..
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Serie A 2011/12 - Pagina 2 Empty Re: Serie A 2011/12

    Messaggio Da Pier Gio 29 Mar 2012, 22:38

    Un punto per tutti e non cambia nulla. La 29esima giornata della Serie A non modifica le posizioni nella corsa alla salvezza visto che nella zona calda vanno in scena solo pareggi.

    Lo 0-0 tra Novara e Lecce non serve a nessuno: i piemontesi restano penultimi con 24 punti, i pugliesi sono terz'ultimi a quota 27, a 5 lunghezze dal Parma. Gli emiliani chiudono sul 2-2 il derby regionale sul campo del Cesena, fanalino di coda con 18 punti. I ducali sbloccano il risultato con Floccari al 40' ma subiscono la rimonta bianconera firmata da Santana (46') e Del Nero (53'). L'equilibrio viene ristabilito da Paletta (61'). Stesso risultato tra Genoa e Fiorentina. Belluschi (20') apre per i liguri, Montolivo (31') e Natali (70') portano avanti i toscani. Ci pensa Palacio (89') a evitare il k.o. dei rossoblu: il 2-2 fa salire il Genoa a 34 punti e la Fiorentina a 33. I viola vanno a braccetto con il Siena, che esce indenne dal Bentegodi di Verona. Il Chievo, tranquillo a quota 36, va in vantaggio con Acerbi (9') ma si fa raggiungere da Destro (51'): 1-1.

    Questi i risultati della 29esima giornata della serie A: Cesena-Parma 2-2; Chievo-Siena 1-1; Genoa-Fiorentina 2-2; Lazio-Cagliari 1-0; Napoli-Catania 2-2; Novara-Lecce 0-0. Nell'anticipo delle 12,30 Atalanta-Bologna 2-0. Il posticipo di questa sera e' Juventus-Inter. Ieri Milan-Roma 2-1 e Palermo-Udinese 1-1.
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Serie A 2011/12 - Pagina 2 Empty Re: Serie A 2011/12

    Messaggio Da Pier Sab 07 Apr 2012, 23:46

    31esima giornata di Serie A all'insegna delle sorprese. Nelle zone alte della classifica è arrivato l'inatteso passo falso del Milan contro la Fiorentina: al rigore di Ibrahimovic nella ripresa hanno risposto le reti di Jovetic ed Amauri, che regalano tre punti di straordinaria importanza alla squadra di Delio Rossi in chiave salvezza. In zona Champions League riprende quota l'Udinese: 3-1 al Parma con la 150esima rete in serie A di Totò Di Natale.

    Capitombolo Roma a Lecce: i giallorossi sono stati letteralmente tramortiti dalle doppiette di Muriel e di Di Michele. Mai in partita la squadra di Luis Enrique, la Champions League è sempre più un'utopia. Nel finale hanno reso meno pesante il passivo le reti di Bojan e Lamela.

    Pareggia l'Inter a Cagliari: dopo il goal in semirovesciata di Astori, nel primo tempo ci ha pensato Milito a rimettere le cose a posto per la squadra di Stramaccioni. Nella ripresa il film è lo stesso: Pinilla segna e si fa espellere (seconda ammonizione per essersi quasi tolto la maglia), pochi minuti dopo arriva il goal del definitivo pareggio di Cambiasso.

    Il segno X l'avrebbe fatta da padrone anche a Bergamo se allo scadese non ci avesse pensato Destro a regalare alla squadra di Sannino una vittoria fondamentale in chiave salvezza: nel primo tempo erano andati a segno Schelotto (bel goal al volo) e Larrondo. Non riesce al nuovo Genoa di Malesani l'esordio vincente: in vantaggio con Palacio nel primo tempo, nella ripresa il novara pareggia 1-1.

    Vince in casa Chievo contro il Catania: primo tempo sul 2-1 (Pellissier, Bradley ed autogoal di Andreolli oltre all'espulsione di Spolli), nella ripresa è arrivato il terzo goal di Paloschi a mettere in ghiaccio i tre punti e la salvezza per la squadra di Di Carlo. Non è servito a nulla ai siciliani il secondo goal di Almiron.

    La Juventus batte il Palermo e torna in testa alla classifica di serie A. Al Barbera finisce 2-0 per la squadra di Conte, a segno con Bonucci e Quaglierella nella ripresa. I bianconeri approfittano del passo falso del Milan, ko in casa contro la Fiorentina, e scavalcano i rossoneri: la Juve ha ora un punto di vantaggio sulla squadra di Allegri.

    La Lazio stende il Napoli 3-1 e vede sempre di più avvicinarsi il terzo posto, che vale l'accesso ai preliminari di Champions League; l'ex Pandev pareggia il gol di Candreva, ma nella ripresa uno straordinario gioiello di Mauri e il rigore di Ledesma fissano il risultato, con i biancocelesti che sono ora a 54 punti, a +6 dai partenopei.
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Serie A 2011/12 - Pagina 2 Empty Re: Serie A 2011/12

    Messaggio Da quixo Dom 08 Apr 2012, 08:36

    Pier ha scritto:
    ......
    La Juventus batte il Palermo e torna in testa alla classifica di serie A. Al Barbera finisce 2-0 per la squadra di Conte, a segno con Bonucci e Quaglierella nella ripresa. I bianconeri approfittano del passo falso del Milan, ko in casa contro la Fiorentina, e scavalcano i rossoneri: la Juve ha ora un punto di vantaggio sulla squadra di Allegri.

    .......

    Brutta sorpresa nell'uovo di Pasqua per i Milanisti (me compreso).......

    affraid affraid affraid affraid

    cry31 cry31 cry31 cry31

    Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Serie A 2011/12 - Pagina 2 Empty Re: Serie A 2011/12

    Messaggio Da c3h5no33 Dom 08 Apr 2012, 11:07

    La storia ci insegna che
    c'è un piccolo Borgo che
    realizza i sogni di una città
    Noi siamo una Realtà!!!

    daje!!!undicesimo anno a rompere le scatole al calcio milionario!!!

    Cuore, colore, passione...il nostro calcio non è business ne televisione!!!!
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Serie A 2011/12 - Pagina 2 Empty Re: Serie A 2011/12

    Messaggio Da mawro Sab 14 Apr 2012, 18:36

    Choc in campo, muore Morosini del Livorno: sospesi i campionati


    L'ex azzurro, centrocampista 25enne, è stato colpito da arresto cardiaco durante la partita col Pescara

    Il calcio italiano si ferma dopo la tragica morte di Mario Morosini. Il calciatore del Livorno, 25 anni, è stato colpito da arresto cardiaco durante la partita con il Pescara ed è morto all'ospedale del capoluogo abruzzese dove era stato ricoverato dopo il malore. Morosini era nato a Bergamo il 5 luglio 1986.

    Il dramma si è consumato al 32' della partita Pescara-Livorno: il calciatore si è accasciato al suolo ed è stato immediatamente soccorso dai medici presenti a bordo campo. Gli è stato praticato a più riprese un massaggio cardiaco con un defibrillatore nel tentativo di rianimarlo.

    Una volta caricato sull'ambulanza, l'ex Nazionale Under 21 è stato trasportato in ospedale. Morosini è arrivato al pronto soccorso in fibrillazione ventricolare, cioè in uno stato di anomalia degli impulsi elettrici cardiaci: i medici lo hanno messo in coma farmacologico per applicargli uno stimolatore esterno. Ma i tentativi di salvare il giocatore si sono rivelati inutili: Morosini si è spento qualche minuto dopo il ricovero.

    E il calcio italiano si ferma: la Figc ha infatti deciso di sospendere tutti i campionati nazionali. Non si disputeranno quindi neanche Milan-Genoa e Udinese-Inter, gli anticipi di serie A in programma oggi.


    sentite condoglianze alla famiglia.....
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Serie A 2011/12 - Pagina 2 Empty Re: Serie A 2011/12

    Messaggio Da Ospite Sab 14 Apr 2012, 18:39

    mawro ha scritto:Choc in campo, muore Morosini del Livorno: sospesi i campionati


    L'ex azzurro, centrocampista 25enne, è stato colpito da arresto cardiaco durante la partita col Pescara

    Il calcio italiano si ferma dopo la tragica morte di Mario Morosini. Il calciatore del Livorno, 25 anni, è stato colpito da arresto cardiaco durante la partita con il Pescara ed è morto all'ospedale del capoluogo abruzzese dove era stato ricoverato dopo il malore. Morosini era nato a Bergamo il 5 luglio 1986.

    Il dramma si è consumato al 32' della partita Pescara-Livorno: il calciatore si è accasciato al suolo ed è stato immediatamente soccorso dai medici presenti a bordo campo. Gli è stato praticato a più riprese un massaggio cardiaco con un defibrillatore nel tentativo di rianimarlo.

    Una volta caricato sull'ambulanza, l'ex Nazionale Under 21 è stato trasportato in ospedale. Morosini è arrivato al pronto soccorso in fibrillazione ventricolare, cioè in uno stato di anomalia degli impulsi elettrici cardiaci: i medici lo hanno messo in coma farmacologico per applicargli uno stimolatore esterno. Ma i tentativi di salvare il giocatore si sono rivelati inutili: Morosini si è spento qualche minuto dopo il ricovero.

    E il calcio italiano si ferma: la Figc ha infatti deciso di sospendere tutti i campionati nazionali. Non si disputeranno quindi neanche Milan-Genoa e Udinese-Inter, gli anticipi di serie A in programma oggi.


    sentite condoglianze alla famiglia.....

    Quoto condoglianze per questa incredibile tragedia.
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Serie A 2011/12 - Pagina 2 Empty Re: Serie A 2011/12

    Messaggio Da quixo Sab 14 Apr 2012, 19:00

    Non ho parole......condoglianze alla famiglia del povero Morosini....tutto il resto passa in secondo piano.
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Serie A 2011/12 - Pagina 2 Empty Re: Serie A 2011/12

    Messaggio Da Pier Sab 14 Apr 2012, 23:19

    Sono ancora scioccato..
    R.I.P
    Il Venezia
    Il Venezia
    cruzista novello
    cruzista novello


    Serie A 2011/12 - Pagina 2 Empty Re: Serie A 2011/12

    Messaggio Da Il Venezia Dom 15 Apr 2012, 18:21

    Sono senza parole



    R.I.P.
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Serie A 2011/12 - Pagina 2 Empty Re: Serie A 2011/12

    Messaggio Da imik Dom 15 Apr 2012, 19:22

    destino amaro per questo giovane, spero e credo fermamente che possa così raggiungere la sua famiglia in cielo. Ricordo che Morosini era rimasto orfano sia di padre che di madre oltre alla mancanza del fratello disabile morto suicida.
    Riposa in pace.
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Serie A 2011/12 - Pagina 2 Empty Re: Serie A 2011/12

    Messaggio Da mawro Dom 15 Apr 2012, 19:35

    tristissima la storia della famiglia di questo ragazzo....
    i vari tg mi commuovono ogni volta che ne parlano e credo che non succede solo a me......
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Serie A 2011/12 - Pagina 2 Empty Re: Serie A 2011/12

    Messaggio Da imik Dom 15 Apr 2012, 20:05

    era un giocatore tesserato dall'udinese in prestito, ragazzo umile e sempre sorridente....serio professionista e quasi un'anomalia in un mondo patinato come quello del calcio. Nella mia squadra aveva il numero 25 e i tifosi hanno proposto alla società Udinese calcio il ritiro della maglia e conseguente esposizione. Ai funerali parteciperanno giocatori e dirigenti tutti
    alegaro
    alegaro
    frequentatore
    frequentatore


    Serie A 2011/12 - Pagina 2 Empty Re: Serie A 2011/12

    Messaggio Da alegaro Mar 24 Apr 2012, 01:14

    ieri sera ho guardato la partita Juve Roma e son rimasto colpito dal minuto di silenzio per il povero Morosini, è la prima volta che mi capita di sentire un silenzio così assordante in uno stadio...era davvero inreale!!!!!
    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    Serie A 2011/12 - Pagina 2 Empty Re: Serie A 2011/12

    Messaggio Da BaF Mar 24 Apr 2012, 07:23

    alegaro ha scritto:... son rimasto colpito dal minuto di silenzio per il povero Morosini, è la prima volta che mi capita di sentire un silenzio così assordante in uno stadio...era davvero inreale!!!!!

    Premetto che non seguo per nulla il calcio e quindi non ho visto la partita in questione.
    Non so dove tu l'abbia vista ma volevo chiederti se anche i cronisti sono stati rispettosi del minuto di silenzio.
    Mi e' capitato piu' volte di assistere a manifestazioni (in genere sportive, ma non solo) dove il telecronista "commentava" il minuto di silenzio: disgustoso!
    Capisco che in TV un minuto di silenzio e' una eternità ma svilirne il significato con considerazioni, in genere nemmeno troppo intelligenti, la trovo una cosa
    terribile.

    Un pensiero al povero Morosini a tutti gli altri ragazzi e ragazze che ultimamente hanno avuto una simile sfortunata sorte.
    alegaro
    alegaro
    frequentatore
    frequentatore


    Serie A 2011/12 - Pagina 2 Empty Re: Serie A 2011/12

    Messaggio Da alegaro Mar 24 Apr 2012, 13:57

    ti confermo che il minuto di silenzio è stato rispettato anche dai cronisti (piccinini e serena) infatti è proprio per questo che son rimasto colpito in modo particolare sembrava quasi che avessero tolto l'audio anche se non è stato così. mi unisco al tuo pensiero per Moro
    ciao a tutti
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Serie A 2011/12 - Pagina 2 Empty Re: Serie A 2011/12

    Messaggio Da Pier Gio 03 Mag 2012, 18:27

    Si è giocata la 36esima giornata del campionato di serie A, l’ultima prevista in turno infrasettimanale. Ventuno i gol segnati, che hanno portato a quattro vittorie casalinghe, altrettanti pareggi e due colpacci esterni.

    Si era cominciato con lo 0-0 tra Chievo e Roma in una partita fortemente condizionata dalla pioggia e che complica l’inseguimento europeo dei giallorossi. Discorso opposto per il Napoli, che batte il Palermo 2-0 con le reti di Cavani (su rigore) e Hamsik e resta al terzo posto, posizione fondamentale per la Champions League.Domenica si sono giocate le restanti otto partite, e sono successe cose molto importanti. Cominciamo naturalmente dall’inatteso passo falso della Juventus, che pareggia 1-1 in casa contro il pericolante Lecce: Bertolacci(grave ingenuità di buffon)rimonta il gol di Marchisio e mantiene vive le speranze di salvezza dei pugliesi, ma soprattutto riaccende le speranze tricolori del Milan, che batte per 2-0 l’Atalanta con i gol di Muntari e Robinho e si riporta a un solo punto di distacco dai grandi rivali. In zona Champions League, l’Udinese espugna per 1-0 il campo del Cesena con il gol di Fabbrini e riaggancia al terzo posto il Napoli, ma è in svantaggio negli scontri diretti; perdono il passo invece la Lazio,bloccata sul pareggio in casa (1-1) dal Siena in una partita decisa dalle reti di Destro e di Ledesma su rigore e l’Inter, che crolla sul campo di un Parma che arriva all’ottavo posto a quota 50 punti: erano passati in vantaggio i nerazzurri con Sneijder, ma poi Marques, Giovinco e Biabiany firmano la rimonta emiliana,per l'inter probabile addio al terzo posto champions,dopo questo stop.Altra partita molto importante della serata era quella in campo neutro e a porte chiuse di Brescia tra Genoa-Cagliari: i liguri si impongono 2-1 (gol di Palacio, Ariaudo per i sardi e infine Jankovic) e fanno un passo probabilmente fondamentale verso la salvezza, anche se al Grifone non fa piacere il pareggio del Lecce.Il cagliari può festeggiare nonostante la sconfitta l'aritmetica salvezza. Da Firenze arriva invece un verdetto definitivo, cioè la retrocessione del Novara, anche se i piemontesi salutano con grande dignità: Jeda e Rigoni su rigore firmano il clamoroso doppio vantaggio contro la Fiorentina, poi rimedia nella ripresa la doppietta di Montolivo (2-2).Da segnalare la rissa tra il tecnico delio rossi e il giocatore Ljajic,il tecnico esonerato e squalificato 3 mesi,e il giocatore viola messo fuori rosa dalla società,Brutti episodi. Chiude il programma la vittoria esterna del Bologna in grande forma sul campo di un Catania invece in calo: decide il gol di Ramirez.

    Nella prossima giornata importanto partite in lotta scudetto:
    Il derby di milano inter-milan e la juventus ospite del cagliari.
    alegaro
    alegaro
    frequentatore
    frequentatore


    Serie A 2011/12 - Pagina 2 Empty Re: Serie A 2011/12

    Messaggio Da alegaro Dom 06 Mag 2012, 23:45

    Vince la squadra che più ha meritato
    Forza Juventus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Campioni di Italia!!!!!!!!!!!
    Serie A 2011/12 - Pagina 2 857641 Serie A 2011/12 - Pagina 2 857641 Serie A 2011/12 - Pagina 2 857641 Serie A 2011/12 - Pagina 2 857641
    lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
    Serie A 2011/12 - Pagina 2 857641 Serie A 2011/12 - Pagina 2 857641 Serie A 2011/12 - Pagina 2 857641 Serie A 2011/12 - Pagina 2 857641
    Bravi Ragazzi!!!!!!!!!!!
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Serie A 2011/12 - Pagina 2 Empty Re: Serie A 2011/12

    Messaggio Da quixo Lun 07 Mag 2012, 07:43

    Onore ai vincitori.....
    Complimenti alla Juventus per aver vinto il campionato !!
    Campionato segnato da decisioni aribratali e grossi errori purtroppo, che ne hanno condizionato lo svolgimento.
    In quanto al Milan.....Forza ragazzi sarà per il prossimo anno....siamo sempre con voi!!!
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Serie A 2011/12 - Pagina 2 Empty Re: Serie A 2011/12

    Messaggio Da Pier Lun 07 Mag 2012, 10:29

    Oltre a comlimentarmi con la juve per lo scudetto(anche ieri però il primo gol era irregolare),secondo me lo scudetto il milan lo ha perso da solo nelle sconfitte in casa con fiorentina,nel derby ieri e nel pareggio col bologna sempre a san siro,e non tanto per gli orrori arbitrali(che ci sono sempre stati e ci saranno)..
    Fate i conti e vengono fuori 8 punti,cioè vincendole avevate 4 punti di vantaggio sulla juve,cari milanisti...
    Li io fossi milanista mi incaxxerei di brutto perchè in casa con la fiorentina deleritta non posso perdere se sono in lotta per lo scudetto,stesso discorso per il pareggio col bologna sempre a san siro(solo queste due vittorie sarebbero bastate ai rossoneri per essere primi)..
    Detto questo ancora complimenti alla juventus per lo scudetto..
    I primi verdetti quindi sono già stati scritti:
    Juventus campione d'italia
    Cesena e Novara retrocedono in B
    Per tutti gli altri verdetti(champions,europa league e ultima retrocessione)c'è da attendere l'ultima giornata al cardiopalma..
    Questi i risultati di ieri:

    Cagliari 0 - 2 Juventus

    Inter 4 - 2 AC Milan

    Atalanta 0 - 2 Lazio

    Bologna 2 - 0 Napoli

    Novara 3 - 0 Cesena

    Palermo 4 - 4 Chievo

    Udinese 2 - 0 Genoa

    Siena 0 - 2 Parma

    AS Roma 2 - 2 Catania

    Lecce 0 - 1 Fiorentina
    cruze18
    cruze18
    amatore
    amatore


    Serie A 2011/12 - Pagina 2 Empty Re: Serie A 2011/12

    Messaggio Da cruze18 Lun 07 Mag 2012, 20:34

    color7 Grande Juve... Vogliamo la terza stella!!!!!!!!!!!!! armati7
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Serie A 2011/12 - Pagina 2 Empty Re: Serie A 2011/12

    Messaggio Da mawro Lun 07 Mag 2012, 21:06

    ...........complimenti alla juve.......... cry31 cry31
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Serie A 2011/12 - Pagina 2 Empty Re: Serie A 2011/12

    Messaggio Da Pier Dom 20 Mag 2012, 19:08

    Ecco quindi tutti i risultati ufficiali dal campionato:
    Campione:juventus
    In champions vanno juve,milan e udinese ai preliminari.
    In europa league vanno lazio e napoli,inter.
    Retrocedono in serie B,cesena,novara e lecce.
    In attesa degli sviluppi del caso calcioscommesse,per ora i verdetti sono questi.



    Ultima modifica di Pier il Lun 21 Mag 2012, 15:22 - modificato 1 volta.
    alegaro
    alegaro
    frequentatore
    frequentatore


    Serie A 2011/12 - Pagina 2 Empty Re: Serie A 2011/12

    Messaggio Da alegaro Dom 20 Mag 2012, 23:36

    Sicuramente è stata una dimenticanza di Pier che è sempre molto preciso...in Europa League andrà anche l'Inter (preliminari)
    volevo fare i complimenti anche al Napoli che ha conquistato la Coppa Italia battendo la Juve 2 a 0
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Serie A 2011/12 - Pagina 2 Empty Re: Serie A 2011/12

    Messaggio Da Pier Lun 21 Mag 2012, 15:22

    alegaro ha scritto:Sicuramente è stata una dimenticanza di Pier che è sempre molto preciso...in Europa League andrà anche l'Inter (preliminari)
    volevo fare i complimenti anche al Napoli che ha conquistato la Coppa Italia battendo la Juve 2 a 0

    Ops Embarassed
    È vero ale,è stata una dimenticanza,correggo..
    hands49
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Serie A 2011/12 - Pagina 2 Empty Re: Serie A 2011/12

    Messaggio Da Pier Lun 28 Mag 2012, 23:41

    Grandi sviluppi sul calcio scommesse,prima grande bomba:
    Indagati ed arrestati mauri della lazio,criscito,sculli,milanetto,indagato bonucci,idagato mister conte della juve,e poi le squadre,lazio,genoa,lecce...
    Ne ho solo citati alcuni,chi solo indagati e chi anche arrestati..
    SCANDALOSO!!!
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Serie A 2011/12 - Pagina 2 Empty Re: Serie A 2011/12

    Messaggio Da mawro Mar 29 Mag 2012, 20:32

    Pier ha scritto:Grandi sviluppi sul calcio scommesse,prima grande bomba:
    Indagati ed arrestati mauri della lazio,criscito,sculli,milanetto,indagato bonucci,idagato mister conte della juve,e poi le squadre,lazio,genoa,lecce...
    Ne ho solo citati alcuni,chi solo indagati e chi anche arrestati..
    SCANDALOSO!!!

    si preannuncia un'estate rovente....
    però che schifo ragazzi............ neanche gli servissero i soldi a sta gente.......
    comunque è giusto! devono trovarli uno ad uno e fargliela pagare...
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Serie A 2011/12 - Pagina 2 Empty Re: Serie A 2011/12

    Messaggio Da Pier Lun 27 Ago 2012, 17:50

    Chiudo,per la nuova stagione agonistica qui:
    https://cruzeitalia.forumattivo.com/t6411-serie-a-2012-13

    Contenuto sponsorizzato


    Serie A 2011/12 - Pagina 2 Empty Re: Serie A 2011/12

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 09 Mag 2024, 21:31